Ultimi commenti alle biografie - pagina 540
Giovedì 25 novembre 2021 00:32:40
Per: Bruno Vespa
Buongiorno Dott. Vespa
Le espongo la mia situazione..
Il giorno 27. 6. 2021, ho fatto la seconda dose di vaccino.
Il 15 Agosto 2021, sono risultato positivo al covid. Sono guarito con tampone negativo il 2 Settembre 2021.
Posso fare la terza dose alla scadenza di 5 mesi dalla seconda dose, oppure avendo avuto il virus devo posticipare?
Ho 68 anni.
Puo' chiarire nella Sua trasmissione il mio dubbio è di tante altre persone?
Grazie.
Cordiali saluti.
Roberto Abate
Da: Roberto Abate
Giovedì 25 novembre 2021 00:26:22
Per: Mario Draghi
[Indignata]
Egregio sig. Draghi, con il decreto che impone un trattamento sanitario obbligatorio, denominato "super greenpass", peraltro solo ad alcune categorie di lavoratori, Lei ancora una volta dimostra di disprezzare la dignità e l'intelligenza di molti italiani. Dimostra mancanza di autorevolezza nel momento in cui non riesce a convincere una parte del popolo a vaccinarsi e quindi usa metodi che richiamano un periodo lugubre della storia italiana. Peraltro il Suo governo non si assume la responsabilità delle possibili reazioni avverse a tali vaccini obbligando i cittadini a firmare un consenso informato al momento della vaccinazione stessa, cosa che richiama alla memoria i tribunali dell'Inquisizione in cui si obbligavano i poveri malcapitati a dichiararsi colpevoli per poterli poi condannare. Tutto questo viene imposto senza ascoltare minimamente le ormai molteplici ed autorevoli voci di dissenso. Manifesto tutta la mia indignazione per queste azioni di grave offesa alla democrazia ed alla dignità degli elettori, i quali hanno espresso la loro sfiducia disertando le urne come accaduto nelle ultime elezioni amministrative. Non m'illudo che questa mia missiva la faccia riflettere, tuttavia ho ritenuto mio dovere farle giungere il pensiero di una lavoratrice che ha sempre creduto nella forza del contraddittorio e del pluralismo che dalla scuola (bistrattata e sempre ultima nell'attribuzione di risorse) dovrebbe arrivate alle più alte cariche dello Stato. Con grande amarezza chiudo questo mio messaggio. prof. ssa Valeria Profeta
Da: Valeria Profeta
Giovedì 25 novembre 2021 00:21:07
Per: Maurizio Costanzo
[Licenziamento]
Sono stato mandato a casa per aver denunciato un fatto contro il mio capo centro, l'azienda sena verificare mi revoca il mandato, vorrei portare a conoscenza i fatti spero che mi contatti. I Lodovico introcaso 320-------
Da: Lodovico
Mercoledì 24 novembre 2021 20:22:15
Per: Marianna Aprile
Mi chiamo Paolo Naldi ho 70 anni, portati "egregiamente" del resto non potevo essere diverso dato che sono Tetraplegico dal 1965 e pertanto sollevato dal lavoro. dal farmi da mangiare e poi darmelo, questo vale anche per fumare, assumere farmici, ecc..
Nonostante la pesantezza del problema in tutti questi anni ho viaggiato più volte, conoscere" l'altra metà del celo" e quanto altro..
Non volendo annoiare, termino la presente
Sinceramente saluto
Paolo Naldi
Fi telefono 055 --------- 329--------- La mia vita, se la può interessante per scrivere. adesso, La palla nel suo campo.
Da: Paolo Naldi
Mercoledì 24 novembre 2021 20:03:57
Per: Vittorio Feltri
Nessuno si è mai chiesto che professioni svolgono i NO VAX sono forse commercianti, baristi, ristorator, cameriero, albergatori, gestori di locali d'intrattenimento, palestre ecc. ecc. non credo al 90% sono sicuramente cittadini con stipendio garantito, si sognano anche di notte di ritornare in SMART WORKiNG.
Come si stava bene a lavorare da casa!
Nei settori pubblici a controllare il lavoro svolto in presenza figuriamoci il lavoro da casa.
Io ho indicato al 90% i fancazzisti saranno di meno cerchiamo di conoscerli ?
Saluti
Da: Roberto Sarchielli
Mercoledì 24 novembre 2021 19:55:03
Per: Massimo Cacciari
Sento la necessità di manifestare la mia positiva opinione sul modo in cui il nostro ex sindaco Massimo Cacciari si sta ponendo, mi sento orgogliosa di avere un concittadino che sta esprimendo in pieno con la sua grande conoscenza un'idea che condivido in pieno, in un momento molto difficile per tutti e contrariamente a tanti suoi colleghi non accetta un pensiero univoco e non ha paura di dire quello che pensa con intelligenza rispetto e senza offendere, cosa che vedo non riescono a fare tutte quei personaggi (pseudo-virologi, giornalisti e opinionisti) che sanno solo offendere gratuitamente pur di portare avanti una loro battaglia.
