Ultimi commenti alle biografie - pagina 861

Giovedì 12 agosto 2021 11:44:16 Per: Paolo Maldini

Salve,
sono un tifoso rossonero che ama questi colori. Sono inoltre appassionato di calcio e calciomercato. Non voglio fare il talent scout del caso o fare scuola agli esperti ma volevo dare il mio umile contributo. Sappiamo che la ricerca di un trequartista è ormai fondamentale ed obiettivo dichiarato della società. Il nome che voglio suggerire è quello di Abdelhamid Sabiri dell’Ascoli. Senza stare tanto a guardarsi intorno secondo me abbiamo la soluzione ad un prezzo low-cost (4/5 mln) circa. È vero che viene dalla nostra serie B ma ha già un bagaglio tecnico non indifferente ed esperienza alle spalle avendo giocato sia in Bundesliga che in Premier League, inoltre è un classe ‘96 quindi ancora giovane.
Lo stanno seguendo Salernitana e Sampdoria, non andiamo a cercare nomi blasonati, diamogli fiducia e farà bene. Ne sono sicuro. Bisogna anche osare a volte.
Vi chiedo di prendere in considerazione questo nome.
Grazie per l’attenzione e il tempo dedicatomi.
A presto.

Gemal Paolieri

Da: Gemal Paolieri

Giovedì 12 agosto 2021 11:33:35 Per: Renato Zero

Ciao Renato sono il papà di Giuseppe. Mi chiamo Francesco ho 61 anni sono del sud Palermo ti seguo fin d'inizio della tua carriera sei sempre un mito. Ti volevo proporre Giuseppe lui scrive e canta canzoni. Ha dei bei testi che evidenziano alcune il tuo stile. Vorrei farteli ascoltare dimmi come fare? Ciao.

Da: Francesco

Giovedì 12 agosto 2021 11:13:22 Per: Luca Zaia

Buongiorno governatore io sono dì Conegliano e sto andando a cortina e tra San Vito e cortina stanno facendo le strisce sulla strada con code interminabili di auto. Mi domando ma proprio questa settimana? Spero che lei mi dia una risposta

Da: Anna Maria Carpene

Giovedì 12 agosto 2021 08:25:57 Per: Mario Balotelli

[Buon compleanno]

Auguri infiniti. Anche io come te compio gli anni oggi.
Che sia una splendida giornata per Noi.
Cordiali saluti

Da: Maria Elena

Giovedì 12 agosto 2021 08:24:06 Per: Alessandra Amoroso

[Buon compleanno]

Buongiorno Alessandra buon compleanno da parte mia e da parte della mia ragazza raffaella Una tua grandissima fan

Da: Nicola Galasso

Giovedì 12 agosto 2021 08:21:25 Per: Maria Elisabetta Alberti Casellati

[Buon compleanno]

Augurissimi Grande donna. Scorrendo la lista dei compleanni ho visto il Suo nome. Anche io ho compiuto oggi i miei primi 50 anni, quindi tanta tanta gioa a noi.
Si goda questo giorno al meglio.
Cordiali saluti

Da: Maria Elena

Giovedì 12 agosto 2021 07:53:55 Per: Luca Zaia

Buongiorno Egregio Presidente.
Intanto complimenti per tutto il suo operato.
Volevo, dirle da cittadina rispottosa, quale mi ritengo, che sono fortemente indignata del comportamento di molte persone, che continuano a fare assembramento.
Mi riferisco in questo caso, a molti appasionati di tango argentino come la sottoscritta.
Seguono questa modalità: all aperto organizzano eventi, classificati come "allenamenti "... il tutto poi tracima in milonghe a notte fonda, con scambio chiaramente di dame, come prevede il ballo stesso.
Ora mi chiedo, io e il mio compagno, ce ne stiamo a casa, attenti come molte altre persone, onde evitare il peggio.
E invece, zona Padova e Vicenza, ballano in milonge clandestine sotto le stelle, o mitigate da "prove corsi base o altro".
Un applauso a tutti coloro che sanno rinunciare e hanno rispetto per le regole.
Plauso per i tamponi a cinque euro.
Cordilai saluti e grazie
Cordialmente
Susanna Grisolia

Da: Susanna Grisolia

Giovedì 12 agosto 2021 07:28:07 Per: Giovanni Toti

[Nati lo stesso giorno]

Egregio Presidente Toti,
pur avendo simpatie politiche diverse dalle sue ho una grande stima nei suoi confronti per il lavoro che sta facendo e di come sta valorizzando la Regione Liguria (io sono veneto).

Non nego che questa mia simpatia nei suoi confronti derivi anche dal fatto che io sia nato il 7 Settembre 1968, proprio come Lei.

Buon lavoro
Davide

Da: Davide Pavan

Giovedì 12 agosto 2021 01:42:45 Per: Gianrico Carofiglio

[È solo un saluto, nient’altro che un saluto.]

Caro Gianrico,
come stai? Spero bene. Stavo leggendo un tuo libro e mi è venuto lo sghiribizzo di scriverti un messaggio. Sai? ! Quelle cose estemporanee che ti vengono all’improvviso semplicemente perché hai voglia di farle, senza programmare nulla.
Fino adesso ho letto dei tuoi romanzi “Il silenzio dell’onda”, bellissimo, e il tuo primo grande successo, “Testimone inconsapevole”, anch’esso molto bello. Quest’ultimo se confrontato con “Il silenzio dell’onda” si vede quanta maturità nella scrittura hai assimilato nel tempo. Bravo! Ma è la bellezza delle storie che racconti che ti fa essere un bravo scrittore. Lo stile narrativo si può imparare con il tempo, quello che difficilmente si può migliorare è la creatività. Sei d’accordo?
Sono andato a leggermi anche le recensioni. Quelle a 5 stelle, quelle a 4, e via via fino a quelle con una stella. Queste ultime avrei voluto evitare, ma le ho lette lo stesso. Quanta cattiverai ingiustificata, e forse invidia in quei commenti. Oggettivamente troppo severi e direi, pieni di infelici cattiverie. Che stronzi! A te non fanno incazzare?
Ora sto leggendo “ Le tre del mattino”. Sono solo all’inizio. Quando l’avró finito ti farò sapere, se lo gradisci.
Gianrico avrei altre mille cose da dirti, ma per il momento mi fermo qui. Se ti va di rispondermi ovviamente mi farebbe molto piacere. Buona notte.

Da: Raffaele Argentiero