Ultimi commenti alle biografie - pagina 564

Mercoledì 17 novembre 2021 23:43:10 Per: Flavio Insinna

E' incredibile potremmo sottoscrivere una petizione per chiedere alla Rai di cacciare questo fanfarone visto che siamo sempre più numerosi a lamentarci (a ragione) non se ne può più, perchè devo cambiare canale e non vedere più un programma gradevole per colpa di un conduttore incapace e odioso. Alla Rai paghiamo un canone e non è giusto che non tengano conto di questa situazione sgradevole, qualcuno leggerà tutti questi messaggi possibile che stiano ridendo di noi e basta?

Da: Maria

Mercoledì 17 novembre 2021 23:07:06 Per: Matteo Salvini

Caro, gentilissimo Matteo Salvini, in questi messaggi te ne stanno dicendo di tutti i colori, almeno rispondi a tutti questi quesiti, il popolo non ne può più.
Saluti dal Terroncello

Da: Il Terroncello

Mercoledì 17 novembre 2021 22:41:43 Per: Giuseppe Conte

Sig. G. Conte ancora una volta Lei ha dimostrato alle Italiane e Italiani cosa significa essere un Leader Moderno che con coraggio prende posizioni su temi da altri nemmeno valutati.

Si Sig Conte la Tevisione noi non sappiamo che cosa e'. DA quando il segnale ha cominciato ad entrare nelle case anni 50/60 abbiamo gradualmente perso valori familiari (le comunicazioni sono state drasticamente tagliate).

L'aggiunta delle Private con programmi fatti per manipolare la debole forza di Volonta' delle persone con attrazioni anche di poco decoro ma soltanto per incamerare voti ci ha rovinati.

Come giustamente Lei ha dichiarato meglio stare lontano dalla RAI e da anni che tanti sono stati troncati con le loro fonti di Verita'.

Il primo che mi viene in mente e' Enzo Biagi con grande esperienza ci aiutava a capire la differenza fra FATTI e MISFATTI.
Non si metteva mai sopra la scrivania per Calpestare le persone intervistate.

La democrazia è la giusta divisione di poteri... e' Fondamentale in una Nazione che vuole guardare al futuro senza arroganza anche a costo d'apparire deboli.

Lei ha preso una Saggia e Meritevole posizione. Evitare quei salotti RAI per mettersi in mostra o rispondere a domande preparati da Tecnici delle Comunicazioni forse anche dalle Private mimetizzandosi nelle pubbliche per affossare o innalzare una persona all'Italia non serve piu'.

Le Italiane e Italiani vere/I non si fanno piu' ingannare la Televisione ha tramutato tutto in un Servizio VENDITA.

Dalle caramelle per la gola ai detersivi alle vacanze ai prodotti di bellezza...
alle Parlate, Parlantine o semplici slogan Politici... e' tutto un metodo per Manipolare senza far utilizzare la Testa e I'Itelligenza... ancora peggio con i cellulari ma ancora non conosciamo i danni.

La sua dichiarazione è ' ENORME e anche se nel futuro il movimento dira' qualcosa nella RAI... LEI ANCORA UNA VOLTA HA APERTO UNA STRADA PER IL FUTURO TELEPATICO anche se come cavernicoli televisivi ancora siamo nell'anno Zero delle Comunicazioni.

Cordiali Saluti e Buon Lavoro.
GAETANO, F.

B

Da: Gaetano Failla

Mercoledì 17 novembre 2021 22:27:46 Per: Massimo Gramellini

Scusi dottor Gramellini pensavo proprio che lei avesse cancellato dal suo repertorio, meno nobile, il nome del senatore Toninelli. Leggo ancora sul "corriere" 12 novembre 2021, quando non sa chi citare, ricorrere ancora al senatore, non l'ho mai sentito per esempio citare una volta le cadute e le guarigioni miracolose di un candidato alla presidenza della repubblica che di cose dubbie ne ha fatte assai e di altri personaggi pubblici meno nobili. Potrebbe spiegarmi per favore da dove arriva il suo odio che ormai considero personale. Grazie

Da: Della Noce Gianmarino

Mercoledì 17 novembre 2021 22:10:46 Per: Maurizio Landini

Pensione dinna. con 64 anni di età e 31 anni di anzianità contributiva

Sig. Landini chiedo di far capire al governo che una donna di anni 64 con 31 anni di anzianità contributiva dovrebbe essere lasciata in pensione, lei è mia moglie e ricopre la responsabile di una cucina centralizzata della scuola di Sambuceto (Ch) con 600 pasti al giorno. È molto stanca. Veda se potrebbe rientrare anche per lavori usuranti. La ringrazio e rinnovo la nostra stima per tutto quello che fa.
Roberto Di Paolo

