Ultimi commenti alle biografie - pagina 4874
Venerdì 5 aprile 2019 14:58:00
Per: Maria De Filippi
stavo vedendo la puntata odierna di uomini e donne... e stupendo me stessa, in un impeto insolito, mi ritrovo a scriverti con la preghiera di far sapere ad Alessandro, concorrente di uomini e donne, che è molto più bello di quel che crede... e che la sua malinconia è perfino attraente. tutto qui, davvero, senza altri intenti se non quello di fargli arrivare una carezza dolce, sul suo viso che ne ha avute poche... auguragli tanto amore da parte mia... ti ringrazio molto maria, stef
Da: Stef
Venerdì 5 aprile 2019 14:43:09
Per: Diego Della Valle
Buongiorno mi chiamo Cascio Germano ho 38 anni ho lavorato sempre nella ristorazione come ristoratore e cuoco in diversi locali. Vivo a Torino, in questo momento sono disoccupato, le scrivo no per cercare un lavoro ma se è possibile fissare un appuntamento con lei perché ho un idea, un progetto nel settore delle calzature da proporle, chi meglio di lei può capire se questa può essere una buona opportunità.
Nell'attesa di una sua risposta le auguro i mie più cordiali saluti
Da: Germano Cascio
Venerdì 5 aprile 2019 12:57:38
Per: Massimo Giannini
Egregio Giannini la raggiungo con questa mail per il tema "rimborso" ai truffati delle banche, al riguaro le voglio ricordare che anche il sottoscritto e con me migliaia di risparmiatori siamo rimasti sul lastrico dal crac della coop costruttori di Argenta nel 2003, nessun rimborso per intervento pubblico ci fu rsposto era possibile, non crede che se per i risparmiatori delle banche viene concesso un qualsivoglia rimborso si tratterebbe di una disparità di trattamento? Nel crac costruttori ho perso150 mila euro. Cordialmente Willer D. B 05-04-2019
Da: Willer
Venerdì 5 aprile 2019 12:44:52
Per: Alberto Angela
Caro Alberto,
Sono uno studente del liceo Cremona e ti vorrei invitare all autogestione dell anno prossimo.
Contattami per maggiori informazioni.
Grazie mille
Davide
Da: Davide
Venerdì 5 aprile 2019 12:06:18
Per: Mario Giordano
Gentilissimo direttore mi pregio di scriverle, ma, nel contempo, mi accorgo di aver perduto quasi ogni speranza di buon esito da questa mia disperata iniziativa, gia precedentemente inviata, su analoghe argomentazioni, ad altri suoi colleghi, da me personalmente ritenuti aderenti ai suoi stessi criteri di convivenza sociale e compartecipazione al benessere e che, le confido, apprezzo e condivido anch'io ringraziandola dell'impegno diffusivo. Venendo al dunque, di quanto vorrei dire, a lei e al mondo circostante, mi limito a farle preghiera di informare la collettività di quanto sia atroce sottostare e, anesteticamente supportare, l'ormai comune convincimento che oltre una certa età (50 anni all'incirca) si venga reclusi in un infernale limbo sul cui portale campeggia il motto: "troppo giovani per morire, troppo vecchi per lavorare". Tanto che, seppur inseriti in agenzie interinali non si viene da queste contattati preferendo esse riversare le richieste aziendali nel calderone online piuttosto che consultare i loro elenchi fino all'ultimo iscritto perchè considerati "categoria svantaggiata". Termine che non smentiscono affatto con il loro comportamento.
Comunque, sottolineo di non essere affatto interessato a sollevare scandali o sterili polemiche su nessuno. Piuttosto di lanciare un ultimo messaggio in bottiglia prima di morire di fame o di depressione oppure d'infarto o cos'altro, con il rammarico di aver percorso la strada di questa vita illuso che saper fare il proprio mestiere con dedizione, onestà, inventiva e capacità fosse premiante invece che inutile e distraente. In passato si diceva che con un mestiere nelle mani non si sarebbe mai morti di fame. Siamo riusciti a sconvolgere anche questa verità. Poi dicono che non esistono gli alieni. Dottor Giordano mi scusi ancora e abbia una buona giornata e un buon lavoro. La saluto cordialmente, ma non prima di presentarmi più esaudientemente:
Massimo Perconti, 58 anni, romano, ex impiantista elettrico, telefonico, lan, automazioni, allarmi e TV, calligrafo amanuense per passione, disegnatore tecnico e artistico, creativo in artigianato, esecutore di finti marmi su pareti o altre superfici, ingenuo quanto occorre per non esser mai sottostato a compromessi e sprovveduto quanto basta a far fare le scelte sbagliate. Praticamente il soggetto giusto da far sparire per inutilità sociale. pazienza. Almeno il Cielo non si dimentica e non ci abbandona. Grazie. Massimo 371------- (non servirà, ma per dovere di completezza).
