Ultimi commenti alle biografie - pagina 551
Martedì 23 novembre 2021 21:53:30
Per: Giovanni Floris
Gentile dottor Floris,
Sto seguendo con interesse la sua trasmissione di questa sera 23 novembre e mi rendo conto che tra gli invitati non c'è una voce che rappresenti i cosiddetti no vax,
Ritengo che un buon giornalismo, che desideri fare buona informazione ed armonizzare gli animi piuttosto che creare conflitti, potrebbe cogliere un'occasione come questa per promuovere un reale dibattito e non giudizi a distanza.
Dall'inizio di questa vicenda c'è un convitato di pietra che è il cosiddetto NoVax: perché non lo invita? Anzi, perché non ne invita un paio?
Gliene sarei grata.
Lucilla Ricottini
Medico
Vaccinata
Da: Lucilla Ricottini
Martedì 23 novembre 2021 21:50:20
Per: Mario Giordano
Caro Giordano lo stato d emergenza eterno é il piano che il Ministro Speranza aveva scitto nel suo libro poi ritirato, non ricordo a che pagina ma Belpietro lo aveva letto.
Da: Michele
Martedì 23 novembre 2021 21:38:25
Per: Milena Gabanelli
Buonasera, mi riferisco all'articolo del 22 novembre "Auto elettrica, a rischio 60 mila posti di lavoro... " ed in particolare alla fabbrica di supercar elettriche della joint venture sino-americana SIlk Faw. Sarà vero sviluppo l'insediamento a Reggio Emilia su decine di ettari di terreno, con un nuovo svincolo autostradale, in un territorio già fortemente inquinato da emissioni in atmosfera (PM 10), con un elevatissimo tasso di rifiuti prodotti (98mo posto su 105 nella classifica Legambiente) ? Da Food Valley si vuole passare ad una Motor Valley e Smog Valley?
'Silk Faw: un lusso che ci possiamo permettere' é il titolo di un convegno che si svolgerà sabato 27 novembre a Massenzatico (RE) per informare e dibattere su questa tematica www. -------. com/reca reggi oem ilia
Da: Leo Bertozzi
Martedì 23 novembre 2021 21:20:50
Per: Mario Draghi
Sono una commercialista e vorrei dire la mia su questo fisco italiano così contorto visto che è il mio lavoro. Credo che sarebbe il caso di eliminare il pagamento degli acconti delle imposte: irpef, ires, inps, irap, iva.
Mi sembra una cosa veramente indegna, soprattutto in questo periodo, chiedere i pagamenti degli acconti quando molta gente non è riuscito nemmeno a pagare il saldo del 15 settembre scorso!
Da: Laura
Martedì 23 novembre 2021 21:07:01
Per: Lilli Gruber
Gentile Gruber, datosi che spesso giornalisti del fatto, e in verità non solo ma in misura NOTEVOLMENTE ridotta, sono suoi ospiti, e datosi che il suddetto giornale come si puo' controllare dalle tirature non superano il 3 o 4 per mille, hanno presso di lei una presenza che si aggira forse fra il 40 o 50 circa? E non solo deridono, in verità anche lei però, partiti che hanno un consenso del 2 o 3 per %. In ogni caso lei è liberissima di fare le sue scelte.
