Ultimi commenti alle biografie - pagina 4872

Lunedì 15 aprile 2019 20:09:03 Per: Maria De Filippi

PER MARIA
Sei decisamente in discesa libera, caduta nella trappola della TV PIU' CHE COMMERCIALE PREOCCUPATA SOLO DI FARE ASCOLTI DI BASSISSSIMO LIVELLO. Poichè il "venditore" fornisce al cliente il prodotto piu' richiesto, commisero l'Italia e gli italiani che mostrano di gradire le trasmissioni-spazzatura che spandete a piene mani incuranti delle proteste della " meno massa". Gli ascolti che fate sono la prova concreta del livello italiano CHE HA TOCCATO LA QUOTA ZERO IN MATERIA DI CULTURA E DI INTERESSI SCIENTIFICI E LETTERARI. Scrivere, ma perfino parlare, un italiano corretto é l'ultima delle preoccupazioni del VOSTRO PUBBLICO (E NON SOLO) CHE PUR FACENDO STRAFALCIONI DA ANALFABETI VIVE FELICE PERCHE' ASSOLUTAMENTE INCONSAPEVOLE DELLA SUA IGNORANZA ABISSALE. Una TV che si rispetti dovrebbe riflettere sulla funzione diseducativa degli spettacoli che propone e tentare di interessare i sui telespettatori portando sullo schermo, anche in forma popolare, capolavori della lettertura che di certo appassionerebbero molto piu' del "Segreto" o delle serie inqualificabili di trasmissioni della categoria "reality" che creano personaggi fasulli noti solo per il loro essere nulla. Il risultato piu' evidente delle vostre proposte è che i giovani italiani non cercano piu' un lavoro corrispondente ai loro interessi. Hanno scoperto che essere palestrati o pupone dalle minigonne sempre piu' corte puo' diventare una via verso il "successo". Purtroppo per loro scopriranno presto di aver acceso solo un fuoco fatuo senza avvenire. Bravissimi, state "formando" una sociétà vuota, priva di valori, interessata solo all'oggi e all'apparenza fisica, ingnorante e senza domani. Ovviamente tutto cio' piace a furbi (come voi) che senza ombra di scrupoli spingono con sempre maggior determinazione verso IL VUOTO CEREBRALE che per loro è oro colato. Povera Italia!

Da: Anna

Lunedì 15 aprile 2019 19:59:24 Per: Mario Giordano

Salve sign. Giordano, volevo chiederle se fosse stato istituita una raccolta fondi per aiutare il ragazzo con il volto ustionato.

Da: Francesca Simeone

Lunedì 15 aprile 2019 17:28:27 Per: Mario Giordano

non ricordo di quale argomento trattai la volta precedente ad ogni modo ora chiedo che si parli dei migranti, i cosiddetti buonisti (Fratoianni, Boldrini, costamagna, ecc.. ecc. .) Mi dovrebbero spiegare come mai queste persone non cercano di andare in quei paesi arabi che per religione, lingua, e abitudini sarebbero molto più affini al loro mondo inoltre quei paesi sono ricchissimi e meno popolosi. Ve lo dico io lì a chi ruba tagliano le mani chi stupra viene lapidato ecc.. ecc.. non come da noi che fanno ciò che vogliono e quando presi vanno in albergo nelle nostre carceri poi rimessi in libertà quasi subito o addirittura non scontano neanche qualche pena cosa ne pensate?

Da: Mario Cecchini

Lunedì 15 aprile 2019 16:55:58 Per: Mario Giordano

Buongiorno Dott. Giordano.
Io ed i miei concittadini siamo stati truffati da una tabaccheria del paese, versando bolli auto, bollette telefoniche, acqua, luce, gas a questo tabaccaio che rilasciando ricevuta firmata e timbrata
non ha versato nulla.
Ovviamente a distanza di tempo sono arrivate le richieste per mancato pagamento dalla regione Piemonte (che autorizzava tale individuo ad incassare)e da tutti gli enti di erogazione dei servizi.
Ci ha dato voce rai 3 ma senza nessun risultato la regione Piemonte ha chiesto di ripagare con more e interessi i bolli pur sapendo della truffa!
Il propietario della Tabaccheria continua a lavorare, usare la lottomatica e altri servizi dello stato.
Aiuto!
Cordiali saluti
A nome dei cittadini di Ghemme, Luca Riva
cell. 349-------

Da: Luca

Lunedì 15 aprile 2019 15:48:01 Per: Alberto Angela

Alberto buongiorno. Sono l'editore del Magazine On Line www. rivoluzionepositiva. com

Vorrei parlarle per una possibile collaborazione. Attendo sue nuove. Grazie Fabrizio Favini 335-------

Da: Fabrizio Favini   www.rivoluzionepositiva.com

Lunedì 15 aprile 2019 15:29:46 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, cosa aspettate a mettere fuori quella signora frustrata di nome Barbara?
Maestrina, sempre con il dito puntato sugli altri, incapace di autocritica e prezzemolino in fatti che non le appartengono.
Inoltre mi costringe a stare con il telecomando pronto per abbassare il volume a causa delle sue continue grida.

Da: Giuseppe

Lunedì 15 aprile 2019 15:23:31 Per: Maria De Filippi

gemma non è coerente, poco onesta con se stessa e con gli altri. e' una bella donna ma si vede che ha una certa età... si è fissata com gli uomini decisamente più giovani. da l'impressione di una che ha fame di amore ma non sa quello che vuole. è una donna pesante, non è credibile poi poco.. date spazio a persone più interessanti e mature.. non la si sopporta più. grazie

Da: Daniela

Lunedì 15 aprile 2019 15:07:07 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Sig De Filippi Maria guardo la trasmissione "uomini e donne". GEMMA è pesante, una voce fastidiosa, per esprimere un concetto fa un sacco di discorsi... se veramente cercasse una relazione seria sarebbe più realista. A 70 anni dovrebbe scegliere un uomo adeguato invece scade nella banalità... di un uomo giovane e non conclude nulla. DIA SPAZIO A PERSONE PIÙ INTERESSANTI E PIÙ COERENTI PER IL SENSO DEL PROGRAMMA. GRAZIE

Da: Daniela

Lunedì 15 aprile 2019 13:58:48 Per: Mario Giordano

ciao mario, guardiamo ogni tua trasmissione, ti prego pero', di andare piu' in fondo con quelli che hanno preso vitalizi o pensioni d'oro... ! intendo non esiste legge che potrebbe togliere denaro da tutte queste persone che hanno sfruttato i sistemi italiani e la povera gente ? poi non e sufficiente tagliare da una pensione di 20'000. -a la meta'..., sono sempre 10'000. - euro, direi ancora 8000. - di troppo !!!
io penso che chi ha preso soldi non meritati, ci dovrebbe essere una legge di poterli toglierli e darli a chi non ne ha ! e una sofferenza totale quello che succede in italia..., tutti cercano di accomodarsi alla meglio, sulle spese dei poveracci.

Da: Toni Zaccaro

Lunedì 15 aprile 2019 12:27:44 Per: Mario Giordano

buongiorno,

vorrei rendere pubblica un malversazione causata da una banca di firenze e' ancora in corso
4. 000. 000, 00 € fanno i filantropi da una parte e con i soldi truffati ai correntisti i listofanti.
mi fate sapere... grazie
ranieri tel 338 --------

Da: Ranieri