Da: Massimo Perconti https://www.facebook.com/massimo.perconti.50
Venerdì 5 aprile 2019 11:41:57
Per: Mario Giordano
Egregio Direttore, premetto che La seguo spesso sia in televisione, sia attraverso la carta stampata, in quanto le Sue opinioni confortano la mia impressione di essere, come la Sua trasmissione, fuori dal coro.
Mi hanno lasciato particolarmente disgustato le reazioni del Sindaco di Torino (dico Sindaco poichè non mi è "orecchiabile" la versione al femminile), di quello di Napoli, della Regione Piemonte, della CGIL ed in genere dei cosiddetti "benpensanti", al lieto ritorno di "padre" e "madre" sulla carta di identità.
Lo ritengono discriminatorio,
Ma a mio modesto avviso discriminatoria era la dicitura "genitore 1" e "genitore 2".
Discriminatoria era l'impossibilità di essere riconosciuti come padre e madre.
Discriminatorio era anche essere "genitore 2", chiunque esso sia.
E discriminatorio era diviene la decisione della Regione Piemonte (leggasi Sergio Chiamparino) di pagare le spese legali a chi si sentirà leso dal provvedimento.
In pratica i padri e le madri pagheranno le spese legali per chi non li considera padri e madri ma solo genitore 1 e genitore 2.
E' vergognoso.
Sono certo condividerà la mia riflessione.
Con stima e cordialmente
Claudio Zeppellini
Bolzano
Da: Claudio Zeppellini
Venerdì 5 aprile 2019 10:06:39
Per: Maria De Filippi
PER MARIA DE FILIPPI
"Lei è sempre stupebda, bravissima, umana" ecc, ecc, ecc,. FORSE! Il fatto è che da qualche tempo a questa parte, lei, la produzione o chi per loro HANNO PERSO IL BEN DELL'INTELLETTO INFILANDO FORZATAMENTE NEL CAST DI AMICI (per non parlare di Gemma, Rocco &Co di Uomini e Donne) PERSONE COME LA CELENTANO E LA BERTE' CHE QUANTO A MANIERE NE E' LA COPIA VIVENTE, anche se almeno Loredana è notissima per la sua autentica eccellenza nel SUO campo. Il SUO campo, appunto, è il CANTO E NON LA DANZA. Sarà competente ANCHE in questo, ma NON è un'esperta come dovrebbe esserlo qualcuno che viene CHIAMATO a GIUDICARE IN UNA GARA CHE DECIDE IL PERCORSO DI VITA DEI GIOVANI PARTECIPANTI. Piazzare al posto di GIUDICE UNICO qulacuno che HA CONOCENZE LIMITATE NELLA MATERIA CHE DEVE GIUDICARE E' PURA IDIOZIA. Cambieranno? Non credo, gli interessi sono troppo importanti e... misteriosi. Auguri, ragazzi, non lasciatevi deprimere da giudizi incompetenti e tirate dritto: il pubblico è con voi e premierà il vostro talento ANCHE se Amici vi deluderà.
Da: Anna
Giovedì 4 aprile 2019 23:22:00
Per: Mario Giordano
Caro giordano, sto seguendo la trasmissione Dritto Rovescio del 4 Aprile 2019 e sto seguendo la discussione degli stupri. Ho sentito il tuo parere... come ho sentito il parere delle altre tue colleghe.
Avete detto solamente delle gran cazzate, non è vero che uno stupratore deve farsi tanti anni in galera... è giusto che si faccia solamente un paio danni ed è giusto che ora sia libero e che si faccia una nuova vita. Io sono della Lega, quiindi Silvana De Mari ha detto solamente delle gran Cretinate come ha detto lei... ok??? questo scritto voglio che sia pubblicato.
Da: Franco
Giovedì 4 aprile 2019 21:05:57
Per: Silvio Berlusconi
Alla cortese attenzione del Cavaliere Silvio Berlusconi:
Buona sera spettabile Sig. Berlusconi
sono un ex dipendente della recente azienda acquisita da Radio Mediaset ed ho sempre espletato il mio servizio dal 2007 con dedizione e nell'interesse dell'azienda fino a settembre 2018.
Le mie referenze aziendali sono ancora contenuto nei plichi dell'azienda acquisita "Ex Gruppo Finelco".
Sarei molto lieto di incontrarla per prenderle qualche minuto del suo prezioso tempo che sicuramente lei apprezzerà.
Spero che questo messaggio le venga recapitato.
Un ex dipendente
Da: Marco
Mario Tozzi
Geologo, divulgatore scientifico,...
Da: Giancarlo Ludovisi