Ultimi commenti alle biografie - pagina 544

Venerdì 3 dicembre 2021 17:19:35 Per: Maurizio Landini

Sicché, la fascia di reddito più bassa fino a 15. 000 Euro resta invariata al 23%, secondo la nuova riforma fiscale, mentre per i redditi medio alti usufruiranno vantaggi economici per la riduzione delle aliquote IRPEF! Quindi chi sarebbero i più "benestanti" quelli con l'aliquota al 23% che resta invariata (! !) o i redditi medio alti ai quali viene elargito un ristoro, sia pure alquanto modesto, per aumentare il potere d'acquisto. Io penso che coloro che hanno una fascia di reddito che non supera i 15. 000 sono ormai catalogati come semplice SPAZZATURA. Complimenti vivissime al PD che ancora una volta si è espresso un partito platonicamente di SINISTRA! ! Ciao Landini, ci aspettiamo da te che questa porcata non vada oltre i limiti dell'umana decenza. Grazie per le tue battaglie sindacali, tutta la mia stima più cordiale.

Da: Giglio Giuseppe

Venerdì 3 dicembre 2021 13:47:10 Per: Massimo Cacciari

Massimo sei un grande, dici rutto quello che penso anche io. Questi sono completamente impazziti, la 7? Inguardabile. E sono di sinistra... Un delirio fascista, prepotente, allucinante, una mancanza di rispetto e di empatia sociale deludente e vergognosa. Il dubbio inteso come liste di prescrizione o peggio segnatura alla porta come la grande peste manzoniana. Ho vergogna per loro.. solidarieta' per lei e per chi usa il diritto dicritica e la propria intelligenza. Cari saluti. Roberto

Da: Roberto Casole

Venerdì 3 dicembre 2021 13:27:28 Per: Mario Draghi

Buongiorno, lavoro da pochi giorni e ho fatto il vaccino da almeno 12 giorni. Oggi dovevo andare in ristorante a mangiare e non posso perché devo aspettare ancora 3 giorni. Non posso credere che questo tipo di burocrazia possa ancora funzionare. Uno deve aspettare 15 giorni perché potresti avere degli effetti collaterali. Gli effetti collaterali a parere mio possono venire anche dopo 15 giorni. Non capisco come abbiate il coraggio a fare perdere così tanto tempo alle persone che lavorano, studiano o sono disoccupate. Le persone devono essere libere e non vincolate. Uno fa il vaccino e ce l'ha da subito e non dopo 15 giorni.

Da: Michele

Venerdì 3 dicembre 2021 13:14:58 Per: Mario Draghi

Meno male che qualcuno ha capito che è fatto apposta per comandarci Avellino e tutta Italia senza dimenticare quel pupazzo del presidente Deluca

Da: Mik

Venerdì 3 dicembre 2021 13:00:05 Per: Tessa Gelisio

Cara Tessa,
perché quando commenti le ricette di cucina, anteponi ad ogni verbo pronunciato, il verbo andare? Tutto ciò non ha senso e non fa parte del buon lessico italiano. Ciao.

Da: Piero

Venerdì 3 dicembre 2021 12:56:29 Per: Alfonso Signorini

Gentile Alfonso,
Seguo tutti il giorno su madiaset extra il GF.
Sono davvero incantata dal casino e disordine che vedo nelle stanze da letto.
Non capisco come persone adulte e mature possano avere sto caos.
Ma non è possibile richiamarli all’ordine?
Mutande, calzini, magliette, pantaloni, ecc tutto per terra.
Credo si debbano vergognare.

Da: Fiorenza

Venerdì 3 dicembre 2021 12:32:53 Per: Matteo Salvini

Per la Signora Iliana Tini
Chi "ci riempie di immagini" non è il governo ma sono leTV e i giornali. Quanto al suo disprezzo per questo governo, me ne citi almeno uno che sia stato migliore negli ultimi 2 anni. Lo sdegno va motivato e il disprezzo confrontato con esempi migliori. Non voglio difendere Salvini, voglio semplicemente invitare le persone di facile critica fondata solo sul sentito dire e influenzabili senza difficoltà a tentare di riflettere prima di parlare producendo solo aria.

Da: Anna

Venerdì 3 dicembre 2021 12:25:22 Per: Sabrina Giannini

Buongiorno Sabrina,
mi piacerebbe realizzare un intervista in merito ai problemi degli agricoltori e della filiera e mondo agricolo.

Da: Gian Paolo

Venerdì 3 dicembre 2021 12:23:26 Per: Enrico Mentana

Finalmente una persona intelligente (lei). Non se ne può più con questi cialtroni di cosiddetti no vax in tv.. Rappresentano solo se stessi e non meritano di essere ascoltati. Sapevo già che lei è il miglior giornalista italiano.. Ne ho avuto la conferma. Grazie

Da: Roberto

Venerdì 3 dicembre 2021 12:19:28 Per: Massimo Cacciari

Buongiorno Prof.,

In relazione alla saggia costituzione del nuovo gruppo di controinformazione ritengo necessario il suo ingresso nei social pur conoscendo la sua riluttanza. Oggigiorno, purtroppo, i social rappresentano anche uno strumento per raggiungere maggiormente e con efficacia la massa.
Ritengo che, come me, tanti altri Italiani approvino questo progetto in quanto dei problemi vaccini e no green pass se ne parla forse fin troppo ma poi di pratica se ne vede ben poca.

In bocca al lupo.

Silvano Venturi.

Da: Silvano Venturi