Ultimi commenti alle biografie - pagina 571
Martedì 16 novembre 2021 08:29:26
Per: Roger Federer
Buongiorno, sono Daniela, Siciliana, palermitana, non ho mai seguito il tennis, anche se ho praticato un poco...
Adesso ho conosciuto uno svizzero, che mi parla del suo Idolo, Roger... esaltandone le qualità e l' umanità...
Bobby compie gli anni giorno 20 novembre... quale regalo più gradito di auguri dal suo idolo?
Saremmo felicissimi
Grazie e felice giorno
Da: Daniela
Martedì 16 novembre 2021 08:27:33
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente Zaia, Le scrivo perché non so più chi contattare, sono in possesso di un certificato di esenzione dalla vaccinazione anti Covid che mi è stato rilasciato a causa di una reazione avversa causata da un precedente vaccino; tale certificato scadrà inesorabilmente il 30 novembre, senza previsione alcuna di rinnovo, ora, io mi chiedo, è giusto che persone come noi (non sono l'unica) che non siamo assolutamente no-vax, debbano essere penalizzate (quindi no ristoranti, no cinema, no palestre, no viaggi ecc.) per colpa di una legge che non considera questi casi ?.. ., l'azienda sanitaria che mi ha rilasciato la certificazione non risponde al telefono, nessuno sa niente, vengono rilasciate le certificazioni solo per patologie accertate o a persone ricoverate con covid, ma noi siamo nel limbo, siamo invisibili, dovremo nostro malgrado restare a guardare senza poter fare nulla, mi scusi lo sfogo e grazie per la sua attenzione, un caro saluto
Antonella
Da: Antonella
Martedì 16 novembre 2021 06:57:53
Per: Guido Bertolaso
Buongiorno dottore Bertolaso
Come mai nella terza dose non sono stati considerati i Carevigger che si sono vaccinati prima rispetto all età anagrafica,
Quindi i 6 mesi sono in scadenza?
Rimango in attesa di un suo riscontro
Cordiali saluti
Da: Manenti
Martedì 16 novembre 2021 04:34:42
Per: Maria De Filippi
Biagio può definirsi solo in una parola per ciò che ha fatto nei confronti di Sara, INFAME, Mezzo omuncolo senza valori, bugiardo e falso, buffone, io personalmente non sono per la violenza, ma un vile del genere meriterebbe solo sberle dalla mattina alla sera, ma la cosa migliore è una completa indifferenza!
Da: Vittorio Guida
Martedì 16 novembre 2021 00:38:15
Per: Zlatan Ibrahimovic
[Idolo for me]
Ciao ibra giorno 16 dicembre salgo a Milano per un viaggio di piacere mi farebbe molto piacere incontrarti dove posso trovarti?
Da: Giuseppe
Martedì 16 novembre 2021 00:12:30
Per: Alfonso Signorini
[Riferire a katia la ultima notte della sua mamma perché io c'ero e mi detto tante cose]
Lavoravo di notte in ginecologia e c'era una paziente che mi chiamava a voce bassa e mi chiede come ti chiami io risposi katia e lei ha detto mia figlia si chiama katia abbiamo parlato x tutta la notte si mise in coma poi morì... vorrei parlare a katia grazie...
Da: Flammini Katia
Lunedì 15 novembre 2021 23:54:38
Per: Milly Carlucci
Gentile Signora Carlucci,
considerata la Sua esperienza e il rigore con il quale prepara da anni i Suoi programmi, senza entrare in merito ai contenuti propri di una serata d'intrattenimento, credo Lei possa e debba trarre le Sue conclusioni dall’ennesima caduta di stile di certi scontri, che di dialettico hanno molto poco.
La signora Lucarelli, scelta probabilmente per una sua nota, diciamo così, cifra stilistica, ripete da anni uno schema che forse potrebbe considerarsi superato.
Durante la prima fase della pandemia, la Rai tirò fuori una programmazione, che sembrava appartenere ai tempi in cui i vuoti di palinsesto venivano ingentiliti da pecore e note d’arpa, e di questo fummo in molti ad essere felici. Ora, è pur vero che non siamo su Rai Cultura, ma non per questo ritengo sia necessario fomentare un’atmosfera di gratuità formali e sostanziali, per fare scoppiare risse dozzinali.
Sempre che tutto ciò, e non mi sento di escluderlo, non sia pensato a tavolino a beneficio di share, coinvolgere personaggi fragili o caratterialmente propensi a degenerare, finisce per esporli alla gogna mediatica e non mi sembra un’idea felice. Al contrario, tutto ciò banalizza la bontà del lavoro di chiunque abbia a cuore lo spettacolo, a partire dai concorrenti e dai loro insegnanti, che di sicuro non si risparmiano. Detto questo, certi episodi fanno danno alla compostezza alla quale la Sua immagine è legata.
