Ultimi commenti alle biografie - pagina 455
Martedì 4 gennaio 2022 19:12:21
Per: Silvia Toffanin
Ciao Silvia (ti posso dare del tu vero?) sei una donna fantastica e molto educata per come svolgi il tuo lavoro e (permettimi di dirlo) piersilvio non poteva che avere accanto a se una donna così!!! Complimenti!!! Ma ora vengo al "dunque " del perché ti scrivo. Come sai su MEDIASET c'è il GF e (come tanti hanno scritto su Facebook) questo è il programma più brutto e diseducativo mai visto!!! L'altro anno il gf ci ha tenuto compagnia tutto il periodo del covid ed era piacevole seguirlo ma questo di adesso è quello in assoluto troppo... troppo... troppo... vergognoso!!! Signorini fa finta di niente per le bestemmie e parolacce di soleil che continua a dire che in america usano questi termini ma non sono offensivi (si rende conto che è in italia e milioni di giovani la guardano?) Katia (basta vedere e sentire quello che ha detto a manuel con le due comari) uguale a lei con parolacce e termini offensivi verso chi non le lecca il c... lo? Manila (mi piaceva molto all'inizio ma poi si è persa con queste due) bugiarda e falsa!!! Clarissa ha forse usato termini un po' forti sul post che ha fatto ma è la verità tutto ciò che ha detto!!! Fanno le offese ma... come si dice e diceva una canzone "la verità ti fa male lo so"!!! Perché scrivo a te? Ti prego di dire alla produzione di prendere provvedimenti su queste persone e ad Alfonso di smetterla di proteggerle e far finta di niente mentre poi voleva mandare fuori Lulu solo perché era andata a piangere in bagno e si era scagliata contro le sorelle non contro la produzione. Tanto signorini se ne frega di tutti e fa ciò che vuole (ma chi è???) e non si rende conto che sta facendo fare una bruttissima figura a MEDIASET e a chi comanda e lo paga profumatamente!!! E poi basta con Alex e con le immunità!!! Se si vuole continuare con questo programma (una volta era il grande fratello!!!) non fate più decidere a signorini... anzi mandatelo a casa!!! Silvia fai qualcosa o fategli un richiamo pesante su come sta conducendo questa trasmissione!!! Se leggeranno i commenti di tutti su questo gf (anzi gb grande bordello) si renderanno conto che è stato considerato di m... da!!! Speriamo che qualcuno della produzione faccia qualcosa!!!
Da: Maria
Martedì 4 gennaio 2022 18:28:26
Per: Paolo Fox
Ciao,
ho provato a chiamarti ai seguenti recapiti telefonici che avevo
0765. -------
348. -------
purtroppo tutti e due inutilizzati.
Sono passati un po’ di anni da quando sono venuto a trovarti nella tua casa di Poggio Mirteto. Avevamo un amico in comune: Roberto Degregori.
Mi piacerebbe risentirti!!!
Auspico di averne la possibilità
Ti lascio il mio recapito telefonico, se vorrai utilizzarlo,
347. -------
Auguri!!!
Da: Giovanni Santucci
Martedì 4 gennaio 2022 17:57:50
Per: Daniela Santanchè
Cari Polli, Ecco perché devono vaccinare ad ogni costo il 100 per 100: devono inserire in ognuno questi aggeggi:
ht t / w. -------. it/ci-s-------peutica/
FALSITÀ SU SIERI E OMICRON ▷ "COLLEGHI, BASIAMOCI SU QUESTI DATI"
https: // ----- /1_Ni-------6dd8
Indirizzi MAC rilevabili nella gamma di frequenza Bluetooth fra gli Inoculati
htt ps: //-------. com/ver-------go/
Se qualcuno di voi è vaccinato vada vicino ad un televisore (acceso) di ultima generazione e accenda il bluethoot dello smartphone Vedrà apparire un codice, ]] è quello della Vostra SCHEDATURA
FATE SALTARE IMMEDIATAMENTE QUESTO GOVERNO
Da: Giancarlo
Martedì 4 gennaio 2022 17:52:46
Per: Massimo Giannini
Gent massimo giannini sono armando Corino che qualche mese fa ha costituito una fondazione Corino con sede ad Asti. I principi che mi hanno ispirato sono il sentimento della compassione sia culturalmente che concretamente offrendo un premio a chi si sia distinto per qualche azione significativa nei confronti di un umano o animale. Nonostante ci ispiriamo ad analoghe iniziative giapponesi la stampa di Asti non ha mai voluto darci il minimo riscontro con qualche sospetto di derisione. Mi affido a lei per una sollecitazione sapendolo persona intelligente e preparata Tel 338------- sono scrittore e metropolita ortodosso.
