Ultimi commenti alle biografie - pagina 4874
Domenica 14 aprile 2019 19:41:00
Per: Maurizio de Giovanni
Caro Signor De Giovanni,
Sono il Viticoltore del Vesuvio di cui ha scritto qualche settimana fa sul Corriere del Mezzogiorno, la volevo ringraziare per aver raccontato di me ed invitarla in azienda qui a Boscotrecase.
Le auguro una buona serata,
Con affetto
Andrea Matrone
Da: Andrea Matrone www.cantinematrone.it
Domenica 14 aprile 2019 19:25:10
Per: Mario Giordano
Alla cortese attenzione Sig, Mario Giordano:
La ringrazio per la Sua risposta sono lusingato avere un mio giudizio sulla legalità italiana, ma non conosco le sue intenzioni a riguardo, tuttavia è da tempo che non seguo più la politica quindi stà a noi essere responsabili, molte volte non lo siamo, non ci si comporta nel modo giusto, ed è sempre colpa per qualche motivo.
Sig. Giordano il punto della mia richiesta è il continuo ignorare un grande progetto sulla distruzione del 90% di tutta la plastica ricavando gas e prodotti petroliferi; quando è stato visionato dalla regione Piemonte e dall' Unione Europea (europarlamentare Antonio Tajani) come progetto innovativo. Avevo contattato un numero esagerato di enti, televisioni ecc. senza risposte! Siamo 2 pensionati e avevamo chiesto di potere dimostrare la validità ma tutto è stato vano. Ne vorrebbe saperne di più? E se Le interessa mi contatti (posso venire nella Sua redazione). in attesa di risposta La saluto cordialmente Fernando Pepe.
Da: Fernando Pepe
Domenica 14 aprile 2019 18:18:16
Per: Corrado Augias
Credere è un'esigenza umana.
Si crede sempre in qualcosa o qualcuno :dal sole alle streghe, dalle divinità ai topi e così via...
Quando ho perso la fede ho guadagnato la libertà ma nel momento della tragedia ero solo.
Da: Antonio Izzo
Domenica 14 aprile 2019 18:11:01
Per: Ignazio La Russa
Dort. Ignazio
Prossima settimana sarò a Roma.
Avrei piacere poterla incontrare.
Ho alcune proposte da farle. In passato, molto passato, ho avuto il piacere di conoscerla.. Mi dica quale percorso devo seguire.
Giovanni Loiodice
Da: Giovanni Loiodice
Domenica 14 aprile 2019 18:04:42
Per: Maria De Filippi
Decisamente Maria, o chi per lei in quanto responsabile, incomincia a dare i numeri. Amici sta diventando una vera tortura per quei poveri ragazzi. La Berté ha preso il posto della Celentano con critiche ARROGANTI e giudizi inconcludenti. Non si capisce chi fa cosa, capire chi giudichi è un vero rebus. I concorrenti entrano, escono, vengono eliminati e riammessi, poi scompaiono definitivamente SULLA BASE DI COSA E A GIUDIZIO DI CHI? Si obbligano questi giovani talenti a dare pareri negativi sui loro colleghi per suscitare litigate idiote in diretta che non hanno nulla a che vedere con la competizione. Si assegnano "i compiti a casa" senza regole e senza necessità visto che i ragazzi lavorano da mesi e sono piu' che preparati allo scontro finale.
Il mio "bravissimi" va ai responsabili di questo guazzabuglio! Dopo Uomini e Donne siete riusciti a rendere inguardabile anche Amici a tutto discapito degli autentici talenti che avete a disposizione e che dovreste portare al successo per il vantaggio loro, vostro e di tanti altri. Un concorso con un sedicente regolamento che non regola un bel niente e che crea solo confusione NON è un concorso serio e questi RAGAZZI MERITANO SERIETA, REGOLE E GIUDIZI DI VERI ESPERTI NELLE DISCIPLINE che praticano. HANNO DATO TROPPO PER ESSERE SBALLOTTATI COSI' DA UN GIUDICE UNICO, a UN TELEVOTO a UNA GIURIA DI PROFESSORI, a DUE GIUDICI AGGREGATI DEI QUALI NON SONO CHIARI NE' IL COMPITO NE' LA FUNZIONE E IL PESO DEL GIUDIZIO. Dobbiamio rinunziare anche ad Amici? Datevi una regolata e toglieteci dai piedi raccomandati e incompetenti. SIATE SERI PER UNA VOLTA ! RISPETTATE LE FATICHE, LE ANSIE, LE ANGOSCE, LE PAURE E LE SPERANZE DI QUESTI GIOVANI CHE NELL'ITALIA ATTUALE MOSTRANO DI CREDERE IN UN IDEALE SU CUI COSTRUIRE IL LORO FUTURO. SIATE GIUSTI E CORRETTI ! LASCIATELI COMPETERE SERENAMENTE E AVRETE UNO SPETTACOLO DEGNO DI QUESTO NOME al posto del PASTICCIO RAFFISTOLATO CHE STATE MOSTRANDO DI OFFRIRE ESSENDO INCAPACI DI SUPERARE Il livello dei BATTIBECCHI DA CORTILE TANTO CARI A MARIA.
Da: Anna
Domenica 14 aprile 2019 17:45:08
Per: Maria De Filippi
Maria non lo ritengo giusto come si comporta con i ragazzi o son bravi o non son bravi non si mortificato così perché come lei anche loro stanno dando il meglio di loro. Ci sono modi e modi di dire le cose si dovrebbero astenersi a dare il suo voto ma non a dire tutte cuell e cattiverie parlo della BERTE'
Da: Maria
Domenica 14 aprile 2019 15:45:25
Per: Alberto Angela
Sig. Alberto Angela, premetto che sono un suo estimatore da anni, e le faccio una domanda se gentilmente Lei o chi per Lei mi può rispondere.
Sarei curioso di sapere se a tutte le numerose lettere che riceve risponde, perchè mi sorge il dubbio che le arrivano solo lettere ma le risposte a tutti questi ammiratori che fine fanno? Chi è che risponde?
Ad ogni modo un cordiale saluto e continuerò a guardare le sue trasmissioni.
Cordialmente
Gianni
Da: Gianni Segala
Domenica 14 aprile 2019 14:36:28
Per: Maria De Filippi
Non ritengo la Berte' (per i giudizi, per i commenti a volte ingiustificati e maleducati) a fare il giudice della trasmissione.
Da: Gianna Dal Sie
Domenica 14 aprile 2019 11:44:21
Per: Lilli Gruber
Buona domenica delle Palme Dott. ssa Gruber,
le scrivo per dirle che concordo pienamente con quanto scritto dalla collega Simona Carotenuto.
Saluto tutti quelli che la seguono sia per eloggiarla che per criticarla, finché c'è la libertà di critica vorrà dire che siamo in un paese che si può ancora considerare libero, almeno secondo i parametri delle moderne democrazie.
Estendo a tutti i lettori della rubrica gli auguri di una buona domenica delle Palme!
Antonio De Cristofaro
Da: Antonio
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Palmina