Ultimi commenti alle biografie - pagina 4871

Domenica 7 aprile 2019 18:04:31 Per: Sharon Stone

Ciao Sharon !

è un piacere conoscerti, sei una donna meravigliosa e da quello che scrivi sei una persona a modo.

Tu hai bisogno di grande attenzione, io sono una persona non più sposata ma separata con tre figli, è vivo a Mantova.
Dalla foto sei stupenda, ti meriti un grande uomo è io avrei piacere di poter fare questo.

Ti invio una foto. Se puoi inviarmi altre tue foto ti dico grazie.

Sempre per te.
Aldo.

PS: la verità, è sempre la parte migliore di una persona.

Da: Aldo Loprese

Domenica 7 aprile 2019 14:31:37 Per: Zac Efron

Zac ti adoro e anche se so che non leggerai mai questo messaggio e che non lo capirai perché è in italiano ti voglio dire che TI VOGLIO BENE da morire e non perché sei bellissimo😍😂ma per le azioni che fai perché sei anche il mio attore preferito insieme a Zendaya e so anche tutto di te... Zachary David Alexander😂💌
T. V. B. ❤

Da: Ambra

Domenica 7 aprile 2019 13:09:16 Per: Alberto Angela

Caro signore Angela,

Innanzi tutto tantissimi congratulazioni per l'eccellenza dei suoi programmi. Io e mio marito non ne mancano uno.

Qualche commento rispetto alla musica di fondo, spesso troppo forte. È Lei e i suoi commenti che vogliamo ascoltare e prego niente canzoni anglo americane che non hanno niente da fare con le meraviglie della cultura e natura del nostro magnifico paese.

Nella trasmissione Meraviglie, sarebbe possibile vedere una cartina per situare i luoghi delle bellezze naturali?

Ancora, tantissimi ringraziamenti per i gioielli dei Suoi programmi.

Con rispetto e riconoscenza,

Dominique MarucchiFoino

Da: Dominique MarucchiFoino

Domenica 7 aprile 2019 12:30:46 Per: Paolo Bonolis

Salve, il mio nome è Mariarita. Sono felice di aver trovato un modo per scriverle quello che penso, forse non avrà modo di leggerlo ma è pur sempre un mezzo vicino a lei.
Sarò una tra le milioni di fan che la seguono, una tra tante che il pomeriggio aspettano la sua trasmissione o il venerdì sera è già sintonizzato su canale 5 per provare ad evadere dai mille problemi quotidiani con le sue battute, insomma sarò pure una tra mille ma ho una stima tale nei suoi confronti che a mia madre dico sempre che mi farebbe un enorme piacere poterla per caso incontrare.
Lei e il suo collega Luca riempite di felicità le giornate di molta gente, strappate sorrisi a chi magari durante la sua quotidianità sta a lavoro, pulisce o bada alla casa, a chi ha la mente sovrastata da molteplici pensieri o a chi forse l'ha più limpida. Insomma, forse per voi è normale, ma non avete idea di quante persone rendete felici in quell'ora.
Non sono un tipo timida, o impacciata, sono anzi molto sicura e semplice, quel tipo acqua e sapone che non ha paura di nulla, è da tanto tempo che cercavo il modo di contattarla, fino a quando stamattina tra diverse ricerche ho trovato questo blog e ne ho approfittato per fare qualcosa di diverso, per scriverle e complimentarmi del suo lavoro che, ripeto, per lei sarà molto semplice e normale, ma a noi fa un gran bene. A noi "Italiani" fa tanto sorridere.
La ringrazio e ancora complimenti per la sua carriera.

Da: Mariarita

Domenica 7 aprile 2019 10:13:41 Per: Fred Bongusto

Fred hai festeggiato bene il compleanno? facci sapere! Mangi ancora le pecore?