Da: Armando Corino
Martedì 4 gennaio 2022 17:49:25
Per: Roberto Giacobbo
Buona sera Sig. Giacobbo,
ricordo una sua vecchia bellissima trasmissione sui misteri di Rennes Le Chateau in Francia ed il paese di Altare in Italia. Ricordo inoltre che lei indagò anche su misteriosi episodi storici del tutto analoghi occorsi nei due suddetti paesi peraltro accaduti in un periodo storico quasi sovrapponibile. Mi è capitato di leggere un romanzo di recente pubblicazione: " A. D. 2013 L'ULTIMO MAESTRO SEGRETO" e molto curiosamente viene data una possibile spiegazione, anche se romanzata, agli eventi misteriosi che legano i due paesi ma non solo anche su quanto di inestimabile valore nascosto e poi casualmente rinvenuto in entrambi i luoghi. Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensa o meglio poter vedere una sua nuova trasmissione su quanto descritto nel libro suddetto, veramente curioso ed interessantissimo dal punto di vista storico. Grazie con tutta la mia stima. Vannja
Da: Giacomo
Martedì 4 gennaio 2022 17:41:33
Per: Dacia Maraini
Stimatissima signora Dacia, sono un vecchio giornalista udinese che, esaurito il trentennale faticoso percorso in redazione, è approdato ad anni bellissimi (e spero non finiscano qui... ) avendo per compagni la scrittura e i silenzi delle mie montagne o dell'Archivio di Stato. Ho prodotto qualcosa, alcuni dicono "di buono". L'ultimo lavoro è un romanzo storico, "Il fros curt" (la pagliuzza corta), ambientato nel ventennio fascista e fino alla Resistenza nelle tormentate terre di confine a Nordest, che oserei sottoporre al suo giudizio. Ho l'ardire di chiederle se e dove posso inviarle il libro. La saluto alla friulana: mandi e ogni ben.
Da: Ido Cibischino
Martedì 4 gennaio 2022 17:40:32
Per: Corrado Augias
Ospite di amici (fortunatamente non ho e non vedo TV), ho visto la trasmissione sopra specificata.
Fabrizio de André, Costa Concordia e le sue vicissitudini, Mary Shilley e Paganini, la signora Pozzi e Villaggio, finanche il martire Guido Rossa hanno occupato la maggior parte del tempo a disposizione della trasmissione che come il titolo prometteva avrebbe dovuto, semplicemente, raccontare Genova, la città di Genova e la sua storia pur con i giusti riferimenti ai personaggi ma non certo "propinando"
per ognuno di loro l'ampio approfondimento per altro compilato con pezzi d'archivio, molti addirittura in bianco e nero, già ripetutamente trasmessi.
Senza nulla togliere alla personale simpatia, all'affetto e al rispetto per tutti i personaggi citati, Guido Rossa in primis, il programma proposto mi è parso una grande e grave presa in giro e mancanza di rispetto per lo spettatore che l'intelligenza di Augias rende ancora più bruciante.
Pessima proposta di un Augias ormai vecchio e certo non indispensabile se autoreferenziale e fine a se stesso, qui confezionatore di pezzi recuperati qua e là nei magazzini RAI.
Ovviamente, quanto sopra, vale anche per la dirigenza RAI che tutto ciò ha reso possibile e avallato..
