Ultimi commenti alle biografie - pagina 585

Mercoledì 10 novembre 2021 10:23:16 Per: Matteo Salvini

Cara sig.ra Maria,
mi spiace dirlo ma ancora una volta non siamo d'accordo infatti dire che quello della vaccinazione indiscriminata e fatta senza un preventivo controllo dello stato di salute del soggetto che si sottopone all'inoculazione di un siero sperimentale, perché tale è fino al 2023 per stessa ammissione degli organi sanitari preposti, è aberrante come lo è l'irreligioso silenzio dei media su tutti i casi avversi e le morti di soggetti vaccinati, come aberrante è l'obbligo del green pass, che altro non è che una coercizione per imporre l'obbligo vaccinale sul quale il governo si guarda bene di assumersi la responsabilità non a caso viene richiesto di firmare la liberatoria, che contraddice la libertà sancita dalla Costituzione in merito alla scelta individuale di accettare o meno un intervento sanitario e il diritto al lavoro che è stato cancellato con questi dictat. Che quello della " pandemia" sia una prova di trasmissione per introdurre la dittatura e per scopi economici è evidente. Lo sa che la figlia di Draghi ha investito nelle farmaceutiche? E non è la sola della casta. Qualche sospetto per il vero motivo di voler introdurre il " vaccino " vita natural durante è lecito. Notizia di ieri a "Fuori dal coro", in una cittadina, di cui non ricordo il nome cmq straniera, il 99, 9% è vaccinata, il che farebbe supporre che non ci siano contagi o quantomeno siano ridotti a lumicino invece non è proprio così, i contagiati sono così tanti da aver messo in crisi le strutture sanitarie. Se a questo, sempre nella stessa trasmissione, un primario ha candidamente detto che non si sa ancora cosa hanno di fronte, mi chiedo questo "vaccino" cosa va ad inibire se non hanno neanche isolato il virus!!!
Il discorso è cmq lungo e complesso pensi solo che i monoclonali che funzionano alla grande, sono stati rifiutati nonostante fossero stati offerti gratuitamente per poi essere acquistati a costi elevatissimi ma non utilizzati tanto che essendo prossima la scadenza sono stati regalati alla Romania, il che rafforza il dubbio che dietro tutto questo ci sia un vergognoso gioco economico con sperpero di denaro pubblico, oltre a tutto quello già distribuito con mascherine...
aumento vertiginoso del debito se si pensa ai milioni di euro sperperati per poi inginocchiarsi all'Europa per qualche spicciolo che incrementerà ulteriormente il debito. Un quadro certo non edificante se a questo aggiungiamo il fatto che a differenza degli altri Stati non c'è alcun contrasto all'immigrazione, il che è incomprensibile se siamo in una situazione sanitaria così drammatica, se consideriamo che gli immigrati rifiutano pure il tampone e dopo una brevissima quarantena sono liberi di muoversi sul territorio per spacciare, rubare, minacciare e uccidere mentre si obbligano gli italiani ad una serie di restrizioni. Come sempre due pesi e due misure.. Questo sarebbe il governo che tutela e difende la popolazione? Ognuno si dia la risposta che crede non mendicando che la Lorenzin nel 2014 si è fatta garante sulla diffusione del siero in Italia che l'avrebbero posizionata sul podio dei vincitori quale primo paese per le vaccinazioni effettuate. Non è stata svenduta solo l'Italia, basta pensare alle liberalizzazione delle licenze che provocheranno uno szumani di disoccupati, ma anche la salute degli italiani molto probabilmente per scopi sperimentali.
Un caro saluto

Da: Liliana

Mercoledì 10 novembre 2021 09:57:26 Per: Maurizio Landini

Caro Maurizio ti scrivo per evidenziare una situazione della quale non sento più parlare in questi ultimi tempi in cui si parla solo di quote, scaloni, ecc... Io vorrei parlarti invece di uno scalino (anche facilmente eliminabile se ci fosse solo la volontà), le cui vittime sono quei pochi esodati che non saranno salvaguardati (se non vi si pone rimedio) dalla nona salvaguardia magari perché per un solo giorno o qualche settimana non vi rientrano a causa di quel paletto fissato al 6/1/2022 dalla precedente legge di bilancio.
Vorrei far notare che le risorse per coprire un eventuale spostamento di termine sono già state stanziate nel 2021, in quanto dei 2400 salvaguardati previsti ne sono stati approvati solo poco più di mille. Quindi avanzano risorse per salvaguardare quei pochi ultimi che, pur avendo tutti i restanti requisiti come le centinaia di migliaia dì salvaguardati precedenti, non possono essere tutelati solo per essere nati un po’ in ritardo, magari solo uno o due giorni dopo e non riescono a compiere i fatidici 66 anni richiesti per così poco. È uno scalino anche questo, che crea disparità tra esodati di serie A e esodati di serie B.
In conclusione faccio appello al tuo amore per la giustizia sociale che ho sempre ammirato, perché tu possa essere portavoce, se ritieni giusta la mia richiesta, di questa mia istanza in occasione delle trattative sul sistema previdenziale o sulla prossima legge di bilancio.
Con profonda ammirazione e rispetto ti auguro buon lavoro
Sergio

