Ultimi commenti alle biografie - pagina 4869
Mercoledì 17 aprile 2019 04:12:09
Per: Matteo Salvini
Salve Onorevole Salvini! Mi chiamo Alina Berezovska (nazionalità Ucraina) 20 sposata con italiano Pasquale Romano abbiamo una figlia di 14 anni. 3 anni fa io ho fatto la richiesta di cittadinanza è poi ci siamo trasferiti in Inghilterra e quindi la mia domanda è stata mandata a londra, dopo tre anni vari email mi arriva la lettera di presentare un documento inglese ACRO e ok prendiamo questo documento e resto che stato chiesto e partiamo per londra, perché io vivo a Newcastle arriviamo a consolato tt bene saliamo a 3 piano e li sta scritto che cittadinanza sta a 4 ok i miei lascio a 3 e io salgo al 4 busso la porta esce una signora e nn buongiorno niente mi fa -ma lei deve rimanere al 3 piano la chiamiamo noi perché lei è salita?) Io ho chiesto scusa dicendo che giù sta scritto. Si ma quella è sala d'attesa! Sempre con tono così, umiliante per me e vabbè vado in sala d'attesa nn c'è una sedia sala piena di persone io sono stanca nn abbiamo dormito, ci siamo partiti alle 3 e viaggiavamo tt la notte vado fuori i mi metto sul angolo della scala tempo che si libera un posto, dopo un po' questa signora esce fuori e da quarto piano mi grida, (come al mercato) ma lei nn po sedersi qui questo è un passaggio, io ho detto che la sala piena e praticamente ho capito che questa c'è la con me. Da lei io non capitato, sono stata a desk 8 e la signora stava di fronte. Allora caro Salvini !, vedo che si ha mosso qualcosa da quando lei è ministro, e sono stata chiamata, e devo ritornare ancora per mancanza di apostil sul documento inglese vorrei che addetti del consolato che rappresentano lo stato Italiano siano un po' gentili ecco tt qui! La ringrazio per aver letto e spero che sono stata sentita! Con Tanti saluti Alina Berezovska!
Da: Alina
Mercoledì 17 aprile 2019 03:00:35
Per: Corrado Augias
Buongiorno dott Augias,
ascoltavo le parole dette nel corso dell'incontro, il 16 Aprile, con il dott Magris ed altri,
non potevo evitare, in fondo al cuore, un certo senso di meschinità: voi eravate buoni, io cattivo;
voi nobili, ispirati, democratici,. .. superiori, io no. Ma, in cauda venenum, è proprio in quest' ultimo termine, a mio modo di vedere, la radice del problema: siamo proprio sicuri che le buone intenzioni non lastrichino tutt' oggi il sentiero che porta all'inferno? Siamo certi che qualche nostro VALORE ASSOLUTO sia tale, e non sia, piuttosto, frutto d' arroganza o, meglio, di SUPERBIA?, sì, proprio quella che precipitò allo Sprofondo gli angeli ribelli, il peccato primigenio, quello di cui più nessuno parla.
Noi, quelli dell' infinito aumento demografico che, con altrettanta infinita e ignorante indifferenza, sta trasformando l'intero unico nostro pianeta in una mostruosa avvelenata discarica, noi siamo certi
(questa è la mostruosità che devo affermare), certi e incapaci di pensare diversamente, certi che la nostra assoluta priorità è quella di salvare tutti i nostri simili; sì, perchè la Natura(se esiste) si sta sbagliando, e noi siamo nel giusto.
Mi scusi.
