Ultimi commenti alle biografie - pagina 4253

Venerdì 4 ottobre 2019 19:51:40 Per: Maria De Filippi

Basta con il programma uomini e Gemma al suo vittimismo quando non si atteggia da diva alle sue ridicole sfilate non se ne puo piu il problema e'che e'supportata da Maria che per odiens sta degradando tutte le donne serie che veramente vogliono trovaré un amore.

Da: Carla

Venerdì 4 ottobre 2019 19:50:41 Per: Matteo Salvini

Buona sera ma... oggi davvero non ce la faccio piu'! Sopprasiedo sul fatto che il mi voto sia una perdita di tempo visto i risultati attuali ma chiedo aiuto, CAVOLO possiamo manifestrare a TRIESTE.
Sono una madre di una ragazza di 22 anni universitaria di un figlio 11 anni che stà alle medie tralasciamo i problemi sociali ma si è notato cos'è successo a Trieste? La prego contolli! Avere il sentimento di andar a Cattinara ed imbottire di Botte un cavolo di interessato sinceramente mi fà preoccupare. POSSIAMO MANIFESTARE ? Faccia qualcosa la supplico!!! Ho rabbia!!!
Grazie.
Gasperini Susanna.

Da: Susanna Gasperini

Venerdì 4 ottobre 2019 19:43:56 Per: Matteo Salvini

Italiani, siamo alla frutta, un ridicolo ministro della pubblica istruzione, non fa altro che fare cazzate, salvini sbrigati a fare cadere questo governo di papere, subito elezioni

Da: Saverio

Venerdì 4 ottobre 2019 18:29:51 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, in riferimento alla patetica sfilata di Gemma negli improbabili panni della sventurata Marilyn Monroe, la canzone utilizzata "I wanna by loved by you" non è tratta dal film "Quando la moglie è in vacanza" del 1955 dove c'è la famosa scena dello spiffero di aria, bensi è cantata da Marilyn nel film "A qualcuno piace caldo" del 1959. Gemma dovrebbe essere più accorta nelle sue scelte. E lasciar riposare in pace le dive del passato, non farle rivoltare nelle loro tombe.

Da: Fabio Mercandetti

Venerdì 4 ottobre 2019 18:28:13 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, ti do del tu perchè sono più grandicello (1960) e voglio mettere a disposizione gratuitamente la mia enorme esperienza. Sono nato a Milano e da 35 anni (di cui 25 da manager) mi sono trasferito in Sardegna (Porto Cervo), una delle realtà turistiche più redittizie del pianeta, che ovviamente produce ricchezza per "altri" leggi Qa... E' mai possibile che non ho mai visto nessun italiano che venisse a vedere come si fà turismo da noi ? Potrei raccontarti cose che voi umani...
Questo vuole essere solo un possibile contatto. Non ti dico nulla sulla Fornero, ho 40 di contributi, 59 di età, 9 mesi di contributi prima dei 19 anni e dal 1979 sono mancato dal lavoro si e no 10 giorni perchè mi sono rotto un osso, ma fuori da qualsiasi possibilità di pensione. Ovviamente sono stanco, ma vedo in questa mia lettera la possibilità di condividere un'esperienza unica che davvero può far bene a tutti. Un abbraccio Roberto PS:perdona ma ho indicato una mail privata non quella aziendale per ovvi motivi

Da: Roberto Mosca

Venerdì 4 ottobre 2019 17:58:31 Per: Giuseppe Conte

Ciedo una vs cortese e gentile riflessione su questo post. Grazie
I bambini delle mamme che lavorano sono ­molto coraggiosi.
Al mattino vorrebbero rimanere a casa con la mamma, ma si asciugano le lacrime e restano a giocare con la nonna.
I bambini delle mamme che lavorano sono ­molto coraggiosi.
A pranzo vorrebbero mangiare con la mamm­a, ma si sforzano e imparano a mangiare da ­soli.
I bambini delle mamme che lavorano sono ­molto coraggiosi.
Al pomeriggio vorrebbero fare la nanna con la mamma, ma si addormentano lo stesso abbracciand­o un pupazzo.
I bambini delle mamme che lavorano sono ­molto coraggiosi.
Alla sera vorrebbero vedere subito la mamma, ma aspettano davanti alla porta anche se­ fuori è tutto buio.
I bambini delle mamme che lavorano
quando la porta si apre e vedono la mamm­a corrono super veloce, saltano super in a­lto e stringono super forte la loro mamma.
I bambini delle mamme che lavorano sono coraggiosi come i supereroi. ­

