Ultimi commenti alle biografie - pagina 717

Martedì 5 ottobre 2021 22:31:19 Per: Matteo Renzi

Gentile Matteo, penso che Lei, sia uno dei pochi riferimenti politici di questo difficile e confuso momento. La strada è irta di ostacoli, ma spero che per le prossime politiche, la sua voce possa costituire una valida guida per noi italiani. Del resto, ci sono in giro molte, troppe chiacchiere!
Spero davvero possa ritornare ad essere decisivo nella politica del nostro paese: gli altri "chiacchieroni" si stanno tutti bruciando. Credo che memore della passata esperienza, Lei possa finalmente concretizzare una politica di garanzia per noi tutti. Cordiali saluti.

Da: Floriano Medici

Martedì 5 ottobre 2021 22:01:05 Per: Bruno Vespa

Vede,

La maggior parte delle persone sono alla marea delle informazioni a cui vengono sottoposte, Il bello e che anche quando sanno che le informazioni sono false, non riescono a squotersi e a far prevalere la ragione. Molti ciarlatani ne fanno uso e sanno come trarne vantaggio. Vede, le bugie hanno le gambe corte. Prima o poi dovranno fare conto delle loro manipolazioni. La sua faccia era molto preziosa quando un certo ex calciatore dichiaro di non volersi far vaccinare. Le sorprese non piacciono a nessuno - e !

Da: Filomene

Martedì 5 ottobre 2021 21:25:30 Per: Matteo Renzi

Buonasera, Matteo, ma dai, sì che ti ricordi di me, l'88enne di Telese Terme che ti ha fatto dono di quell' INNO a Matteo, e che poi, tramite un tuo amico che abita vicino a te, doveva farti avere due miei libri, "POETO E... VIVRO'! (poesie) e "NON SVILIAMO LA COPPIA - Saper amare con amore" (saggio religioso). Un piccolo dono ad un eccellente uomo politico. Non ho mai ricevuto un qualsiasi cenno di risposta, so il da fare che hai, ci mancherebbe, per carità, ma mi rimane tuttora il legittimo dubbio che i due testi non ti siano mai stati recapitati. Potrebbe anche essere, e non per negligenza, a volte, si sa, le cose accadono senza colpa di nessuno. Così, per caso... Caro Matteo, se leggerai la presente me lo darai un riscontro, non per un tuo grazie, solo per il piacere di averteli donati. Ti abbraccio. Giovanni Milazzo

Da: Giovanni Milazzo

Martedì 5 ottobre 2021 21:10:39 Per: Matteo Salvini

" Sinceramente mi chiedo ma a che livello di analfabetismo siamo arrivati!!! Oppure gli italiani si sono drogati prima di andare a votare... "

Sono le testuali parole con cui inizia su questo blog un messaggio a commento dei recenti risultati elettorali.
Una frase simile, in sintonia con il resto dello scritto, non merita commenti ; è soltanto il frutto di una mente disturbata che va letta con estrema indulgenza.

Da: Egidio Bastianelli

Martedì 5 ottobre 2021 21:05:21 Per: Amadeus

Paolo e Luca, come tutti i comici, pensano solo a far ridere, a me fanno piangere per quanto sono sciocchi, e pensare che ci sono già stati a questo programma, ti prego Amadeus, non chiamare più i sedicenti comici

Da: Angela Stefani

Martedì 5 ottobre 2021 20:10:35 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò e a Voi tutti dello staff.
Sono Liano Parentela musicista ma soprattutto papà di una tua fan incredibile, Giulia... la mia principessa 💛❤️
Il 16 Ottobre compirà 13 anni, è esattamente il terzo anno che provo a raggiungerti attraverso i canali possibili, per chiederti un favore che forse per te sarà minimale ma a lei faresti il regalo più grande della sua vita.
Non immagini neppure, quanto ti adori, conosce tutti i tuoi brani a memoria, ti ascolta 24h24 e sa tutto di te... ormai sei parte integrante della nostra famiglia, pensa che ha fatto interessare anche a me i tuoi brani che in verità ascolto e suono altro... !!! 😜🤗😉
A parte gli scherzi, sarebbe bellissimo se per quel giorno, la mia principessa potesse ricevere un tuo messaggio di Auguri o una tua telefonata o un tuo video... fai tu... !!!
Rendila felice per un giorno, te lo chiede un papà innamorato della sua principessa 🙏

Da: Liano

Martedì 5 ottobre 2021 19:49:57 Per: Carlo Calenda

Gentile sig. ra M. Grazia, fino a quando s’è potuto votare, l’ho fatto per il PD che, ora purtroppo, pur di stare al potere s’è alleato con il M5S, pertanto sicuramente non lo rivoterò. Ciò premesso, considero Roma un bene che appartiene alla storia e al mondo tutto. Vedere come oggi è conciata, già dopo i primi passi fuori dalla stazione Termini, ci dà la misura della vergognosa situazione. La Sindaca, non è riuscita a cambiare nulla e nel frattempo sono aumentati i rifiuti, i loro consumatori (…) e autobus che bruciano a decine quando invece serviva un… termovalorizzatore! Torno al PD di cui ben ricordo la fine che fece fare a Marino, ma più recentemente, si ricorda Lei le parole di Zingaretti quando ha lasciato la sedia a Letta? Allora per favore non giudichi Calenda, io credo che i suoi elettori volessero solo vedere una Roma presentabile a chiunque la visiti e la ami. Visto che a quelli dei 5S verrà chiesto di votare al ballottaggio per il PD, spero che chi ha votato Calenda, ora lo faccia per Michetti.

Da: Giovanni

Martedì 5 ottobre 2021 19:39:48 Per: Corrado Augias

Caro Augias,
sono docente di Arabo a La Sapienza.
Mi piacerebbe farle avere un mio libro: "Come e perché ho deciso di essere ebreo". Se è interessato, mi dica come devo precedere

Da: Olivier Durand

Martedì 5 ottobre 2021 19:31:37 Per: Fabio Fazio

Caro Fazio,
Mi presento: Olivier Durand (francese trapiantato) docente di Arabo a La Sapienza.
Le vorrei fare avere un mio libro: "Come e perché ho deciso di essere ebreo". Se è interessato mi faccia sapere come

Da: Olivier Durand

Martedì 5 ottobre 2021 18:36:07 Per: Matteo Salvini

Illustrissimo Senatore come state? Io sono una donna di 54 anni, vorrei essere aiutata da Voi, lo stato non mi dà nulla, perché ho un piccolo reddito dei miei, papà da 3 anni che morto, mamma 1 anno mezzo che è morta, io non avendo lavoro vivo di quel po' di reddito.. Vorrei realizzare il sogno di sistemare casa, e vivere da persona civile, magari ad avere un lavoro anche parte time... Sarei lieta a realizzare questo desiderio... Grazie... (Sono sola). ..

Da: Letizia Rapisarda