Cordialmente,
Da: Riccardo
Mercoledì 17 aprile 2019 01:27:49
Per: Mario Giordano
Cè una cosa che mi incuriosisce le pistole elettriche che andranno in dotazione alle forze dellordine penso che siano un voltaggio basso chissà se anno pensato se ci possono essere delle conseguenze ad esempio chi ha problemi di cuore (esempio chi ha il baipass ecc) se non ricordo male fatta la legge delle cinture di sicurezza delle macchine con il baipass non cera lobbligo di cinture oppure se quelle scariche elettriche possono in qualche modo creare problemi anche a chi ha le protesi magari le stesse possono fare da conduttore di corrente trasmettendo la corrente aumentandone il voltaggio è solo un mio pensiero che mi incuriosiva però se in qualche modo potesse danneggiare le persone?? Valerio
Da: Valerio
Mercoledì 17 aprile 2019 00:39:20
Per: Mario Giordano
Si dice, che il nostro amico Macron, ha fatto questo, per togliere l'attenzione dei gile gialli. Grande l'amico 😈
Da: Bonalumi Andrea
Martedì 16 aprile 2019 23:42:19
Per: Mario Giordano
Sig. Giordano, lei che ha scritto tanti libri sulla situazione Italiana indagando su tutte le malefatte dei politici, può fare una indagine su tutti i filmati che ci arrivano dalla Libia e da altre parti dove c’è violenze e torture? Vorrei solo sapere come fanno ad andare con le telecamere a filmare i carcerati che vengono violentati e picchiati senza che i carcerieri non li vaccini via... come è possibile? Io dico che ci pigliano per fessi!
Da: Sandro
Martedì 16 aprile 2019 22:47:05
Per: Massimo Giannini
Caro Massimo, i "presunti" contrasti tra Lega ed il Movimento 5 Stelle di questi giorni, mi sembrano il classico gioco delle parti. Al di là delle "apparenze", pare si siano messi d'accordo per far finta di "litigare" per questa campagna elettorale, ciascuno per mantenere e rafforzare il consenso del proprio elettorato. A me sembra tutto una presa in giro. Ma purtroppo, come per tante cose, la verità la "scopriremo solo vivendo" (come recitava una vecchia canzone di Lucio Battisti) dopo le elezioni, con grave danno per gli italiani. Mi pare che tu sia uno dei pochi giornalisti che abbia iniziato a dirlo nelle varie trasmissioni televisive. Grazie. Angelo
Da: Angelo
Martedì 16 aprile 2019 21:01:46
Per: Mario Giordano
giordano sei quello che penso di dire io al popolo di caproni del nostro paese. ti sarei grato se tu potessi parlare tua trasmissione di una cosa che ormai è una piaga nelle nostre strade, i ciclisti sono il problema non rispettano nulla del codice quindi dico targa è assicurazione anche per le biciclette. saluti roberto
Da: Roberto
Martedì 16 aprile 2019 20:16:42
Per: Mario Giordano
Buona sera sig Giordano mi chiamo Massimo, quando ha un attimo di tempo vorrei parlarle di una idea su un programma televisivo che potrebbe fare.
Grazie.
Da: Massimo Rosso
Martedì 16 aprile 2019 19:00:06
Per: Lilli Gruber
La signora Sandra è di certo una del "coretto PD" ecco perchè scrive con ammirazione della giornalista PIU' FAZIOSA, SCOSTANTE e AUTORITARIA d'Italia ma, solo con chi NON LA PENSA COME LEI. Quando è presente UNO - e dico UNO SOLO SEMPRE - dei rari rappresentanti dell'apertamente odiato centro destra sa solo interromperlo sistematicamente non esitando a chiudergli il microfono senza troppi complimenti se gli argomenti portati dalla persona sono difficili da smentire o da mettere in dubbio come fa d'abitudine. MA... con la MELONI non ha osato temendo la reazione della stessa che le ha tenuto testa su tutta la linea, ha parlato quanto ha voluto e ha detto tutto quello che giudicava opportuno dire mettendo decisamente al tappeto quella che si considera la "first Lady" del giornalismo italiano. Una rana dalla bocca grande, questa è Lilli Gruber, la "costruita": tutta scena e fumo, niente arrosto.
Da: Anna
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Eugenio Madeo