Ultimi commenti alle biografie - pagina 4878
Lunedì 8 aprile 2019 20:37:52
Per: Mario Giordano
Se un dipendente di una qualsiasi azienda svolge un secondo lavoro viene licenziato da questa. Perché i parlamentari possono svolgere un altro lavoro tranquillamente senza subire conseguenze?
addirittura durante le sedute parlamentari (senza fare nomi) un parlamentare avvocato svolge tale lavoro fregandosene del suo ruolo in parlamento e vi assicuro che sono tanti che fanno questo che io definisco una porcata, non basta il lauto compenso che percepiscono per fare almeno la presenza?
Da: Mario Cecchini
Lunedì 8 aprile 2019 19:38:23
Per: Mario Giordano
Egregio sig. Giordano, seguo con attenzione la Sua trasmissione "FUORI DAL
CORO" e, con la presente vorrei proporre una mia idea: in questo ultimo peroiodo spesso riscontriamo alcune decisioni da parte di Giudici, forse politicizzati, assolutamente assurde, ora, alla luce di quanto avviene perchè non ufficializzare questi personaggi comunicandone il nome, cognome e fotografia? Questo potrebbe essere un deterrente per non essere messi alla gogna ed indurre gli stessi a valutare con la massima attenzione tutte le sentenze. Mi auguro di trovarLa con me d'accordo ed eventualmente diffondere questa mia idea. Grazie e cordiali saluti. Giancarlo Baldini
Da: Giancarlo Baldini
Lunedì 8 aprile 2019 17:50:00
Per: Charlize Theron
read my book: "Sanaben" also in english. Be well Lorenzo
Da: Lorenzo Bonanni lorenzobonanni.blogspot.com
Lunedì 8 aprile 2019 16:15:58
Per: Matteo Salvini
buongiorno matteo, vorrei farti sapere come sono stata trattata da un dipendente (ma anche gli altri sono cosi') della agenzia delle entrate riscossione. mi sono recata negli uffici di mestre (ve) credendo, come segnalato nel sito, di trovare lo "sportello amico" per poter presentare il mio caso e trovare una soluzione. io non sono piu' in grado di pagare tutte le rate del mio debito in quanto la situazione finanziaria e' cambiata ed ora io e mio marito (mio figlio disoccupato) viviamo di pensione. ho chiesto di poter pagare con delle rate sostenibili, mi e' stato detto:"lo sportello amico non esiste, cosa vuole sentirsi dire? mi dica che io glielo dico!non si puo' fare nulla, si rivolga a salvini o di maio che hanno promesso di aiutare i poveri" e mi ha liquidata. mi sono sentita male, offesa ed umiliata. penso che nessun cittadino, nessuna persona dovrebbe essere trattata cosi'. ora capisco quei cittadini che si sono suicidati!!
non ho parole, saluti
donatella
Da: Donatella
Lunedì 8 aprile 2019 16:13:04
Per: Maria De Filippi
Anche la puntata di oggi monopolizzata da Gemma che prima con Rocco ed ora con Stefano sta rendendo le puntate inguardabili e di una pesantezza unica. Ripete sempre le stesse cose. Ha fatto il suo tempo. I telespettatori hanno bisogno di novità. Sembra di vedere ogni giorno la stessa puntata. Che si faccia largo ai nuovi.
Da: Anna
Lunedì 8 aprile 2019 16:02:58
Per: Maria De Filippi
Signora De Filippi approfitto della Sua predisposizione nell'ascoltare, per ricordarle Francesco, il simpatico pretendente di Uomini e Donne la trasmissione da Lei magistralmente condotta. Mia madre novantenne non perdeva una puntata, ciò era un deterrente alla solitudine, da quando Francesco è andato via non vede la trasmissione perché a suo dire Francesco la rendeva molto più bella di quel che adesso. Desidero sensibilizzare la S. V. I'll ma, affinché fosse possibile un rientro anche se breve di Francesco, per la gioia della Mamma. La ringrazio anticipatamente, anche se non fosse possibile esaudire codesto desiderio.
Da: Ferdinando
Lunedì 8 aprile 2019 15:39:02
Per: Maria De Filippi
Purtroppo con una donna come Gemma tutte le donne facciamo brutta figura
Da: Maria
Lunedì 8 aprile 2019 15:30:23
Per: Maria De Filippi
Ma quando la finite con Gemma? Ha veramente stancato anzi ha proprio rotto mi dispiace ma io nn vi guardò più e molte altre persone mi seguiranno. Arrivederci
Da: Maria valeria
Lunedì 8 aprile 2019 15:21:30
Per: Diego Della Valle
Egr. Dr. Della Valle, sono L. Antonino Pinsone e le scrivo in qualità di componente dello staff di CIVES (Laboratorio di Formazione al Bene Comune - Arcidiocesi di Benevento - Ufficio per i problemi sociali e il lavoro). Cives è una scuola di formazione politico-sociale ed è giunta alla sua XII edizione. Ogni anno programmiamo un percorso di 60 ore (Ottobre/Maggio) che si svolge nel centro cultura "Raffaele Calabria" con l'apporto determinante dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. La corrente edizione è stata dominata da una forte presenza di giovani provenienti dalle scuole superiori di Benevento e speriamo che la scuola di formazione li possa aiutare nella loro crescita professionale e di vita sociale (all. doc. 1). La presentazione era necessaria perché lei possa comprendere il contesto e quindi la richiesta che le farò a nome del "Laboratorio". La sala dove svolgiamo le lezioni contiene circa 200 persone e abbiamo bisogno di sostituire le sedie perché ormai vecchiotte e poco sicure(ogni tanto se ne rompe qualcuna). Ho pensato, quindi, di coinvolgerla in questo nostro bisogno senza voler pretendere finanziamenti, ma la possibilità di poter utilizzare eventuali sedie anche già usate, per rimettere in sicurezza la nostra sala dei lavori. Il perché mi sono rivolto a lei è semplice, ho seguito le sue iniziative per i terremotati di Amatrice e spero che possa fare qualcosa anche per il nostro centro. La ringrazio per l'attenzione che vorrà dare alla nostra richiesta e qualora fosse disponibile sarebbe importante anche una Sua partecipazione a una lezione di Cives su un tema che potrebbe convenire con il nostro direttore scientifico Dr. Ettore Rossi. La ringrazio a nome di tutto lo Staff e la ringrazio cordialmente.
Antonino Lucio Pinsone.
Recapiti.
Cell. 338--------
Da: Pinsone Antonino
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Mario Cecchini