Ultimi commenti alle biografie - pagina 553
Domenica 28 novembre 2021 15:35:24
Per: Mario Draghi
Buon Giorno,
Volevo rivolgermi al presidente Mario Draghi.
Volevo parlarle del caso COVID-19 e dei non vaccinati di come si evolve la situazione critica.
Innanzi tutto chi non è vaccinato e si impone oltre tutto a fare ciò che vuole non sembra il caso di lasciare le cose che vadano come vanno. poi chi non vuole vaccinarsi finché è consentito può!, Pur che c'è prestabilitá, un riguardo con regole e restrizioni con pene ben precise ai non vaccinati.
È logico se i vaccinati si permettono un po' di più e i non vaccinati sono ugualmente indifferenti alle norme di sicurezza che fanno ciò che vogliono e non c'è rispetto sulle normative per il virus bisogna ed è opportuno essere più rigidi. come i novax e altri andamenti simili che fanno riunione e folla si tende sempre a diffondere il COVID.
Non si può andare avanti così è stancante e comincia pesare molto questa situazione, questo ne ho coscienza anch'io. ma la legge dobbiamo farla partecipare e funzionare. Facciamo qualcosa per intervenire, a rispetto ma soprattutto per la salute e sicurezza di tutti per chi fa quello che vuole per i non vaccinati e novax e folle varie. Persone che non vogliono condividere che non crede, non gli importa del virus che è grave e possono essere loro i mezzi vaganti che portano i contagi. Io il consiglio che do come certi paesi "obbligo vaccino"e restrizioni severe e lockdawn per i non vaccinati senza Green Pass.
Buon giorno
Da: Alessandro
Domenica 28 novembre 2021 15:29:55
Per: Lucia Annunziata
Perché non obbligare anchi i parrucchieri e tutti quelli che hanno contattato con il pubblico (cassieri dei centri commerciali e supermercati al grin pass obbligatorio. P. S. appena concluso il commento del ministro SPERANZA. Avrà altra occasione per discutere. Grazie e buona giornata.
Da: Bortolon Adriana
Domenica 28 novembre 2021 15:24:53
Per: Luca Telese
Quando va nella trasmissione l'arena, non ripeta a pappagallo quello che dicono gli altri è altamente disgustoso
Da: Marzia
Domenica 28 novembre 2021 15:22:12
Per: Roberto Baggio
Ciao Baggio spero che tu legga questo messaggio xchè vorrei tanto fare un regalo a mia moglie visto che x lei sei un Dio. spero ad una tua risposta grazie.
Da: Roberto Parchitelli
Domenica 28 novembre 2021 14:58:12
Per: Massimiliano Fedriga
Finalmente la lega e i personaggi come lei e altri della lega spariranno non vi voterà più nessuno
Da: Marzia
Domenica 28 novembre 2021 14:50:29
Per: Maria De Filippi
Buon pomeriggio,
La presente per quanto in oggetto, probabilmente è doveroso se non indispensabile cambiare il personale che giudicano i ragazzi e seguono il percorso canto sino alla finale di amici. Capisco la riconoscenza per quanto fatto fin a d'ora e le eventuali amicizie stabilite ma oramai non sono in grado di valutare con oggettività i giovani ragazzi in quanto hanno teorie se non preferenze retrò.
Ritengo che sia un ottimo consiglio
Cordialmente
Da: Carlo
Domenica 28 novembre 2021 14:43:31
Per: Cristiano Malgioglio
Ciao Cristiano... ho scritto una canzone per te che secondo me potrebbe essere il tormentone della prossima estate... il mio cell.
340-------
Da: Anselmo Paiano
Domenica 28 novembre 2021 13:50:33
Per: Maurizio Landini
Salve sono un tesserato cgil da mezzo secolo e non capisco come mai non abbiate previsto nell'ultima riforma una riduzione per i redditi fino a 15.000€ e invece avete previsto una riduzione di 3 punti per i redditi da 28.000 a 55.000€.
Cosa state aspettando, una rivoluzione?
Trovo che tutto questo sia vergognoso e scandaloso! !
Attento una sua sollecita risposta.
Domenico Paccione
Bari
Da: Domenico Paccione
Domenica 28 novembre 2021 13:18:18
Per: Mario Giordano
Ma perchè, perchè, perchè, NON SI RIESCE ad avere UN'INFORMAZIONE CERTA, UNIVOCA; in questo maledetto paese, soprattutto in tema di SALUTE??? Le notizie, come certo saprà, corrono sul filo rosso della paura generando ulteriore ansia ed angoscia soprattutto trai vaccinati cui, fino a pochi mesi fa, era stato ASSICURATO che la dose booster - terza dose- del vaccino anticovid era necessario effettuarla dopo 180 giorni dal richiamo. Poi, non si sa bene come e perchè, è scoppiata la bomba. arriva la variante omicron (avremo, dunque, anche un'omega, ultima lettera dell'alfabeto greco antico se non ricordo male?). Ed ecco che, quelli che come me si erano già prenotati con un certo anticipo prevedendo eccessiva affluenza di gente, restano fregati. Io dovrei effettuare la dose booster entro i primissimi giorni di Gennaio, e invece l'allarme monta: dopo 150 giorni!!! vale a dire 5 mesi dal richiamo. Sale il terrore: e ora, come faccio? E se, come detto, la probabilità di NON contrarre il virus si riduce al 50% contro il 95% che ci era stato assicurato, proprio adesso rischio di ammalarmi? potrei sprenotarmi, certo, e richiedere nuova data. Ma la stessa Regione Lazio mi consiglia di tenermi ben stretto l'appuntamento preso perchè, dato il boom di richieste, potrei anche correre il rischio di slittare oltre il 7 gennaio o addirittura, VISTO CHE A ROMA MOLTISSIMI PUNTI VACCINALI SONO STATI SMANTELLATI, essere spedita a Ciampino, a Frascati ed in altre amene località, per me irraggiungibili dal momento che non guido e nessuno può accompagnarmi. Ora, certamente lei non è un virologo di chiara fama e non può assicurarmi le risposte che cerco, ma le chiedo, per dovere d'informazione, d'inserire nel suo seguitissimo programma, i consigli di un MEDICO che sia in grado di dare risposte CERTE ED UNIVOCHE a quella fascia della popolazione, che come me, è rimasta con le ali tarpate a causa della confusione e dell'ignoranza di CHI ci dovrebbe garantire almeno il diritto alla SALUTE e invece non lo fa, lasciando l'iniziativa al privato cittadino. Anche questo diritto costituisce una norma della COSTITUZIONE: Grazie
Da: Roberta Piferi

Maurizio Landini
Sindacalista italiano
Da: Carmelo