Ultimi commenti alle biografie - pagina 721

Domenica 5 aprile 2020 10:43:47 Per: Flavio Insinna

Per quanti anni ancora bisognerà subire questo decerebrato?

Da: Claudio Silva

Venerdì 13 novembre 2020 09:45:54 Per: Pietro Senaldi

Forse non ho letto e seguito con sufficiente attenzione i media dell'informazione che conta ma mi pare sia stata segnalata una delegazione ufficiale di giovani della Cina. Se non fosse stata presente ritengo che lo stesso forum sarebbe aria fritta. Infatti sarebbe mancato il contributo dei giovani dello stato che è il motore principale del cambiamento climatico, con le emissioni di CO2 più massicce di tutto il pianeta. Se mi sbaglio chiedo venia. Saluti e complimenti per la sua lucidità di sintesi pressoché quotidiana.

Da: Massa Piero

Venerdì 20 marzo 2020 14:09:25 Per: Matteo Salvini

Malgrado la pretesa eleganza dell’ironica missiva a lei indirizzata dal Signor Egidio, COMPLIMENTI, SIGNORA SAVELLONI. Purtroppo l'egoismo dei politici, condito da una straripante dose di arrivismo e di smania di visibilità, fa dimenticae a molti di loro che SOLO L'UNIONE FA LA FORZA. I "distinguo" non solo non distinguono
nessuno, ma affossano tutti lasciando galleggiare sempre piu' miseramente i furbetti quel poco che basta al misero fine di mantenersi su una precaria ribalta senza alcun merito personale riuscendo comunque a rimpinguarsi le tasche e regalarsi titoletti gratuiti il piu’ possibile altisonanti se pur privi di un qualsivoglia peso politico. Il bene del paese? Fa certamente parte del loro programma, ma solo sotto forma di PAROLE AL VENTO ripetute ad oltranza a sipario delle verità poco abilmente nascoste.

Colgo l’occasione per ricordare al SIGNOR EGIDIO che le consiglia l’uso del dizionario che dovrebbe essere lui a consultarlo per evitare di incantare il suo disco sul termine « suffragette » come se la sezione del sito Biografie Online dedicata a Salvini presentasse un’impronta esclusivamente femminile. Se prima di usare impropriamente questo vocabolo della nostra bella e ricchissima lingua il Signore in questione avesse consultato lo Zanichelli, si sarebbe accorto che il termine a lui tanto caro viene da « suffragio », voto, e si riferisce alle donne in lotta per ottenere il diritto di voto. Oggi è diventato sinonimo di « femminista », concetto che mal si accorda all’idea di SEGUACI, ADEPTE, PATIGIANE, SOSTENITORICI di Salvini che il buon Egidio pare voglia trasmettere.

Da: Anna

Sabato 13 marzo 2021 20:43:41 Per: Mario Draghi

[Opzione donna riconfermata]

Buonasera io le scrivo perché sono una donna nata il 12 agosto 1063 e sono 38 anno che lavoro come impiegata in una azienda sto aspettando con ansia che lei riconferma l opzione donna visto che ormai è tanti anni che c è non può toglierla visto che per noi donne che ne facciamo tre di lavori la famiglia la casa
E soprattutto la mamma
Le chiedo veramente di riconfermare
L opzione donna oltretutto ci levate anche il 30 % della pensione
Si metta nei nostri panni lei avrà una moglie poi se avete dare lavoro ai giovani
Intanto mandateci prima in pensione
Vede c è un inizio e una fine in tutto e mi creda anche se faccio un bel lavoro e sono 38 anni nella solita azienda ma il cervello è stanco ci vuole i giovani la prego e parlo a nome di quelle donne che vogliono andare
Grazie mille spero in lei

Da: Cupolo Maria Luisa

Lunedì 9 marzo 2020 23:53:23 Per: Carlo Calenda

Gentilissimo,
solo per dirle che sto tornando a Roma per contribuire con il mio voto e quello di mio marito all sua elezione a sindaco di questa meravigliosa città. Le auguriamo di farcela! 🤞🤞👍👍

