Ultimi commenti alle biografie - pagina 721
Mercoledì 6 ottobre 2021 16:51:22
Per: Rocco Siffredi
Ciao Rocco... Ti do' del Tu visto che siamo ambedue giovani e di mentalità aperta... volevo iscrivere mio fratello ad un tuo provino... lui ama il sesso in tutte le sue sfaccettature e lo vedrei bene in questo mondo de eros... potresti cortesemente darmi indicazioni su come procedere... grazie... Anna
Da: Annamaria
Mercoledì 6 ottobre 2021 16:10:35
Per: Matteo Salvini
[L'incompreso]
Sign. ra Liliana mi permette di dare un consiglio? Lasci correre... perché continuare ad interloquire con un personaggio che stenta a cogliere serenamente l'ironia o anche la provocazione di ciò che legge? Rielebolare uno scritto risulta alquanto difficile per chi è pregiudizialmente contrario sempre e a prescindere. La cura migliore per queste persone è l'indifferenza e l'essere ignorati. Solo così possiamo sperare che il personaggio in questione si prodighi per una sana riflessione e autocritica e forse alla soluzione delle sue manifeste frustrazioni. Un caro saluto 👋sign. ra Liliana e anche un 👋al personaggio.
Da: Maria Savelloni
Mercoledì 6 ottobre 2021 15:41:47
Per: Matteo Salvini
Da un lato vedo la solita sinistra rimasta ferma al treno blindato del dott. Zivago anno 1917 che odio la proprietà privata e la vuole tassare per pura scelta ideologica, con la scusa che non ci sono soldi.
Dall'altro vedo che i soldi vengono sperperati per accoglienza indiscriminata, anche in palese violazione della legge, per redditi di cittadinanza a disoccupati cronici (spesso per scelta loro), per un green bla bla bla (su questo Greta ha ragione, è solo una scusa per fare mercato, non per aiutare l'ambiente, per chi ha memoria cito Tony Blair quando tentò di convincere Bush jr che il green è un business).
Io non sono minimamente razzista, è solo questioni di chi paga per cosa.
San Francesco diede in beneficienza la sua roba ed i suoi vestiti, non i denari ed i vestiti degli abitanti di Assisi, tendendosi ben stretti i suoi.
Dovrebbe essere messo in chiaro il global cost dell'assistenza, sia ai migranti, che per reddito di cittadinanza, etc. Ed indicato nella CU, nel precompilato, etc.
Mimmo Lucano per me potrebbe stare benissimo fuori dal carcere, mi importa meno di zero. Mi importa che paghi i costi diretti ed indiretti del danno che ha apportato alla collettività gestendo immigrazione illegale. Collettività di cui faccio parte anche io.
Adesso Draghi, che è un banchiere molto furbo, visto il risultato elettorale, ha girato la barra tutta a sinistra, con una patrimoniale pesantissima.
Ai banchieri importa solo prendere i soldi, non interessa nulla della loro provenienza.
E per prendere i soldi, in questo momento, il sistema migliore è sposare la linea della sinistra.
Se vogliamo dire che la proprietà privata è un reato, ok, mi sta bene, ma diciamolo chiaramente e non citiamo valutazioni senza alcun senso sui redditi dei fabbricati, che di reddito reale ne hanno pochissimo.
Ci sono decine di valutazioni oggettive e verificabili in tal senso, i costi di un fabbricato sono elevatissimi, ma qui è tutto e solo furore ideologico ed odio.
Per la sinistra tutto si cura con le tasse, è un totem.
Basta che paghino i "ricchi", che poi è solo il ceto medio.
Ma di tutto questo non posso che ringraziare Salvini e Meloni e le scelte assurde che hanno fatto in campagna elettorale.
La sinistra sempre quella è.
Dal 1917 non si è evoluta nemmeno di un giorno.
Da: Aacer
Mercoledì 6 ottobre 2021 15:07:48
Per: Tina Cipollari
Sei proprio una zitella acida fatti un fidanzato se c è qualcuno che te se prende con il cervello azzerato che hai sarà molto difficile altrimenti non avresti perso tuo marito
Da: Daniela
Mercoledì 6 ottobre 2021 14:52:45
Per: Matteo Salvini
Signor Egidio leggendo il suo messaggio in risposta alla signora Liliana credevo, inizialmente, che avesse ritrovato una parvenza di buon senso, invece poi non ha resistito a rispondere con le solite basse insinuazioni per concludere con la solita frase preconfezionata "chi vuole affondare le navi dei clandestini".
Quelle navi o meglio i barconi affondano da soli in prossimità, naturalmente, delle coste o delle "fraterne" navi ONG. Che fortuna!
Le armi spuntate della sinistra si sono rinnovate grazie a scandali e inchieste arrivate giuste in tempo per gettare l'amo nel mare della campagna elettorale: e i pesci abboccano. La persone dibuon senso pensano che la politica seria sia un'altra cosa e l'altissima percentuale di astensione è la indiscutibile conferma.
Un cordiale saluto a Liliana e un addio all'inutile dibattito con Egidio.
Da: Giorgio Legnani
Mercoledì 6 ottobre 2021 14:21:07
Per: Paolo Mieli
Desidererei che divulgasse cosa è successo ai membri sopravvissuti del gran consiglio del fascismo dopo l'avvento della repubblica.
Argomento poco noto.
Tante grazie da un suo fan
Da: Antonio Zappulla
Mercoledì 6 ottobre 2021 13:39:50
Per: Maria De Filippi
Ieri il siparietto tina e gemma ha fatto totalmente ca... re.
40 minuti di mondezza.
signora de filippi capisco gli ascolti ma cosi proprio no.
fate tacere tina (la ***).
Da: Coriandoli
Mercoledì 6 ottobre 2021 13:31:10
Per: Carlo Calenda
Sono veramente felice che tu cerchi di aiutare michetti e Giorgia meloni. La tua coscienza di uomo integro ti ringrazierà.
Da: Pietro
Mercoledì 6 ottobre 2021 13:23:10
Per: Matteo Salvini
Sig. ra Liliana,
io non sono un luminare, sono uno degli Italiani che Lei ha pesantemente offeso definendoli analfabeti e drogati.
Ciò che Lei chiama diagnosi è soltanto una constatazione dettata da un suo intervento che va ben oltre i limiti di un dibattito ideologico; un intervento di basso livello socio-culturale che poco si confà ad una sedicente scrittrice insignita di vari premi letterari.
Anche se è la cosa più difficile di questo mondo, Lei avrebbe dovuto chiedere scusa alle persone così pesantemente oltraggiate ; ha invece peggiorato la situazione privandole della vista e dell'udito soltanto perché orientate diversamente da chi vuole affondare le barche dei " clandestini ".
Soddisfare la sua curiosità sull'odore della mia laurea comporterebbe una replica per Lei troppo devastante ed io non intendo, in tema di offese, scendere al suo livello.
Da: Egidio Bastianelli
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Maria Savelloni