Ultimi commenti alle biografie - pagina 456

Martedì 11 gennaio 2022 21:24:11 Per: Barbara Palombelli

Non si può fare di un erba un fascio, se alcune persone non vaccinate abbiano scritto qualcosa di discutibile sulla morte di una persona non è da manipolare come fa lei cara Barbara e dire che tutti i non vaccinati La pensano uguale a questi. E dire non me possiamo più !
Ma perché a voi è stato tolto gran parte dei diritti civili come a noi? Siete messi alla fame come noi? E per finire tutti i suoi colleghi che hanno chiamato chi non segue il pensiero unico: sorci!, delinquenti, auguri di morte in poltiglia verde ect ect questi li giustifica. Lei non è parziale forse perché non è nel suo contratto esserlo? Fatela finita e vergognatevi ci sono migliaia di persone che non possono più guadagnarsi la vita con figli e mutui e fate finta di non vederci, ma la vita vi ripagherà nel tempo, tutto torna indietro. Auguri! ps pensare che è una donna pure con più figli dovrebbe vergognarsi il doppio.

Da: Susi

Venerdì 25 febbraio 2022 17:48:06 Per: Lilli Gruber

Cara dottoressa Gruber,
I commenti di Crisanti ascoltati questa sera sono interessanti ma fuori luogo.
Di fatto ci sono scenari europei (vedi Portogallo) che dimostrano l’utilità dì lasciar correre il virus a patto che la percentuale dì vaccinati consenta una sicurezza sostanziale e l’immunizzazione allargata in via naturale ma senza rischi per la popolazione comune.
Ciò si può raggiungere con elevati uptakes dì vaccino come, appunto, in Portogallo.
La scelta è significativa e non può essere banalizzata.
Cordialità
Prof Gloria TalianI
Professore Ordinario dì Malattie Infettive
Sapienza Università dì Roma

Da: Gloria Taliani

Lunedì 18 ottobre 2021 16:41:11 Per: Flavio Insinna

Ah, fate anche i censori, oltre a prenderci per le mele. O pubblicatelo, se avete coraggio. Ne dubito!

Da: Stefano Borselli

Sabato 18 giugno 2022 12:23:55 Per: Flavio Insinna

Buongiorno
Andrei è molto bravo ma avrei un consiglio, cioè dovrebbe muovere meno la mano destra quando spiega i paroloni.
Anna dalla Francia

Da: Anna

Martedì 11 gennaio 2022 15:31:10 Per: Adriano Celentano

Tocca a te Adri... davvero, abbiamo bisogno di te! Te lo sta dicendo Lui... puoi salvarci... intervieni!
Matteo 25: 14-30

Da: Francesco

Martedì 4 gennaio 2022 15:31:16 Per: Flavio Insinna

Continuare a dire che sei astemio mi sta facendo venire il sospetto che non lo sia per niente. Diteglielo per favore, non se ne può più

Da: Giusy

Lunedì 10 gennaio 2022 05:36:50 Per: Flavio Insinna

Non è giusto che ad alcuni leggi la domanda e dici tra virgolette ed ad altri nomka signora stasera era bravissima ma non ke hsi detto che dritto era tra virgolette, ruchiamala, peccato, p. s. ti seguo tutte le sere. Grazie

Da: Palma

Giovedì 1 ottobre 2020 09:30:34 Per: Alberto Angela

Buongiorno Dottor Alberto Angela, sono Mengo Jacopo e sono un grande appassionato dei suoi libri, ma essendo un ragazzo ipovedente, faccio molta fatica a leggerli in versione cartacea. Volevo chiederLe se potesse pubblicarli o renderli disponibili in formato audio. La ringrazio per la sua attenzione, un cordiale saluto Mengo Jacopo

Da: Mengo Jacopo

Lunedì 27 luglio 2020 17:22:52 Per: Francesco Borgonovo

Buongiorno Sig. Borgonovo
Voglio esporle solo la situazione immunitaria mia e della mia famiglia dal Febbraio 2020 dopo che abbiamo contratto il covid
Sono trascorsi quasi 2 anni e abbiamo riscontrato che i valori dei nostri sierologici salgono invece di scendere.
Ci è stato sempre " consigliato " per non dire stalkerizzato dalla nostra dott. ssa di base a sottoporci ugualmente al vaccino, sostenendo che gli anticorpi del covid sono meno efficaci.
A nostra insaputa ultimamente siamo stati a contatto con molti positivi vaccinati, per fortuna senza alcune conseguenze.
Grazie di tutto e buon lavoro
Fabiola

Da: Fabiola

Mercoledì 15 giugno 2022 15:35:06 Per: Dacia Maraini

Carissima dottoressa,
siamo i componenti dell'Associazione culturale "A. Pisani" di Montauro (CZ), nata con l'obiettivo di valorizzare la storia e la cultura del nostro piccolo ma suggestivo borgo collinare sul mare Ionio; a tal proposito, organizziamo un premio letterario ed uno artistico con cadenza annuale. Da circa un semestre abbiamo ottenuto la gestione della piccola biblioteca del Paese, una struttura molto importante in un piccolo centro dove anche la scuola primaria è stata soppressa per numero insufficiente di alunni. Ci adoperiamo per far rivivere il borgo dal punto di vista culturale mediante l'attivazione di un progetto lettura e di incontri su personaggi locali che hanno dato lustro alla storia di Montauro. Saremmo ben lieti se lei potesse farci dono dei suoi romanzi che andrebbero ad impreziosire la nostra biblioteca e potrebbero costituire occasione di lettura e scambio di opinioni sulle tematiche da lei affrontate. Confidando nella sua sensibilità nei confronti di comunità che aspirano ad una più ampia apertura culturale, restiamo in attesa di una sua risposta.
Distinti saluti,
Comitato Arcangelo Pisani

Da: Comitato Arcangelo Pisani