Ultimi commenti alle biografie - pagina 4878

Martedì 2 aprile 2019 15:52:34 Per: Mario Giordano

Caro Giordano,
mi sembra strano, ma in questa ondata di commenti sul meeting di Verona, non ho visto nulla circa il film "Unplanned" che ha creato molta polemica in USA. Tratta l'aborto. Le suggerisco se non l'ha già fatto di dare un'occhiata al commento odierno sul Wall Street Journal.
Un saluto cordiale
AC

Da: Agostino Castiglioni

Martedì 2 aprile 2019 14:14:04 Per: Antonino Cannavacciuolo

Scrivo per conto di mia madre che ha un nipote che si diploma in alberghiero quest anno. Vorrebbe che lei chef pluripremiato impartisse delle lezioni per il nipote dopo diploma. Possiamo avere delle informazioni in merito. Grazie e buon lavoro

Da: Giuliana

Martedì 2 aprile 2019 12:27:40 Per: Gian Marco Centinaio

Egr. Signor Ministro, mi scuso del disturbo e faccio leva sulla Sua cortesia. Sono un ex-dipendente Federconsorzi e Le chiedo, adesso che si e' conclusa la vicenda ammassi con la sentenza di Cassazione del 2016, se c'e' possibilita' di chiudere la nostra transazione, dopo tanti anni, con qualche risorsa. Spero che dedichi un minuto alla risposta e La ringrazio. Buon lavoro, Fabio Paravani

Da: Fabio Paravani

Martedì 2 aprile 2019 10:48:30 Per: Gerry Scotti

Salve,
vorrei avere il piacere di inviare a Gerry scotti una copia del mio libro
di poesie (Poeta per un giorno) avendo percepito una grande sensibilità.
Sperando di esaudire il mio desiderio saluto cordialmente
Michele Mignogna

Da: Michele Mignogna

Martedì 2 aprile 2019 09:31:50 Per: Dacia Maraini

Il testo di oggi sul Corriere della Sera è un capolavoro di sintesi e buonsenso, quello che ormai sembra smarrito definitivamente nel mondo che brucia e urla. Condivido tutto e non cambierei uno iota. Ci tenevo a dirlo, e grazie.

Da: Aurelia

Martedì 2 aprile 2019 01:38:58 Per: Lilli Gruber

PER FRANCESCO AFRICANO
Rimproverando la Gruber per la sua ripetitività contro i 5Stelle - e non solo! - mostri di aver dimenticato che il lavaggio del cervello si fà proprio ripetendo di continuo le idee che si vogliono inculcare nella testa della gente. In questo la "Gruber & Co" è una "società" altamente specializzata. Le LORO idee sono buone, tutte le altre sono cattive. E' il ritornello incalzante ripetuto ad ogni ora del giorno e della notte qutidianamente. E continuano infaticabili. Peccato per loro, in Italia ci sono ormai milioni di cervelli corazzati e del tutto impermeabili al subdolo lavorio della signora in questione e dei suoi COMPAGNI.

Da: Anna

Lunedì 1 aprile 2019 23:44:52 Per: Jeff Goldblum

Posso dire che l'ho amato da subito. Grande talento che mi manca un po'. Lo vorrei rivedere sul grande schermo al più presto.

Da: Letizia Luzzi

Lunedì 1 aprile 2019 21:36:01 Per: Lilli Gruber

Dottssa Gruber, apprezzo la sua tenacia nel portare all'attenzione il congresso della famiglia di Verona.
Credo sia altrettanto importante parlare del decreto Pillon, un massacro per le donne da tutti i punti di vista. La parità che nn abbiamo da nessuna parte qui invece la fa da padrone per non parlare di come vengono considerati i bambini. Oggetti e pacchi da spostare da un domicilio all'altro, sempre che la madre se ne possa permettere uno adeguato. Non credo che le donne si stiano rendendo conto di che cos'è. Va spiegato non bene, di più. Lei fa sempre un ottimo lavoro con professionalità. La sua voce è importante.
La ringrazio e la saluto

Da: Ivana Donzelli

Lunedì 1 aprile 2019 21:16:12 Per: J.K. Rowling

Diciamo che come la nostra Joanne non c'è nessuno... io adorooooo Harry Potter e ne parlo sempre❤️❤️ Io amoooo il suo modo di scrivere e adoro tutti i libri e i film❤️ Il mio più grande sogno sarebbe conoscerla💗

Da: Weasley My Life

Lunedì 1 aprile 2019 21:02:05 Per: Lilli Gruber

Gentile Gruber,
Non pensa di esagerare nel riproporre quasi ogni sera una critica spietata verso il Movimento 5S da parte dei suoi ospiti (e anche sua, a dir il vero) e non offrire mai un contraddittorio. Mi creda, sta diventando noiosa la sua trasmissione.

Da: Francesco Africano