Ultimi commenti alle biografie - pagina 4866

Venerdì 26 aprile 2019 13:15:39 Per: Lilli Gruber

buongiorno Lilli
seguo sempre otto e mezzo, e pochi gg fa ho seguito con attenzione e piacere la serata con il teologo Mancuso, Augias ecc. Mi piacerebbe che ci fossero più serate con argomenti di quel livello, piuttosto che parlare della bassa politica attuale … ho letto il favoloso art. di Murgia che ha messo a confronto il suo curriculum vitae vs quello misero del parassita Salvini … mi piacerebbe, xchè si tratta di verità incontestabile, che fosse reso noto a tutti pubblicamente, anche da altri programmi de la 7, in contrapposizione alle fandonie giornaliere del faccendiere della bassa politica leghista
grazie Lilli

Da: Deo

Venerdì 26 aprile 2019 13:07:25 Per: Corrado Augias

Egregio dottor Augias,
Seguo spesso la sua trasmissione "Quante Storie". Mi permetto di farle una semplice osservazione: in un contesto di cosi' elevata cultura, stona tremendamente il suo continuo sollecitare i ragazzi ospiti, a fare velocemente le domande.
Penso che questo suggerimento, dettato ovviamente dai tempi ristretti, e dal fatto che comunque lei, debba sciorinare come un pavone, il suo patrimonio di conoscenze, possa darglielo prima che inizi la trasmissione.
Non penso sia così umile da cogliere il mio suggerimento.
Claudia Comberti

Da: Claudia Comberti

Venerdì 26 aprile 2019 11:46:48 Per: Barbara D'Urso

La Signora Barbara è esattamente come la gente vuole che sia e di conseguenza si comporta. Se ci fosse un calo importante di ascolti si provvederebbe a cambiare il personaggio. I consensi o le critiche le danno sempre più popolarità e quindi potere. Sicuramente la donna in questione avrà un contratto milionario e il prossimo lo sarà ancora di più.

Da: Pitera' Emilio

Venerdì 26 aprile 2019 10:34:16 Per: Flavio Insinna

Seguo l'eredità però purtroppo noto che il conduttore parla molto anzi moltissimo e non si rende conto che con tutte le parole inutili che dice sta diventando insopportabile e disturba la concentrazione, inoltre dovrebbe leggere le domande così come sono scritte e non modificarle a suo piacimento. Farebbe bene a prendere esempio da Fabrizio che era più semplice, più chiaro, di poche parole e più amato.

Da: Mary

Venerdì 26 aprile 2019 10:09:45 Per: Matteo Salvini

Matteo, fai ragionare quel folle di Di Maio che sta dando i numeri e si sta mettendo d'acordo in segreto col PD per salvaguardare la sua poltrona personale. Adesso sta venendo fuori per quello che è: un opportunista che, come tutti i politici, pensa solo a sé stesso. SONO SICURA CHE LASCERà I 5 STELLE...

Da: Anna

Venerdì 26 aprile 2019 08:59:10 Per: Alberto Angela

Buon giorno.
Vorrei sapere come posso recuperare una puntata di Ulisse, il piacere della scoperta, del 2014. Quella che si riferisce allo sbarco in Normandia. Su Rai play non si trova più perché arriva fino alla stagione 2015. Sono assolutamente disponibile anche all'acquisto. Mi serve per un lavoro con ragazzi delle scuole superiori.
Grazie mille.
Mario Congiu

Da: Mario Congiu

Giovedì 25 aprile 2019 23:27:22 Per: Mario Giordano

caro mario mio omonimo non ho mai invidiato nemmeno chi prende 90000 euro di pensione al mese e ognuno programma la sua vita.

Da: Mario

Giovedì 25 aprile 2019 20:19:50 Per: Matteo Salvini

Salvini, ti chiedo cortesemente di fare una circolare per le Forze dell'Ordine per allontanare gli extracomunitari e gli zingari che fanno accattonaggio ed altro... alle uscite delle autostrade e tangenziali. Considerato che questo servizio noi italiani lo paghiamo. Forza Salvini!!

Da: Dario   Libero

Giovedì 25 aprile 2019 19:40:19 Per: Flavio Insinna

Il peggior della TV.
Povero Frizzi si rivolta Nella tomba

Da: Pierangelo

Giovedì 25 aprile 2019 19:16:38 Per: Mario Giordano

Buonasera dott. Mario Giordano e un piacere seguirla in TV e leggere i suoi libri vedo a malinquore che le cose si ripetono all'infinito, se lo ricorda il suo libro PESCECANI ?ecco e proprio cosi' sono ingordi, mai sazi, auto blu? ne hanno ordinate di nuove, telefoni gratis, mutui all' 1% X loro e amici e sprechi su sprechi penso che qualsiasi massaia italiana sarebbe fare di conto meglio di questi professori della Bocconi che non sanno quanto costa 1kg di pane a Genova o a Bari e che dire dei vitalizi ? guai a toccare i loro diritti acquisiti (che GENIALATA farsi leggi ad personam GRANDIII),, e i nostri ? tante lune fa mi dissero che a 35 anni di contributi sarei potuto andare,, sta cippa siamo passati a 36, 37, 38, 39 alla fine 44 a 68 anni (ORA HO 59 ANNI), dipende come ci arrivi a secondo del lavoro che fai, MA NON ERA ANCHE IL MIO DIRITTO ACQUISITO AD ANDARE A 35 ANNI ? SINDACATI ? MUTI. Una curiosita' perche' nella dichiarazione dei redditti 8% ce lo stato e un infinita' di chiese varie?si potrebbe prendere 8% delle chiese x 2 anni (stringeranno la cinghia anche loro x una volta) e fare qualcosa di positivo? pero 'attenti ai LADRIIII. Saluti da un suo fedelissimo. Renato

Da: Renato