Da: Sergio

Mercoledì 10 novembre 2021 08:53:39 Per: Antonello Piroso

Buongiorno Sig. Piroso ascolto quasi tutte le mattine verso le ore 7 Virgin Radio e aspetto i suoi commenti, trovo certi condivisibili altri no. Nel merito degli stabilimenti balneari, lei sa benissimo che la maggioranza delle gare sono truccate o pilotate. Sa come la penso? La maggioranza di tali finiranno a investitori stranieri o cordate coperte andiamo avanti con la colonizzazione italiana, le chiedo visto che lei si documenta con ricerche provi ad investigare su quante sono le gare italiane vinte all'estero. L'Unione Europea è come la iena caccia in branco in Italia, e non lascia scampo, con politica compiacente, poi dipende sempre da chi parla e dal portafoglio che uno ha questa è la realtà è inutile cercare di giustificare tutto nascondendo evidenze che se dette rendono antipatici o querelabili.
Come chiude sempre lei i suoi interventi, siete la Resistenza ma quale resistenza è 15 anni che in Italia c'è il presidenzialismo con capi di Stato faziosi, si fanno referendum poi sarcofagati, ma per favore mi viene da dire altro che la Resistenza chi l'ha fatta si rivolta nella tomba, a vedere questo penoso spettacolo istituzionale, la saluto Sig. Piroso.
Cordiali Saluti Rochi Franco Massimo.

Da: Rochi Franco

Mercoledì 10 novembre 2021 07:17:08 Per: Marco Travaglio

C'è un modo semplice ed efficace per contrastare il vaccino e la discriminazione vaccinale
Grazie per l'attenzione
Danilo Rossi. 340 -------
Per il sig. Marco Travaglio

Da: Danilo Rossi

Mercoledì 10 novembre 2021 06:50:44 Per: Lilli Gruber

L’URLO!!!
I cittadini in maggioranza si sono vaccinati
e per questo i contagi in Italia sono calati.
Ma i cortei dei NO Vax e il rifiuto di vaccinarsi
hanno fatto vedere i contagi di molto aumentarsi.
Ogni sera, trepidante, aspetto il bollettino serale,
che segna i contagiati e i morti allo stato attuale.
Per la curva che sale sono preso dallo sgomento
e mi incupisco e l’ira segue in un momento.
E’ scoppiata, di certo, la III Guerra Mondiale
e il nemico è imprevedibile e tanto micidiale.
Ti può sorprendere quando meno te lo aspetti,
con la salute compromessa non sai se ti rimetti.
In centinaia di migliaia si contano i contagiati
e i morti di ora in ora vengono annotati
Quel che è peggio sono tanti i bambini contagiati.
Tanti di loro, ahimè, in Paradiso sono già andati.
Dinanzi a tanto, voi no vax e populisti RISPONDETE,
se ancora all’amor del prossimo ci tenete.
Riempite le piazze; da irresponsabili protestate;
slogan, frutto di ignoranza, sbandierate.
Voi No Vax e populisti siete la fonte del contagio,
perché all’implacabile virus date tanto agio-.
Nel passato siamo scesi in piazza contro la guerra,
per i diritti civili, per la salvaguardia della Terra,
per il diritto all’istruzione, per l’occupazione,
per la democrazia e per ogni altra occasione.
Ora per diritto alla VITA, che facciamo?
Alle scenate dei No Vax, ci rassegniamo!
NO! NO! Organizziamo la nostra controffensiva
contro l’oscurantismo che ci porta alla deriva.
Esponiamo alle finestre una bandiera con un segno
delle nostre condanne e del nostro sdegno.
Meglio ancora, in milioni in piazza scendiamo;
solo così la nostra Vita e quella dei figli difendiamo.

