Ultimi commenti alle biografie - pagina 558
Domenica 28 novembre 2021 12:58:25
Per: Alfonso Signorini
Se un conduttore (come tu ti definisci ma non lo sei) della tv si espone non può deve accettare solo elogi ma anche le critiche dei telespettatori per quello che può piacere o non piacere altrimenti te ne TORNI A CASA TUA perché questa edizione del GF è la più BRUTTA e piena di personaggi ORRENDI E MALEDUCATI (a parte o 4 che si salvano). Tu dirai di non guardare questo GF se non mi piace, ma invece lo guardo perché voglio vedere fino a che punto arriva la tua ARROGANZA e PREPOTENZA. Tu DECIDI e TU FAI!!! Ma chi sei? Io non ho neanche mai comprato i tuoi settimanali soldi sprecati!!! Comunque (anche se non leggerai mai i commenti che ti facciamo) fai entrare la MARINI che con quel dire sempre "BACI STELLARI" non se ne può più!!! Due "Palle 🔴🔴così "!!! E poi con questa KATIA!!! Basta con te con quelle due papere che hai preso ADRIANA E SONIA che studiano i copioni che tu dai loro così in puntata dicono quello che hai detto di studiare. Sai vi mando non saluti ma un bel... andate tutti aff... lo!!! p. s.: dimenticavo se avevi le p... alle avresti rimandato in casa la ANTONELLA ELIA lei sì che avrebbe avuto le p... le per mettere a posto tutti e creare un po' di movimento nella casa ma TU vuoi solo persone che puoi manipolare a tuo piacimento e come te "FALSE"!!! 👎👎👎😤😤😤
Da: Maria
Domenica 28 novembre 2021 10:03:07
Per: Maurizio Landini
I lavoratori non hanno bisogno di sindacalisti che chiedono di lasciare a casa senza stipendio chi lavora, ma il contrario cioè dovrebbe andare lei a casa..
ROSARIO
Da: Gallo Rosario
Domenica 28 novembre 2021 09:00:50
Per: Guido Bertolaso
Mi associo ad altri messaggi pari oggetto per stigmatizzare con forza che in Lombardia ci risiamo ancora con problemi organizzativi.
E’ inutile fare proclami di anticipazioni quando poi i cittadini (tra l’altro anziani come me) si trovano davanti alla roulette (termine usato da un operatore di call center vaccinazioni) di perdere la data di prenotazione a sei mesi dalla seconda per poter anticipare a cinque mesi come sbandierato nei giorni precedenti. E’ stato un errore seguire le disposizioni e prenotare la dose booster dopo sei mesi dal richiamo?
Oppure gli errori li commette ancora la regione non avendo approntato per tempo gli hub vaccinali? Capisco che non sia facile ma allora perchè illudere? E in tutti i casi perchè non è possibile come letto sui giornali inserire una prenotazione anticipata senza perdere la priorità? Non ho mai giocato al Casinò in vita mia e non vorrei iniziare ora giocando con la mia salute. Grazie
Da: Marco
Domenica 28 novembre 2021 08:59:27
Per: Matteo Salvini
Si può applaudire al previsto abbassamento delle tasse solo se si tratta dell'inizio di un percorso programmato per l'abbassamento di tutta la pressione fiscale di almeno 40 punti percentuali per ricondurla alla media dei paesi democratici che hanno, grazie alla pressione fiscale più bassa dell'Italia, una maggiore ricchezza nazionale e maggiore benessere sociale. Gradualmente si dovrebbe pure eliminale quella tassa tipica italiana chiamata IMU. In Italia la politica fiscale è basata sulle menzogne, non è affatto vero che in altri paesi europei si pagano tasse sulla proprietà degli immobili. I tributi che si pagano per gli immobili negli altri paesi europei e che i politici italiani, in mala fede, chiamano tasse sulla casa, non sono altro che il pagamento dei servizi (rifiuti, acqua, manutenzione aree pubbliche). In Italia si pagano i servizi urbani (più salati che all'estero) più la vergognosa tassa IMU che non è altro che una estorsione legalizzata. Negli altri paesi europei come Germania, Francia, Spagna ecc. la tassazione sulle pensioni è di una percentuale minima, quasi irrisoria, mentre in Italia le pensioni sono tassate come reddito. Negli altri paesi europei il ticket sanitario, ove esiste, va dal 5 al 10% del costo dei farmaci con un massimale di 20 Euro oltre il quale si pagano solo 20 Euro. Il sistema fiscale italiano è tutto da rivedere parallelamente alla eliminazione degli enormi spechi della burocrazia inefficiente e parassitaria mantenuta esclusivamente per inaccettabili fini elettorali, ogni partito ha, all'interno della burocrazia, il proprio serbatoio di voti, in testa i partiti di sinistra. È inutile nasconderlo, la politica italiana ha fallito e continua a fallire.
Da: Mario
Domenica 28 novembre 2021 08:58:42
Per: Roberto Speranza
Non dica che molti tumori sono stati sconfitti, si vergogni, muore ancora molta gente e per avanzare la ricerca devono donare soldi i cittadini. Voi del governo non fate nulla anzi tagliate la sanità e lei per questo ci deve mettere la faccia. I soldi che voi prendete senza lavorare, dateli alla ricerca sul cancro se siete così onesti e puliti. Per me dovete affondare nella vergogna. Esi ricordi che tutta la corsa al vaccino covid non è regolare perchè la sperimentazione di tale vaccino doveva essere dai 2 ai 5 anni. Quindi anche questa manovra non è legata alla salutema ai SOLDI PER VOI
Da: Marzia
Domenica 28 novembre 2021 08:45:06
Per: Matteo Salvini
Domenica 28 novembre 2021 07:42:16
Per: Roberto Vecchioni
Caro Roberto, ascolto le tue canzoni, sento le tue parole, e nel mio cielo appare la cometa che indica la strada verso di te.
Sei stato scelto da Dio come grande luce nel mondo.
Grazie di esistere per sempre.
Giuseppe anni 61 Palermo
Da: Giuseppe D'Aubert
Domenica 28 novembre 2021 06:44:30
Per: Luca Zaia
Buongiorno governatore,
I contagi stanno salendo velocemente, cosa aspetta a mettere zona gialla o arancione??? Non riesco a capire perché aspettate così tanto!!! Volete proprio far morire un po di gente prima??? Si stanno riempendo le terapie intensive, ci sono NO VAX dapertutto, sti ignoranti, cosa aspetta??? Almeno mascherine all aperto, e chiusura dei locali alle 23... e più controlli in autobus, sopratutto linea 21/22 che dalla stazione alla fiera sono stracolmi...
Saluti
Da: Elisabetta Gardenato
Domenica 28 novembre 2021 02:11:13
Per: Alfonso Signorini
Buonasera.
Ma è mai possibile vedere gente in tv che fa feste e sono ubriachi fradici.
Scusi Signorini ma che esempio dare ai giovani che vedo il programma???
Che si possono ubriacare alle feste?
E poi dopo le feste, un bel gito in macchina e dopo?. ?
Dai su... Insegnate come dovrebbero essere le cose!!!
Grazie
Da: Matteo

Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Roberta Piferi