Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 10

Venerdì 2 giugno 2017 20:45:15 Per: Paulo Dybala

Per me Dybala assomiglia ad Omar Sivori. Guardate attentamente come si muove in campo e come calcia, e poi i suoi calzettoni.

Venerdì 2 giugno 2017 14:05:21 Per: Diego Della Valle

In questa odierna festa della repubblica .. mi è venuto in mente lei caro signor Della valle...vero italiano che da onore agli italiani con il suo continuo fare e dare.
Sono onorato che nella mia patria ci siano persone come lei, purtroppo di persone di questo valore c'è ne sono davvero poche.
Se c'è ne fossero di più mio figlio a 4 mesi dall'arrivo del suo primo
Figlio avrebbe un lavoro sicuro e non ahimè incerto.
Comunque non potendolo dirgli di persona .. mi appoggio a questo o sito x per dirle con rispetto e ammirazione .
Felice Festa della repubblica e w l'Italia .
Saluti
Domenico

P.s. Non cambi mai dalla giusta strada intrapresa fino a oggi...rimanga un uomo GIUSTO

Venerdì 2 giugno 2017 01:29:25 Per: Placido Domingo

Non trovo parole per esprimere l'emozione che provo. ho sempre amato tantissimo il suo talento fin dalla mia infanzia di regime comunista dove non era ne anche pensata la idea di poter comunicare i propri pensieri per gli artisti in più per quelli Mondiali. sono da vero molto lieta di commentare.
GRAZIE! ! !

Giovedì 1 giugno 2017 19:14:24 Per: Giorgia Meloni

Giorgia Meloni è il Sole dell'Avvenire. Lei ha tutte le qualità di leader. Come Giovanna D'Arco, lei sarà la salvezza del nostro paese. Solo lei potrà riunire le anime della Destra sparse in mille partitini inconsistenti ed insignificanti. Con lei fino alla vittoria!

Giovedì 1 giugno 2017 16:15:09 Per: Massimo Giannini

C'è sempre da chiedersi perchè si faccia ripetutamente confusione con l' elezione del Governo (Premier + Ministri). I cittadini possono eleggere solamente Deputati e Senatori ed è il solo Presidente della Repubblica a conferire l' incarico del Presidente del Consiglio con il quale concerterà anche la scelta dei Ministri e subordinando il tutto all' approvazione delle Camere. Perchè ripetere dunque che ora abbiamo avuto quattro governi non eletti se questa facoltà non è concessa direttamente ai cittadini? Sono semmai i parlamentari eletti dai cittadini responsabili dei cambi del Premier. Nel 2013 comunque il partito di maggioranza relativa è risultato essere il PD (lasciamo perdere la questione del Porcellum illegittimo) e da allora i vari <a href="http://biografieonline.it/biografia-enrico-letta">Letta</a>, <a href="http://biografieonline.it/biografia-matteo-renzi">Renzi</a> e <a href="http://biografieonline.it/biografia-paolo-gentiloni">Gentiloni</a> sono stati esponenti appunto del PD e la legislatura sta avendo ancora il suo corso nonostante cambi di Primo Ministro e altri Ministri. Perchè insistere che i cittadini non hanno votato questo o quel governo se non sono MAI esistite neanche le schede elettorali per la scelta del Premier e magari pure dei Ministri e quindi del Governo? Si è parlato tanto in questi tempi della Costituzione ma sembra che ancora siano in molti a conoscerla molto poco.

Lunedì 29 maggio 2017 16:43:57 Per: Giuliano Poletti

Che dire? Ho visto il suo CV e mi è bastato. Cordialità

Lunedì 29 maggio 2017 15:20:11 Per: Maria De Filippi

PIETA'!!! Basta con Gemma e Giorgio!! Ho appena cambiato canale perché la trasmissione è davvero diventata una noia mortale. Scommetto che tirerete fino a venerdì con questi spezzoni di sfoghi con la redazione, arrangiati per la millesima volta, già noiosi quando sono apparsi la prima volta... Non sarebbe più decoroso, se non avete niente da trasmettere, mandare in onda un bel film? Questa non è più nemmeno TV spazzatura, è TV soporifera!

Lunedì 29 maggio 2017 14:12:52 Per: Massimo Giannini

Ho seguito l'intervista di oggi da C. Augias ed ho trovato davvero poco felice e irriverente il paragone utilizzato rispetto a Trump che tratterebbe l'Europa come se fosse una donna di servizio. Irriverente ovviamente verso le persone che svolgono questo mestiere, soprattutto se donne. Le parole sono pietre, si può sbagliare parlando, ma è buon gusto chiedere scusa. Io lo farei.

Lunedì 29 maggio 2017 11:29:32 Per: Lilli Gruber

Avrà certamente pensato alla "perla" di Claudia Fusani che ha definito "spenta" Jasmine Trinca e lei il giorno dopo ha vinto il premio di migliore attrice nella sezione 'Un certain regard" a Cannes. Ho voluto ricordarglielo perchè spesso personaggi che ormai fanno parte dell'arredamento come Sgarbi, Cacciari, pescano queste perle e vanno gestiti con cura.

Domenica 28 maggio 2017 20:28:50 Per: Francesco Totti

Da Juventino devo dire che stasera ho pianto dall' emozione. Grande Totti.