Ultimi commenti alle biografie - pagina 4875
Giovedì 4 aprile 2019 20:25:23
Per: Mario Giordano
Come mai le leggi italiane non sono più efficenti in particolare nei casi di una certa importanza come omicidi ecc. è una cosa che fà pensare però i pensieri non sempre sono realistici spero che si faccia luce al più presto legalizzando le leggi italiane poi guardando la tv quando parla Mario Giordano potrebbe sembrare che Mario Giordano accusa razzismo omicidi e chi più ne à più ne metta quando in realtà da solo informazioni facendo il suo lavoro di giornalista e in proposito mi chiedo come mai gli atri giornalisti non danno informazioni a riguardo o ne danno solo in parte se non ricordo male male una volta si chiedeva la libertà di stampa e di informazione Valero
Da: Valerio
Giovedì 4 aprile 2019 20:10:06
Per: Mario Giordano
Ho visto il suo programma di stasera. Mia sorella Elvira Banotti ha fatto tante battaglie sollecitando ministri, deputati, giornali ecc. ma se ne sono fregati. Legga nel sito elvirabanotti. it l'articolo pubblicato sul foglio nel 2004 " feroce invettiva contro l'infibulazione ". Nel tempo ovviamente è peggiorato. Cordiali saluti
Da: Feliciano Banotti elvirabanotti.it
Giovedì 4 aprile 2019 20:02:13
Per: Maria De Filippi
Buonasera Signora Maria!
Mi permetto di scrivere in riferimento al Talent Amici, sono anni che seguo questo Talent e ero sempre presa nel seguire il tutto ma devo essere sincera, da quando partecipa Loredana Bertè il programma sta perdendo in qualità, la trovo volgare, grezza e molto soprattutto delicatezza sotto lo zero e offensiva quando un allievo non le garba. Neanche fosse stata a livello di Frank Sinatra con quella voce gracchiante!
E tutti i miei amici e conoscenti sono dello stesso parere. Mi dispiace ma le persone stanno guardando Amici con meno passione e ogni volta che apre bocca ci si tappano le orecchie!
Invece Lei è sempre stupenda, umana e bravissima in tutte le sue trasmissioni e apprezzo moltissimo quel lato che Le è rimasto di timidezza e umiltà! Un saluto dal cuore Claudia Venturini da Bolzano - Bozen 😊
Da: Claudia
Giovedì 4 aprile 2019 18:23:41
Per: Matteo Salvini
Questa volta non ti chiamo "Signor Monistro". Mi rivolgo a te come se fossi mio figlio e ti dico che HAI BISOGNO DI RIPOSO, LO DICE LA TUA FACCIA, LO DICONO I TUOI OCCHI. ATTENZIONE! Dicevo la stessa cosa a mio marito, infaticabile come te, non mi ha ascoltato e... un infarto improvviso lo ha portato via. Se puoi, cerca di fare una specie di part-time e rinuncia per almeno due settimane a tutto cio' che dovrebbe accadere dopo le h20 e prima delle h8. Ne trarrai solo vantaggi per la tua salute che interessa moltissimi italiani. FALLO PER NOI, RIGUARDATI QUANTO BASTA PER RECUPERARE.
Da: Anna
Giovedì 4 aprile 2019 17:28:35
Per: Lilli Gruber
La "signora" Gruber è l'esatto contrario di una brava e imparziale giornalista; da sempre asservita al pd, da sempre contro il M5S in un modo sfacciato e vergognoso. Due cose ancora: 1) Perchè è sempre seduta sulla punta della sedia? Soffre di emorroidi? 2) Non sarebbe ora di sostituire la foto da 20eene con una attuale da 62enne siliconata?
Da: Alfredo - Roma
Giovedì 4 aprile 2019 12:16:40
Per: Antonello Piroso
La Sua costante ed arrabbiata ricerca di un equilibrio tra le cose e le persone è, secondo me, assolutamente rivoluzionaria! "Prendere gli stereotipi e distruggerli". Grazie!
Da: Isabella
Giovedì 4 aprile 2019 11:45:49
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Signor Ministro,
La ammiro molto, credo in Lei e la ringrazio per quanto
sta tentando di fare per il nostro Paese fra mille difficoltà. Tra le tante cose buone che sta realizzando ce n'è una che stride un po' e non mi è chiara: la Sua partecipazione al Congresso di Verona di posizioni piuttosto estremiste. D'accordo con la famiglia tradizionale, ma ANCHE d'accordo con le unioni gay riconosciute legalmente. Dovrebbe spiegare meglio la sua opinione a molti poco chiara e dire che la legalizzazione di una coppia gay non "crea" una famiglia, ma dà ai due protagonisti dell'unione la possibilità pratica di ereditare la fortuna dell'altro, di percepire la pensione di reversibilità e cosi' via di seguito. Quanto all'adozione, se da una parte i bimbi adottati sarebbero forse piu' amati di quelli adottati da una coppia etero, dall'altra parte si creerebbero situazioni e problematiche imbarazzanti non irrilevnti. La nostra società non è ancora pronta ad un tale passo che in un futuro piu' o meno lontano forse si farà. Oggi si rischia un abuso di uteri in affitto - pratica contro la quale bisognerebbe intervenire severamente -, la derisione degli adottati (che si ritroverebbero con due padri o due madri) che potrebbe portare a seri problemi psicologici che sicuramente inluenzerebbero pericolosamente la vita a venire di questi bambini. Rifletteteci e sopratutto chiarite la vostra posizione in mertito. Grazie.
Con stima.
Da: Anna
Giovedì 4 aprile 2019 02:14:58
Per: Flavio Insinna
Ho perso ogni speranza che Insinna nel condurre l'eredita modifichi quel suo atteggiamento che lo rende antipatico e scostante. E' troppo caciarone, egocentrico alza costantemente la voce come se fosse ad un mercato rionale. Peccato, il format sarebbe gradevole ma non con una simile conduzione. Saro' costretto a passare alla concorrenza!
Da: David
Mercoledì 3 aprile 2019 22:27:45
Per: Gerry Scotti
Per raccontare la mia storia a Gerry Scotti, persona sensibile e attenta alle problematiche esistenziali, di madre sola con due figlie femmine rifiutate, maltrattate e umiliate dal padre potrei ricevere un indirizzo mail ?Perche' lui si faccia portavoce della risoluzione di questi problemi. ammonendo nelle varie trasmissioni chiunque come genitore si renda responsabile di queste azioni spregevoli. Grazie
Da: Loredana
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Cinzia De Lotto