Ultimi commenti alle biografie - pagina 565

Mercoledì 17 novembre 2021 21:25:43 Per: Fabio Fazio

Buonasera Fazio.
Vorrei condividere alcune osservazioni che potrebbero essere utili in occasione delle interviste con gli esperti del Covid che frequentano la trasmissione.
1. Dar troppa importanza all'indice di contagiosita' potrebbe far mettere in dubbio l'efficacia dei vaccini, dar l'impressione che il vaccino non è protettivo, bisogna invece pubblicizzare l'indice di patogenicita' (con riferimento alla polmonite o comunque alla malattia da covid severa) ; allora si appalesa la vera differenza tra vaccinati e non, poiché questo valore in occasione delle invasioni virali peggiorerà quasi esclusivamente per la coorte dei non vaccinati.
2. Il green pass (i non vax non l'hanno capito!!!) è un'iniziativa a protezione proprio dei non vaccinati! poiché è proprio sottraendoli dalla vita pubblica che si mettono in sicurezza! Non dovrebbero pertanto risentirsi ma essere grati a chi lo sostiene.
3. Dobbiamo essere riconoscenti ai no vax poiché peemettono di ben studiare l'efficacia del vaccino; uno studio clinico che ipotizzasse un braccio con non vaccinati sarebbe antietico, vista la situazione: i nostri no vax si sono proposti spontaspontaneamente, per la scienza, per dimostrare l'effetto del non vaccinarsi per covid.

La tua è l'unica trasmissione che guardo in TV. Perdonami la sgrammaticalita', ho scritto tutto di getto.
Grazie, abbraccio fraterno.

Da: Simone Galli

Mercoledì 17 novembre 2021 20:15:06 Per: Fabri Fibra

[Per federico tarducci]

Sei fighissimo e sei grandioso come cantante ti seguo tantissimo 😘

Da: Agostina

Mercoledì 17 novembre 2021 20:01:58 Per: Flavio Insinna

Come avete fatto nella puntata di oggi con Ketti, perché non mettete i concorrenti seduti invece che in piedi? Oltretutto starebbero più fermi e non dondolerebbero come fanno alcuni. Considerate infatti che devono stare per intere ore all'impiedi. Spero teniate in considerazione questo suggerimento. Grazie e saluti.

Da: Adriano

Mercoledì 17 novembre 2021 19:40:56 Per: Lilli Gruber

Credo che molti estimatori di questa conduttrice, se privi di pregiudizi come nella sinistra vorrebbero farci credere di essere, dovrebbero approfondirne la conoscenza al fine di capire di chi trattasi veramente. L'ultimo atto di presunzione di questa "signora... " c'è stato in un incontro pubblico a Padova dove la medesima s'è permessa addirittura di offendere Mario Giordano per il suo particolare tono di voce, con il vergognoso e vomitevole silenzio degli intellettualoidi lì presenti. Evviva la ex pieddina, che abbia intenzioni di candidarsi quando i suoi amici ci lasceranno votare ?

Da: Un Telespettatore

Mercoledì 17 novembre 2021 19:28:37 Per: Flavio Insinna

[Chiarimento]

Noto che spesso nel triello ad uno dei due concorrenti capitano sempre parole da ricercare estremamente più corte e facili.
Come si spiega la circostanza?

Da: Paolo

Mercoledì 17 novembre 2021 19:19:25 Per: Alfonso Signorini

[Gfvip6]

Buonasera
Condivido in toto quanto richiesto dalla sig. ra Gabriella.
In effetti non solo dovrebbe uscire Soleil ma chiudere definitivamente il programma.
Io seguo sull app mediaset infinity le clip dalla Casa giusto x curiosità e soprattutto fin dove l idiozia arriva in quelli che vengono definiti Vipponi ma che in realtà sono semplicemente personaggi in cerca di lavoro... Probabilmente dopo aver ripulito il conto in banca non lesinano a raccontare le loro sfighe (di certo non parlo di Manuel povero ragazzo) come se a noi interessassero. Mah che dire!!! Poveri mentecatti che vivono di momenti.
Sara