Quanto alla signora Lucarelli, sarebbe un bene sentirla esprimere con intenzioni e termini meno acuminati e un registro rinnovato; la sua intelligenza e la sua bellezza ne gioverebbero e il risultato sarebbe di certo più sorprendente di quello che suggerisce alla signora Salerno, accusata di usare il suo corpo a favore di un’immagine univoca.
Circa la competenza della giuria, non ne ho per esprimermi in merito, ma ritengo che i giurati debbano essere esperti di ballo, quanto l’adorabile signora Smith e, se coinvolti per evidenziare l’aspetto umano dei partecipanti, dovrebbero ricordare la portata del compito e il significato dell’aggettivo.
Non avrei mai pensato in vita mia di scrivere una mail del genere, ma il sabato sera davanti alla televisione, non può dimenticare il suo fine ultimo, che è quello d'intrattenere garbatamente spettatori di tutte le età.
Grazie e buon lavoro
francesca romana mormile
Da: Francesca Romana Mormile
Lunedì 15 novembre 2021 22:09:32
Per: Gianluigi Paragone
Ringrazio il sign. Paragone per la sua visione più reale rispetto a tanti altri politici riguardo al tesserino verde. Rimane però fuori dai radar il dramma più grande di questo periodo. In primis la incostituzionalità della legge sul green pass lavorativo: tant'è che la stessa costituzione consente trattamenti sanitari collettivi obbligatori, a patto che abbiano una relativa sicurezza: si veda art. 32. Quindi come mai le vaccinazioni non sono state rese obbligatorie sin da subito? probabilm. il 32 articolo non può essere rispettato. si e' invece snaturato il 1°articolo. La procedura governativa italiana prevede, tra l'altro, che le vaccinazioni dovranno essere ripetute ; questo rischia di essere il preludio ad una continua- e quindi pericolosa - vaccinazione limitando il diritto ad una vita il piu'possibile naturale. Vi e'poi la impossibilita', con questo sistema, di poter scegliere la cura per il COVID. La guarigione senza vaccini e', fortunatamente per gli ospedali, possibile; sono sufficienti i farmaci da banco che se forniti durante i primi sintomi, sconfiggono il COVID. non si avrebbero ospedali affollati, costretti a ritardare cure per problemi gravi come il cancro ad esempio. Vi e'poi la cura del siero iperimmune sperimentata dal dott. de Donno sulla cui morte la procura mantovana aveva riaperto un'indagine per omicidio colposo. Non cercate fonti su internet peche' sono gia'state tolte (a parte quelle della prima indagine in cui si era quasi chiuso il caso per suicidio)
Da: Andrea
Lunedì 15 novembre 2021 21:34:05
Per: Massimo Gramellini
Caro Massimo Gramellini,
confesso che ormai sono diventata aggressiva nei confronti dei no vax. N9n li tollero e n9n li sopporto più e questa cosa n9n me la sarei mai aspettata perché normalmente non mi comporto così, anzi ho sempre fatto del dialogo pacifico e del confronto costruttivo le mie bandiere. Non so cosa mi stia accadendo o forse lo so fin troppo bene, la loro arroganza, il loro inesistente senso civico e la loro mancanza di coscienza, unitamente alle loro argomentazioni sgangherate e deliranti mi fanno saltare i nervi. Credimi, sono giunta mio malgrado al punto di odiarli e talvolta mi trovo a pensare che se crepassero tutti nelle terapie intensive non sarebbe un grave danno. Poi però mi fermo a pensare e magari mi vergogno anche per queste mie fantasie. Mi rendo conto che non è bello e non è giusto augurare il peggio a persone che la pensano diversamente da me. Credimi, io non l'ho mai fatto lo ribadisco, però è come se i no vax mi avessero iniettato il loro veleno e la loro aggressività, quella che manifestano nei cortei, negli atteggiamenti, nei ragionamenti pretestuosi e nel loro sprezzo per i loro simili. Altro che inoculazione del vaccino, altro che effetti collaterali dovuti al farmaco, questi sono gli effetti diretti della spirale di barbarie che questi soggetti hanno innescato e che sta contagiando tante persone come la sottoscritta.
Scusa lo sfogo Massimo. Ciao
Nunzia
Da: Annunciata Romano
Antonella Viola
Immunologa italiana
Da: Gianpietro Loviselli