Ultimi commenti alle biografie - pagina 721
Martedì 5 ottobre 2021 11:01:29
Per: Matteo Salvini
[Unità sì ma sulle posizioni di Meloni e (forse) di Salvini]
Vedo che molti cittadini chiedono l'unità del centrodestra o della destra tout court intendendo però esortare Salvini e Meloni a convergere sulle posizioni moderate e opportunistiche di Berlusconi. Non si accorgono che una richiesta del genere non solo esprime il massimo di faziosità, perchè si vorrebbe idolatrare Berlusconi per l'eternità, ma è anche un evidente non senso, in quanto la maggior parte dei cittadini si aspetta da Salvini e Meloni una vera lotta antigovernativa finalizzata a mutare radicalmente le logiche di potere oggi dominanti: europeismo a tutti i costi, globalismo e immigrazionismo indiscriminati, pensiero unico segnato da un relativismo soggettivistico sempre più accentuato e anticristiano. Allora è vero che bisogna essere uniti, ma non certo sulle posizioni di un moderatismo acefalo e morente come quello berlusconiano. Ma quando si comincerà a ragionare con la testa in questo Paese?
Da: Francesco Luciani
Martedì 5 ottobre 2021 10:16:33
Per: Lilli Gruber
Cara Giuliana complimenti per la sua obbiettività
Da: Adriana
Martedì 5 ottobre 2021 09:48:29
Per: Lilli Gruber
Egregio Ezio Freni, la Gruber invita in trasmissione coloro che la permettono di fare i maggiori ascolti. E tra questi, il Signor Marco Travaglio è il numero 1!
Il Signor Marco Travaglio è L'UNICO VERO giornalista INDIPENDENTE che parla di qualunque cosa DOPO che si è INFORMATO avendo la prove di quello che afferma. Esprime anche opinioni personali, ma dopo avere descritto i fatti PER COME SONO. Ed è anche normale che rida dopo avere sentito Sallusti o Belpietro o Renzi o Salvini o Berlusconi ed altri pagliacci a seguito.
Da: Gianni Giuliana
Martedì 5 ottobre 2021 08:46:35
Per: Carlo Calenda
Soltanto complimenti.
Grazia
Da: Grazia
Martedì 5 ottobre 2021 08:35:33
Per: Lilli Gruber
Otto e mezzo
Gentilissima Lilli, Le ho già scritto in passato, e nonostante qualche difficoltà per la sua trasmissione mi ritrovo sempre alle 8: 30 ad accendere sulla La 7, per verificare la scelta degli opinionisti e per prendere parte agli argomenti, devo dire tutti interessanti. Mi domando: “ ma perché si intestardisce a voler invitare il professor Cacciari, che appare sempre così superiore, arrogante, scocciato dalle sue domande, e
Guarda e osserva tutti gli altri interlocutori dall’alto in basso, forse con il passare del tempo è peggiorato… È ancora, è proprio necessario evitare spesso un altro grande arrogante italiano, Marco Travaglio ? Che con il suo sorriso irride tutti, sembra dire: “nessuno di voi capisce nulla, solo io sono il verbo…!!! Grazie
Da: Ezio Freni
Martedì 5 ottobre 2021 08:24:38
Per: Matteo Salvini
Buongiorno ierii è arrivata una cartella Equitalia per una multa presa 2017 di 900 euro per assicurazione. L'hanno triplicata a 2400 euro. Io ho chiuso attività 2018 come faccio a pagare una cosa del genere triplicata una vergogna. Ed un altra cosa io ho pagato la pace fiscale 2020 puntuale come fate a fare pagare tutte le rate 2021 tutte assieme. Incredibile. Inoltre aveva detto che sospendeva Equitalia a me non sembra. Mio Cell 345-------
Da: Federica Bertelle
Martedì 5 ottobre 2021 08:01:46
Per: Lilli Gruber
Mi sembra sbagliato tenere in studio gli ospiti per il tempo della pubblicità e poi "il punto di Paolo Pagliaro", senza poi fare un ultimo giro di domande e scambio di opinioni in studio.
Da: Gianni Giuliana
Martedì 5 ottobre 2021 07:01:27
Per: Bruno Vespa
[Esperienza dad]
Penso che se lasciamo a casa i nostri studenti per le elezioni vuol dire che due anni di dad non sono serviti a nulla!
Ma proprio a nessuno è venuto in mente che si sarebbe potuto continuare in dad?
C’è forse qualche legge che lo vieta?
Adesso dobbiamo aspettarci che i nostri ragazzi perdano giornate intere della loro formazione anche per l’allerta meteo?
Ma ci vogliamo ficcare in testa che la formazione dei ragazzi è il più grande investimento che possiamo fare per il nostro futuro?
Dottore Vespa le sarei grato se mi desse una risposta su questo argomento perché sono giorni che mi chiedo il perché non si riesca a mettere in leva delle best practices per cambiare le cose in questo paese!
Grazie mille
Da: Roberto Cucchiaro
Lunedì 4 ottobre 2021 22:38:02
Per: Matteo Salvini
Buonasera,
Il responso delle urne è una sfida che non mi preoccupa più di tanto è come dire: ti piace vincere facile!
A Milano il candidato di destra non è stata una scelta serena, è stata obbligata. Dopo aver chiesto e richiesto all’ex sindaco Albertini di candidarsi la risposta è stata NO! A Roma Bertolaso ha detto NO!. L’unica soluzione poteva essere Salvini sindaco a Milano e Meloni sindaco a Roma! Purtroppo non era possibile visto gli impegni al governo.
La sinistra vince ma non stravince! Intanto andiamo al ballottaggio e poi si vedrà! La sinistra vince per il candidato non per il suo simbolo! Governa il paese solo e soltanto con la stampella e con slogan che onestamente servono per attirare voti ma nulla di più! Amministrare la cosa pubblica è un’altra cosa.
Saluti
Da: Nadia
Enrico Mentana
Giornalista italiano
Da: Busso Gabriella