Ultimi commenti alle biografie - pagina 557

Mercoledì 24 novembre 2021 12:16:20 Per: Massimo Cacciari

Buongiorno professore, volevo ringraziarla personalmente per avere il coraggio di portare avanti il libero pensiero e sostenere la vera Scienza, non quella del regime instauratosi in Italia. Resto a disposizione per sostenerla nella sua non facile presa di posizione e di aderire ad eventuli azioni, auspicabili, nei giorni a venire. Cordialmente.

Da: Pietro Cavicchiolo

Mercoledì 24 novembre 2021 11:51:45 Per: Matteo Salvini

Salvini io la stimo, la seguo e condivido le sue scelte fino ad ora!!! Non toccate i tamponi che servono si ragazzi per fare sport!
Siate equi nessuno ignora la pericolosità del virus!!! MA PERCHÉ NON ASCOLTATE LE CRITICITÁ CHE CAUSA IL VACCINO! ! Faccia qualche indagine tra i comuni mortali!!! Gente sana che muore improvvisamente, parti prematuri emorragie, esami del sangue sballati!!!
Non " condannateci ascoltateci*

Da: Barbara

Mercoledì 24 novembre 2021 11:38:40 Per: Roberto Speranza

Ho chiamato per l'appuntamento per il booster da parte di mia figlia, segnata in precedenza come caregiver. La scadenza della seconda dose di mia figlia è cinque mesi: 17 dicembre e, sei mesi: 17 gennaio 2022, ma non mi hanno fatto prenotare perché mia figlia non rientra, poiché ha 27 anni, per disposizione del governo, perché inferiore di età 40 anni. Questo mi sembra assurdo, se avete permesso di vaccinarli come caregiver per tutelare i fragili (come la sottoscritta), perché non vi decidete anche di permettere di far fare la vaccinazione booster anche ai caregiver minori di 40 anni?
Cordiali saluti

Da: Cinzia

Mercoledì 24 novembre 2021 10:56:47 Per: Francesco Borgonovo

Hanno adeguato il tariffario per i ricoveri " COVID" a 9075 € al gg mi pare evidente che il numero di contagi sarà destinato a SALIRE..
La prego li sbugiardi... grazir

Da: Sergio Milletari

Mercoledì 24 novembre 2021 00:40:13 Per: Bruno Vespa

Buonasera Sig. Vespa spero tanto lei possa ascoltare una mia domanda la faccio a lei perché ritengo sia l'unico a poter sollecitare chi avrebbe il dovere di tutelare gli italiani in particolar modo coloro che uscendo di casa x fare la spesa
O una visita medica tornando a casa non riesce più ad entrarci perché occupata da abusivi
Lei non crede che organizzando una task force dedicata solo al controllo di questo terribile fenomeno sarebbe una buona idea o ancora meglio necessaria?
Spero di cuore che lei possa riuscire a convincere chi di dovere a creare questa task force
Mi creda tanti italiani perbene subiscono l'arroganza e la violenza di queste persone che nel loro paese di origine non avrebbero neanche la possibilità di esprimersi
Credo che anche questo fenomeno contribuisce a diffondere nelle persone la libertà di poter fare qualsiasi cosa senza rispettare le regole e le stesse persone
Non so se lei leggerà mai il mio messaggio ma lo spero tanto
La ringrazio e la saluto

Da: Anna Barbieri

Mercoledì 24 novembre 2021 00:32:25 Per: Gianluigi Paragone

Ciao Gianluigi
Mi chiamo Stefano, ti scrivo perché sono un tuo sostenitore; vorrei capire perché quando escono i dati dei contagiati i tamponi processati sono sempre inferiori al milione...

Da: Stefano

Mercoledì 24 novembre 2021 00:04:10 Per: Giovanni Floris

Buonasera Sig. Floris,
le sarei grata se non intervistasse più persone che prendono pensioni da 2000 euro al mese e si lamentano!
Lo trovo insopportabile!
Distinti saluti.
Patrizia B.

