Ultimi commenti alle biografie - pagina 577
Venerdì 12 novembre 2021 11:06:31
Per: Maurizio Landini
Buongiorno, sono una pendolare da 38 anni.. sono 100 km al giorno di auto con neve e nebbia o pioggia e l'età avanza. Con i mezzi pubblici ci metterei più di 3 ore per raggiunger il luogo di lavoro. Ho 61 anni e 38 di contributi... non si potrebbe fare qualche cosa anche per questa categoria per andare in pensione prima?
grazie mille
Da: Edda
Venerdì 12 novembre 2021 10:31:48
Per: Renato Zero
Ciao ni ti ho sempre adorato sin dai tempi della bussola sono e sarò sempre una tua fedele ammiratrice. Sei unico un doppione non c'è. Ti ringrazio per avermi fatto crescere e sognare con le tue bellissime canzoni. Grazie di esistere!
Da: Roberta
Venerdì 12 novembre 2021 10:20:59
Per: Francesco Borgonovo
Gentilissimo Dott. Borgonovo,
sono Righi Riva, consigliere comunale a Formigine, vittima di un'imboscata de Le Iene a proposito della questione spinosa del femminicidio sulla quale si potrebbe fare un bell'articolo prendendo spunto dalla vicenda che mio malgrado mi ha visto protagonista. Se la cosa le interessa potremmo sentirci al telefono per i dettagli. Può contattarmi al 338-------. La ringrazio sin d'ora. Saluti. Costantino Righi Riva
Da: Costantino Righi Riva
Venerdì 12 novembre 2021 08:47:42
Per: Guido Bertolaso
Buongiorno Dr. Bertolaso, leggo " aumento contagi, possibile zona gialla", sono d'accordo ma le precauzioni devono essere riservate ai NON VACCINATI, oppure il doppio vaccino che ci avete fatto fare è una grandissima presa in giro se ci trattate come quelli che non sono vaccinati!
Da: Elena Esposito
Venerdì 12 novembre 2021 07:33:29
Per: Dacia Maraini
Coppia felice sposta in secondo matrimonio.. 4 figli
. vita bella.. amore.. passione.. problemi.. poi 2020 novembre il covid.. marito ricoverato.. poi dopo 4 giorni io ricoverata.
Casualmente stessa camera.. letto accanto.. ultima notte felice insieme mano nella mano.. poi lui è scomparso in una terapia intensiva e poi morto.. io 1 mese ricoverata.. non ci siamo più visti.. tutto scomparso..
Da: Carmen Capitani
Venerdì 12 novembre 2021 07:04:28
Per: Roberto Speranza
Buongiorno, ho un sugermento di estensione green pass per accedere come cliente a parrucchieri, estetisti, ottici. Sono luoghi dove si sosta anche un ora o due ore, con un contatto fisico notevole. Da mia esperienza come cliente vedo il 50% dei clienti sprovvisti, son tendenzialmente pensionati che ad oggi nn viene richiesto green pass nella vita quotidiana, e credo possa essere da spinta per far vaccinare queste categorie sicuramente vulterabili al covid. Grazie
Da: S. Carboni
Venerdì 12 novembre 2021 06:50:37
Per: Corrado Formigli
Ti scheri o conduci il programma? Servizio da carogne quello delle persone scelte appositamente nella piazza prive di argomenti o con argomenti fantasiosi! Il contraddittorio a Mantovani potevi farlo fare da scenziati.. mentre scegli gli stolti! Poi prendi il discorso della Meloni (politco) e ne fai una bandiera anche la tua politica! Pd per me è segnato a vita piuttosto fratelli d'italia.. o piuttosto nulla! come Piazza Pulita ha perso valore... pensa che per trasmissioni come la tua nel periodi vissuto in brasile mi assentavo x tutti x la diretta... che pirla che sono stato! non siamo stolti e la ragione assoluta non è quella che vuoi vendere. Conduci non schierarti x favore!!!
Da: Oscar
Venerdì 12 novembre 2021 00:47:25
Per: Corrado Formigli
Non perdere la tua freschezza e la tua genuinità accompagnata dalla tua determinazione.
metteteci sempre il cuore come fa Massini.
bravi tutti, non molliamo 💪evviva il lupo 👏👏👏🏿👏🏿👏🏿❤️❤️❤️❤️❤️
Da: Liberato Francesco Ferraro
Giovedì 11 novembre 2021 23:15:54
Per: Matteo Salvini
Egr. On. Salvini
Mi chiedevo perché la Polonia ha la facoltà di alzare muri di reti di filo spinato per impedire l’ingresso di centinaia di persone in Europa, mentre l’Italia deve subire l’ingresso di centinaia di persone concedendo porti a navi straniere.
Ancora più paradossale è l’atteggiamento del Parlamento Europeo che sostiene la Polonia, supportato fortemente dalla Germania, mentre l’Italia, che da anni chiede di essere aiutata, è lasciata completamente sola.
Le chiedo quindi di far sentire la sua voce in merito a questa disastrosa situazione.
Ringraziandola anticipatamente, le porgo i miei più cordiali saluti.
Da: Andrea
Paolo Mieli
Giornalista italiano
Da: Ennio Furlani