Ultimi commenti alle biografie - pagina 4865
Lunedì 15 aprile 2019 21:06:44
Per: Lilli Gruber
Gentile Lilli Gruber,
Le scrivo per porle una domanda: come mai invita con una certa frequenza Evelina Christillin? Ci sono molte donne che hanno cose importanti da dire al Paese e anche nel Suo programma ne ho ascoltate tante. Lasci la signora Christillin alla Domenica Sportiva, là mi pare essere più a suo agio... e anche io mi trovo più a mio agio nel seguire la Sua trasmissione, Otto e mezzo, se lei non c'è.
Con stima.
Da: Elisabetta Cucco
Lunedì 15 aprile 2019 20:40:34
Per: Mario Giordano
Quello che succede ai cittadini onesti e indescrivibile, giorni fa le ho inviato tramite quarto grado una richiesta di aiuto.
Chi le sta scrivendo e un ex poliziotto condannato alla povertà per dei giudizi a mio parere molto discutibili, ma nonostante la mia richiesta di aiuto nessuno osa difendermi. Se lei vorrà sentire la mia storia non deve fare altro che contattarmi le assicuro che c e da rabbrividire.
Grazie per avermi ascoltato.
Pietro
Da: Pietro
Lunedì 15 aprile 2019 20:22:10
Per: Sabrina Ferilli
Ho visto "Amore strappato". Cara Sabrina, hai avuto un dono più importante ancora della tua bellezza: l' amore che sai trasmettere con soprannaturale trasparenza! Impersoni la gioia, sai fare provare le sensazioni come se le vivessimo noi... Sai dare un volto al dolore, un' anima alla speranza, un respiro con il sorriso. Sei un' attrice stupenda. Ma nella tua vita, devi essere una "Persona Meravigliosa" ! Un caro abbraccio pieno della mia gioia di seguirti nei tuoi filmati. Fammi sapere se hai ricevuto questo messaggio.
Da: Patrizia Nicora
Lunedì 15 aprile 2019 20:09:03
Per: Maria De Filippi
PER MARIA
Sei decisamente in discesa libera, caduta nella trappola della TV PIU' CHE COMMERCIALE PREOCCUPATA SOLO DI FARE ASCOLTI DI BASSISSSIMO LIVELLO. Poichè il "venditore" fornisce al cliente il prodotto piu' richiesto, commisero l'Italia e gli italiani che mostrano di gradire le trasmissioni-spazzatura che spandete a piene mani incuranti delle proteste della " meno massa". Gli ascolti che fate sono la prova concreta del livello italiano CHE HA TOCCATO LA QUOTA ZERO IN MATERIA DI CULTURA E DI INTERESSI SCIENTIFICI E LETTERARI. Scrivere, ma perfino parlare, un italiano corretto é l'ultima delle preoccupazioni del VOSTRO PUBBLICO (E NON SOLO) CHE PUR FACENDO STRAFALCIONI DA ANALFABETI VIVE FELICE PERCHE' ASSOLUTAMENTE INCONSAPEVOLE DELLA SUA IGNORANZA ABISSALE. Una TV che si rispetti dovrebbe riflettere sulla funzione diseducativa degli spettacoli che propone e tentare di interessare i sui telespettatori portando sullo schermo, anche in forma popolare, capolavori della lettertura che di certo appassionerebbero molto piu' del "Segreto" o delle serie inqualificabili di trasmissioni della categoria "reality" che creano personaggi fasulli noti solo per il loro essere nulla. Il risultato piu' evidente delle vostre proposte è che i giovani italiani non cercano piu' un lavoro corrispondente ai loro interessi. Hanno scoperto che essere palestrati o pupone dalle minigonne sempre piu' corte puo' diventare una via verso il "successo". Purtroppo per loro scopriranno presto di aver acceso solo un fuoco fatuo senza avvenire. Bravissimi, state "formando" una sociétà vuota, priva di valori, interessata solo all'oggi e all'apparenza fisica, ingnorante e senza domani. Ovviamente tutto cio' piace a furbi (come voi) che senza ombra di scrupoli spingono con sempre maggior determinazione verso IL VUOTO CEREBRALE che per loro è oro colato. Povera Italia!
Da: Anna
Lunedì 15 aprile 2019 19:59:24
Per: Mario Giordano
Salve sign. Giordano, volevo chiederle se fosse stato istituita una raccolta fondi per aiutare il ragazzo con il volto ustionato.
Da: Francesca Simeone
Lunedì 15 aprile 2019 17:28:27
Per: Mario Giordano
non ricordo di quale argomento trattai la volta precedente ad ogni modo ora chiedo che si parli dei migranti, i cosiddetti buonisti (Fratoianni, Boldrini, costamagna, ecc.. ecc. .) Mi dovrebbero spiegare come mai queste persone non cercano di andare in quei paesi arabi che per religione, lingua, e abitudini sarebbero molto più affini al loro mondo inoltre quei paesi sono ricchissimi e meno popolosi. Ve lo dico io lì a chi ruba tagliano le mani chi stupra viene lapidato ecc.. ecc.. non come da noi che fanno ciò che vogliono e quando presi vanno in albergo nelle nostre carceri poi rimessi in libertà quasi subito o addirittura non scontano neanche qualche pena cosa ne pensate?
Da: Mario Cecchini
Lunedì 15 aprile 2019 16:55:58
Per: Mario Giordano
Buongiorno Dott. Giordano.
Io ed i miei concittadini siamo stati truffati da una tabaccheria del paese, versando bolli auto, bollette telefoniche, acqua, luce, gas a questo tabaccaio che rilasciando ricevuta firmata e timbrata
non ha versato nulla.
Ovviamente a distanza di tempo sono arrivate le richieste per mancato pagamento dalla regione Piemonte (che autorizzava tale individuo ad incassare)e da tutti gli enti di erogazione dei servizi.
Ci ha dato voce rai 3 ma senza nessun risultato la regione Piemonte ha chiesto di ripagare con more e interessi i bolli pur sapendo della truffa!
Il propietario della Tabaccheria continua a lavorare, usare la lottomatica e altri servizi dello stato.
Aiuto!
Cordiali saluti
A nome dei cittadini di Ghemme, Luca Riva
cell. 349-------
Da: Luca
Lunedì 15 aprile 2019 15:48:01
Per: Alberto Angela
Alberto buongiorno. Sono l'editore del Magazine On Line www. rivoluzionepositiva. com
Vorrei parlarle per una possibile collaborazione. Attendo sue nuove. Grazie Fabrizio Favini 335-------
Da: Fabrizio Favini www.rivoluzionepositiva.com
Lunedì 15 aprile 2019 15:29:46
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, cosa aspettate a mettere fuori quella signora frustrata di nome Barbara?
Maestrina, sempre con il dito puntato sugli altri, incapace di autocritica e prezzemolino in fatti che non le appartengono.
Inoltre mi costringe a stare con il telecomando pronto per abbassare il volume a causa delle sue continue grida.
Da: Giuseppe
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Davide