Ultimi commenti alle biografie - pagina 589

Lunedì 8 novembre 2021 19:44:50 Per: Gerry Scotti

Egregio Sig. Scotti
James Joyce non era un ubriacone e se pure lo fosse stato resta un genio da non deridere
Grazie

Da: Muscedere Piero

Lunedì 8 novembre 2021 19:13:01 Per: Lucia Annunziata

Buongiorno, apprezzo molto i suoi approfondimenti sui temi politici in corso. Dopo aver letto parti del ddl Competitività mi sembra di aver capito che ci saranno gravi (per me) cambiamenti sui servizi pubblici locali, il tutto in un assordante silenzio. Riterrei molto opportuno, in questa fase, un suo approfondimento con i Ministri
interessati. Grazie

Da: Giovanna Dantina Roccella

Lunedì 8 novembre 2021 18:54:15 Per: Gerry Scotti

Ciao Jerry mi chiamo Barbara da Livorno fai gli auguri al mio marito che il 03 Gennaio compie 60 anni grazie mille ciao Barbara

Da: Barbara

Lunedì 8 novembre 2021 17:53:03 Per: Maria De Filippi

[Ma quale Signora e signora]

Caro Angelo prima di scrivere stupidaggini assicurati di conoscere i fatti, le cosiddette Signore li sono assenti sono solo sfruttatrici che vanno li per egocentrismo per farsi offrire pranzi e cene, una signora che si chiama tale non accetta un invito a cena per conoscere un uomo che già prima di conoscerlo non gli piace.
le cosiddette signore sono delle accattone vanno in tv facendosi vedere delle signore e sono delle poveracce, Biagio ha sempre detto di essere uno passionale un vero uomo, e se una donna di quella età accetta la corta sa cosa va incontro, non è più una verginella. le donne li dentro sono solo delle sfruttatrici.

Da: Loris

Lunedì 8 novembre 2021 16:26:52 Per: Paolo Fox

[Genialità]

Tesoro mio sei insuperabile il nostro amore è salvo.
Benvenuto in famiglia!
Come si intitola il libro che hai dedicato a tua moglie?
Mi manchi!
Un abbraccio

Da: Patrizia

Lunedì 8 novembre 2021 15:33:13 Per: Serena Bortone

Buonasera... Sono Rosella,. .. Vorrei tanto conoscerti.. Non dirmi di no.. !!! Potrei anche venire in studio dove svolgi il tuo lavoro grandioso divertente ed altro. Aspetto un tuo invito.. Grazie sei grande. ! !

Da: Rosella Bernardini

Lunedì 8 novembre 2021 15:26:40 Per: Gianluca Vacchi

Buongiorno Dottor Vacchi, conoscendo la sua passione per il volo posso aiutarla a creare qualcosa nella nostra amata terra. Grazie

Da: Giammaria

Lunedì 8 novembre 2021 15:18:26 Per: Carlo Calenda

Stimatissimo onorevole Dottor Calenda, la disturbo da Trevi nel Lazio piccolo paese della provincia di Frosinone, a ottanta chilometri da Roma. Sono il rappresentante di un'associazione giovanile culturale di promozione sociale denominata ''juvenilia''. Da qualche anno nel periodo Natalizia organizziamo nella nostra piccola realtà un meeting: ''Natale d'autore'' dove riflettiamo sui grandi temi dell'esistenz. Negli anni, sono intervenuti numerosi scrittori, poeti, giornalisti e artisti come Davide Rondoni, Franco Arminio, Luca Mauceri Giovanni Fighera, Valerio Capasa, Costanza Miriano, l'attrice Caudia Koll mai però un politico Quest'anno il titolo lo abbiamo trovato da una frase che Leopardi scrive al suo amico jacopssen ''Cos'è allora la felicità mio caro amico?. e, per riflettere su questo tema in relazione alla politica, abbiamo pensato a lei che secondo il nostro modestissimo parere incarna valori morali e civili alti e profondi.. Sarebbe un'onore per noi, per il nostro paese ma anche per i paesi limitrofi averla come nostro ospite. Il periodo della manifestazioneva dal 13 dicembre sino al 7 di gennaiio. Qualsiasi giorno, compatibile coni suoi impegni, per noi sarebbe buono. Per ulteriori informazioni e la logistica puo farmi contattare al numero 349-------. La ringrazio infinitamente e le chiedo scusa per il disturbo. In attesa le porgo i più cordiali saluti.

Da: Fulvio Piacenti

Lunedì 8 novembre 2021 15:06:10 Per: Maria De Filippi

Maria bgiorno. Puntata del 8 novembre 2021. Cacciarlo a sto mozzarellaro che è lo scuorno (vergogna) di tutta napoli. Nessun vero napoletano o vero uomo mette a nota quanto ha speso per portare a cena una signora.
Ciao da me e titina che è mia moglie.

Da: Angelo. Ferrara

Lunedì 8 novembre 2021 15:00:39 Per: Maurizio Crozza

Salve, ho notato che in un servizio mandato in onda un po' da tutti, i grandi della terra si salutavano con il consueto gesto, toccandosi con il PUGNO E MASCHERINA.. Peccato che poi in pieno palco Draghi ed altri due presidenti si abbracciavano subito dopo senza mascherina ed abbracciati, si parlavano a nn più di 15cm tra una bocca e l"altra, forse per nn farsi capire e/o riprendere nel labbile dai media!!!
DOMANDA? Come si fa a credere, Covid esistente, ripeto a credere, quando ci sono queste palesi contraddizioni???
Mi scuso, ho pensato fosse degna di nota questa mia osservazione ! !
Grz per tutto il vs stupendo lavoro!

Da: D. Mauro