Ultimi commenti alle biografie - pagina 563

Lunedì 22 novembre 2021 20:23:53 Per: Enrico Mentana

Caro Enrico ho sempre apprezzato la tua obiettività ma ora mi devo ricredere.
Le informazioni che vengono da La7 e dal tuo telegiornale sono ormai pura propaganda che spesso assume toni minacciosi se non terroristici.
Vi rendete conto che quello che raccontate ad es. sulla Germania dimostrano l'inefficacia del vaccino. Col 70%dei vaccinati la situazione contagi è la peggiore di sempre. Il motivo: semplice, col Greenpass viene data ai vaccinati licenza di contagiare. Col supergreenpass le cose peggioreranno ancora ma finalmente avendo ulteriormente limitato le libertà dei non vaccinati muniti di regolare tampone, risulterà chiaro chi è che contagia. Mi aspettavo da te e dai tuoi collaboratori un atteggiamento più equilibrato.

Da: Arturo Torazza

Lunedì 22 novembre 2021 20:08:25 Per: Tina Cipollari

Non capisco chi conduce la trasmissione la balena oppure Maria... io non so se lei ha marito a figli... ma credo che si vergognino se vedono la trasmissione... lei fa schifo al c... o

Da: Manuel

Lunedì 22 novembre 2021 19:49:50 Per: Roberto Speranza

Non comprendo una questione, peraltro già sollevata da altri "bloggisti": i numeri allarmanti sui nuovi casi di covid che ci enuncia il TG. Non sono mai stata un campione in matematica, ma ci vuole poco per arrivare a capire, e contare, che i casi sono due: o ci vengono fornite informazioni fuorvianti (non voglio arrivare a definirle fake- news) sull'effettiva risalita della curva del covid), oppure i dati fuorvianti riguardano il numero dei vaccinati. Poichè le colpe vengono addossate senza ombra di dubbio solo ai no-vax, resta tuttavia il dato inconfutabile che l'85% della popolazione italiana si è vaccinata. Dunque, anche se non completamente al sicuro, i vaccinati non "dovrebbero", teoricamente, diffondere i contagi e neppure essere colpiti dalla malattia, o meglio non in modo così rilevante da costituire. motivo di allarme e dunque notizia per la televisione. E se, come affermano i giornalisti, la nostra situazione, in confronto all'estero è praticamente rosea, non comprendo allora da quali fonti provengano i dati allarmanti che generano terrore tra la popolazione. Finora, però, tranne che la quarta ondata era prevista, tranne che il virus è aiutato dalla stagione in corso (ma ancora non fa così freddo), nessuno ha tirato in ballo le manifestazioni e gli assembranti che si sono susseguiti in tutte le città d'Italia e rigorosamente senza mascherina. Vista la situazione in cui troviamo, mi sembra che la follia abbia ormai ottenebrato parecchie menti, in primis quelle di chi ci governa. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Non basta dire "vaccinatevi", se il vaccino non copre totalmente anche dal punto di vista temporale, come poteva essere quello del vaiolo. Mettetevi anche d'accordo sulla durata. La dose buster si fa dopo 180 giorni, come detto, o bastano anche 5 mesi? perchè non c'è uniformità nell'informazione? A me sembra che si stia navigando a vista, piuttosto, e che la fine del viaggio, a meno che non sia la morte, è ancora lontana e che l'informazione, se non è più che corretta, più che sicura, andrebbe data con maggior cautela, considerato che è rivolta anche ai cretini e agli ignoranti, oppure agli esaltati. A me, e non solo a me, non sembra di chiedere poi molto, sono 2 anni che inseguiamo notizie confortanti seguite da clamorose smentite, e per tale motivo la gente avrebbe diritto a maggiore chiarezza. Prima si predica il distanziamento sociale, e poi vengono consentiti gli assembramenti di massa senza mascherina? Eh, no, questa non è democrazia, è I-DIO-ZIA. A meno che non ci siano ulteriori motivi che a tutti noi non è dato sapere. Lei che dice, ministro Speranza? Grazie.

Da: Roberta

Lunedì 22 novembre 2021 19:40:23 Per: Niccolò Moriconi

[Richiesta per il concerto]

Ciao Niccolò o meglio ultimo io sono Gianmarco un ragazzo di 19 anni e tuo grandissimo fan in quanto alcune delle frasi contenute nelle tue canzoni riguardano anche un po la mia persona è la mia vita e ti chiederei un regalo che per me sarebbe il più bello della mia vita.
Il 5 giugno 2022 parteciperò al tuo concerto a Bibione e ti chiederei di chiamarmi sul palco con te per cantare una canzone insieme (piccola stella oppure poesia senza veli). Per me questo sarebbe il regalo più bello della mia vita.
Nella speranza di una risposta ti auguro una buona serata e grazie.

Gianmarco V.

Da: Gianmarco

Lunedì 22 novembre 2021 19:40:06 Per: Alfonso Signorini

Caro Signorini, perché non riprendere la D'Urso che si arroga il diritto di comunicare cose del Gf che spettano a lei?

Da: Gino

Lunedì 22 novembre 2021 19:20:36 Per: Flavio Insinna

[Notaio]

Insinna, faccelo vedere il Notaio, non credo ci sia.

Da: Stefano

Lunedì 22 novembre 2021 19:18:06 Per: Gerry Scotti

A Milano davano da mangiare ai piccioni, a Londra possono dare da mangiare agli squali, però sono vantaggiato perché non devono stare attenti di essere bombardati.
Cordiali Saluti Giorgio

Da: Giorgio

Lunedì 22 novembre 2021 18:59:18 Per: Alfonso Signorini

Buonasera, scusate il disturbo, vorrei chiedere ad Alfonso Signorini se ci fosse la possibilità di fare entrare come concorrente del GF mi sorella Cristina grande cantante figlia d' 'arte, infatti nostro padre era il grande Renato Cioni tenore lirico di enorme successo negli anni 60/70 cantando l ' opera del secolo con la divina Maria Callas, e credetemi c'è veramente tanto da raccontare, e sarebbe bellissimo per Katia, grazie Mille fatemi sapere, e scusate il disturbo. Cesare Cioni.

Da: Cesare Cioni

Lunedì 22 novembre 2021 18:51:20 Per: Roberto Speranza

Gentile signora Marina, bene le sue considerazioni però purtroppo siamo in una società dove la maggioranza della gente non ha nemmeno più voglia o tempo di "fermarsi", riflettere e... fare due calcoli ! E non sono pochi quelli che ne approfittano. Ahinoi, mala tempora currunt !

Da: Giovanni

Lunedì 22 novembre 2021 17:37:41 Per: Maurizio Crozza

Quando imita Zaia la scena sarebbe al top se ci fosse anche la dottoressa bionda che ammicca sotto la mascherina secondo me Spacca un saluto

Da: Mario