Da: M. Rosaria

Martedì 25 febbraio 2020 23:17:05 Per: Alfonso Signorini

Gentile Alfonso, ti vorrei invitare a fare la storia di Katia. Perché? Perche non accetto che il giovane e fortunato samy, debba paragonare la sua storia a quella della nostra Ricciarelli nazionale. Poco fa, ha detto a katia che cercava di farlo "crescere", che lei non conosceva la sua storia. Ma stiamo scherzando? Questa è la fine del nostro paese... in balia di persone ignoranti, egocentriche furbe, irrispettose. Aggiungo che non mi e piaciuto per niente il dito all insu di una delle solaprincess che quando hai detto che tutti i giornali parlavano di loro e del loro padre ha alzato la mano.. di fronte a questi esempi mi sento fallita come madre che ha figli sparsi per l europa che lavorano e si fanno un mazzo. ESIGO RISPETTO PER IL MIO PAESE E X LA SIG RA RICCIARELLI

Da: Giovanna Palladino

Mercoledì 12 febbraio 2020 18:58:57 Per: Alfonso Signorini

Ritenevo che la tua saggezza fosse garanzia per la trasmissione GF vip.
Le due assistenti di studio sono le peggiori che potessero essere coinvolte.
Due arroganti, pettegole, faziose, squallide e ancora insistenti...
Un consiglio: elimina la loro partecipazione, ne va della serietà della trasmissione.
Le due sono il peggio del peggio!!!
Ferdinando

Da: Ferdinando Tiburzi

Giovedì 23 gennaio 2020 17:15:40 Per: Alfonso Signorini

Francesca cipriani canta don sasy Pisanti questa notizia è su tutti i giornali

Da: Vincenzo

Lunedì 15 giugno 2020 22:17:53 Per: Pierluigi Diaco

Buongiorno Pierluigi, sono una nonna milanese. Le scrivo perché la stimo molto come persona e come professionista. I miei complimenti vanno ad aggiungersi al novero di persone che la amano, adesso si chiamano fans.
Visto che non nasconde umanità e sensibilità mi trovo a contattarla per un consiglio.
Come le dicevo sono una nonna di quattro nipotini, ma di uno soltanto ne conosco lo splendido sorriso. Gli altri tre bimbi purtroppo riposano presso il cimitero di Lambrate che accoglie le ceneri di tutti i bimbi che non hanno visto la luce in una tomba comune che è locata nel pavimento di una costruzione che accoglie i cosiddetti "ossari" di defunti adulti. È vergognoso che i genitori e le famiglie colpite da questo immenso lutto si debbano recare a portare i loro pensieri in questo sottoscala senza alcuna indicazione.
Tramite il mio consiglio di zona è stato portato il problema in Comune ma secondo la legge il "materiale abortivo", si chiamano così i bimbi che non hanno un nome all anagrafe, ma hanno il loro nome inciso nei cuori di tutti i genitori, nonni e fratellini che li aspettavano con trepidazione, se non esiste una tomba di famiglia finiscono lì sotto.
È stata chiesta al Comune la costruzione di un luogo in superficie e con l indicazione, tipo piccola cappelletta, o anche solo un piccolo spazio di prato, il cimitero è all americana, lo spazio verde certo non manca, basterebbe solo delimitarlo e metterci un cartello con l indicazione e seppellire così le ceneri dei bimbi all aperto.
Vado sempre al cimitero e ho promesso a tutti quegli angeli, perché sono angeli che ora stanno nella Luce, di fare qualcosa per loro e per le loro famiglie.
Mi dica cosa posso fare, mi aiuti lei.
Mi perdoni se l ho tediato con il mio lungo messaggio, ma Pierluigi il dolore non passa mai, si addormenta...
Grazie Pierluigi, grazie di cuore.
Nonna Angela, così mi chiama il mio nipotino!

Da: Pierangela Bellato

Mercoledì 5 febbraio 2020 04:26:27 Per: Bruno Vespa

Buongiorno direttore mi piacerebbe un suo servizio sulla denuncia di Papa Francesco "volevano farmi fuori" nessuno fa un servizio su questo!!!

Da: Raffaele Careddu