P. S. un indirizzo e-mail di RAI3 o del dr. Augias? INTROVABILE!!!
Da: Manlio
Martedì 4 gennaio 2022 17:02:53
Per: Antonella Viola
[per mia nipote Carlotta 23 anni appena fatti-urgente]
Gentilissima dottoressa Viola, cercherò di essere breve, ma non è facile, mia nipote Carlotta 10 o 11 gennaio 2021 aveva appena cominciato a svolgere l'ultimo anno di tirocinio di 1800 ore di infermieristica all'ospedale civile di Vigevano, reparto chirurgia (tutta felice la sua passione) il giorno prima aveva fatto 1°dose di vaccino Phaiser, quando all'improvviso ha sentito dolore alla testa e si è risvegliata su una barella in pronto soccorso, non muoveva più né braccia né gambe, dopo diverse ore alle braccia ha riacquisto sensibilità, dopo alcune tac urgenti per accertamenti, in un primo momento le era stata diagnostica la sla, è stata ricoverata il giorno dopo per accertamenti al mondino di Pavia, dove non le è stato diagnosticato nulla le hanno dato un mio rilassante dopo diche le hanno detto di consultare un ortopedico, fortunatamente il cugino di mia madre è medico ortopedico all'humanitas di Milano, si è spaventato anche quando ha visto le condizioni di Carlotta che non camminava più e la postura e la parte sinistra tutta storta con il piede rivolto all'interno e la gamba sembrava più corta la vede anche un neurologo e riescano a farla ricoverare a Montescano in un centro di riabilitazione per un mese dove riescono a sbloccare il più grosso, viene dimessa con l'uso delle stampelle e la parte sinistra impressionante sempre storta (bisognava vederla), tra l'altro l'uso del mio rilassante l'ha fatta svenire una seconda volta. Viene dimessa e con l'aiuto di un fisioterapista si rimette in piedi cammina ma è ancora tutta storta e non è ancora sistemata. Sente dinuovo un neurologo al C. Besta di Milano, dove le dicono anche che potrebbe aver sviluppato una malattia autoimmune. Tra le altre cose tutto rigorosamente a pagamento, ma nessuno ha il coraggio di farsi carico di capire cosa è successo a questa ragazza. Vorrebbe sapere su può fare la terza dose di vaccino o se potrà fare al limite il vaccino proteico, Vorrebbe potersi laureare nel suo corso di studi il problema è che dopo qualche ora che è in piedi tende la sua schiena a cedere. Premesso che siamo assolutamente a favore dei vaccini, mia nipote vorrebbe sapere appunto cosa deve fare, se no decide lei a costo della sua vita. Mia sorella è disperata come tutti noi, lei è sempre sorridente ma non dice nulla e premesso che non ha mai pianto dopo quello che le è accaduto. Chiediamo solo a chi potremmo rivolgerci per essere presi seriamente per essere curati, mia sorella è disposta a portarla ovunque, mio padre ha effettuato trapianto di fegato a Cambridge 21 anni fa e po è stato curato dal virus dell'epatite c al San Paolo di Milano, e io lavorato all'Istituto Europeo di Oncologia. Se ci potesse aiutare, perché talmente giovane nel fiore degli gliene saremmo immensamente grati. Grazie (il mio cellulare 327-------) mille dottoressa io ho fatto proprio un riassunto.
Da: Monia Roberta Depaoli
Martedì 4 gennaio 2022 16:30:15
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò, sono la mamma di un meraviglioso bambino Autistico di 6 anni, Diego. Scrivo perché la tua musica è la preferita di mio figlio che conosce gran parte delle tue stupende canzoni. La tua musica è anche quella che è in grado di calmare mio figlio nei suoi momenti di crisi legati al disturbo.. insomma hai un grande potere sul mio bambino! Purtroppo Diego non ha le capacità di sostenere un tuo concerto.. non reggerebbe quel contesto.. sarebbe troppo per lui.. per questo desidero con tutto il cuore che Diego possa ricevere anche un tuo brevissimo videomessaggio dedicato solo a lui perché so che sarebbe il bimbo più felice al mondo.. So di chiedere tanto ma ci ho provato perché la felicità del mio piccolo speciale è anche la mia! Grazie, Stefania
Da: Stefania
Umberto Galimberti
Filosofo italiano
Da: Stefania