Ammiro il coraggio di mettere la faccia in prima pagina affrontando una comunicazione "pilotata" da interessi e non più libera per proteggere privilegi a costo della nostra salute.
Sono molto preoccupata per i nostri figli e nipoti: mi riferisco alla vaccinazione per i bimbi dai 5 agli 11 anni ma anche ai nostri adolescenti che rischiano la sterilità oltre a tutte quelle patologie che sviluppa il FARMACO RNA.
Io non ho accettato di sottopormi alla vacc. e sto facendo tamponi ogni 48 ore finchè ce lo consentono (questo pesa tantissimo su uno stipendio di 400€ circa 180€ se ne vanno in tamponi) ma credo che presto toglieranno anche questi...
Questo mi ha anche creato delle difficoltà nel trovare lavoro
Mi piacerebbe avere al governo una persona del Suo calibro e credo che sarebbero molte le persone che adesso ti voterebbero.
Spero un giorno di conoscerLa e stringerle la mano.
Cordialmente Michela Lanci
Da: Lanci Michela
Mercoledì 24 novembre 2021 19:45:15
Per: Matteo Salvini
Cara Sign. ra Liliana, io invece faccio molto fatica a comprendere chi consapevolmente danneggia se stesso ma soprattutto la comunità intera offrendo terreno fertile alla proliferazione e mutazione di un virus che continua ad albergare nelle cellule di noi poveri esseri umani. I virus sono entità incomplete che hanno bisogno di cellule viventi per sopravvivere e continuare a contagiare... chi non si vaccina offre questa opportunità, alla bestiaccia in questione, del 100% per un intervallo di 15 giorni mentre chi è vaccinato solo del 25 %portando a spasso il virus limitatamente per 2 giorni prima di essere sconfitto dalla immunità acquisita e scusate se è poco! Non leggo le ricostruzioni fantasiose di fantomatici medici che continuano ad infangare e ad offendere la scienza solo per una opportunista autocelebrazione. Personalmente mi avvalgo di informazioni maturate nel tempo grazie alla mia professione e all'ausilio di testi scientifici che consiglierei di sfogliare qualche volta. Aiuta molto. Termino qui e non aggiungo altro per non eccedere nelle mie esternazioni che faccio oramai fatica a controllare.. L'87% degli italiani vaccinabili ha capito e siamo stufi di sentire motivazioni ridicole per nascondere la PAURA per un vaccino (perché di questo si tratta), non più sperimentale, inoculato a miliardi di persone con reazioni avverse dello 0,000002 o 3.. Tutti scemi? No, non credo... Si chiama senso civico, coraggio responsabilità, amore verso se stesso e il tuo prossimo. Finché non saremo consci di ció assisteremo alla diatriba sempre più feroce vax -no vax e il virus continuerá ad alloggiare nelle nostre cellule e a ballare sui nostri cadaveri... Sempre nel pieno rispetto delle idee, un Saluto con affetto.
Da: Maria Savelloni
Mercoledì 24 novembre 2021 19:29:31
Per: Alfonso Signorini
Con tutto il rispetto vorrei chiedere al sig. Signorini perché in questa edizione del grande fratello non prende provvedimenti nei confronti della signora Katia Ricciarelli la quale, nonostante sia stata una brava cantante lirica, è maleducata e volgare. A lei permettete di dire è paralitico? Co***ona, la odio, buffona, con la scarpa le faccio un buco e tante altre volgarità!
Lo scorso anno per molto meno sono state squalificate diverse persone, invece alla signora che sta sul piedistallo e sputa sentenze su tutti, è tutto concesso ed è anche osannata... che vergogna!!!
Da: Hannye
Mercoledì 24 novembre 2021 19:21:43
Per: Gerry Scotti
Caro Gerry,
Caro Alvise,
vi scrivo da Zurigo e vi seguo "sempre"! E' vero che si impara ogni giorno qualcosa con questa simpaticissima trasmissione.
Stasera Gerry ha parlato del bidet che a Londra non c'è... Be, carissimi, non occorre andare così lontano! ! Anche qui nella Svizzera interna non si sono mai visti,
manco nelle case moderne! Questi per modernizzarsi aspettano un altro Calvino...
Vi auguro di continuare... in eterno..
Un abbraccio a tutti e due
Daniela
Da: Daniela
Adriano Celentano
Cantante e artista italiano
Da: Fm