Da: Roberto Di Paolo

Mercoledì 17 novembre 2021 21:44:48 Per: Antonella Viola

Illustrissima Dott. ssa Viola,
avrei bisogno di un suo pregiatissimo parere.
Ho avuto il covid a marzo 2020; successivamente ho fatto le due dosi di vaccino pfizer. Poiché a breve dovrei fare la terza dose, ho fatto il test sierologico... e ancora ho 80. 000 anticorpi con una metodica, ho fatto un secondo test con un altra metodica per accertarmi che gli anticorpi fossero veramente alti... è ho appurato che sono ancora molto alti.
Dovrò fare comunque la terza dose allo scadere dei sei mesi o è conveniente aspettare un altro. po'?
La ringrazio anticipatamente sperando in una sua risposta.

Da: Francesca Marino

Mercoledì 17 novembre 2021 21:26:38 Per: Mario Giordano

Buonasera Dott. Giordano, le faccio i miei complimenti per la trasmissione dei giorni scorsi sul problema degli sfratti. Purtroppo anche io ho un appartamento ed un negozio dove entrambi i conduttori non mi pagano glia affitti, quello dell'appartamento da 1 anno e quello del negozio da 6 mesi. Inoltre la questine del negozio è ancora piu ingarbugliata, in quanto io ho affittato ad una ditta che ora è in liquidazione ma dentro al negozio che lavora c'è un'altra ditta ancara, a cui io non ho autorizzato con subaffitto o qualsiasi altro titolo. Questi intimati di uscire rifiutano, ho fatto presente ai carabinieri, ai vigili urbani ed al sindaco la uestione, ma solo i vigili hanno eseguito un cotrollo formale. Mi dicono di rivolgermi ad un legale, cosa che ho fatto, ma che purtroppo non porterà a nulla.
Il locatore dell'appartamento, ha avuto il coraggio di dirme che dovrei essere io a pagare lui per abitare in quel posto, premetto che si tratta di una porzio e di casa si gola, non un buco qualsiasi. Inoltre si è comprato un auto, i figli girano con monopattini elettrici e cellulari ultimo tipo, ma l'affitto pagarlo è reato. Poi magari dal comune prende anche il bonus affitti...
Bisogna che in questo paese i diritti dei proprietari vengano rispettati e che questi approfittatori, cosi li chiamo io, devono essere immediatamente eliminati, e non dopo anni, ma in tempi brevi.
Ancora i miei complimenti per aver descritto un problema sociale di grande sviluppo.
Cordiali saluti
Fornaciari Cristiano

Da: Cristiano Fornaciari

Mercoledì 17 novembre 2021 21:25:43 Per: Fabio Fazio

Buonasera Fazio.
Vorrei condividere alcune osservazioni che potrebbero essere utili in occasione delle interviste con gli esperti del Covid che frequentano la trasmissione.
1. Dar troppa importanza all'indice di contagiosita' potrebbe far mettere in dubbio l'efficacia dei vaccini, dar l'impressione che il vaccino non è protettivo, bisogna invece pubblicizzare l'indice di patogenicita' (con riferimento alla polmonite o comunque alla malattia da covid severa) ; allora si appalesa la vera differenza tra vaccinati e non, poiché questo valore in occasione delle invasioni virali peggiorerà quasi esclusivamente per la coorte dei non vaccinati.
2. Il green pass (i non vax non l'hanno capito!!!) è un'iniziativa a protezione proprio dei non vaccinati! poiché è proprio sottraendoli dalla vita pubblica che si mettono in sicurezza! Non dovrebbero pertanto risentirsi ma essere grati a chi lo sostiene.
3. Dobbiamo essere riconoscenti ai no vax poiché peemettono di ben studiare l'efficacia del vaccino; uno studio clinico che ipotizzasse un braccio con non vaccinati sarebbe antietico, vista la situazione: i nostri no vax si sono proposti spontaspontaneamente, per la scienza, per dimostrare l'effetto del non vaccinarsi per covid.

La tua è l'unica trasmissione che guardo in TV. Perdonami la sgrammaticalita', ho scritto tutto di getto.
Grazie, abbraccio fraterno.

Da: Simone Galli

Mercoledì 17 novembre 2021 20:15:06 Per: Fabri Fibra

[Per federico tarducci]

Sei fighissimo e sei grandioso come cantante ti seguo tantissimo 😘

Da: Agostina

Mercoledì 17 novembre 2021 20:01:58 Per: Flavio Insinna

Come avete fatto nella puntata di oggi con Ketti, perché non mettete i concorrenti seduti invece che in piedi? Oltretutto starebbero più fermi e non dondolerebbero come fanno alcuni. Considerate infatti che devono stare per intere ore all'impiedi. Spero teniate in considerazione questo suggerimento. Grazie e saluti.

Da: Adriano