Ultimi commenti alle biografie - pagina 539
Domenica 28 novembre 2021 20:51:45
Per: Amadeus
Vorrei chiedere informazioni su come fare ad inviare il codice per partecipare all'estrazione serale dei premi della lotteria italia 2021. Ho acquistato n. 3 biglietti della Lotteria Italia, ma dopo i problemi che ho riscontrato non acquisterò più biglietti, in altri anni ho sempre regalato almeno una ventina di biglietti ai miei familiari. Ho seguito tutte le indicazioni e tutti i contatti riportati sui biglietti della lotteria inserendo numeri e codici, anche i numeri personali di cellulare. È veramente difficile iscriversi. Grazie.
Da: Raffaele
Domenica 28 novembre 2021 20:47:52
Per: Amadeus
Egregio signor Amadeus essendo un presentatore rai infatti Lei quando si riferisce ad un biglietto della lotteria Lei dice biietto non biglietto come quando lei si rivolge ad un figlio lei dice fiio oppure ad una famiglia famiia impari l'italiano e poi vada a presentare sul palcoscenico di sanremo io l'ammiro tantissimo ma purtroppo sono un'insegnante di italianola saluto e non se la prenda questa e una mia riflessione
Da: Gigetto
Domenica 28 novembre 2021 20:00:44
Per: Paolo Mieli
Gentilissimo Ammiraglio Folzer, da quando era al comando del Milazzo e forse prima lei non si smentisce mai, dice sempre la sua opinione ed e' per questo che la reputo una delle persone piu'in gamba che nella mia vita ho conosciuto.. un grosso abbraccio..
Da: Oppedisano Francesco
Domenica 28 novembre 2021 19:30:04
Per: Matteo Salvini
La, scelta di Matteo di fare parte di un governo ideologicamente distante dalle sue idee si è trasformata in un fardello pesante e difficile da sostenere. Personalmente ho applaudito quella scelta perché il Paese era in ginocchio, sfiduciato, in piena crisi. pandemica con una campagna vaccinale da allestire e un Pnrr da definire... forse abbiamo dimenticato la paura dei giorni passati e il disastro del fu Conte. Matteo sapeva che sarebbe stato difficile sedersi accanto a certi personaggi che dopo aver invocato jus soli decreto Zan ora ci provano con la legalizzazione della cannabis! ! Senza lui avremmo subito queste belle cosine. Matteo non ti curare di chi ti accusa e insulta dimenticando che questo non è il tuo governo che a volte bisogna "turarsi"il naso e andare avanti. Personalmente ti dico: Grazie Matteo per aver anteposto gli interessi di Paese a. quelli di Partito. Nonostante non mi sia sentita da te rappresentata diverse volte durante la pandemia come quando non hai votato la proroga della fase emergenziale, la sfiducia all'incapace Speranza, non gradito le esternazioni sul green pass e vaccini, continuo a credere nel tuo progetto per una Italia migliore e non ho mai insultato o cambiato idea. Siamo tantissimi a non averlo fatto. Scimmiottare una minoranza sorda e violenta come vedi non paga, non porta né consenso né credibilità perché poi il buonsenso e impegni di governo obbligatoriamente ti spingono a scelte opposte creando malumori soprattutto nei no vax (una minoranza) ma anche a chi pretende più autorevolezza nel tutelare la stragrande maggioranza dei vaccinati. Presto si tornerà a votare... spero... nel frattempo coerenza e pazienza... Eleggiamo il Presidente della Repubblica e poi liberati da questo fardello/governo. e torna presto Matteo.
Da: Maria Savelloni
Domenica 28 novembre 2021 19:29:43
Per: Massimo Cacciari
Buonasera professore, volevo ringraziarla per averci provato a evidenziare ciò che sta accadendo... nel mio piccolo domani rinuncerò a un lavoro da graduatoria scolastica, ho perso quello che avevo prima della pandemia... Ho lavorato in due focolai se so che fine farò, non ho risparmi per rischiare una sospensione senza stipendio è rinunciare agli ultimi mesi di disoccupazione... quelli come me non arriveranno temo a vedere la fine di tutto questo perché non hanno margini... Mi auguro di riuscire a scappare fuori dal paese e magari dall'unione europea, se così si può chiamare... Le porgo i miei più cordiali saluti e la ringrazio nuovamente, un saluto da Mestre.
