Ultimi commenti alle biografie - pagina 553

Domenica 21 novembre 2021 20:04:49 Per: Andrea Riccardi

Carissimo S. Riccardi, le scrivo questo mio messaggio per chiederla di intervenire per mia sorella e i suoi bambini piccoli 5, 6, 9 anni che si trovano in RDC(Beni) in una zona dell'EST del paese dove regna uccisioni e maltrattamenti sulle donne e bambini. Ho contattato in persona la comunità di S'Egidio che si trova a Roma. Purtroppo la risposta è stata respinta dicendo che il corridoio umanitario in Congo non esiste. Eppure qui c'è urgenza, Signor Riccardi: Si tratta dei 3 minori e la loro mamma che entrambi hanno perso il papà e marito nei massacri di Beni. La prego di aiutare queste creature a raggiungere l'Italia nella speranza che i bambini spaventanti e marginalizzati possano anche loro avere un'infanzia tranquilla e crescere in un paese che gli garantisce la scuola e un futuro. La ringrazio con tutto il cuore.
Espérance Maroyi Bishikwabo
Via ------- 146 Colleferro Rm
num: 349-------

Da: Epérance Maroyi

Domenica 21 novembre 2021 19:06:00 Per: Flavio Insinna

Oggi, 21: novembre 2021, una concorrente ha risposto stiVare anziché stipare.
Lei gliela ha data buona.
Una domanda, ma c'è il Notaio, e se c'è, come ha fatto a darla buona? E non è il primo caso!
Ce la volete dare a bere ma non siamo così cretini. Per non parlare dell'assurdo favoritismo verso le donne. Non aggiungo altro, ce ne sarebbero da dire!

Da: Stefano

Domenica 21 novembre 2021 18:14:49 Per: Roberto Speranza

Risposta alla 1/2 Sig. ra Roberta
Provi ad andare in chiesa a pregare, per vedere se riescono a donarle un nuovo cervello, quello che ha ora in testa, mi sa che si sia deteriorato totalmente!

Da: Mirko

Domenica 21 novembre 2021 18:02:37 Per: Mario Draghi

Buona sera presidente. Potrebbe mettere l'obbligo vaccinale per tutti e' l'unico modo. Perché se continuiamo a non introdurlo non finirà più. Quindi la prego di metterlo. Grazie Cordiali saluti.

Da: Andrea

Domenica 21 novembre 2021 17:57:29 Per: Roberto Speranza

Buona sera ministro potrebbe mettere l'obbligo vaccinale per tutti lo so che è pesante ma e l'unico modo. Grazie Cordiali saluti..

Da: Andrea

Domenica 21 novembre 2021 17:01:10 Per: Mara Venier

Sei eccezionale!
Ora mi hai fatto preoccupare.
Riguardati.
Sei una componente della mia famiglia.
TVB
Nadia
Ponte della priula treviso

Da: Nadia

Domenica 21 novembre 2021 16:04:23 Per: Vittorio Sgarbi

Egregio Prof. SGARBI, sono Giuseppina Amato, direttrice di produzione della dreams communication di Torino (prod. indipendente). Qualche anno fa é stato da noi ideato e prodotto un Film Arte girato alla GAM di Torino, su richiesta della Fondazione CRT e Torino Musei. Proprio in occasione delle suddette riprese ho avuto il privilegio di conoscerla e scambiare con lei alcune notizie riguardo il Film. Le sarei grata ed onorata se volesse visionarlo e dare un suo eloquente e professionale parere. Se volesse contattarmi o con mail o telefonicamente al 333------- x modalitá e/o sistemi di invio. La ringrazio anticipatamente e aspetto con molta umiltá un suo riscontro in merito. Le porgo i miei distinti saluti, Giuseppina Amato - Torino

Da: Giuseppina Amato - Direttrice Produzione Indipendete

Domenica 21 novembre 2021 15:49:16 Per: Gerry Scotti

[Giulia piccola fan]

Mi farebbe molto piacere far sapere a Gerry che ha una mini fan sfegatata... la mia nipotina di 8 mesi va matta per lui. Lo guarda a caduta libera e se la ride.. penso che con lui si divertirebbe un mondo! ! Grazie se gli girerete il messaggio.

Da: Rosaria

Domenica 21 novembre 2021 15:38:27 Per: Antonio Padellaro

Gentile Antonio Padellaro,

seguo con attenzione il suo lavoro e i suoi interventi. Credo che sia uno degli ultimi giornalisti in grado di testimoniare la complessità e la ricchezza della storia politica della cosiddetta Prima Repubblica. Per questo avrei piacere a farle avere una copia del libro che ho curato sul pensiero politico di Francesco De Martino sperando possa incontrare il suo interesse.

Da: Zanier Marco

Domenica 21 novembre 2021 15:25:28 Per: Pierpaolo Sileri

SIig. Sileri. Ogni volta che è in trasmissioni televisive, lei diventa sempre più arrogante. L'ho vista persino sbuffare e deridere il premio Nobel Montagne e lei non vale la suola delle scarpe di Montagne. Si dia una calmata e faccia meno lo sbruffone, perché la gente sta capendo ogni giorno di più quali interessi girano dietro a questi Vaccini.
UN SALUTO.
ROSARIO

Da: Gallo Rosario