Ultimi commenti alle biografie - pagina 718
Giovedì 7 ottobre 2021 20:54:35
Per: Myrta Merlino
Carissima Myrta
Il catasto va riformato, da quanti anni si sente questa storiella.
Oltre rivalutare gli estimi, bisogna eliminare tutte le altre gabelle.
Lo dice anche la comunità europea in Italia la casa è super tassata.
Riforma tassa unica sulla casa spalmata in un anno x famiglie a basso reddito (olcuni possessori di casa è stata data come erede)
Così facendo si ridimensiona la burocrazia fiscale.
So, così facendo si incazzano dott. Commercialisti, ragionieri, avvocati, i caf(di tutte le correnti) i politici, in fine anche i giornalisti (non giornalai che vengono anche nella tua trasmissione) lavora in Inghilterra e fanno i saccanti da noi.
Sei convinta. Questa è una vera e seria riforma?
È UTOPIA ???
Da: Umberto
Giovedì 7 ottobre 2021 20:32:57
Per: Mario Draghi
Egr. dr. Draghi la prego vivamente di non accettare la presidenza della Repubblica perché un presidente del consiglio con la Sua. Bravura e competenza non esiste nell’odierno arco politico e partitico. Solo Lei è in grado di portare l’Italia ad essere nuovamente rispettata in ambito europeo ed a mantenere gli impegni presi con il pnrr.
La ringrazio io sin d’ora per la Sua cortese attenzione
Da: Daniele
Giovedì 7 ottobre 2021 20:25:09
Per: Giuseppe Conte
Buona sera Presidente, la stimo molto e non molli. Per me è un punto di appiglio in questa politica triste. Grazie
Da: Ugo Gaioni
Giovedì 7 ottobre 2021 20:12:30
Per: Giuseppe Conte
[Dittatura in corso]
Io non so come facciano gli italiani a parlare di argomenti personali, quando è in corso una dittatura spaventosa in Italia. Non ti credevo capace di tanto, ti consideravo una persona onesta. Ho votato 5s con grande entusiasmo e adesso quando siete in tv cambio subito canale. Io non mi vaccinero' mai, sappilo. anzi no mi farò inoculare un liquido sperimentale e pericoloso per la mia salute! Farò la fine degli ebrei, cioè deportata, perché questo è il vostro fine! Staccate la spina a questo governo fascista, dove sono finiti i vostri ideali che io condividevo con passione? È proprio vero che i soldi comprano tutto, anche l'anima!
Da: Renata Deogratias
Giovedì 7 ottobre 2021 18:39:23
Per: Lilli Gruber
Scusa Elena, ma de che'
Da: AdrianaSe
Giovedì 7 ottobre 2021 18:38:11
Per: Carlo Calenda
Buona sera, vorrei chiederLe se conosce il significato di "cozzaglia". Guardi di più all'interno di casa Sua.
E dire che mi era simpatico. Ora non più. Si sta dimostrando uguale agli altri.
Cordiali saluti
Da: Nello
Giovedì 7 ottobre 2021 18:33:53
Per: Lilli Gruber
Si deve davvero vergognare: il suo è un giornalismo parziale e mistificatore! Se ha una coscienza chiesa scusa pubblicamente a Michetti.
Da: Elena Chiarandini
Giovedì 7 ottobre 2021 18:29:58
Per: Tiziana Panella
[Tagadà del 7.10.21]
Oggi l’ho sentita difendere solennemente la vostra inviata che, tentando di fare una intervista “volante” ad un deputato della Lega, avrebbe ricevuto un comportamento irrispettoso. Caspita, ci vuol proprio un gran “coraggio”! O forse le risulta che nella rete per cui lavora, da sempre, c’è rispetto e obiettività nei confronti dei parlamentari della destra? Escluso Giletti, in tutti gli altri vostri talk show, allo spettatore attento, è evidente un accanimento contro di loro e la loro politica, insomma, il messaggio che continuamente passa è che da quella parte c’è solo fascismo e razzismo. L’esempio più recente è la risonanza da Voi data al caso dei “quattro fanatici nostalgici” di Milano e al caso Morisi, ed opportuna è stata la diffida fattavi, allo spargere altro fango.
Da: Un Telespettatore
Giovedì 7 ottobre 2021 18:06:41
Per: Giuseppe Conte
Egr. presidente,
Le avevo scritto qualche ora fa prima di leggere l'articolo di Repubblica su Calenda e Renzi che vorrebbero ricomporre un Centro credendo che il suo Movimento scompaia a breve. Ho letto che non vogliono apparentarsi con voi perché siete contro il progresso, la TAV e le Olimpiadi; la Appendino a Torino e la Raggi a Roma hanno clamorosamente sbagliato schierandol'una contro la TAV e l'altra negando la possibilità a Roma di avere le Olimpiadi nel 2024: certo i problemi ci sarebbero stati ma non si può fermare il progresso, la TAV si farà in ogni caso e voi avete perso a Torino la fiducia di Russo e a Roma la grande opportunità che forse la Raggi avallando la candidatura di Roma avrebbe avuto maggiori chances.
Pertanto penso che dobbiate migliorare la comunicazione e promuovere progetti che anche se vanno a cozzare in parte con l'ambiente vanno sostenuti.
Il progresso deve camminare e nella vostra comunicazione sottolineate questo importante argomento e abbiate il coraggio di dire che la battaglia per la TAV e per le Olimpiadi a Roma è stata un'occasione persa per il vostro Movimento. Quanto posso capire gli avversari vi vedono come immobili su posizioni estreme che il mondo globalizzato di oggi non può accettare; bisogna sempre venire a compromessi, questa è la democrazia.
Spero molto nel suo lavoro e attendo una sua presa di posizione alle parole offensive di Renzi e Calenda.
Rangoni Orsola
Da: Orsola Rangoni
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Antonella Tessaro