Ultimi commenti alle biografie - pagina 541

Mercoledì 24 novembre 2021 19:17:15 Per: Gerry Scotti

Gerry,
ma quando la smetti di usare spesso frasi in dialetto milanese o comunque lombardo?
Manchi di rispetto e non te ne rendi conto.
Parli sempre bene delle nonne, le saluti con il sorriso smagliante ma molte al Sud esclamano "ma cosa dice"?
Se magari rifletti...

Da: Giuseppe

Mercoledì 24 novembre 2021 19:16:00 Per: Walter Zenga

Mitico Zenga mi scuso x il disturbo le chiedo se ci sarebbe la possibilità di venire a Teramo a primavera 2022 presso la nostra Università a presentare il suo libro. Naturalmente sarà nostro ospite e riceverà l invito dal nostro Magnifico Rettore. Le ricordo che Unite Teramo e una delle poche che organizza Master per management dello sport. Certo di una vostra gradita risposta porgo cordiali saluti. Vincenzo Di Antonio

Da: Vincenzo

Mercoledì 24 novembre 2021 19:15:46 Per: Flavio Insinna

Seguo l’Eredita ogni sera da Oxford dove vivo da 27 anni. Lo spettacolo mi fa sentire vicina all’Italia e mi aiuta a mantenere viva e attuale la mia competenza linguistica, visto che insegnavo italiano fino al recente pensionamento.
Trovo la sua conduzione molto gradevole e spesso divertente, e la ringrazio.
Mi permetterei di suggerirle di ripetere le informazioni sui partecipanti qui e là nel corso della trasmissione.
Spesso se non si arriva in tempo per l’inizio, non si riesce a sapere da dove provengano i concorrenti. Se lei vi accennasse nel salutarli quando lasciano la trasmissione e per il campione prima che inizi la ghigliottina, sarebbe molto gradito. Spesso mi pare di identificare un accento, ma poi non riesco ad averne conferma. E vivendo all’estero è bello restare capaci di riconoscere gli accenti.

Da: Margherita Chiri

Mercoledì 24 novembre 2021 18:32:15 Per: Lilli Gruber

Buona sera,

Spero che vorrà condannare con parole forti l'indegna pubblicazione di una vignetta oscena riguardante l'Onerevole Maria Elena Boschi. Ci attendiamo prese di posizioni coerenti e credibili, non parole di circostanza. L'imbarbarimento della vita politica e della società italiana si nutre con queste idiozie. E' ora dire basta, dobbiamo finirLa con i giustizialismi beceri e cretini che fanno male a tutti. La critica politica è una cosa, gli attacchi stalinisti, perchè così facevano i compagni del fu impero rosso portavano spesso sulla forca gli oppositori politici. Quel periodo è stato travolto dalla democrazia e non vogliamo che si riproponga in futuro.. Lo stesso dicasi per i regimi dittatoriali facisti e nazisti. Spero ardentemente in un suo intervento responsabile.
La saluto e Le auguro Buon lavoro,
Leonardo Nesti

Da: Leonardo Nesti

Mercoledì 24 novembre 2021 17:07:07 Per: Mario Draghi

Buongiorno, vorrei solo portare alla vostra attenzione il nodo dei centri commerciali che tutti voi fate finta di non vedere, si parla di assembramenti, movida, no vax... ma qualcuno di voi a provato a passare davanti a un qualsiasi centro commerciale il fine settimana? Il peggior assembramento e miglior amico di questa epidemia... meditate meditate signori...
Con stima e affetto e un doveroso grazie per tutto ciò che sta facendo.

Da: Simone

Mercoledì 24 novembre 2021 13:45:10 Per: Max Pezzali

Buongiorno Max
mia figlia compie 30 anni il px 12 dicembre, fin da piccola ascoltavamo le tue canzoni che per lei sono state di aiuto, nell'adolescenza segnata da varie difficoltà anche di salute.
Mi piacerebbe farle una sorpresa che so bene sarebbe davvero un super regalo… se fosse possibile avere una tua telefonata o un messaggio di auguri.
Non ho Fb e quindi non so come altro fare per contattarti. Spero che ti arrivi questo messaggio e che tu possa realizzare questa richiesta.
Il mio contatto è 329-------.
Ti ringrazio per la tua carriera e per il modo di porti con i giovani. La musica è davvero potente specialmente se chi la suona e canta ha un cuore bello come il tuo.
Grazie
chiara

Da: Chiara

Mercoledì 24 novembre 2021 12:25:33 Per: Myrta Merlino

Fino a qualche tempo fa trovavo questa giornalista piacevole. forse perché la vedevo poco tempo Da quando è venuta fuori la storia COVID, green pass, tamponi ha perso tutta quella professionalità ed imparzialità che una giornalista dovrebbe avere
Ora, capisco che lo stato a finanziato con bei soldi la Tv per la campagna vaccinale e per far apparire chi non la pensa in linea al governo un terrorista o un malato... Ma le modalità con cui zittisce ed offende le persone è imbarazzante, come tutte le Tv dopo aver sentito le espressioni che faranno a lei subito manda la pubblicità.. Vi siete mai chiesti perché? In modo che l utente abbia in mente solo quello ultima parte visto che poi fanno mezzo ora di pubblicità (vergogna! !). Per concludere penso che sia una giornalista ed anche una piccola Donna assuefatto al potere ed ai soldi apparendo così mediocre e disgustosa alla vista ed alla udito... Voto 0

Da: Alessandro

Mercoledì 24 novembre 2021 12:16:20 Per: Massimo Cacciari

Buongiorno professore, volevo ringraziarla personalmente per avere il coraggio di portare avanti il libero pensiero e sostenere la vera Scienza, non quella del regime instauratosi in Italia. Resto a disposizione per sostenerla nella sua non facile presa di posizione e di aderire ad eventuli azioni, auspicabili, nei giorni a venire. Cordialmente.

Da: Pietro Cavicchiolo

Mercoledì 24 novembre 2021 11:51:45 Per: Matteo Salvini

Salvini io la stimo, la seguo e condivido le sue scelte fino ad ora!!! Non toccate i tamponi che servono si ragazzi per fare sport!
Siate equi nessuno ignora la pericolosità del virus!!! MA PERCHÉ NON ASCOLTATE LE CRITICITÁ CHE CAUSA IL VACCINO! ! Faccia qualche indagine tra i comuni mortali!!! Gente sana che muore improvvisamente, parti prematuri emorragie, esami del sangue sballati!!!
Non " condannateci ascoltateci*

Da: Barbara

Mercoledì 24 novembre 2021 11:38:40 Per: Roberto Speranza

Ho chiamato per l'appuntamento per il booster da parte di mia figlia, segnata in precedenza come caregiver. La scadenza della seconda dose di mia figlia è cinque mesi: 17 dicembre e, sei mesi: 17 gennaio 2022, ma non mi hanno fatto prenotare perché mia figlia non rientra, poiché ha 27 anni, per disposizione del governo, perché inferiore di età 40 anni. Questo mi sembra assurdo, se avete permesso di vaccinarli come caregiver per tutelare i fragili (come la sottoscritta), perché non vi decidete anche di permettere di far fare la vaccinazione booster anche ai caregiver minori di 40 anni?
Cordiali saluti

Da: Cinzia