Da: Sandro Ggovannelli
Martedì 23 novembre 2021 21:01:54
Per: Antonio Padellaro
Perché non insistere sul dato di fstto che le destre europee hanno dimostrato di non essere in grado di governare i loro rispettivi paesi, creando problemi gravi s tutta ls comunità europea. Saluti
Da: Giuseppe Rinaldi
Martedì 23 novembre 2021 20:35:43
Per: Alfonso Signorini
Volevo dire che i messaggi che vengono pubblicati lo staff di Signorini non li riportano al destinatario xché sono contro la trasmissione e non accettano le CRITICHE e il fatto che è tutto TRUCCATO e che la Tramissione e orrenda e fa cag... re !!! se li leggesse dovrebbe replicare alle critiche che gli si fanno e invece "NOOO"!!! Dice solo che al pubblico (quale non si sa e secondo me lo sogna) piace e prolunga fino a marzo!!! Due 🔴🔴 così!!! Ora ha pensato di far entrare anche la moglie (???) di quel "simpaticone" di Alex pensando che così può avere più ascolti??? Ma mi faccia il piacere!!! Basta con questi "REALITY INUTILI "e sopratutto STUPIDI e diseducativo che non lasciano niente solo ma solo BRUTTE PAROLE - ARROGANZA - MALEDUCAZIONE- e questi str... zi che messaggio vogliono dare ai giovani che sono forse quelli che la guardano di più? 😱😱😱
Da: Mariangela
Martedì 23 novembre 2021 20:11:39
Per: Matteo Salvini
Cara sig. ra Maria,
sinceramente faccio fatica a comprendere la sua strenua difesa del vaccino per una serie di motivi, in primis la richiesta di liberatoria, se il vaccino è così sicuro per quale motivo il governo non si vuole assumere nessuna responsabilità inoltre se la situazione è così drammatica, come vogliono presentarcela, non si capisce il motivo per cui nei posti più affollati come le metropolitane o i bus non occorre il green pass eppure basterebbe ripristinare la figura del controllore. Che dire della liberalizzazione delle licenze dei taxi che gestite dalle Multinazionali finiranno per assorbire il mercato perché non rispettosi di tutte quelle regole alle quali sono sottoposti i tassisti italiani che non possono portare più di due persone. Quando ci si renderà conto che la nostra amata Patria è stata svenduta alle Multinazionali e non solo. Tamponi validi per lavorare ma... non per andare al ristorante allora mi chiedo quale sia la logica di questa follia. Qualcuno è in grado di spiegarmelo? L'Italia dei due pesi e delle due misure. Come mai nelle scuole non sono stati messi gli aeratori? I bambini, il nostro futuro, dovrebbero essere i primi ad essere tutelati ma non con un vaccino che per stessa ammissione delle industrie farmaceutiche non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine e questo spiega il motivo per cui il governo non mette l'obbligo vaccinale., Come mai nelle trasmissioni di intrattenimento in diretta ci si abbraccia e ci si bacia come se niente fosse? Tre mie ex colleghe, vaccinate con doppia dose, sono risultate tutte e tre, a seguito di tampone, positive. Dimostrazione che il siero non blocca nulla ma del resto dopo aver punzecchiato milioni di persone adesso cominciano ad ammetterlo.
Come mai se ci si preoccua tanto della salute degli italiani alcuni farmaci scompaiono come per incanto?
L'odissea del farmaco salvavita sparito dalle farmacie23 Novembre 2021 - 10: 28Introvabile da mesi il Micropam, farmaco usato per fermare convulsioni febbrili e attacchi epilettici. La denuncia dell'Aice: "È un delitto". Viaggio in un incubo che coinvolge troppe famiglie italiane. Giuseppe De Lorenz Andrea Indini
Era già successo con la vitamina D quando veniva consigliata da medici che non si sono limitati a seguire i protocolli dettati dal governo; vigile attesa!
Ennesima contraddizine:
Attualità - Otto e Mezzo, il prof Crisanti dà ragione a Giorgia Meloni: "Il lockdown per non vaccinati non serve" Giada Oricchio 17 novembre 2021
"Vaccino, fa la seconda dose e muore a 53 anni nell'hub vaccinale: choc a Livorno, un terribile sospetto" con te
"Napoli: morto per Covid, la famiglia sul manifesto funebre: “È mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatte”" con te.
Perché di questi casi, che accadono quotidianamente, l'informazione non ne parla?
