Ultimi commenti alle biografie - pagina 580
Mercoledì 17 novembre 2021 22:10:46
Per: Maurizio Landini
Pensione dinna. con 64 anni di età e 31 anni di anzianità contributiva
Sig. Landini chiedo di far capire al governo che una donna di anni 64 con 31 anni di anzianità contributiva dovrebbe essere lasciata in pensione, lei è mia moglie e ricopre la responsabile di una cucina centralizzata della scuola di Sambuceto (Ch) con 600 pasti al giorno. È molto stanca. Veda se potrebbe rientrare anche per lavori usuranti. La ringrazio e rinnovo la nostra stima per tutto quello che fa.
Roberto Di Paolo
Da: Roberto Di Paolo
Mercoledì 17 novembre 2021 21:44:48
Per: Antonella Viola
Illustrissima Dott. ssa Viola,
avrei bisogno di un suo pregiatissimo parere.
Ho avuto il covid a marzo 2020; successivamente ho fatto le due dosi di vaccino pfizer. Poiché a breve dovrei fare la terza dose, ho fatto il test sierologico... e ancora ho 80. 000 anticorpi con una metodica, ho fatto un secondo test con un altra metodica per accertarmi che gli anticorpi fossero veramente alti... è ho appurato che sono ancora molto alti.
Dovrò fare comunque la terza dose allo scadere dei sei mesi o è conveniente aspettare un altro. po'?
La ringrazio anticipatamente sperando in una sua risposta.
Da: Francesca Marino
Mercoledì 17 novembre 2021 21:26:38
Per: Mario Giordano
Buonasera Dott. Giordano, le faccio i miei complimenti per la trasmissione dei giorni scorsi sul problema degli sfratti. Purtroppo anche io ho un appartamento ed un negozio dove entrambi i conduttori non mi pagano glia affitti, quello dell'appartamento da 1 anno e quello del negozio da 6 mesi. Inoltre la questine del negozio è ancora piu ingarbugliata, in quanto io ho affittato ad una ditta che ora è in liquidazione ma dentro al negozio che lavora c'è un'altra ditta ancara, a cui io non ho autorizzato con subaffitto o qualsiasi altro titolo. Questi intimati di uscire rifiutano, ho fatto presente ai carabinieri, ai vigili urbani ed al sindaco la uestione, ma solo i vigili hanno eseguito un cotrollo formale. Mi dicono di rivolgermi ad un legale, cosa che ho fatto, ma che purtroppo non porterà a nulla.
Il locatore dell'appartamento, ha avuto il coraggio di dirme che dovrei essere io a pagare lui per abitare in quel posto, premetto che si tratta di una porzio e di casa si gola, non un buco qualsiasi. Inoltre si è comprato un auto, i figli girano con monopattini elettrici e cellulari ultimo tipo, ma l'affitto pagarlo è reato. Poi magari dal comune prende anche il bonus affitti...
Bisogna che in questo paese i diritti dei proprietari vengano rispettati e che questi approfittatori, cosi li chiamo io, devono essere immediatamente eliminati, e non dopo anni, ma in tempi brevi.
Ancora i miei complimenti per aver descritto un problema sociale di grande sviluppo.
Cordiali saluti
Fornaciari Cristiano
Da: Cristiano Fornaciari
Mercoledì 17 novembre 2021 21:25:43
Per: Fabio Fazio
Buonasera Fazio.
Vorrei condividere alcune osservazioni che potrebbero essere utili in occasione delle interviste con gli esperti del Covid che frequentano la trasmissione.
1. Dar troppa importanza all'indice di contagiosita' potrebbe far mettere in dubbio l'efficacia dei vaccini, dar l'impressione che il vaccino non è protettivo, bisogna invece pubblicizzare l'indice di patogenicita' (con riferimento alla polmonite o comunque alla malattia da covid severa) ; allora si appalesa la vera differenza tra vaccinati e non, poiché questo valore in occasione delle invasioni virali peggiorerà quasi esclusivamente per la coorte dei non vaccinati.
2. Il green pass (i non vax non l'hanno capito!!!) è un'iniziativa a protezione proprio dei non vaccinati! poiché è proprio sottraendoli dalla vita pubblica che si mettono in sicurezza! Non dovrebbero pertanto risentirsi ma essere grati a chi lo sostiene.
3. Dobbiamo essere riconoscenti ai no vax poiché peemettono di ben studiare l'efficacia del vaccino; uno studio clinico che ipotizzasse un braccio con non vaccinati sarebbe antietico, vista la situazione: i nostri no vax si sono proposti spontaspontaneamente, per la scienza, per dimostrare l'effetto del non vaccinarsi per covid.
La tua è l'unica trasmissione che guardo in TV. Perdonami la sgrammaticalita', ho scritto tutto di getto.
Grazie, abbraccio fraterno.
Da: Simone Galli
Mercoledì 17 novembre 2021 20:15:06
Per: Fabri Fibra
[Per federico tarducci]
Sei fighissimo e sei grandioso come cantante ti seguo tantissimo 😘
Da: Agostina
Mercoledì 17 novembre 2021 20:01:58
Per: Flavio Insinna
Come avete fatto nella puntata di oggi con Ketti, perché non mettete i concorrenti seduti invece che in piedi? Oltretutto starebbero più fermi e non dondolerebbero come fanno alcuni. Considerate infatti che devono stare per intere ore all'impiedi. Spero teniate in considerazione questo suggerimento. Grazie e saluti.
Da: Adriano
Mercoledì 17 novembre 2021 19:40:56
Per: Lilli Gruber
Credo che molti estimatori di questa conduttrice, se privi di pregiudizi come nella sinistra vorrebbero farci credere di essere, dovrebbero approfondirne la conoscenza al fine di capire di chi trattasi veramente. L'ultimo atto di presunzione di questa "signora... " c'è stato in un incontro pubblico a Padova dove la medesima s'è permessa addirittura di offendere Mario Giordano per il suo particolare tono di voce, con il vergognoso e vomitevole silenzio degli intellettualoidi lì presenti. Evviva la ex pieddina, che abbia intenzioni di candidarsi quando i suoi amici ci lasceranno votare ?
Da: Un Telespettatore
Mercoledì 17 novembre 2021 19:28:37
Per: Flavio Insinna
[Chiarimento]
Noto che spesso nel triello ad uno dei due concorrenti capitano sempre parole da ricercare estremamente più corte e facili.
Come si spiega la circostanza?
Da: Paolo
Mercoledì 17 novembre 2021 19:19:25
Per: Alfonso Signorini
[Gfvip6]
Buonasera
Condivido in toto quanto richiesto dalla sig. ra Gabriella.
In effetti non solo dovrebbe uscire Soleil ma chiudere definitivamente il programma.
Io seguo sull app mediaset infinity le clip dalla Casa giusto x curiosità e soprattutto fin dove l idiozia arriva in quelli che vengono definiti Vipponi ma che in realtà sono semplicemente personaggi in cerca di lavoro... Probabilmente dopo aver ripulito il conto in banca non lesinano a raccontare le loro sfighe (di certo non parlo di Manuel povero ragazzo) come se a noi interessassero. Mah che dire!!! Poveri mentecatti che vivono di momenti.
Sara
Da: Sara
Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Della Noce Gianmarino