Ultimi commenti alle biografie - pagina 4872

Lunedì 15 aprile 2019 15:48:01 Per: Alberto Angela

Alberto buongiorno. Sono l'editore del Magazine On Line www. rivoluzionepositiva. com

Vorrei parlarle per una possibile collaborazione. Attendo sue nuove. Grazie Fabrizio Favini 335-------

Da: Fabrizio Favini   www.rivoluzionepositiva.com

Lunedì 15 aprile 2019 15:29:46 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, cosa aspettate a mettere fuori quella signora frustrata di nome Barbara?
Maestrina, sempre con il dito puntato sugli altri, incapace di autocritica e prezzemolino in fatti che non le appartengono.
Inoltre mi costringe a stare con il telecomando pronto per abbassare il volume a causa delle sue continue grida.

Da: Giuseppe

Lunedì 15 aprile 2019 15:23:31 Per: Maria De Filippi

gemma non è coerente, poco onesta con se stessa e con gli altri. e' una bella donna ma si vede che ha una certa età... si è fissata com gli uomini decisamente più giovani. da l'impressione di una che ha fame di amore ma non sa quello che vuole. è una donna pesante, non è credibile poi poco.. date spazio a persone più interessanti e mature.. non la si sopporta più. grazie

Da: Daniela

Lunedì 15 aprile 2019 15:07:07 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Sig De Filippi Maria guardo la trasmissione "uomini e donne". GEMMA è pesante, una voce fastidiosa, per esprimere un concetto fa un sacco di discorsi... se veramente cercasse una relazione seria sarebbe più realista. A 70 anni dovrebbe scegliere un uomo adeguato invece scade nella banalità... di un uomo giovane e non conclude nulla. DIA SPAZIO A PERSONE PIÙ INTERESSANTI E PIÙ COERENTI PER IL SENSO DEL PROGRAMMA. GRAZIE

Da: Daniela

Lunedì 15 aprile 2019 13:58:48 Per: Mario Giordano

ciao mario, guardiamo ogni tua trasmissione, ti prego pero', di andare piu' in fondo con quelli che hanno preso vitalizi o pensioni d'oro... ! intendo non esiste legge che potrebbe togliere denaro da tutte queste persone che hanno sfruttato i sistemi italiani e la povera gente ? poi non e sufficiente tagliare da una pensione di 20'000. -a la meta'..., sono sempre 10'000. - euro, direi ancora 8000. - di troppo !!!
io penso che chi ha preso soldi non meritati, ci dovrebbe essere una legge di poterli toglierli e darli a chi non ne ha ! e una sofferenza totale quello che succede in italia..., tutti cercano di accomodarsi alla meglio, sulle spese dei poveracci.

Da: Toni Zaccaro

Lunedì 15 aprile 2019 12:27:44 Per: Mario Giordano

buongiorno,

vorrei rendere pubblica un malversazione causata da una banca di firenze e' ancora in corso
4. 000. 000, 00 € fanno i filantropi da una parte e con i soldi truffati ai correntisti i listofanti.
mi fate sapere... grazie
ranieri tel 338 --------

Da: Ranieri

Lunedì 15 aprile 2019 12:02:13 Per: Mario Giordano

egregio dott. Giordano
Ma siamo proprio sicuri che aver 'riformato' RETE 4 sia stata una buona idea? Per esempio chi ha stabilito che la sig. ra Palombelli fosse meglio di Giuseppe Brindisi alla conduzione di Stasera Italia?
Tale trasmissione da allora è diventata inguardabile, noiosa, non gestita, molto di parte -troppo di parte, troppo a favore degli ospiti di sinistra... (ma è come la Gruber?). insomma... addio TV.. alla sera facciamo altro che è meglio per tutti
saluti cordiali come sempre

