Ultimi commenti alle biografie - pagina 864

Martedì 10 agosto 2021 20:48:12 Per: Alfonso Signorini

Ciao Alfonso,
Sono Mirko Darar, conosciuto come comico gay, ho fatto diversi programmi TV e il mio video più popolare ha raggiunto 7 milioni di visualizzazioni. Ad oggi non riesco a farmi notare molto nella TV italiana, vorrei chiederti un aiuto se credi anche tu che un comico gay possa apportare un contributo nella nostra cultura italiana. Puoi aiutarmi?

Da: Mirko Darar

Martedì 10 agosto 2021 20:21:27 Per: Matteo Renzi

[Si al referendum sul R. di C.]

Gent. mo Senatore, spero che prenda forma al più presto il referendum sul reddito di cittadinanza, sperando che possa essere spazzato via, così come è ora, e sostituito da un aiuto ai veri poveri piuttosto che a furbastri e imbroglioni. Sapremo inoltre quanti sono gli elettori che votano M5S per le loro idee e relativi risultati piuttosto che mera convenienza. Grazie

Da: Giovanni

Martedì 10 agosto 2021 18:42:45 Per: Renato Zero

Ciao Renato, probabilmente penserai che non sono nemmeno degna di scriverti. Vorrei contattare Enrico x parlarci almeno una volta in maniera civile, basta farsi del male! Non riesco a contattarlo.

Aiutatemi a chiarirmi con Enrico e Luisa, per favore

Da: Michela

Martedì 10 agosto 2021 15:47:32 Per: Dacia Maraini

[Invio libro]

Gentilissima Signora,
nutro molta ammirazione per lei e la sua famiglia, in particolare per suo padre col quale condivido la nascita nella strada più bella del mondo. Mi dispiace solo non averlo conosciuto, ma proprio nell'anno della sua morte io ho iniziato a scrivere. Sono una docente in pensione da quasi un anno. Ho all'attivo qualche libro di narrativa e poesia, pubblicati con una piccola casa editrice locale. Mi piacerebbe avere un giudizio da lei sulla mia scrittura. Può inviarmi il suo indirizzo, se ha voglia di perdere qualche ora per me ?
Grazie e complimenti per la sua magnifica vecchiaia che aggiunge alla suo fascino un che di dolce e materno
Pamela

Da: Pamela

Martedì 10 agosto 2021 15:46:12 Per: Giuseppe Conte

[Il sud italia rischia di morire]

Ill. Presidente, lei come me ed altri 20 milioni è un meridionale. Lei nei suoi governi, non ha manifestato iniziative per aiutare il sud a colmare l'enorme vuoto che Lega, confindustria e tutti i partiti al governo hanno voluto creare fra nord e sud. Lei conosce di certo il furto dei Lep e la "spesa storica " che hanno ridotto alla miseria il sud, arricchendo il nord. Su questo tema il M5S dovrebbe assumere un ruolo rivoluzionario come missione di giustizia ed equità. Iil sud aspetta chi si metta a capo di questa rivoluzione. Spero che un. Uomo del sud sappia dare una nuova speranza a 20 milionii di italiani e migliaia di giiovani costretti ad emigrare da questa meravigliosa parte d'italia per l'egoismo criminale di una banda di politici ladroni. Buon lavoro

Da: Armando Floridia

Martedì 10 agosto 2021 15:09:08 Per: Francesco Paolo Figliuolo

[Suggerimento per scovare i non vaccinati di eta' oltre i 50 anni]

Egregio Generale,

parte dei non vaccinati di età oltre i 50 anni li può certamente trovare nelle RSA. Strano ma vero.
come figlia di paziente ricoverata in una RSA di Torino posso dirle con certezza che molti dei pazienti non sono vaccinati e per colpa loro io vaccinata e figlia di
paziente di anni 96 e 1/2 anche Lei vaccinati e in possesso entrambe di Pass Covid free da oltre 18 mesi non posso vederla e/o abbracciarla se non dietro barriera di vetro o dietro le finestre perchè le strutture non danno attuazione al DECRETO LEGGE N. 105 DEL 21. 07. 21 ART. 4 C. B e successiva circolare emessa dalla Regione Piemonte in data 6 Agosto c. m.
Le RSA di Torino (alcuni nomi La Trinité, San Camillo) attuano questa politica e i congiunti dei pazienti vaccinati si trovano di fronte ad un muro di negazione.
Sono diventate prigioni (dove però i degenti vaccinati e i loro famigliari scontano una pena per reati non commessi.
La prego in nome di tutte le persone che si trovano in questa assurda condizione di accertare quanto detto e prendere provvedimenti.

Da: Livia Gonella

Martedì 10 agosto 2021 14:31:51 Per: Michelle Hunziker

Ciao Michelle vorrei parlare solo con te è possibile??? Puoi contattarmi sulla mia email? Ciao grazie. Chiara

Da: Chiara

Martedì 10 agosto 2021 13:50:01 Per: Massimo Gramellini

[Contraddizioni]

Un super medagliato olimpionico, appartenente alla polizia di stato, col fisico ricoperto di tatuaggi... e una aspirante poliziotta esclusa dal concorso per un tatuaggio quasi cancellato...
Una campionessa caporal maggiore alta 148 cm. anziché - come minimo - 165, stipendiata dall'Esercito Italiano...
Tutto va ben, madama la marchesa...

Perché, caro Massimo, nello spot TV x il Corriere tutte quelle parolone... in inglese ? ?

