Ultimi commenti alle biografie - pagina 580
Giovedì 11 novembre 2021 12:53:40
Per: Maurizio Landini
Mi riferisco al messaggio del Sig. Luca che si lamenta di essere nato nel 1960: Sig. Luca si ritenga fortunato se almeno li ha i contributi, il sottoscritto è entrato nel mondo del lavoro a 40 anni, aspettando i comodi dello stato o chi per esso e pur avendo qualche anno più di lei non ho i contributi sufficienti, speriamo che ce la faccio ad andare in pensione a 70 anni e con la pensione minima al di sotto di un reddito di cittadinanza.
Ho visto numerosi messaggi di gente che si lamenta di avere 40 anni di contributi, pensate a chi si ritrova a 50 anni disoccupato con zero contributi: meditate gente, meditate
Da: Pasquale
Giovedì 11 novembre 2021 12:44:35
Per: Alfonso Signorini
Gentilissimo Alfonso, consentimi questa forma di amicizia pur non conoscendoti ma oramai sei uno dei nostri in quanto entri nelle nostre case via etere con un programma come il gf vip che ci tiene sempre vicino alle vicende della casa.
Tralascio tutti giudizi (puramente personali) sui concorrenti altrimenti dovrei scrivere un libro di 600 pagine. Mi vorrei soffermare soltanto su 3 personaggi sui quali ci si può lavorare per trasmettere messaggi importanti e veritieri.
Vorrei parlare di Arianna, Nicola e Manuel.
Arianna - la sig. ra non la racconta giusta, al di là dei vari litigi, rifiuti, improperi la vera realtà è che lei è (tanto) ancora attratta da Nicola. Specialmente in questi ultimi giorni si vede chiaramente come lei lo osserva dandogli sempre vicino a tavola e spetta sempre che sia lui ad aprirsi. Ha notato che in questi giorni sta rinascrndovip il vero Nicola di cui lei si stava invaghendo. Peccato che è in nomination se si salvasse sia lei che nicola altro che scoop.
Nicola - ragazzo sfortunato che è nato in un mondo sbagliato (per lui) che lo ha portato nel mondo dei bucatini (non in senso mangereccio) dal quale ne è uscito con molti sacrifici e rinunce.
Entrando nel gf vip con la speranza di riuscire a togliersi le ultime scorie dell sua negatività, mentre per un innamoramento come capita a un 18enne, si è trovato coinvolto in situazioni più grande di lui. Ne è uscito anche ora alla grande grazie all'aiuto di un grande personaggio "MANUEL" Se dalla prima situazione è stata la mamma a salvarlo grazie ad una grande opera di coraggio in questa situazione invece chi lo ha aiutato è stato Manuel grazie alle belle parole che gli ha detto in giardino, dopo quelle testimonianze Nicola si è sciolto cambiando anche l'espressione del viso. Credimi Alfonso non vorrei sembrare un pazzo scatenato ma credo che si possa parlare di situazioni particolari. Spero che domani Nicola non esca e grazie a Manyel e con il vostro aiuto trasmetteranno un messaggio di alta umanità e sensibilità. Spero che prima dell'eliminazione mettete in evidenza questa situazione che spero si possa portare avanti anche in seguito..
Grazie di avermi letto e porgo cordiali saluti.
Da: Maurizio Pantanella
Giovedì 11 novembre 2021 12:33:19
Per: Mario Draghi
Giovedì 11 novembre 2021 11:52:31
Per: Niccolò Moriconi
Buongiorno,
mi chiamo Valeria.
Scrivo per una richiesta speciale.
Mio fratello DAMIANO, il prossimo 15 novembre compirà 18 anni e mi chiedevo se fosse possibile un videomessaggio di auguri da parte di Ultimo.
Damiano è un suo grandissimo fan.
noi siamo molto legati e c'è una canzone in particolare che "sigilla" il nostro legame che è Piccola stella. Si emoziona sempre quando l'ascolta.
spero tu possa renderlo felice... Grazie, un abbraccio e... continua così noi ti seguiremo sempre !
