Ultimi commenti alle biografie - pagina 546
Venerdì 3 dicembre 2021 12:32:53
Per: Matteo Salvini
Per la Signora Iliana Tini
Chi "ci riempie di immagini" non è il governo ma sono leTV e i giornali. Quanto al suo disprezzo per questo governo, me ne citi almeno uno che sia stato migliore negli ultimi 2 anni. Lo sdegno va motivato e il disprezzo confrontato con esempi migliori. Non voglio difendere Salvini, voglio semplicemente invitare le persone di facile critica fondata solo sul sentito dire e influenzabili senza difficoltà a tentare di riflettere prima di parlare producendo solo aria.
Da: Anna
Venerdì 3 dicembre 2021 12:25:22
Per: Sabrina Giannini
Buongiorno Sabrina,
mi piacerebbe realizzare un intervista in merito ai problemi degli agricoltori e della filiera e mondo agricolo.
Da: Gian Paolo
Venerdì 3 dicembre 2021 12:23:26
Per: Enrico Mentana
Finalmente una persona intelligente (lei). Non se ne può più con questi cialtroni di cosiddetti no vax in tv.. Rappresentano solo se stessi e non meritano di essere ascoltati. Sapevo già che lei è il miglior giornalista italiano.. Ne ho avuto la conferma. Grazie
Da: Roberto
Venerdì 3 dicembre 2021 12:19:28
Per: Massimo Cacciari
Buongiorno Prof.,
In relazione alla saggia costituzione del nuovo gruppo di controinformazione ritengo necessario il suo ingresso nei social pur conoscendo la sua riluttanza. Oggigiorno, purtroppo, i social rappresentano anche uno strumento per raggiungere maggiormente e con efficacia la massa.
Ritengo che, come me, tanti altri Italiani approvino questo progetto in quanto dei problemi vaccini e no green pass se ne parla forse fin troppo ma poi di pratica se ne vede ben poca.
In bocca al lupo.
Silvano Venturi.
Da: Silvano Venturi
Venerdì 3 dicembre 2021 12:10:46
Per: Massimo Cacciari
Egregio Professore,
ho letto la notizia relativa alla Sua iniziativa.
La ringrazio moltissimo e ammiro molto il Suo punto di vista e la scelta di renderlo pubblico e condiviso.
Le auguro sinceramente di riuscire nel
Suo impegno, certamente non sono io a doverLe dire che non sarà facile combattere per tentare di arginare la tirannia del pensiero unico.
Spero che la Sua statura riesca a risvegliare la coscienza ormai anestetizzata dei nostri connazionali.
Un sincero in bocca al lupo, complimenti e grazie.
daniele leoni
Da: Daniele Leoni
Venerdì 3 dicembre 2021 12:01:16
Per: Massimo Cacciari
Complimenti per l’impegno a tenere viva l’attenzione sul pensiero unico dilagante in questa pandemica irrealtà emergenziale. Coraggio per la ‘Commissione dubbio e precauzione’
‘Dubitare’ lo scriveva e praticava Alberto Bertuzzi nel 1970 è utile, ‘disobbedire’ è necessario e a volte ‘combattere’ è doveroso. Grazie a lei per essere il campo!
GianFranco Billotti
Da: Gianfranco Billotti
Giovedì 2 dicembre 2021 14:34:26
Per: Corrado Formigli
Prego evitare imitare Del Debbio e Giordano con largo spazio a nowax (solo meno di un decimo degli ascoltatori) per avere audience diffondendo notizie pericolose per il pibblico
Da: Franco Barbarossa
Giovedì 2 dicembre 2021 14:25:50
Per: Alfonso Signorini
Ho letto il messaggio che ha scritto questa sig. Sonia e sinceramente da donna impegnata dico solo che è "allucinante"!!! Ma non si vergogna cara signora di dire "vorrei che Alex (un uomo da niente e comunque occupato sentimentalmente) e questa Soleil (anche lei dice di essere occupata sentimentalmente e che non si sa chi sia e cosa fa se non rovinare famiglie) si mettessero insieme??? Vorrei sapere da Lei cara signora se venisse tradita dall'uomo che ama (forse non ha nessuno quindi non lo può sapere) cosa farebbe? Si dovrebbe solo vergognare a scrivere cose del genere!!! Secondo me lei o è una parente di signorini o di quell'altra sonia (o sarà proprio lei che scrive?) che è in trasmissione e che non sanno far altro che godere sulle disgrazie degli altri!!! Comunque vergognatevi!!!
Da: Maria
Giovedì 2 dicembre 2021 13:50:07
Per: Lilli Gruber
Sino a qualche tempo fa Cacciari era ben ascoltato da "QUALCUNO" in Italia. Il vate, colui che ci illumina, adesso rischia la Siberia, la deportazione, il Gulag, dove MILIONI di persone, in carne ed ossa, sono state massacrate, senza che qualche COMPAGNO avesse da ridire. Alla stregua del silenzio sui COMPAGNI e FRATELLI UNGHERESI E CECOSLOVACCHI, trucidati dai KOMPAGNI ROSSI.. Stiamo pagando ancora il piu' grande errore della storia. LA MESSA AL BANDO DEL COMUNISMO, dopo quella legittima su Nazismo e Fascismo. Ricordatevi che NAZISTI, FASCISTI e COMUNISTI si è dentro per sempre
Da: Simona Tribuzio

Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Fiorenza