Ultimi commenti alle biografie - pagina 713
Giovedì 7 ottobre 2021 11:18:49
Per: Massimo Giletti
Buongiorno, Sig. Giletti.
Sono un uomo di 48 anni, 1. 87 m di altezza, 86 kg, neanche tanto bravo (con i prepotenti) ma leggere ed ascoltare le sue parole riferite al suo papà mi fanno capire che allora siamo in tanti.
Io, a distanza di 3 anni e mezzo, giro ancora con la sua patente nel portafoglio e non me ne vergogno affatto. Questo è il prezzo che dobbiamo pagare per aver perso qualcuno di speciale, unico.
Il mio papà non era un Santo, aveva, come tutti, un sacco di difetti e qualche pregio.
Ma se riesco a stare ancora con la schiena dritta, nonostante una situazione per cui ho provato anche a contattarLa, è grazie al fatto che nelle mie vene scorre sangue rosso Occitano.
Spero di non essere stato scontato, anche perché come le ho detto vivo la sua stessa situazione... E ne vado fiero, anche se avrei preferito continuare a litigare con Lui per qualche anno ancora.
Le porgo i miei più cordiali saluti e Le faccio i complimenti per la trasmissione e per il coraggio dimostrato.
Tolosano Chiaffredo
Da: Tolosano Chiaffredo
Giovedì 7 ottobre 2021 11:18:04
Per: Enrico Mentana
Da tifoso interista qual’e lei si occupi delle faccende di quella squadra e di quella societa A parti invertite volevo proprio vedere come si sarebbero comportati i tifosi della sua squadra del cuore.. Ed è a dir poco disdicevole associare cori razzisti con i fischi causati da una scelta fatta dal giocatore e motivata esclusivamente da interessi economici! ! Si occupi delle sue “maratone” televisive dov’è si trova a proprio agio e lasci stare le vicende di questo calcio ridotto oramai a mercimonio mondiale e non saranno certo i fischi indirizzati a giocatori che un giorno dichiarano fedeltà assoluta alla società che li ha plasmato come uomini e giocatori e il giorno dopo per denaro tradiscono la società e loro stessi! !
Da: Erbeno
Giovedì 7 ottobre 2021 10:38:33
Per: Milena Gabanelli
Nel servizio di Dataroom di ieri 6/10/2021, le informazioni fornite su impianti d'anca non sono corrette ma soprattutto quelle fornite sulle nuove regole della Commissione EU. Il pubblico potrebbe avere una errata impressione (e un falso senso di sicurezza) di un meccanismo complesso di cui ancora non si puo' stabilire l'efficacia. Ho studiato reazioni a impianti d'anca negli USA negli ultimi dieci anni e vorrei che le informazioni relative alla loro sicurezza fossero accurate, perchè molti pazienti purtroppo non sono neppure a conoscenza di essere stati impiantati con protesi a rischio di reazione avversa con conseguenze disastrose. lascio qui una referenza del mio ultimo lavoro per dare un'idea della complessità del problema, difficile da analizzare nelle brevità del video. Nel lavoro può trovare un'estesa discussione sulle problematiche che riguardano pazienti in tutto il mondo. Vorrei condividere con lei l'ottimismo espresso riguardante le nuove regole, ma purtroppo ho ragioni per esprimere un giudizio preliminare di estrema cautela.
Cordiali saluti.
Giorgio Perino, MD
The contribution of the histopathological examination to the diagnosis of adverse local tissue reactions in arthroplasty
Giorgio Perino, Ivan De Martino, Lingxin Zhang, Zhidao Xia, Jiri Gallo, Shonali Natu, David Langton, Monika Huber, Anastasia Rakow, Janosch Schoon, Enrique Gomez-Barrena, Veit Krenn
Published Online: 28 Jun 2021 ht tps: //-------. org/10. 130 2/20 58-52 41. 6. 21 0013
Da: Giorgio Perino
Giovedì 7 ottobre 2021 10:36:06
Per: Myrta Merlino
Buongiorno, Il presidente Draghi vuole un aggiornamento delle rendite catastali e un censimento di tutte le abitazioni fantasma. Non capisco perchè nel nostro paese quando si cerca di legalizzare qualcosa, immediatamente ci sono contestazioni e opposizioni.
