Ultimi commenti alle biografie - pagina 454
Mercoledì 5 gennaio 2022 14:52:19
Per: Luca Zaia
Buongiorno sig. Zaia,
sono sempre più amareggiato e deluso dal suo comportamento... oltre che ad essere giustamente vittima di gag matematici (una ripassatina ai compiti no eh?) lei sta dimostrando sempre più di essere succube di qualcosa di molto più grande di lei... il suo partito... mentre fino ad un paio d'anni fa legittimava il suo potere dato dai voti con la parola ben incentrata sui problemi e di critica, da quando il felpato Salvini le ha messo un suo uomo nella sua regione, lei è improvvisamente svanito... da qui, la chiara inconsistenza politica e sopratutto di carattere... nemmeno dopo le sempre più evidenti scuse per mascherare il più grande fallimento di sperimentazione di massa, se ne è tirato fuori.. nemmeno le più evidenti VERE PROVE SCIENTIFICHE che il supermegagreenpass è assolutamente inutile per arginare i contagi ed invece è esattamente IL CONTRARIO (mi sento autorizzato ad uscire anche se con sintomi tanto ho il lasciapassare quindi infetto) lei fa marcia indietro... credo proprio che le prossime votazioni le presenteranno il conto, sopratutto da chi è attualmente discriminato e messo da parte della società...
Sig. Zaia, se lei non avesse letteralmente demolito la sanità pubblica in favore di quella privata (mazzette?) ora ci sarebbero più posti letto disponibili, e quindi le percenrtuali sarebbero inferiori... a pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca (cit.)
Saluti amari
Da: Marco
Mercoledì 5 gennaio 2022 14:30:04
Per: Veronica Gentili
Egr. a dr. ssa veronica gentili su un quotidiano indipendente ed affidabile ho letto che nel 2021, i 500 signori più ricchi del pianeta sono riusciti ad aggiungere 1000 miliardi alla loro cospicua ricchezza mentre 150 milioni di persone sventurate sono state spinte nella riserva degli impoveriti, anticamera del capiente serbatoio degli emarginati. Mi chiedo e vi chiedo fino a quando la nostra diffusa indifferenza non ci permetterà di spingere gli attuali rappresentanti politici ad illustrare ai cittadini i loro progetti per arginare l'esagerata crescita delle enormi disuguagliane economiche, sociali e culturali. Cosa possono fare i nostri politici? Al posto di studiare l'arte della retorica forbita ed accattivante li dobbiamo invitare ad emanare norme legislative e soprattutto fiscali tali da rendere possibile una vita serena è dignitosa alle persone che in questo momento si trovano ad essere abitanti delle terra. Un anziano saggio orientale ricordava ai giovani che quando l'uomo avrà distrutto il pianeta s'accorgerà che la moneta non si mangia.. Pensiamoci e riflettiamo sul fatto che la vita è unica ed irripetibile. Solo così possiamo trovare il coraggio e la forza di superare le fasi di scoraggiamento che non ci permettono a sperimentare nuovi e più democratici orizzonti pe andare incontro alla serenità e benessere che meritiamo. Auguri e bene a tutti ricchi e poveri. Saverio
Da: Saverio Del Gaizo
Mercoledì 5 gennaio 2022 13:53:18
Per: Dacia Maraini
Cosa ne pensa della frase del Papa
"culle vuote cucce piene"
Da: Anna Bortolotti
Mercoledì 5 gennaio 2022 13:13:36
Per: Francesco Paolo Figliuolo
Buongiorno, non sono vaccinato. Visto l'imminente obbligo per i lavoratori (green pass rafforzato) sarei interessato alla disponibilità del vaccino NOVAVAX.
Domanda; non è possibile anticiparne la disponibilità entro la seconda quindicina di gennaio. ? Anche con un arrivo scaglionato e non subito con i 1, 5 milioni di pezzi preventivati.
Grazie
Paolo veronese
Da: Paolo Veronese
Mercoledì 5 gennaio 2022 11:23:52
Per: Paolo Maldini
Gentile Paolo,
ti scrivo per un amico che, ormai, da 6 anni assiste la mamma inferma a letto e che, ormai, sta giungendo al termine della sua vita terrena.
Il mio amico, Marco Lofino, sta vivendo momenti difficili anche perchè, come puoi immaginare, ha dovuto rinunciare a tutta la sua vita sociale per assistere la mamma in casa.
Avendolo sentito a terra ed essendo un grande tifoso rossonero, mi é venuto in mente di fargli una sorpresa: una tua foto con dedica.