Da: Sara

Mercoledì 17 novembre 2021 18:26:22 Per: Barbara Palombelli

Carissima dottoressa palombelli io mi chiamo caldovino Rita, avrei bisogno di essere contattata possibilmente da lei per pubblicizzare un fatto di malasanità, mio marito è morto anni fa ho fatto denuncia e quando è uscita la sentenza penale non ho visto giustizia, poi sono passata al civile e quando e uscita la sentenza non è stata una sentenza chiara in quanto tanti medici non si sono impegnati per salvare mio marito, inoltre il giudice nella stessa sentenza mi ha condannata a me e ai miei figli per il risarcimento danni verso quattro medici, in particolare al medico di base che è stato la prima causa della morte di mio marito, se lei mi può contattare io ho tutta la documentazione a mio favore
Per recapito mi può scrivere alla mail ------- oppure chiamate 347-------
Distinti saluti attendo risposta

Da: Franco Gentili

Mercoledì 17 novembre 2021 18:12:10 Per: Alfonso Signorini

Caro Signorini buongiorno, è la prima volta che seguo questo tuo programma essendo nell'impossibilità di muovermi per un incidente, mi piaci ma... credo tu abbia molta più personalità e grinta, falla uscire!!! Poi, (ti prego, vi prego, rivolto a tutti anche a chi leggerà da fuori) fate uscire sta Soleil, ma chi è questa? Non se ne può più di tanta superiorità, superbia, falsità e potrei continuare, non è nemmeno bella, si ha un fisico discreto, (ma le hanno passato la pialla) ha dei lineamenti molto ma molto grossolani nonostante i chili di cerone (come tutte del resto), insomma non la si sopporta più, è diventata patetica poverina!!! Un saluto a tutti!

Da: Gabriella

Mercoledì 17 novembre 2021 18:03:53 Per: Massimo Cacciari

In completo accordo con l'accusa di ipocrisia su vaccini, green pass, sospetta anticostituzionalità di molte norme chiedo al Professor Cacciari perché, specie negli incontri con la Gruber, abbia sempre ignorato il problema della elevata mortalità provocata dalla mancanza di cure domiciliari.
Sono stati pubblicati i risultati (riportati anche in importanti talk show televisivi nei quali è chiaramente documentato il fallimento delle terapie consigliate da AIFA, ISS e quindi Ministero della salute.. Nei confronti delle terapie ufficiali (comunque poco consigliate dal Governo e dalla gran parte dei Giornali) i "protocolli proposti da Centri di ricerca Italiani e da gruppi di medici di famiglia hanno dimostrato che è possibile evitare la quasi totalità dei ricoveri ospedalieri. Non mi soffermo sulla differenza dei costi tra terapia domiciliare e il ricovero in terapia intensiva.
sono in grado di sostenere scientificamente e popperianamente le mie affermazioni

Da: Giorgio Secreto

Mercoledì 17 novembre 2021 17:49:00 Per: Vincenzo De Luca

Vista la severità e il coraggio di certe Sue affermazioni, mi auguro voglia sottolineare come parlare oggi di restrizioni per i non possessori di green pass per la tutela della salute pubblica, esclusa di per sé milioni di non vaccinati che non sono tenuti ad obbligo green pass e che si recano nei ristoranti al cinema nei teatri e in innumerevoli posti chiusi e non senza obbligo tampone, al contrario dei lavoratori, cui è vietato anche lavorare, parlo dei minori, per i quali non è stata disposta alcuna limitazione: se è vero che l'obbligatorietà del green pass non è punitiva, a fronte del legittimo esercizio del diritto di non vaccinarsi, bensì solo tutelante nei confronti di chi, come me, si è vaccinati, allora mi chiedo perché poi sia concesso ai minori non vaccinati per quanto non per scelta, ma sempre e comunque non vaccinati, di andare ovunque e fare la qualunque, perché mi chiedo non si sono imposti limitazioni o sale separate nei cinema e ristoranti o luoghi comunque differenziati e distanziati, perché mi chiedo un cardiopatico anziano che ha avuto paura di vaccinarsi non può andare a mangiare una pizza senza fare un tampone per poi rischiare il contagio seduto accanto ad una tavolata di ragazzini. mi pare quindi che non si faccia prevenzione e protezione ma mera discriminazione, senza assumersi la responsabilità dell'obbligatorietà del vaccino. si pretende responsabilità dai cittadini quando lo stato in primis vi sfugge. Nell'eventualità di ordinanze specifiche in questa splendida regione, spero si voglia avere il coraggio di affrontare il problema dei minori e dei genitori di quei minori, pronti a puntare il dito verso gli altri salvo continuare a fare feste di compleanno e cene fuori e vita libera, forti del loro green pass senza considerare il rischio che i loro figli rappresentano per loro stessi e per gli altri.
Distinti saluti

Da: Loredana