Da: Patrizia Blandanura

Martedì 23 novembre 2021 23:52:35 Per: Bianca Berlinguer

Gentile signora Berlinguer, le chiedo ma e' proprio necessario invitare alla sua bella e interessante trasmissione la giornalista Maddalena (misfugge il cognome) che non fa altro che interrompere, parlare a macchinetta urlare e scuotere la testa (ma forse ha un tic). Chiaramente non tutte le persone possono interessare a tutti per diverse ragioni, mi creda la giornalista e'davvero irritante. La ringrazio per l'attenzione Mimma Branca

Da: Mimma

Martedì 23 novembre 2021 23:42:31 Per: Lilli Gruber

Egregio direttore… credo sia giunto il momento di approfondire meglio i numeri del COVID… Personalmente ho già fatto le due dosi di vaccino, non per convinzione ma per quieto vivere… a 4 mesi dalla seconda dose sono in confusione… se fare la terza puntura… Ho sentito tante voci, anche diametralmente opposte, sui media e poi la gente che capita nella mia edicola (ho 67 anni, pensionato da poco, ma non autosufficiente finanziariamente e per questo continuo a lavorare.)
Con la presente le chiederei di farsi portavoce verso lo Stato, il sistema, i media... di chiedere che siano resi noti, Nomi e Cognomi, Anni di età e Città di residenza dei dichiarati deceduti per Covid, almeno degli ultimi tre mesi, Così che tutti possiamo confrontarci con queste storie.
E’ ora di conoscere le storie dei deceduti perché abbiamo sentito di tutto su questa vicenda, ad esempio che nei protocolli della sanità, a suo tempo, si dichiarava Morto di Covid qualsiasi soggetto infetto anche se la morte era provocata da incidente di qualsiasi natura anche se stradale.
Abbiamo sentito dire di casi di famigliari a cui è stato chiesto se erano disposti a dichiarare il congiunto deceduto per Covid invece di dichiararne la vera causa del decesso. Abbiamo sentito dire che un malato o un morto di COVID viene rimborsato alla struttura curante molto di più rispetto ad altre tipologie di malattie, cosa che potrebbe aver fatto ingolosire qualche struttura sanitarie spesso in rosso… senza aggiungere altre possibili cause per falsare i dati... cosa che tutti potremmo immaginare (vista la poca riconosciuta serietà degli italiani).
Siamo in emergenza, abbiamo sacrificato tanti diritti, non credo valga la pena per questo caso di invocare ancora il diritto alla Privacy… Morire di Covid non è un disonore, non è una colpa, non è cercato… non a senso nasconderlo... invece ogni singola vicenda potrebbe far breccia a qualche NoVax che toccando con mano la realtà delle storie potrebbero vaccinarsi… cosa che i soli numeri che oggi si raccontano, non fanno.
Con l’occasione le chiederei Egregio direttore di soffermarsi anche sugli immigrati fermi al confine Polonia-Bielorussia… sempre guardando la vicenda dal lato COVID.
Li ci sono migliaia di persone ammassate, senza protezioni Covid, al freddo, alla pioggia, ecc.. (freddo che dovrebbe far girare molto velocemente il Virus) … eppure non sentiamo parlare di Persone che ricorrono in terapia intensiva, o di eccesso di decessi per questa causa… Nulla si dice in merito… Eppure da Noi ci si scaglia ferocemente contro le proteste di Piazza dei NoVax perché così innescherebbero temibili focolai COVD… Perché Noi dovremmo infettarci e quegli Extracomunitari lì, in Bielorussia, No?
E perché se il virus del COVID è così pericoloso i Bielorussi si sono andati a prendere questi extracomunitari… non hanno paura di morire di COVID???
Prego fare luce
Ciamberlini Oriano
Jesi (AN)

Da: Oriano Ciamberlini

Martedì 23 novembre 2021 23:10:35 Per: Bianca Berlinguer

Buonasera, ma quella Signora Loy, rappresentante della scuola in Presenza, lo sa che ad esempio a Mirandola ci sono sovraffollamenti di classi scolastiche che devono fare il tampone, perché ci sono tantissimi positivi e devono entrare inDad, perché messi in Quarantena? ? Ma non parliamo di qualche classe, solo oggi ve ne erano almeno 17 (di classi),. E solo in una piccola cittadina. Dobrebbe interessarsi ed informarsi bene, prima di presentarsi e parlare solo di dati presunti. Buonasera.

Da: Pier Giuseppe