Da: Marcella

Lunedì 15 aprile 2019 11:19:24 Per: Mario Giordano

Egr. sig. Giordano,
Le scrivo per sottoporLe una questione che ha tutti i connotati di "una burocrazia impazzita". Sono nato nel 1948 a Resina in provincia di Napoli. Con DPR, il 12/02/1969, il toponimo Resina, fu cambiato in Ercolano. Da quel giorno, su tutti i documenti degli ex resinesi, fu riportato il nuovo nome della Città. Ultimamente, però, i nati prima del 30 marzo 1969, dovranno sostituire i documenti perchè a causa del provvedimento sull'allineamento anagrafico dei dati, dovrà essere riportato di nuovo il toponimo "Resina" Niente di male se solo che non tutti i data base della PA sono stati allineati. Non può immaginare le peripezie che bisogna fare per aprire un conto corrente alle Poste. Resina, infatti, è un comune non riconosciuto dal sistema. Insomma, un vero pasticcio tutto italiano. Può sollevare questa discrasia nella sua ottima trasmissione "Fuori dal coro? Grazie. Cordialità. Michele Ragone. Roma

Da: Michele

Lunedì 15 aprile 2019 10:26:36 Per: Fabio Fazio

SALVE dottor Fabio FAZIO, La stimo moltissimo e seguo sempre la Sua trasmissione Che tempo che fa.
Sono Francesco Dario Rossi di Sestri Levante, 70 anni, docente di lettere al liceo classico in pensione. Scrivo poesie da molti anni e da alcuni sto sperimentando la composizione di versi ispirati a note opere architettoniche.
Alcuni capolavori del sen. arch. Renzo Piano mi hanno particolarmente ispirato, anche per la sua attitudine a curare il rapporto tra arte, natura, luce e paesaggio. Così è nato Composizioni per Piano, libro che raccoglie i miei versi "architettonici" accostati a immagini evocative di sedici sue opere. Ha curato il volume Andrea Lavaggi, studioso di storia dell'arte, autore anche della prefazione critica (Tecnica e arte son fuse ed unite: l'architettura su un Piano ideale).
Il libro, appena stampato, è stato realizzato in authorpublishing e senza scopo di lucro.
So che il sen. Renzo Piano La stima molto ed è venuto più volte alla Sua trasmissione.
Mi permetto di inviarLe una copia di questo mio libro, sperando di farLe cosa gradita. A che indirizzo posso inviarlo?.
La ringrazio e Le porgo i miei più sinceri e cordiali saluti
Francesco Dario Rossi

Da: Francesco Dario Rossi

Lunedì 15 aprile 2019 09:06:29 Per: Maria De Filippi

Cosa mi ha spinto a scriverla è il talento di questi ragazzi, che ogni volta immancabilmente viene criticato in modo trash, da persone che, per carità tanto di cappello per le loro conoscenze, ma forse non consapevoli di avere una maturità tale da non potersi permettere di trattare dei ragazzi con tanta superbia e cazzimma. Io seguo il programma dal 1992 e le garantisco che era un piacere per le orecchie e per le emozioni felici che trasmetteva il progaramma. Capisco che per fare ascolti oggi si usa insultare e punzecchiare, perché avete visto che la gente non avrebbe guardato il programma, ma credo che ora si stia esagerando e i giovani e i meno giovani siano un po' stanchi di vedere ed ascoltare nefandezze e scurriculame disgustoso, tanto più fatto e detto da persone ADULTE. È un peccato, i tuoi programmi, cara Maria, li seguo tutti non me ne perdo uno, ma adesso mi piacerebbe vedere tra i ragazzi più competizione sana, dove il cantare, il danzare sia al centro dell'attenzione, Rudy Zerby se vuole fare il comico si mettesse a studiare, i giudici giudicassero le esibizioni senza cadere in ridicole e penose considerazioni. Più ospitate tra le esibizioni dei ragazzi e meno battibecchi poco costruttivi tra di loro e con gli insegnanti. Le coreografie del maestro Giuliano Peparini sono meravigliose! Un abbraccio a te Maria che mi sei piaciuta dal primo giorno che ti ho visto in TV.

Da: Cinzia