Le mamme che lavorano sono molto coraggi­ose.
Al mattino vorrebbero rimanere a casa con il loro bambino, ma si asciugano le lacrime e salgono in ­macchina.
Le mamme che lavorano sono molto coraggi­ose.
A pranzo vorrebbero tornare a casa dal loro bambino, ma mangiano un panino veloce in ufficio ­per uscire prima alla sera.
Le mamme che lavorano sono molto coraggi­ose.
Al pomeriggio vorrebbero fare una passeggiata con il loro bambino, ma guardano la foto dal cellulare e ­finiscono di lavorare.
Le mamme che lavorano sono molto coraggi­ose.
Alla sera vorrebbero vedere subito il lo­ro bambino, ma escono di corsa dall'ufficio e schizz­ano via nel traffico.
Le mamme che lavorano quando aprono la p­orta e vedono il loro bambino corrono super veloce, si accovacciano su­per in basso e stringono super forte il ­loro bambino.
Le mamme che lavorano sono coraggiose come i supereroi.

Da: Maria

Venerdì 4 ottobre 2019 17:56:07 Per: Matteo Salvini

Nessuno vuole affrontare il problema di una sana riforma fiscale per rendere il fisco equo e proporzionato ai redditi reali e non a quelli fittizi come la rendita catastale. Tutti hanno paura che poi i conti pubblici non tornano e si gira sempre intorno a quello che c'è. Nessuno ha il coraggio di rilanciare l'economia italiana in modo da aumentare i consumi e le compravendite così arriverebbero nelle casse dello Stato maggiori entrate pur abbassando le tasse. Se vogliamo più ciliege dobbiamo piantare più alberi e non tagliare le piante dal tronco per poter raccogliere facilmente tutti i frutti.

Da: Anonimo

Venerdì 4 ottobre 2019 17:14:48 Per: Matteo Salvini

Salve sollevate il problema evasione prostitute contanti perché non permettere di presentare ogni anno gli scontrini delle spese in effettuate in bocca al lupo x tutto. Se volete rispondere vi sarò grato non ho Facebook o simili grazie

Da: Giulio Grandi

Venerdì 4 ottobre 2019 15:27:28 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo Salvini, non accetti il confronto con Renzi! Non si abbassi al livello di un buffone! Lei è amato e stimato dagli italiani è a capo del maggior partito italiano, perché vuol discutere con il capo falso, bugiardo di un partitucolo insignificante,, senza programma né credibilità ? Che cosa ci guadagnerebbe? Ci ripensi, la prego!!!

Da: Maria Grazia Filippi

Venerdì 4 ottobre 2019 15:18:26 Per: Gianluigi Paragone

Buongiorno.
Sono un elettore della Lega, in senso di gruppo e non in particolare
di Salvini. Alcune cose personali non le condivido.
Stimo molto il suo modo di fare ed il suo pensiero, anche se il Movimento
in cui opera non risponde alle mie idee. In questo momento Lei
è uno dei pochi protagonisti politici che lascia intravvedere sofferenza e sconcerto. Di questo la ringrazio molto, perché mi fa sentire meno solo.
Ieri sera ho assistito al suo intervento su LA7. Ha parlato di "gelata " prossima
ventura. Visto che ho la pelle d' oca da parecchio tempo, potrebbe aiutarmi a
capire meglio, cosa potrebbe accadere? Cerco di capire con l' informazione,
cercando di evitare i pregiudizi, ma non riesco più ad avere un minimo di chiarezza. Non voglio vantarmi, ne mi sento superiore, ma le posso dire che
ho sempre pagato le tasse onestamente, fino all' ultimo Euro, pur essendo
un artigiano, Trovo che sia parte dei nostri doveri, ma come ora non si potrà
proseguire molto. Mi scusi per la lungaggine. La saluto caramente.

Da: Gian Piero Girotti