Ultimi commenti alle biografie - pagina 556

Domenica 21 novembre 2021 01:12:50 Per: Sabrina Ferilli

Cara Sabrina, mi chiamo Emanuele... ho quasi 70 anni e ho conosciuto una famiglia, durante la mia degenza in ospedale, molto provata a causa del figlioletto che era stato assalito da un randaggio che glia sfreggiato il volto. Ho visto la sofferenza di questi genitori... di quel bambino... giorno dopo giorno... una sofferenza che mi ha contaggiato. Da quel giorno non riesco a smettere di pensare a questi bimbi che senza colpa alcuna si trovano nelle corsie dei nostri ospedali.
Mi piacerebbe che, con la complicità di Maria tu riuscissi a commuovere i cuori di tanti italiani per convincerli a riempire il sacco di Babbo Natale di doni per tutti quei bambini che passeranno le feste Natalizie in ospedale. Un piccolo pensierino di ogn'uno di noi è sufficiente per dare un pizzico di gioia a tutti questi bimbi che soffrono nei nostri ospedali in tutta Italia. Far sentire a queste famiglie che i loro figli sono anche nei nostri cuori...
Spero tu possa far avverare questo mio desiderio... diventerebbe il più bel natale della mia vita.

Da: Nonnolele

Domenica 21 novembre 2021 01:05:49 Per: Mario Giordano

Buonasera, mi chiamo Lorenzo Coppiardi e sono un docente di Milano.

Il 17 novembre ho scritto un appello a tutti i membri della Corte Costituzionale chiedendo il loro intervento affinché si fermi questa discriminazione perpretata con il certificato verde e, volendo diffondere questo mio appello chiedendo a tutti di scrivere alla Corte Costituzionale sollecitandola ad intervenire, Vi chiedo di diffondere questa mia lettera.

Spero che la diffusione di questo mio appello alla Corte Costituzionale, venga letto da tantissime persone che a loro volta scrivano a tale Corte Costituzionale sperando che questi appelli ad agire possano avere un esito positivo.

Fatemi sapere dove posso inviarVi la lettera inviata alla Corte Costituzionale.

Per ulteriori informazioni il mio numero telefonico è il seguente: 334-------.

Grazie dell'aiuto.

Cordiali saluti.

Lorenzo Coppiardi

Da: Lorenzo Coppiardi

Sabato 20 novembre 2021 23:06:21 Per: Veronica Gentili

I non vaccinati e contagiati sono soprattutto lavoratori? Se è no perché prendersela con chi lavora?

Da: Giuseppe Maria

Sabato 20 novembre 2021 22:48:52 Per: Silvio Berlusconi

Buonasera Silvio, mi chiamo Agostino, sono un piccolo imprenditore vorrei fare una chiacchierata con lei se fosse possibile, mi farebbe veramente piacere la stimo molto io la seguo sempre sui social mi farebbe veramente piacere conoscerla ho 37 anni la ringrazio signor premier

Da: Agostino

Sabato 20 novembre 2021 22:10:29 Per: Corrado Formigli

Federico Rampini è una persona molto colta e preparata. Conosce benissimo il mondo perché lo vive. Non vive negli angusti confini dell'Italia. Il suo orizzonte va ben al di là della visione provincialotta del Sig Bonato che si sente offeso perché Rampini ha detto la verità su questa ragazzetta dietro la quale, opinione mia personale, probabilmente ci stanno un sacco di affaristi dediti a fregare il mondo. Il problema ambientale è reale e come tale va gestito globalmente e nessuno può tirarsi indietro come fanno Cina e India, soprattutto la Cina, più intenta a colonizzare il mondo che a salvarlo. Stupisce, e non poco, che la sinistra italiana con al seguito il Movimento 5* (che di stelle non ne ha nemmeno una) intrattengano così stretti rapporti commerciali con la Cina, tradizionalmente nemica delle libertà. Ma tutti sanno che Pd e Movimento 5* non hanno una storia di partiti liberi e democratici. Il primo affonda le proprie radici nel comunismo sovietico e il secondo ha come base storica una scatoletta di tonno!

Da: Luigi Francesco Tiberio

Sabato 20 novembre 2021 21:46:04 Per: Alfonso Signorini

Anche quest anno tutto pilotato.. fuori soleil maleducata e strafottente ma tanto nn la farete mai uscire.. pagliacci tutti... nn siamo scemi! !

Da: Stella Marino

Sabato 20 novembre 2021 21:27:30 Per: Milly Carlucci

Grazie a Piero per l'appoggio,
stasera peggio che mai... la Carlucci che sbraita e salta avanti e indietro come una capra.. penosa... vecchia la trasmissione... superata la Carlucci... ignorando del tutto cerca di far dimenticare la serata di sabato... Lucarelli più stronza che mai... hai ragione Piero ancora rabiosa con Morgan per essere stata mollata... ma chi la piglia una simile ingnorante, non è nulla.. ha litigato con la meta dei concorrenti.. ma che giudice del c... o... se Rsi dovrebbe vergognarsi a mandare dei programmi come questo... da dementi... io sono obbligato a guardarlo fino a che mia moglie non se ne va a nanna.. poi cambio canale.. sul 29 ci sono gli episodi di "lie to mi"... buona visione a chi lo guarda... concordo con Piero... ciao

Da: Manuel

Sabato 20 novembre 2021 19:30:54 Per: Flavio Insinna

So che non è colpa tua ma devi ribellarsi alla disparità di difficoltà delle domande tra un concorrente e l'altro. Certe teste di gazzo passano il turno solo per fortuna è non per bravura. Mi sono stufata e non guardo più la trasmissione. Fai qualcosa per favore. È una vergogna.

Da: Vanna

Sabato 20 novembre 2021 18:53:00 Per: Gianluigi Paragone

Buonasera, volevo fare una semplice domanda.
Sono una persona di 63 anni, non vaccinata.
In questi giorni si parla di chiudere in casa i non vaccinati.
Questi signori si ricordano che siamo una nazione dove vengono 200 milioni di turisti stranieri ? Considerando che noi siamo uno dei paesi con la più alta percentuale di vaccinati, vuol dire limitare notevolmente il numero di turisti per le prossime vacanze.
Il presidente della regione Liguria, per esempio, si immagina cosa significa ridurre afflusso dalla Francia ?
Lo domandi a chi lavora con il turismo.
Se invece pensano di chiudere in casa solo gli italiani, tranquilli, leggeremo bene il solito DPCM e nel caso ci siamo gli estremi per ricorrere credo che sicuramente ci saranno avvocati disposti ad una class action per chiedere di rispettare i diritti e rimborsare i danni.

Da: Poggesi Stefano

Sabato 20 novembre 2021 18:40:30 Per: Massimo Ranieri

[Sei sempre meraviglioso]

Oggi a Verissimo mi hai commosso

Da: Alda