Pasquino, novembre 2021

Da: Elio Galiano

Mercoledì 10 novembre 2021 02:57:06 Per: Matteo Salvini

La situazione sanitaria causa covid attuale è decisamente diversa se confrontata a quella di un anno fa. In questo periodo le terapie intensive erano a un passo dalla soglia critica e i decessi 335 come media giornaliera. Decisamente un cambio di passo dovuto senza alcun dubbio a un ottima percentuale di vaccinati (87%) e al discusso green pass efficace misura di contenimento dei contagi. Dichiarazioni no green pass di esponenti politici di area centrodestra, oltre a procurare frustrazione nel proprio elettorato sentendosi in questo caso rappresentato dalla sinistra, inevitabilmente ha portato un calo di consenso che rischia di compromettere la vittoria alle prossime elezioni scontata fino a qualche mese addietro... Matteo, é controproducente scimmiottare una minoranza per qualche voto in più e dannoso per chi si è vaccinato e vuole essere tutelato. La perdita di credibilità su alcuni temi come l'immigrazione, subire l'incapacità di Ministri come Lamorgese o Speranza sono puro sacrificio affinché non venga lasciato il pallino come al solito nelle mani della sinistra e tanti lo hanno compreso ma continuare insieme alla Meloni a soffiare sull'unica cosa realizzata alla grande da questo governo mi sembra autolesivo in termini di consenso e un cazzotto alla stragrande maggioranza degli elettori di centrodestra.

Da: Maria Savelloni

Mercoledì 10 novembre 2021 02:25:52 Per: Massimo Cacciari

Com'e', abbiamo in atto primi tentativi di censura, oppure "alla Stalin" (piu' "smart"), oppure ci sbagliamo? ?

Gruber "gli altri", i "neuroni", tutto poi passa sotto il ponte, anche quello che non ci piace e allora ci si volta dall'altra parte. In campagna dicevano che le bugie hanno le gambe corte. Cortissime! Vedrete quanti avranno il torcicollo...

Da: Pier

Martedì 9 novembre 2021 23:15:51 Per: Giovanni Floris

Questo è il testo del messaggio che ho inviato al Ministero della sanità e all'assessore sanità del Veneto, mia regione. Pensi che mi venga data risposta?
Con l'obiettivo di semplificare la vita agli ignoranti molto spesso anche aggressivi, permettendo che le farmacia eseguono i tamponi a chi non vuole vaccinarsi, avete messo a rischi tutti gli altri. Incredibili sono ora gli assemblamento di non vaccinati che mettono a repentaglio la vita di tutti. Per evitare queste situazioni doveva almeno concedere questa facoltà alle sole farmacie che hanno le condizioni di spazi adeguate per questo servizio. Il cliente della farmacia è spesso persona con patologia a rischio, non mettiamolo assieme con chi può essere portatore del virus.
Grazie
Elio Ferro

Da: Elio Ferro

Martedì 9 novembre 2021 22:34:24 Per: Giovanni Floris

Egregio dott. FLORIS: non ne possiamo più della costante presenza di Elsa Fornero nonché del sig. Giuliano Cazzola nella trasmissione da Lei condotta... ne consegue che da parte nostra (e da parte di moltissimi altri) NON SEGUIAMO PIÙ LA SUA TRASMISSIONE!!!

Da: Tiziano Tedoldi

Martedì 9 novembre 2021 22:06:47 Per: Lilli Gruber

Chi ha visto il talk nel titolo, se privo di preconcetti, può aver colto quello che sta succedendo in Italia in questi mesi. Da una parte chi, parlando solo e continuamente del numero di morti e dei reparti per cure intensive pieni, tragedia che nessuno disconosce, vorrebbe cucire la bocca a chi solleva legittimi dubbi sulla giustezza di determinati provvedimenti governativi e sulla molto opinabile sicurezza dei vaccini in somministrazione ovunque. Tra i primi un certo sig. Telese (chi è?), tra i secondi il “grandissimo” prof. Cacciari. Insomma, continua a dar fastidio a molti, anzi decisamente a troppi, che tra la gente ci sia qualcuno che si rifiuta di far parte di un branco di pecore (il gregge) che spinto dall’abbaiare furioso di molti cani che lo circondano, è costretto a seguire un percorso prestabilito e solo indiscutibilmente quello. Grazie Cacciari! Non parlo, per decenza, di chi vorrebbe vedere il green pass prorogato fino all’estate prossima o di chi vorrebbe fosse valido solo per chi è stato vaccinato !

Da: Giovanni