Ultimi commenti alle biografie - pagina 576

Venerdì 19 novembre 2021 08:00:39 Per: Corrado Formigli

Caro Corrado ho visto la trasmissione di ieri sera e sono rimasto scioccato, deluso e scoraggiato da questa Europa di Nazioni che non é in grado di far rispettare gli esseri umani per cio che sono.
Bambini, mamme e papá trattati come cinghiali!
Che schifo!
La civilissima Polonia ridotta ad un ammasso di fascisti e razzisti!
Me ne vergogno veramente!
Dove sta l ONU e la NATO?
Un abbraccio caro Corrado.
Elio Esposito
Via ------- n. 11
31100 TREVISO

Da: Elio Esposito

Venerdì 19 novembre 2021 07:39:30 Per: Lilli Gruber

Credo che il giornalismo quello vero, quello dei super partes, sia definitivamente morto e sepolto. Nessuno in questo paese al momento e soprattutto fra i mean stream sia politicamente corretto... Nessuno... Si attacca e si lotta solo per le cause che si scelgono, fregandosene bellamente del resto... E Giordano, che può anche nn essere del tutto interessante per me, mi fa pensare che abbia assolutamente ragione quando dice quel che ha detto sulla gruber

Da: Vilma Zanardi

Venerdì 19 novembre 2021 07:33:04 Per: Alfonso Signorini

Ciao Alfonso, siamo i fans del GF VIP prima dei concorrenti noi gruppo avevamo già capito il teatrino che hanno recitato Alex Belli con sua moglie. Ti diciamo questo in quanto l'unica vittima è Soleil che è stata individuata da loro perché è forte, intelligente, bella è sgamata. ALEX a scelto la sua preda assieme alla moglie per la loro immagine e per la sua permanenza in casa. Come ha detto la Ricciarelli nessuno si fa prendere per il culo da loro.. hanno recitato molto male e si sono fatti sgamare come polli!!! Senza offesa era vera l'immagine dell'anno scorso tra Antonella e Giorgi questi sono finti!!! Al primo televoto sarà fuori il bel Alex... ciao da Cosma e Arturo

Da: Arturo

Venerdì 19 novembre 2021 07:25:32 Per: Umberto Tozzi

Immagino non ti arriverà mai questo messaggio quindi figuriamoci se a me arriverà mai una risposta ma la rabbia e la delusione sono troppo grandi quindi voglio farlo prima di rientrare a casa e distruggere tutto quello che ti riguarda da 40 anni a questa parte…
Come decorso influenzale un paio di mesi? Lo trovo vergognoso ed irrispettoso oltre ogni limite di decenza…Siamo venute a Firenze da Cagliari e questo doveva essere il mio regalo di compleanno; regalo che è costato 2 biglietti per un concerto che non potrò vedere, biglietto aereo, albergo, treno, ferie dal lavoro ecc. per sentirmi anche dire che non è previsto nessun rimborso ed apprendere anche che, questo stesso concerto viene rimandato da due anni ormai; mi chiedo invece chi a me rimborserà il tempo perduto, i soldi spesi, le ferie dal lavoro avute con grande sacrificio ed anche spesso, andandoci con una “Tachipirina 1000” e chi ormai mi potrà garantire che, anche tornando qui il 24 febbraio anche Raf possa essere in perfetta salute?
Che delusione da due che pensavo tenessero più al lato umano piuttosto che al portafoglio…ma forse non arrivano a pensare che le “persone normali” spesso e malvolentieri devono fare enormi sacrifici per poter a quserò punto, con voi, sperare di passare due ore diverse.
Vi ringrazio per la delusione e…”Gli altri siamo noi…”

Da: Elisabetta

Venerdì 19 novembre 2021 06:40:45 Per: Mario Biondi

Vorrei poter fare ascoltare diversi brani per avere una consulenza ed consigli grazie 339-------

Da: Antonella

Venerdì 19 novembre 2021 04:59:26 Per: Adriano Celentano

Carissimo Adriano, mi permetto di chiederti perché conosco il tuo amore per gli animali. C è in Puglia, Salento in particolare, la grave situazione in cui versano i canili. Noi volontari abbiamo cercato in tutti i modi di migliorare la situazione, ma le istituzioni sono assenti e sorde ai nostri appelli. Per questo, chiedo il tuo AIUTO. Spero tu possa ascoltare il mio appello. Ti ringrazio di cuore, anche da parte di tutti i cani rinchiusi nei canili.

Da: Antonia Pellegrino

Venerdì 19 novembre 2021 01:05:27 Per: Alfonso Signorini

La stimo moltissimo per il coraggio che ha mostrato dichiarandosi contrario all'aborto.
Si dovrebbero sentire in imbarazzo semmai coloro che lo approvano...
Il pudore non esiste più.

Da: Marco Giorgetti

Venerdì 19 novembre 2021 00:54:20 Per: Bruno Vespa

Invece di parlare di Mustafa parlate del nomenclatore per amputati asl che non sono aggiornati... la protesi che fate vedere costa tantissimo... va bene mustafa piccolo bambino ma ai milioni di italiani che non se le possono permettere chi pensa? 393 -------

Da: Mariella Portoghese

Venerdì 19 novembre 2021 00:18:39 Per: Bruno Vespa

Ma gli insegnanti sotto i 40 anni che si sono vaccinati per primi e sono trascorsi i 6 mesi quando potranno fare la terza dose?

Da: Gabriella Melighetti

Venerdì 19 novembre 2021 00:02:38 Per: Bruno Vespa

Sentiamo sempre aiuti reddito di cittadinanza Per gente che vediamo che se ne approfitta gente che ha aiuti a gogo che ha ultimi iPhone va estetista e parrucchiera quindi ci chiediamo noi lavoratori che paghiamo le tasse onestamente per il nostro stato chi siamo quelli che devono pagare per tutti per i furbi per i disonesti per gli evasori?

Da: Antonia Gloria Labbate