Da: Paolo

Domenica 7 aprile 2019 09:53:28 Per: Paolo Fox

Buongiorno Signor Fox, La seguo sempre e per questo vengo a chiedereLe una mano.
sono nata a Cerignola Foggia il 25 gennaio 1950 mi dicono dalle 23 alle 24. Desidero vendere la mia casa ma pare ci possano essere problemi. Cosa dicono per me le stelle? Sono molto in ansia e per questo... Grazie infinite.
Cordialmente con i miei migliori auguri di ogni bene

Da: Caterina Carducci

Domenica 7 aprile 2019 09:41:52 Per: Paolo Bonolis

Caro Paolo ti stimo molto per la tua cultura. Devo farti un appunto. Spesso reciti i versi di poesie famose, ma recitando Pianto antico hai fatto un piccolo errore. Il Carducci non dice" sei nella terra nera" bensì "sei nella terra negra". Spero di non aver offeso la tua suscettibilità. Ciao e continuerò a seguirti sempre.

Da: Silvana Tenuta

Domenica 7 aprile 2019 09:26:31 Per: Diego Della Valle

Gent. mo dott. Diego Delle Valle,
Sono Francesco Gentile, di anni 73, già Consulente del Lavoro dal 1970.
Non è solo la politica che cambia il volto di una città. Spesso sono le semplici idee degli uomini normali, magari con l'alleanza di SPONDE di spessore, che tracciano i solchi per far vivere un nuovo volto alle città che vedranno nei secoli a venire un modello da ricordare. Avrei impegnato la mia vita nella politica se non avessi avuto la perdita di mio figlio Emiliano nel 2009, dopo che egli sconfisse, con la sua forza d'animo, la leucemia promielocitica acuta prima nel 1994 e poi (dopo sette anni) nel 2001. Emiliano durante la malattia conseguì la Laurea in economia e Commercio, iscrivendosi anch'egli all'Ordine dei Consulenti del Lavoro. Ricordo con affetto il mio grande amico, l'ematologo scienziato Prof. Bruno Rotoli, che con me scendeva nelle più belle piazze di Napoli per raccogliere i fondi pro-AIL a Pasqua (con la vendita delle uova) e a Natale (con la vendita delle piante - stelle di Natale). Egli, colpito da un male incurabile, si arrese alla vita nel maggio del 2009. Emiliano... si arrese alla vita per arresto cardiaco causato dai chemioterapici ricevuti nelle due cure del 1994 e 2001. Il mio modello di vita è quello di far muovere la SOLIDARIETÀ da ogni momento economico, realizzando così l'economia SOLIDALE, per far muovere le leve della presenza della dignità dell'essere umano. Gli uomini veri, in silenzio, tracciano il solco per muovere le leve per vivere una vita con meno sofferenze, soprattutto per le persone svantaggiate.
Ordunque, veniamo al tema principale della presente comunicazione. San Giorgio A CREMANO (io la chiamerei SAN GIORGIO IN FIORE) - la citta del gioco - ove ha dato i natali a Alighiero Noschese e a Massimo Troisi, si adorna di 32 VILLE VESUVIANE del MIGLIO D'ORO, ove si respira l'aria della cultura e dell'arte e dove sicuramente farà strada, nel prossimo futuro, un nuovo percorso turistico, sono alneno presenti DUE grandi spazi perché si possa rappresentare - riconoscendo al luogo "la CITTÀ DEL GIOCO", così come la penso' Luigi Bellocchio (già Assessore del Comune), può aprirsi a tale progetto. I giochi per tutti, soprattutti ai bambini con deficit motori e sensoriali, durante le ore diurne e di sera, aprendo gli spazi delle Ville Vannucchi e Bruno, ove sono allocati uffici del Comune medesimi, si aprirebbero temi partecipando ad attività teatrali e cinematografiche.
Ecco, questo è il tema.
La CITTÀ DEL GIOCO diventerebbe un modello da tener presente perché tutti i bambini della intera penisola italiana possano vivere e noi... quando abbandoneranno questa terra lasceremo una bellissima eredità da far vivere a tutti i bambini che ancora nasceranno, sicuramente in una società multietnica dove il colore della pelle non avrà confini.
Caro dott. Della Valle, con interesse desidererei incontrarLa perché questo progetto, che ora é un sogno, possa incontrare la realtà con il Suo fattivo interessamento.
Naturalmente, per problemi logistici sarà naturale costruire nel sottosuolo parcheggi e quant'altro per la sosta di auto.
Napoli spesso sogna Diego (Maradona), io ora dimentico il calcio e sogno Diego Della Valle che muoverà... il SUO CUORE perché tutti i bambini del mondo possano stare insieme.
Sarà gradito un Suo cenno telefonico (cell. 392-------).
Dico sempre a tutti "ASCOLTA IL TUO CUORE".
Lo voglio ripetere anche a Lei, carissimo dott. DELLA VALLE.
Grazie dell'ascolto.
Con affetto e stima.
Distintamente.
Francesco Gentile

