Ultimi commenti alle biografie - pagina 725

Sabato 2 ottobre 2021 01:17:11 Per: Alfonso Signorini

GF serata 1-10-2021

Buona sera sig Signorini, guardando la trasmissione di questa sera mi sono accorto che Lei non da spazio alle reppliche di persone di colore. Ha scelto persone accanto a Lei (come la moglie del sig Bonolis) che dovrebbero fare altro, piuttosto che salvare sempre la stessa persona in modo "scorretto", Glielo dico anche come sociologo, oggi comunque in pensione. Buona serarta

Da: Gianni

Sabato 2 ottobre 2021 00:50:49 Per: Alfonso Signorini

Caro Signorini, che delusione questo GF! Ma proprio alla Bruganelli dovevate dare tutto questo potere! Sicuramente è stata lei a volere la maggior parte dei personaggi tra cui proprio soleil che aveva già disturbato all’isola dei famosi... non ho più parole!

Da: Paola S

Sabato 2 ottobre 2021 00:47:57 Per: Alfonso Signorini

Signorini, Bruganelli e redazione GF Vip vi siete rivelati davvero penosi. Avete eliminato persone per molto meno. Solo perché é Soleil, fosse stato qualcun'altro sarebbe già stato cacciato. Ma anche il regolamento che vi siete inventato con le opinioniste che salvano chi vogliono portare in fondo, così pilotate il gioco, ma che schifo!!!

Da: Giuseppe

Sabato 2 ottobre 2021 00:31:52 Per: Giuseppe Conte

Caro Presidente,
la campagna elettorale è finita. L'hai condotta senza risparmiarti, cercando di essere presente ovunque se lo aspettassero e riuscendo sempre a mantenere alti stile, concentrazione ed entusiasmo. Ti ho visto oggi all'intervista da Tagadà, più stanco che in altre occasioni, ma ancora una volta chiaro, lucido, disponibile e determinato. Mi è piaciuta molto l'intervista ma anche la conduttrice ci ha messo del suo, in positivo, nel modo di porre le domande. Atteggiamento insolito con il M5S. Forse, anche questi, sono i primi segnali incoraggianti di un riconoscimento di rispetto che tu stai generando non solo nei tuoi confronti ma di tutto il Movimento, dei suoi portavoce, dei suoi elettori, dei suoi programmi.
Per tutto questo, all'indomani di una tornata elettorale di cui è difficile prevedere gli esiti, ma che senza dubbio alcuno, nonostante la nostra storica debolezza nelle votazioni amministrative, produrrà quei "segnali di incoraggiamento" che ti aspetti e che hai sicuramente generato con la tua preziosa, competente e appassionata "semina" di queste settimane. Per tutto questo, dicevo, desidero esprimerti un GRAZIE enorme, profondo, riconoscente. Da iscritto 5 stelle, ma soprattutto come persona e come cittadino.
E poi, un sogno. Un mio sogno, immenso, che mi porto dentro da almeno 40 dei miei 58 anni. Un sogno che oggi, per la prima volta dopo un mio precedente simile con Mario Segni, passa per la tua persona, per l'impegno che hai preso diventando nostro Presidente, per gli obiettivi che vuoi raggiungere e per i risultati che potrai sicuramente mietere nei prossimi mesi a vantaggio del nostro Paese e dei suoi cittadini. E' un sogno che passa per te, e che desidero condividere con te, ma che essendo molto personale merita un approfondimento privato che vorrei tu mi concedessi facendomi avere un indirizzo mail a cui raggiungere la tua persona o qualche tuo fidato collaboratore.
Immagino quante richieste di questo tipo riceverai ma, nonostante ciò, aspetterò con grande speranza la possibilità di veder esaudita questa mia richiesta.
Non puoi immaginare quanto e da quanti anni io desideri questa situazione.
Grazie a coloro che vorranno renderti edotto di questo mio messaggio e scusa per il "tu" confidenziale, ma quando le cose vengono dal cuore i formalismi possono passare in secondo piano.
Un cordiale saluto. Carlo Cotogni

Da: Carlo Cotogni

Sabato 2 ottobre 2021 00:21:09 Per: Matteo Salvini

Le persone che affogano nel proprio ego e nella autocelebrazione peccano di lucidità e di comprendonio. Dire a una persona, a una scrittrice che si esprime con uno scritto scombinato e privo di coerenza logica equivale a una offesa essendo lo scritto una elaborazione del proprio pensiero e delle proprie conoscenze... un vero insulto in quanto si sollevano dubbi sulla capacità intellettiva di una signora per giunta sconosciuta. Detesto questo modo di interloquire al solo scopo di mortificare e denigrare e che denota soltanto mediocrità. Queste persone non sono da condannare perché generalmente trattasi di soggetti egocentrici, frustrati, un pó vanesio meritevoli di humana pietas e comprensione. Di solito sono innocui, si vestono di ridicolo con le proprie affermazioni e ci fanno ridere e quindi sorridiamo con immenso piacere.
Alé.

