Ultimi commenti alle biografie - pagina 561

Venerdì 19 novembre 2021 07:25:32 Per: Umberto Tozzi

Immagino non ti arriverà mai questo messaggio quindi figuriamoci se a me arriverà mai una risposta ma la rabbia e la delusione sono troppo grandi quindi voglio farlo prima di rientrare a casa e distruggere tutto quello che ti riguarda da 40 anni a questa parte…
Come decorso influenzale un paio di mesi? Lo trovo vergognoso ed irrispettoso oltre ogni limite di decenza…Siamo venute a Firenze da Cagliari e questo doveva essere il mio regalo di compleanno; regalo che è costato 2 biglietti per un concerto che non potrò vedere, biglietto aereo, albergo, treno, ferie dal lavoro ecc. per sentirmi anche dire che non è previsto nessun rimborso ed apprendere anche che, questo stesso concerto viene rimandato da due anni ormai; mi chiedo invece chi a me rimborserà il tempo perduto, i soldi spesi, le ferie dal lavoro avute con grande sacrificio ed anche spesso, andandoci con una “Tachipirina 1000” e chi ormai mi potrà garantire che, anche tornando qui il 24 febbraio anche Raf possa essere in perfetta salute?
Che delusione da due che pensavo tenessero più al lato umano piuttosto che al portafoglio…ma forse non arrivano a pensare che le “persone normali” spesso e malvolentieri devono fare enormi sacrifici per poter a quserò punto, con voi, sperare di passare due ore diverse.
Vi ringrazio per la delusione e…”Gli altri siamo noi…”

Da: Elisabetta

Venerdì 19 novembre 2021 06:40:45 Per: Mario Biondi

Vorrei poter fare ascoltare diversi brani per avere una consulenza ed consigli grazie 339-------

Da: Antonella

Venerdì 19 novembre 2021 04:59:26 Per: Adriano Celentano

Carissimo Adriano, mi permetto di chiederti perché conosco il tuo amore per gli animali. C è in Puglia, Salento in particolare, la grave situazione in cui versano i canili. Noi volontari abbiamo cercato in tutti i modi di migliorare la situazione, ma le istituzioni sono assenti e sorde ai nostri appelli. Per questo, chiedo il tuo AIUTO. Spero tu possa ascoltare il mio appello. Ti ringrazio di cuore, anche da parte di tutti i cani rinchiusi nei canili.

Da: Antonia Pellegrino

Venerdì 19 novembre 2021 01:05:27 Per: Alfonso Signorini

La stimo moltissimo per il coraggio che ha mostrato dichiarandosi contrario all'aborto.
Si dovrebbero sentire in imbarazzo semmai coloro che lo approvano...
Il pudore non esiste più.

Da: Marco Giorgetti

Venerdì 19 novembre 2021 00:54:20 Per: Bruno Vespa

Invece di parlare di Mustafa parlate del nomenclatore per amputati asl che non sono aggiornati... la protesi che fate vedere costa tantissimo... va bene mustafa piccolo bambino ma ai milioni di italiani che non se le possono permettere chi pensa? 393 -------

Da: Mariella Portoghese

Venerdì 19 novembre 2021 00:18:39 Per: Bruno Vespa

Ma gli insegnanti sotto i 40 anni che si sono vaccinati per primi e sono trascorsi i 6 mesi quando potranno fare la terza dose?

Da: Gabriella Melighetti

Venerdì 19 novembre 2021 00:02:38 Per: Bruno Vespa

Sentiamo sempre aiuti reddito di cittadinanza Per gente che vediamo che se ne approfitta gente che ha aiuti a gogo che ha ultimi iPhone va estetista e parrucchiera quindi ci chiediamo noi lavoratori che paghiamo le tasse onestamente per il nostro stato chi siamo quelli che devono pagare per tutti per i furbi per i disonesti per gli evasori?

Da: Antonia Gloria Labbate

Giovedì 18 novembre 2021 23:52:01 Per: Corrado Formigli

Vedo che qualcuno ha criticato la lucarelli invece io sono per la Lucarelli che bene ha fatto nell, attaccare della sottospecie di no vax ed anche lei non e che mi sia piaciuto molto contrariamente a come conducele sue trasmissioni e stato troppo in silenzio quando parlava quella demente di no vax che vuole tutelare la sua libertà calpestando la libertà di altri.
Allora pensi che io al contrario della no vax sono andato in depressione e ho smesso anche di fare sport (fino al 2019 facevo sport come amatore) appena se ne e presentata la vaccinazione ho cercato di farlo subito e tutto questo mi ha ridato fiducia ad uscire di casa e a frequentare i miei amici e compagni tutti vaccinati nei campi di gara

Da: Roberto

Giovedì 18 novembre 2021 23:47:27 Per: Corrado Formigli

Buonasera ascoltavo l'intervista con boeri sul green pass e vaccino... no obbligo per via delle sanzioni... no non'e' così soltanto perché se delle persone dovessero morire dal vaccino lo stato dovrebbe pagare.. e molto loro lo sanno e non lo fanno obbligatorio... non parlate di sanzioni perché ogni legge ha di per se una sanzine allora ognuno potrebbe fare come vuole du tutto... tasse biglietti dei trasporti potrebbe anche rubare uccidere.. tanto che sanzione gli metti... !!! se uno uccide lo metti in galera.. se non ti vaccini non lavori non vao a scuola punto. altro che tso e carabinieri... stiano attenti che poi dalle manifestazioni si passi ad altro...

Da: Maria Chiara Destri

Giovedì 18 novembre 2021 23:44:13 Per: Corrado Formigli

www. -------. org
Lo consulti per aggiornarsi sui dati del covid-19 e veda anche le reazioni avverse in un anno rispetto ad altri vaccini.
Per correttezza intellettuale, la parola vaccino si identifica con: protezione duratura nel tempo. Questi in uso sono genici-sperimentali e a protezione Temporanea. Inoltre veda e commenti il BMJ, la rivista scientifica più autorevole. Poi intervisti altri scienziati come: Montanari, la dott. Bolgan, Di Bella, Montagnieur, Giovanni Frajese, Scoglio, quelli Tedeschi che hanno fatto un convegno a Bolzano sconvolgente, cioè che sono liberi da Big Pharma.
Infine consulti: ht t / w. -------. net/2 021/10/31/ -------
http s: //. -------. com/scienza- -------/salute-medici na/vaccini--- -----

Ne vuole altre di prove? ?
Vediamo alla prossima puntata cosa farà!

Da: Pippo Franco