Da: Gian Paolo Tùbaro

Martedì 10 agosto 2021 09:49:07 Per: Roberto Vicaretti

[Scoop pandemia in corso]

Ai familiari dei caduti per covid 19- all’informazione televisiva, cartacea, radiofonica, ai social- al presidente della repubblica- ai governo- ai parlamento- -
-premesso che l’italia già” disastrata”, pre covid 19, compreso il servizio sanitario (messo a nudo dal covid in corso) come ho raccontato conducendo la rubrica su telemia tv, titolata “fatti e misfatti quotidiani della repubblica”.
rubrica sospesa “ covid 19”, ma il racconto è contenuto in 31 video, di circa 40 minuti cadauno e hanno circa 22 mila visualizzazioni su youtube (il dato visualizzazioni di youtube è errato o non aggiornato - vedi visualizzazionl x singolo video-
ciò premesso, ho ritenuto fare un approfondito studio sulla gestione del covid 19 in italia e posso dimostrare pubblicamente e matematicamente la disastrosa gestione, sia riguardo i morti, circa 130. mila, “pare ° sterminio”, se per le gravissime negligenze, anche sotto il profilo economico che è° mortale° per il pil del paese.
se tutto cio’ sono “crimini” non si puo’ tacere. dal predetto studio sembra, che se le nostre istituzioni avessero adempiuto a quanto previsto dalle norme e dal buonsenso, i morti non avrebbero raggiunto i tremila, ed economicamente la perdita sarebbe la cinquantesima parte di quella attuale.
ancora oggi è possibile “salvare capra e cavoli”, salvare integralmente la rete produttiva del paese, in modo che superata la pandemia in corso, l’anno che verra’ il pil tornarebbe oltre l’anno pre covid 19. cio’ posso dimostrarlo matematicamente.
le ultime decisioni assunte dalle nostre istituzioni causano una ulteriore ondata disastrosa di morti e ulteriore disastro economico.
ho in mente le parole di “gesu’ pronunciate nell’ora piu’ buia della storia “ padre perdona loro che non sanno quello che fanno”.
questo “gesu’” noi non possiamo chiedere il perdono; per rispetto dei circa 130 mila morti- “ pare ”sterminio”; per il disastro economico in cui e’ stato trascinato il paese; per i milioni di affamati; per i milioni di aziende che sono state costrette a chiudere e quelle che chiuderanno ancora; ma abbiamo il dovere di chiedere giustizia e che si cambia rotta.
l’informazione, il mondo del lavoro e produttivo, hanno il dovere di non tacere, di rendere cosnapevoli i cittadini, per non essere correi a tutti i disastri determinati, ” non dal “virus “ che non cammina con gambe proprie, ma è stato ed è veicolato dagli umani, dalle alpi a pantelleria, se per gravissime negligenze, se per gravissime violazione di norme e persino mancanza di buonsenso, pare da parte delle nostre istituzioni, -
noi, le istituzioni e l’informazione abbiamo il dovere di non tacere, verso i nostri cittadini, verso le nostre aziende, verso i lavoratori, i collaborati e loro famiglie, che da circa 18 mesi fanno la fame.
percio’ confido in una positiva decisione, ricordo che il silenzio, la neutralita’ favorisce gli oppressori mai le vittime “.
p. q. m. ritengo che dobbiamo diffondere” viralmente” e a macchia d’olio, estendere la conoscensa de quo in tutto il paese.
attendo, dai signori in indirizzo, di organizzare incontri pubblici nei quali io possa presiedere per illustrare lo studio de quo.
in sintesi il biglietto da visita: chi sono stato nel campo pubblico amministrativo e politico: anni 35 dipendente regione cal. docente legislazione sociale e del lavoro - educazione civica e costituzionale. ecc.
nel campo politico istituzionale: anni 3 capogruppo consiliare + anni 5 ass. com. + 5 anni vice sindaco + anni 15 sindaco.
frattanto: anni 6 componente rsu regione calabria- anni 6 componente rsu provincia reggio cal. - anni 9 componente comitato gestione asl 24 - 13 anni segretario commissione agricola e collocamento al lavoro- 20 anni segretario fisba-cisl- 20 anni segretario politico della d. c - anni 6 componente cordinamento prov. fisba cisl.
in ambito privato: dal 1952/72 titolare e dirigente attivita’ commerciale,. dal 1958/72 titolare e dirigente impresa omonima “meccanico agraria” e “costruzione strade “ iinterpoderali” - dal 1950752 e 1952/68 dirigente e titolare dell’ononimo laboratorio sartoliale.
nell’ultimo decennio sono stato l’artefice, seguendo l’impulso e la fattiva preziosa collaborazione dei miei figli, con i quali, dopo lauriati in giurisprudenza, abbiamo creato delle s. r. l., che’oggi gestiscono con l’impegno e la collaborazione gratuita del sottoscritto.
le aziende: arcapel srl- arcamania group srl - scontimania. com - la pirotecnica srl - gold dragon srl - tutte sull’orlo del fallimento causa la disastrosa gestione della pandemia..
in attesa sollecito positivo riscontro, cordiali saluti.
roccella i. rc 21. 07. 21- cel 328 -------
arcadi gerardo giovanni

Da: Gerardo Giovanni Arcadi

Martedì 10 agosto 2021 09:10:08 Per: Claudio Cerasa

[Anas - Simonini]

Ho visto il vostro pezzo su Anas, ed essendo un dirigente Licenziato da Simonini di Anas perche oppostosi alle note operazioni Bonsignore, avrei piacere di parlarle con l’urgenza che la situazione richiede

Da: Giuseppe Saponaro