Se fosse possibile, fammi sapere dove posso venire a ritirarla. Altrimenti, se ci sono altre procedure, dimmi pure.
Grazie fin da ora per quanto potrai fare.
Simone Bottero
Da: Simone Bottero
Mercoledì 5 gennaio 2022 11:07:41
Per: Antonella Clerici
Buon anno Antonella,
allargo gli auguri atutti voi di e'sempre mezzogiorno.
Sono una mamma di tre figli: Francesca, Fabiana e Antonio, e nonna di sei nipotini.
L'otto gennaio mio figlio compirà 40 anni, poiché il suo compleanno cade sempre dopo le feste, per spegnere le candeline ho sempre preparato un pandoro farcito.
Quest'anno vorrei fargli avere una torta vera.
Grazie per la compagnia che ci fai e l'allegria che trasmetti.. Auguri anche alla tua bambina.
Da: Angela Sebastiano
Mercoledì 5 gennaio 2022 10:43:29
Per: Umberto Galimberti
Un personaggio come te che parla di galera per chi SANO non vuole inocularsi sieri ancora in sperimentazione e con effetti avversi SCONOSCIUTI per un cavolo di virus CURABILE A CASA come può aver parola? dimentichi facilmente i tuoi trascorsi... ht t / w. -------. it/201-------eb-sm asch------ --plagi/ spesso a tacere si fa più bella figura, per quanto mi riguarda la salute e il corpo sono MIEI e decido IO cosa farne!
Da: Stefania
Martedì 4 gennaio 2022 19:12:21
Per: Silvia Toffanin
Ciao Silvia (ti posso dare del tu vero?) sei una donna fantastica e molto educata per come svolgi il tuo lavoro e (permettimi di dirlo) piersilvio non poteva che avere accanto a se una donna così!!! Complimenti!!! Ma ora vengo al "dunque " del perché ti scrivo. Come sai su MEDIASET c'è il GF e (come tanti hanno scritto su Facebook) questo è il programma più brutto e diseducativo mai visto!!! L'altro anno il gf ci ha tenuto compagnia tutto il periodo del covid ed era piacevole seguirlo ma questo di adesso è quello in assoluto troppo... troppo... troppo... vergognoso!!! Signorini fa finta di niente per le bestemmie e parolacce di soleil che continua a dire che in america usano questi termini ma non sono offensivi (si rende conto che è in italia e milioni di giovani la guardano?) Katia (basta vedere e sentire quello che ha detto a manuel con le due comari) uguale a lei con parolacce e termini offensivi verso chi non le lecca il c... lo? Manila (mi piaceva molto all'inizio ma poi si è persa con queste due) bugiarda e falsa!!! Clarissa ha forse usato termini un po' forti sul post che ha fatto ma è la verità tutto ciò che ha detto!!! Fanno le offese ma... come si dice e diceva una canzone "la verità ti fa male lo so"!!! Perché scrivo a te? Ti prego di dire alla produzione di prendere provvedimenti su queste persone e ad Alfonso di smetterla di proteggerle e far finta di niente mentre poi voleva mandare fuori Lulu solo perché era andata a piangere in bagno e si era scagliata contro le sorelle non contro la produzione. Tanto signorini se ne frega di tutti e fa ciò che vuole (ma chi è???) e non si rende conto che sta facendo fare una bruttissima figura a MEDIASET e a chi comanda e lo paga profumatamente!!! E poi basta con Alex e con le immunità!!! Se si vuole continuare con questo programma (una volta era il grande fratello!!!) non fate più decidere a signorini... anzi mandatelo a casa!!! Silvia fai qualcosa o fategli un richiamo pesante su come sta conducendo questa trasmissione!!! Se leggeranno i commenti di tutti su questo gf (anzi gb grande bordello) si renderanno conto che è stato considerato di m... da!!! Speriamo che qualcuno della produzione faccia qualcosa!!!
Da: Maria
Martedì 4 gennaio 2022 18:28:26
Per: Paolo Fox
Ciao,
ho provato a chiamarti ai seguenti recapiti telefonici che avevo
0765. -------
348. -------
purtroppo tutti e due inutilizzati.
Sono passati un po’ di anni da quando sono venuto a trovarti nella tua casa di Poggio Mirteto. Avevamo un amico in comune: Roberto Degregori.
Mi piacerebbe risentirti!!!
Auspico di averne la possibilità
Ti lascio il mio recapito telefonico, se vorrai utilizzarlo,
347. -------
Auguri!!!
Da: Giovanni Santucci
Serena Bortone
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Maria Frecentese