Ultimi commenti alle biografie - pagina 567
Lunedì 22 novembre 2021 09:07:17
Per: Gianluigi Paragone
Buon giorno. Ho 84 anni e non sono vaccinato. Ho 3 figli e 4 nipoti tutti vaccinati e sono molto preoccupato per loro. Le statistiche dei decessi giornalieri nel 2021 non mi pare sia diminuita.
Da: Pasquale Squillace
Lunedì 22 novembre 2021 08:22:11
Per: Gianluigi Paragone
Gent. mo sign. Paragone, poichè è importante nel confrontarci sul grave problema della pandemia poter attingere a notizie serie e fondate, sperando di fare cosa utile le invio il link per un articolo di Lancet (la più importante rivista medica del mondo) che spiega che la stigmatizzazione dei non vaccinati non è gistificata ("COVID-19: stigmatising the unvaccinated is not justified") ht t / w. -------. com/jou rnals/lancet/artic le/PII-------
Se tale livello (scientifico) di basi ragionative le sembrasse utile, poichè lei ha probabilmente troppi impegni per seguire la letteratra scientifica, non avrei difficoltà a segnalarle altri scritti altrettanto autorevoli che: ridimensionano l'attribuzione di efficacia dei vaccini nella realtà generale; dimostrano che l'uso della mascherina è altrettanto o più efficace del vaccino, è una follia basare tutto lo sforzo solo su questo; la terza dose per tutti è di utilità molto opinabile; la vacinazione dei bambini può essere sconsigliabile. Grazie per l'attenzione. Francesco Casese.
Da: Francesco Cassese
Lunedì 22 novembre 2021 08:01:10
Per: Fabio Fazio
Ciao Fabio, perché quando si parla di Green Pass per ristoranti, cinema etc.. non si parla mai di Green Pass obbligatorio per gli ospiti degli hotels? Nessuno ne ha parlato mai ma ti sembra giusto che in sala colazione e pranzo\cena l''obbligo ci sia solo. per chi arriva solo. per cenare? e se c'è un ospite no vax perché io devo rischiare di essere seduta vicino? il fatto che gli hotels non chiedano niente rende noi vaccinati meno propensi ad andare negli hotels.. nessuno capisce questo? vogliamo che la gente si vaccini una volta per tutte? bene.. mettiamolo anche per i centri commerciali... centri estetici.. parrucchieri... o non ne usciremo mai.. salvo rendere obbligatorio il vaccino con green pass nella tessera sanitaria, chi non l'ha non accede al cup. ci hanno obbligato a lavorare per 43 anni rubandoci il futuro, sperando che muoriamo prima è creando una ingiustizia sociale nei confronti dei ns genitori vergognosa e inaccettabile quando loro prendono soldi a palate... non toccano i privilegi acquisiti e non hanno le palle per combattere gli idioti? allora siamo gestiti da iincapaci come sempre è sempre meno sì andrà a votare. saluti
Da: Laura
Lunedì 22 novembre 2021 07:20:46
Per: Matteo Renzi
Grande Radio Leopolda, anzi sempre più grande. !!! Come i messaggi inviati da due ragazzi (Tanta Roba) ) confermo. Siete troppo bravi e quando si e bravi si creano invidie ed odii. ma come diceva Dante "Vien dietro a me, e lascia dir le genti: sta come torre ferma, che non crolla già mai la cima per soffiar di venti. ” Il futuro e nelle vostre idee e nella vostra capacita di essere sempre proni a Cambiare il modo di pensare per adattarsi alle sfide del momento. Imparare dal passato ma costruire il futuro. Bravi Bravi
Un pensionato di 76 anni che ha vissuta maggior parte della sua vita all'estero e che vorrebbe tanto poter essere nuovamente orgoglioso del paese più bello del mondo, con una nuova classe politica piena di valori. Viva i giovani Umberto
Da: Aloisi Umberto
Lunedì 22 novembre 2021 05:26:13
Per: Vittorio Feltri