Da: Micaela Tommasi
Domenica 28 novembre 2021 19:23:21
Per: Mario Draghi
Sig Draghi lei se non vuole una rivolta non pensi neanche lontanamente a una nuova chiusura totale per tutto ma soprattutto per rispetto ai plurivaccinati io chiusa non ci starò più pensi piuttosto all’obbligo vaccinale che fosse stato adottato prima non saremmo stati a questo punto
Da: Mariella
Domenica 28 novembre 2021 19:20:19
Per: Silvio Berlusconi
Avrei bisogno urgente del suo aiutò in famiglia stiamo vivendo una situazione a dir poco drammatica rischiano di perdere la prima casa. La supplico mi aiuti le sarò riconoscente per tutta la vira!!!
Da: Massimo
Domenica 28 novembre 2021 19:18:21
Per: Mario Draghi
Buonasera,
la classe di mia figlia e stata sottoposta a protocollo covid.
Prima di cobtrollo per 1 prof pisitivo 6 classi a tampone di seguito le nostre tempistiche:
- 17 nov comuniazione ASL
- 18 nov convocazione T0
- 19 nov T0
- 20 nov esiti (negativi x tutti)
- 22 e 23 nov a suola
- 24 nov T5
- 25 nov esito T5 nessuna comunicazione ASL (sulla normativa si dice se non riceverete comunicaziobe entro 12 ore rientrerete a scuola)
- 26 nov a scuola
In mattinata e arrivata comunicazione chiusura x 1 positivo siamo dovuti correre a scuola a prendere i ragazzi.
Ora sembra che (in allegato immagine della comunicazione)
1) VACCINATI rifaranno protcollo di controllo
2) NON VACCINATI quarantena fino al 7 dic
Ad oggi 28 novembre non sappiamo quando sono previsti i tamponi.
Se ci convocassero domani 29 nov T0 mar 30 nov il T5 sarebbe il 5 dic (domenica) se l'esito arrivasse il giorno seguete i ragazzi tornerebbero a suola insieme ai non vaccinati... il che non ha senso !
SEGNALAZIONE PROTOCOLLO COVID SCUOLA
- per la normativa la classe viene chiusa con 3 positivi noi siamo stati chiusi con 2 ?
- dopo T5 non abbiamo ricevuto comunicaziine chiusura
- trovare le regole on line e complicato
- parlare con i numeri preposti e impossibile e quando ci si riesce uno rimanda all'altro (covid scuola e ASL)
- le famiglie sono in difficolta non riescono ad organizzarsi con il lavoro
- i ragazzi subiscono un forte stess
- gli istituti scolastici sono in difficolta devendo agire interpretabdo norme poco chiare
- tra TO e T5 non bisognerebbe mandare i ragazzi a scuola se si vogliono evitare le quarantene
- se si vuole che i ragazzi si vaccino ritengo vadano premiati alneno con minore assenza da scuola se vengono rilevati dei positivi.
VI CHIEDO CORTESEMENTE DI TORNARE AD ANALIZZARE IL PROTOCOLLO COVID SCUOLA che dal mio modesto parere di genitore presenta diverse lacune.
Cordiali saluti
Guya Imanon
349. -------
Da: Guya Imanon
Domenica 28 novembre 2021 19:05:19
Per: Alfonso Signorini
La cosa più brutta che io abbia mai visto (e le ho viste quasi tutte a teatro) a Ricciarè datti alla rivista che è meglio, e lascia perdere la lirica, " tu la REGINA" ma che regina sei stata una mediocre e nulla più! Fuori dalla casa! Quella soleil poi, stressa maschera inizio e fine, che poi è la sua di natura arrogante spocchiosa perfida, anche quando espone quel "ghigno" innaturale di chi crede di aver sentenziato cosa giusta per offendere e umiliare il prossimo tutto, dentro e fuori la casa, credo abbia dei seri problemi, (almeno fosse bella, è spiallata, lineamenti volgari e grossolani, a Signorì, fatela curare e sbattetela fuori! Fateli arrivare per favore al conduttore questi messaggi, credo gli saranno utili!
Da: Laura
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Maria