Ciao Niccolò
Da: Valeria Domenica Di Pasquale
Giovedì 11 novembre 2021 11:28:09
Per: Lionel Messi
Ciao Campione Messi. Mi chiamo Matteo Casu, sono nato il 29. 01. 2012, sono in 4 elementare ti seguo dall età di 5 anni, quando in un viaggio a Madrid con i miei genitori ho visto le tue foto in un negozio. Ti seguo in tutte le tue partite, ora giochi al Parigi San Germain. Mi piacerebbe tanto incontrarti ma siamo lontani, io vivo in una bellissima isola la Sardegna Italia. Sei un talento, tanti riconoscimenti dal pallone d'oro alla tua umiltà e bontà. Ciao da un tuo grande ammiratore. Matteo come tuo figlio. Ciao a presto.
Da: Cristiana Sanna
Giovedì 11 novembre 2021 11:21:18
Per: David Garrett
Lieber David,
diese Anrede erlaube ich mir (als dreifache Mutter und dreifache Oma: -)))
Trotz des Wissens, daß Sie sicherlich jeden Tag hunderte von Mails erhalten, möchte ich meine guten Wünsche an Sie auf den Weg schicken !
Mein Gefühl sagt mir: Sie sind ein fröhlicher Mensch ! !
Beschützen Sie alle Ihr wertvollen Chrakterzüge ! ! Ihr Leben ist sicherlich nicht einfach.
Vielleicht sind Sie gläubig. Glaube an eine gute, grosse Kraft die uns beschützt ! !
Dies ist mein Wunsch...
immer ein guter Stern über Ihnen ! !
Fühlen Sie sich umarmt
Rosemarie
Da: Rosemarie Dorothea Schmidt
Giovedì 11 novembre 2021 10:18:29
Per: Mario Draghi
Salve sig presidente, le scrivo questo commento per fargli accorgere delle falle nel fondo garanzia dello stato
Che io cerco di svolgere un importante svolta della mia vita essendo anche giovane monoreddito sto cercando di usufruire del fondo ma le banche non prendono in considerazione al quanto lei dichiarato mi spiego meglio non solo non ti fanno usufruire del 100 percento ma alcune non ritengono opportuno utilizzarlo io mi chiedo se poi noi giovani che non avendo immobili intestati possiamo svolgere un punto decisivo a nostro favore.
La rigrazio se leggera questa lettera
Per avergli fatto perdere del tempo
Cordiali Saluti
Castiglione Davide
Da: Davide Castiglione
Giovedì 11 novembre 2021 09:48:30
Per: Mario Giordano
Buongiorno dottore, ma perché in questo paese, per risolvere il problema pensioni, non viene studiata una contribuzione a scaglioni, a scelta del contribuente, mi spiego:
per avere una pensione minima, obbligatoria per tutti cittadini, esempio di 1. 000 € tutti sono obbligati a versore tot., per un certo numero di anni.
Se qualcuno desidera avere un reddito pensionistico superiore deve versare una cifra superiore, sempre per un certo numero di anni.
Questo porrebbe fine all’eterna “manfrina” io prendo poco di pensione e quindi devo essere aiutato, decurtando l’assegno agli altri.
In questo caso, se mi permette “chi è causa del suo mal pianga se stesso”.
Cordiali saluti
Valerio
Da: Valerio Castioni
Giovedì 11 novembre 2021 09:39:03
Per: Massimo Gramellini
Buongiorno
Mi piacerebbe tanto che Massimo Gramellini volesse commentare sulla sua rubrica del corriere Il Caffè l'episodio dei giorni scorsi su un volo Ita airways in partenza da Roma per Palermo.
Quello della signora che ha minacciato, ma forse lo ha pure fatto, l'equipaggio di chiamare il presidente della compagnia aerea.
Grazie
Roberto Knez
Da: Roberto Knez
Maurizio Landini
Sindacalista italiano
Da: Salvatore Prinzivalli