Sta passando un messaggio molto negativo, fra l’indifferenza dei politici, sulle occupazioni abusive di alloggi supportato anche dall’’inquilino del Vaticano che va a omaggiare i Rom occupanti di palazzi portando loro la sua solidarietà e approvazione (perché non sono i suoi) ufficializzando così la linea della Chiesa sull’argomento. La Costituzione Italiana recita che “ il domicilio è sacro e inviolabile “ ma quando qualche furbetto si istalla in casa altrui ecco che entra in gioco la Magistratura con la sua burocrazia e le lungaggini croniche a complicare le cose visto che per emanare un sequestro preventivo, che di solito si ottiene in poche ore, ha richiesto 17 giorni recentemente. Invece è semplicissimo perché per entrare commettono reato scassinando la porta ed è già un motivo per arrestarli. Appropriarsi di un bene altrui è un secondo reato punibile con l’arresto. Basterebbe parificare l’occupazione abusiva al furto con scasso e ordinare lo sgombero immediato. Ma forse andremmo a toccare interessi politici visto che i Centri Sociali di vari colori sono tutti occupanti abusivi e i Rom sono intoccabili ???
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Lunedì 22 novembre 2021 05:23:11
Per: Matteo Salvini
Fermate il green pass, perderete tutti i voti dagli italiani che avevano confidato in voi
Da: Marzia
Lunedì 22 novembre 2021 01:00:34
Per: Veronica Gentili
Mi pongo sempre la domanda - che bisogno c'e' mettere tutte queste protesi, come zigomi, aggiunte mascellari e punta del mento.. inguardabili. Possibile che la fortunata proprietaria non si accorge come si cambia la mimica? da una persona "vera" e quella rifatta?
Da: Maria Vucen
Lunedì 22 novembre 2021 00:09:41
Per: Mario Draghi
Egregio Presidente io non credo che l' obbligo vaccinale potrebbe funzionare 100%. Il mio parere è che per risolvere il problema dei no vax, che loro vogliono avere tutta la libertà allora perché non accontentarli ? La soluzione ? Per la propria responsabilità di firmare un documento (legale) che in caso di malattia per il Covid di pagare loro le spesse mediche, per loro, per i loro familiari e se si può constatare che per colpa loro hanno fatto ammalare anche altre persone di pagare spese mediche e danni anche a loro. Allora, voglio proprio vedere quanti no vax rimarranno in giro ! Tutto fino a soldi, ! Quando uno deve pagare dalla propria tasca... comincia a bruciare tanto. ! Visto che tutti i morti ed i malati che sono stati fino adesso non gli hanno fatto convincere di vaccinarsi per la loro salute, per i loro cari per tutti noi allora devono pagare ! Perché non accontentarli ? Si devono prendere la responsabilità della loro decisione ! Incluso tutti i danni che possono derivare da tale decisione ! Non basta che per la nostra salvezza lo stato ci paga il vaccino? Grazie, Cordiali saluti !
Da: Paula Cristiana Butuc
Domenica 21 novembre 2021 22:15:10
Per: Luca Zaia
Se state pensando a misure quali il il lock down per i non vaccinati, fatelo solo per i maggiorenni non vaccinati e non per i minorenni, che non hanno la possibilità di scegliere autonomamente e verrebbero discriminati per colpe non loro. e nel caso di genitroi separati, e sono tanti, dove uno è favorevole al vaccino e uno contrario, si finirebbe per mettere in mezzo i figli, facendo pagare a loro scelte non condivise, obbligando i figli a schierarsi da una parte o dall'altra, a rinunciare alla scuola, allo sport e ad ogni attivta' sociale senza che abbiano la possibilita' di decidere.
Da: Giorgio Panisi
Gianluigi Paragone
Giornalista, conduttore tv e politico...
Da: Nunzia De Bari