L'imu sulla prima casa non si paga, mentre per le abitazioni di lusso e per le seconde case viene versata.. Le contestazioni ovviamente vengono sollevate dai ceti più agiati, perchè proprietari di più alloggi e magari di lusso.. Ieri in tv portavano ad esempio di come fosse iniqua questa proposta, in quanto chi possedeva un'abitazione in una località che poi veniva valorizzata, si ritroverebbe ad avere una rendita catastale maggiore (ben venga ho aumentato il suo valore commerciale!) Il problema poi non esiste non dovendo pagare sulla prima casa,. invece per coloro che hanno la fortuna di abitare in una prestigiosa casa nel centro di Roma, accatastata molto tempo fa e magari appartenente alla classe di abitazioni di lusso, dovrebbe pagare, anche se prima casa. L'entrata in vigore di questa legge sarà il 2026, e le decisioni verranno prese da chi governerà il paese, a mio parere ben venga un censimento per fare emergere gli abusi, e questo non necessariamente porterebbe un'aumento di tasse come asserisce il Salvini e Company, perchè sarebbe sufficiente diminuire i coefficienti e le aliquote millesimali e si pagherebbe meno, perchè pagherebbero tutti.
Se troverete utile questa mia disquisizione e ne parlerete, siete pregati di comunicarmi la sua mandata in onda, in caso contrario se la cestinate grazie per avermi ascoltato.
Da: Bellia Alfonso
Giovedì 7 ottobre 2021 09:51:30
Per: Luisella Costamagna
Descrizione di un discorso tipo della Costamagna: "Insomma, insomma, insomma, insomma, io sbaglio sempre, insomma, insomma, insomma... ma alle (e ai suoi) fan piace sentire argomentazioni del genere, buon pro faccia loro, a me, che collaboro al pagamento del suo cash, mi fadare leggermente di stomaco...
Da: Piero
Giovedì 7 ottobre 2021 09:03:05
Per: Luca Zaia
Buongiorno, governatore,
Le chiedo cortesemente di obbligare i titolari e il personale di ristoranti e pizzerie, far controllare
Il Green pass, perché prima lo pretendete e poi non andate a controllare se lo controllano!
Saluti
Da: Elisabetta
Giovedì 7 ottobre 2021 08:23:51
Per: Matteo Salvini
[Aumento tasse]
L’aggravio fiscale causato dalla rivalutazione del catasto si ripercuoterebbe direttamente sull’onerosita’ della transazioni e tasse di successione.
Il valore catastale dell’immobile essendo piu’ alto di conseguenza andra’ pagato un importo superiore derivante dalla percentuale della tassa di registro che e’ una percentuale che prende in considerazione il valore catastale e per lo stesso motivo aumenterebbero le tasse di successione.
Questo va detto.
E’ osservazione non attaccabile e’ un dato di fatto.
Da: Alessandro
Giovedì 7 ottobre 2021 08:19:08
Per: Bruno Vespa
Egregio Dott. Vespa, le porgo innanzitutto i miei complimenti per lo storico programma televisivo, nonché per i suoi libri che ho letto tutti...
Va benissimo parlare di politica, ma poiché' ritengo stiamo entrando a pieppari in una nuova ed imprevedibile crisi economica data dal pauroso aumento dei costi dell'energia, poiché non si parla delle reali cause che sono tutte geopolitiche?..
Mi riferisco alle assurde sanzioni dell'UE nei confronti della Russia e della ripicca russa che ha comportato lo stringimento rubinetti del gas, poreferendo il mercato cinese...
Va bene incentivare l'uso delle energie rinnovabili rinnovabili, ma questo a breve non basta...
La saluto cordialmente
Avv. Michele Germinario
Da: Michele Germinario
Giovedì 7 ottobre 2021 01:45:19
Per: Bruno Vespa
Egr. Dott. Vespa, con piacere vedo che nella puntata di questa notte 6/10/21 lei ha invitato il Dott. Sileri con il quale ha toccato il tema dei vaccinati con vaccino diverso dai 4 riconosciuti,
Dato che il 15/10 chi ha un diverso vaccino non potrà più lavorare, ci si trova costretti, autonomamente, a decidere di farsi una terza dose Pfizer con la quale comunque non si ha indicazioni, da parte del governo, su come fare per ottenere il green pass e perciò si è obbligati a ripetere una quarta dose che potrebbe probabilmente essere eccessiva per la salute. Non sarebbe meglio che chi è chiamato a decidere per la salute delle persone desse chiare indicazioni velocemente per ottenere il pass entro il 15/10/21 per evitare che le persone vengano sospese dal lavoro? Chissà con la sua influenza potrebbe aiutare le persone comuni a ricevere una risposta chiara e veloce dalle autorità competenti. Rispettosamente ringrazio. Cristina Mari
Da: Cristina Mari
Bill Gates
Imprenditore statunitense, fondatore di...
Da: Roberto Lavorata