Da: Francesco Gentile

Sabato 6 aprile 2019 23:07:53 Per: Alberto Angela

Caro Alberto, ti scrivo perche' abbiamo bisogno di te. Sono il Presidente del Consiglio del Comune di Poggiomarino, 10 km da Pompei, dove si trova il Parco archeologico -naturalistico di Longola. Il Parco, di proprieta' della Soprintendenza di Pompei, e' nella disponibilta' del nostro comune, da qualche anno.. Da assessore di Longola, nel 2014, con un comodato d'uso gratuito, lo abbiamo avuto in gestione, per 20 anni. Sono riuscito, poi, grazie ad un finanziamento europeo, (siamo uno dei pochi comuni che e' riuscito a completare l'opera con fondi europei), a realizzare questo Parco, dove abbiamo ricostruito il Villaggio degli antichi Sarrasti, (come tu sai, alcuni storici dicono che i -sarrasti siano i progenitori di Pompei), abbiamo realizzato un info point, un'area ristoro, dei Laboratori per le scuole, un'area per il bird watching, un orto didattico, un' area gochi e un'area pic-nic per le famiglie. Il Parco e' molto bello, ma lo conoscono in pochi. Infatti, nel 2016, abbiamo proposto anche un Bando, per darlo in gestione ai privati, ma e' andato deserto. Stiamo cercando, adesso, con i volontari e delle associazioni locali di andare avanti, lavorando con le scuole e organizzando eventi. Ma non e' facile. Le risorse di un comune sono poche e facciamo molta fatica. Sarebbe un delitto perdere questa occasione di sviluppo economico, sociale e culturale, per un territorio come il nostro, gia' martoriato da mille problemi. Alberto, aiutaci. abbiamo bisogno del tuo aiuto. Innanzitutto, vorremmo invitarti a trascorrere una giornata qui a Longola. Saremmo onorati di averti nostro ospite, anche con la tua famiglia e farti visitare il Parco. Poi, magari, insieme, decideremo, come rilanciarlo. Ti lascio qualche indirizzo. -------- - www. longola. it - il mio cell 335 ------- - la mia email ------- Grazie per tutto quello che farai. Un abbraccio. Gerardo Aliberti

Da: Gerardo Aliberti

Sabato 6 aprile 2019 21:55:36 Per: Lilli Gruber

Gentile Gruber, ho appena finito di guardare il suo "sabato" sul revenge porn.
Poiché il suo giustissimo pensiero è che è da imbecilli pubblicare immagini private, io mi sarei aspettato di più sia da lei che dagli ospiti. Mi spiego: la legge che condanna gli hacker per la diffusione delle foto messe in rete dai singoli imbecilli non servirà a niente; allora, quando avremo una legge che condannerà direttamente gli imbecilli e non i "diffusori"? Si diceva: le persone sono libere di farsi tutte le foto possibili immaginabili, oltre che fare sesso in tutti i modi possibili e immaginabili. Sì è vero, ma quelle foto guardatele tu e il tuo/tua amico; o fai le foto proprio per mostrarle? Ecco la verità; le foto vengono fatte solo per esibizionismo sessuale, il quale rientra, mi pare, nell'offesa del pubblico pudore; da ciò una sacrosanta condanna. E comunque, gentile Gruber, mi spiega a cosa serve fotografarmi, se davanti a me c'è già un corpo vivo e caldo che mi soddisfa? Se poi così non è, siamo nella perversione, che io trovo logico condannare. Gli hacker sono hacker e da loro non ci si può attendere niente. E' la perversione unita alla cretinaggine che deve essere punita. Grazie dell'attenzione. Rimango in attesa che lei inviti qualche ospite che la pensi al mio modo, che, sono certo, è anche il suo.

Da: Ernesto Francioso