Purtroppo ci si basa esclusivamente sull'informazione al servizio della casta ben pagata con il sussidio covid e non se ne capisce il motivo visto e considerato che non c'è stato un fermo nell'informazione tutt'altro ci hanno rotto e continuano a farlo con il solito mantra ormai da due anni, cosa mai accaduto in precedenza il che fa nascere più di un sospetto. In altre occasioni ho scritto in quanti casi il governo di fronte a disastri ambientali o industrie pericolose per la salute non è intervenuto nonostante il gran numero di malati oncologici. detto ciò come ci si può fidare degli starnazzamenti del governo e dei mezzi di comunicazione legati al sistema. Non vorrei ripetermi sull'immigrazione che rappresenta la più manifesta balla dietro questa dittatura sanitaria dal momento che non si fa nulla per contrastarla (la Polonia può) eppure non sono vaccinati, molti sono positivi e rifiutano pure il tampone, concludendo ci chiedono di vaccinarci per la tutela di tutti ma poi si lasciano liberi di circolare i signori di cui sopra. Quindi come la mettiamo con l'immunità di gregge? Una presa... in giro! Vogliamo negare che qualsiasi persona che muore per incidente, infarto o altro viene calcolato come morto per covid e non con il covid nel caso risulti positivo? Eppure la notizia è venuta fuori e non è stata smentita tanto che da indiscrezioni sembrerebbe che i morti per covid sono poco più di tremila.
Per farsi un'idea della situazione bisognerebbe ascoltare tutte le campane non solo quelle a senso unico. Credo che avrà notato anche lei che nelle trasmissioni vengono messi a confronto i pro vax con un solo oppositore a questo siero che per molto tempo e stato spacciato per vaccino. Da tempo ho un sospetto e precisamente da quando Mattarella si è mostrato alle telecamere mentre si faceva punzecchiare e questo mio sospetto forse non è più tale ma sta diventando certezza, la invito a leggere l' articolo che segue e non credo sia successo solo a Lubiana. Vorrei sottolineare che la maggior parte delle persone che lei definisce responsabili in realtà sono state ricattate e tante con le lacrime e la adrenalina a mille si sono sottoposte a questo vergognoso atto di violenza per poter continuare a lavorare. Chi si è vaccinato è ora che cominci a valutare tutte le contraddizioni che sono in definitiva sotto gli occhi di tutti così si renderebbe conto di essere stato preso in giro e farebbe bene a unirsi alle proteste perchè dopo la terza si parlerà della quarta quinta... dose, all'infinito visto che si comincia a palare di endemia. Le rinnovo un consiglio: giovedì, venerdì e sabato segua Canale 83 ore 20: 00 anche solo per curiosità.
Un abbraccio
Maurizio Blondet 21 Novembre 2021
Denuncia caposala University Medical Center Lubiana
Ieri in Slovenia è scoppiato un grande scandalo e oggi tutta la Slovenia parla di una grande vaccinazione. La caposala dell’University Medical Center, un centro clinico di Lubiana, che si occupa di ricevere i flaconi e gestisce tutto, si è dimessa, è uscita davanti alle telecamere e ha tirato fuori flaconi con flaconi di liquidi. Ha mostrato alle persone i codici sulle bottiglie in cui ognuna contiene 1, 2 o 3 cifre nel codice, e poi ha spiegato il significato di quei numeri.
* Il numero 1 è placebo, soluzione salina. Il numero 2 è una classica bottiglia di RNA. Il numero 3 è un bastoncino di RNA che contiene il gene onco, legato all’adenovirus che contribuisce allo sviluppo del cancro. Per queste bottiglie, il numero 3 dice che le persone che lo hanno ricevuto entro 2 anni avranno il cancro dei tessuti molli.
* Dice, ha assistito personalmente alla puntura di tutti i politici e magnati e tutti hanno ricevuto la puntura numero 1, quindi hanno ricevuto una soluzione salina, un placebo.
ht t / w. -------. com/watch/? v=1905 151 76301913
https: //-------. tv/post/eVThP ------- 4XayZbp 4Q
-------. tv (http s: //-------. tv/post/-------)
Per concludere... Matteo se vuoi tornare ad avere un po' di credibilità continua a contrastare chi sta facendo di tutto per toglierci quella libertà ereditata da chi si è sacrificato per farcene dono.
Da: Liliana
Martedì 23 novembre 2021 20:08:51
Per: Flavio Insinna
Salve,
scrivo per chiedere gentilmente un saluto da parte di Flavio per mia nonna Pierina (di Vitinia, Roma) di 93 anni, che segue tutte le sere l Eredità e spesso riesce ad indovinare la parola della Ghigliottina.
È una grandissima vostra fan.
Anche io vi seguo tutte le sere e spero di sentire un vostro saluto al più presto.
Un cordiale saluto Valentina Argenti.
Da: Valentina Argenti
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Lavinia