Da: Maria Savelloni

Venerdì 1 ottobre 2021 17:19:22 Per: Barbara Palombelli

[Grafene nel vaccino]

Cara Palombelli, se non le si dovesse essere ancora risolto il dubbio della presenza di ossido di grafene nei vaccini Covid dopo la riposta della prof. Gismondi nella sua trasmissione: non ci sono metalli nei vaccini ! guardi questi studi universitari in merito.
ht t / w. -------. info/germ ania-co nferenza-su-risu ltati-au topsie-ed- analisi-dei-v accini-dubb i-su-stra ni-compo nenti-non-di chiarati/
ht t / w. -------. info/stud io-preli minare-dellu niversita-d i-alm eria-confe rma-la-presenz a-di-grafene -nei-vac cini/
saluti

Dott. Thomas Herms

Da: Dott. Thomas Herms

Venerdì 1 ottobre 2021 17:11:42 Per: Alfonso Signorini

Buon giorno signor Signorini le lascio un'affettuoso saluto da parte mia, mia nipote Sarah e mia madre Lucia che era diventata una grande amica di sua madre quando erano compagne di reparto all'ospedale di Milano San Giuseppe, sua madre invitò mia madre a casa sua per un pranzo ma purtroppo la cosa non ebbe seguito a causa della scomparsa della sua dolcissima mamma❤️
Desideravo salutarla e portarle i saluti affettuosi di mia nipote Sarah e mia madre Lucia ❤️

Da: Rino Salvi

Venerdì 1 ottobre 2021 17:07:14 Per: Corrado Formigli

[Nessun titolo Cittadina comune - oggetto SPID]

Vengo al dunque, Vorrei portare alla sua attenzione un problema non di interesse generale come: politica o Covid. La mia tessera d'identità è scaduta nel 2020 in pieno lockdown, mai mi sarei recata al comune senza la vaccinazione. Ho 73 anni e voglio vivere ancora x molto. Il problema è che, volendo rinnovarla mi devo prenotare al Comune ma, non posso farlo se non ho lo SPID, l'Ufficio Postale non me lo rilascia se non ho il documento d'identità valido cioè, non scaduto. Purtroppo, non ho nessun altro documento da esibire e la tessera sanitaria non va bene. Lo scienziato ha fatto delle ipotesi quando lo ha introdotto? (SPID) La ringrazio e spero che di sentire nelle prossime puntate qualche buona notizia. La sua trasmissione attira, vorrei, ma non riesco fino all'una di notte. Contrariamente alle persone che hanno inveito contro di lei x il servizio del 3o settembre, io mi complimento e sono rimasta scioccata. La saluto e invio cordiali saluti, gelsomina longobardi

Da: Gelsomina

Venerdì 1 ottobre 2021 16:56:42 Per: Enrico Mentana

Io mi auguro che questa mia venga letta da Lei, vede Lei ci ha oppresso mer mesi. tutte le sera apriva il Suo TG. con il povero Zaki... addirittura proponendogli di avere la Cittadinanza Italiana. Poi dal momento che si è venuta a sapere il suo capo di imputazione.. cioe' che Lui dimostrava a favore dei Cristiani Copti... Lei ha smesso di parlare di zaki. adesso tutte le sere apre sul caso Morisi e la droga... finchè non verrà fuori la verita' che è una bufala. dal momento che questa storia era del ferragosto. poi uscita ad arte adesso.. Mi e gli chiedo:

perche' non parla mai del figlio di grillo e del suo stupro.. la vergogna e' che il tutto e' stato rinviato a babbo morto... questo e' lo schifo. e la ministra cartabia su questo ha taciuto... avete difeso per anni il vostro idolo il sindaco di locri, lucano, adesso che 'e stato condannato gridate allo scandalo. ma non era letta che disse: le sentenze vanno applicate?. .. mi scusi parli con onesta' di questi due acsi. lo stupro di grillo e del ladro lucano. grazie.

Da: Mauro

Venerdì 1 ottobre 2021 16:09:19 Per: Tina Cipollari

Sei ogni giorno più ridicola dici a gemma che è rifatta ma tu lo specchio ce l hai? Sei una balena piena di lardo hai una bocca che c'entra un treno in corsa a 50 anni già sei rifatta e pure male... sei invidiosa i tuoi occhi sprizzano invidia e gelosia.. pensi di essere bella ma sei brutta dentro e soprattutto fuori. la cattiveria è il tuo pane quotidiano. mettiti in bichini ci faremo una marea di risate donnetta sciocca presuntuosa insulsa. vorrei vedere le tue cosce lardose e il tuo c**o cellulitico la pancia pendente e il seno senza reggiseno... sai che ridere

Da: Daniela