Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 10

Sabato 14 gennaio 2017 20:58:53 Per: Franco Mussida

Franco,magnifico e magico "ragazzo" che affascina, hai trasmesso il tuo grande amore per la musica a mio figlio, tuo allievo tanti anni fa, che insegna chitarra con la stessa passione ed impegno che gli hai saputo donare. Grazie per la sua felicità

Venerdì 13 gennaio 2017 16:33:33 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria! Sono una tua ammiratrice segue tutti i tuoi programmi. In tanti fanno commenti negativi su Tina magari esagera nei confronti di gemma, ma ha ragione questa storia con Giorgio è diventata pesante, in pratica sono sempre loro a fare la trasmissione. Ma poi non ho mai capito cosa ci abbia trovato Giorgio di bello in gemma. E quando si presenta un corteggiatore e le fa i complimenti dicendogli di essere una bellissima donna a me vengono i brividi. La bellezza è soggettiva ma diciamo la verità quella visibile e per tutti. Un abbraccio forte a te Maria.

Venerdì 13 gennaio 2017 16:10:10 Per: Maria De Filippi

Buon giorno Maria come fà a permettere a Tina di comportarsi in quella MANIERA??? noi siamo in diverse persone che la seguono dall'inizio della sua carriera e siamo veramente stupiti di vedere il comportamento di Tina che lei gli stà concedendo..vabbè che tutto fà spettacolo....ma la cattiveria che ci mette ad attaccare le persone che non le stanno simpatiche ( al terzetto dell'ave Maria perfezione indiscussa .secondo loro) mi creda non è un bello spettacolo ...è la nostra opinione naturalmente ma penso che sia anche quello di tanti altri... La ringrazio con affetto e la saluto distintamente....

Venerdì 13 gennaio 2017 12:53:15 Per: Maria De Filippi

non è piacevole constatare che i tanti messaggi negativi nei confronti di <a href="http://biografieonline.it/biografia.htm?BioID=3901&biografia=Tina+Cipollari" target="_blank">Tina Cipollari</a> vengono costantemente ignorati e non c'è scusa dell'audience o maggioranza di gradimento in quanto sarebbe una bugia sentiti gli innumerevoli pareri che si sentono anche per la strada. Io ho risolto il problema, non ti seguo più, cambio canale e ti dirò che dopo aver visto che l'hai infilata anche nel programma della Ventura, mi dispiace per lei, non ho guardato neppure una puntata di Selfie e così continuerò... ogni volta che vedrò la Cipollari cambierò canale ma pure dove sei tu farò così per la tua mancanza di rispetto verso il pubblico che così tanto ti ha dato. Mi dispiace molto perché ti ammiravo e so anche che la mia assenza non cambierà la tua vita ma stai accorta perché potremmo essere in tanti a cambiare canale.

Giovedì 12 gennaio 2017 21:22:05 Per: Lilli Gruber

Ma cosa ti hanno fatto i 5 stelle per avercela così tanto con loro? Quando ne parole, qualunque cosa facciano o dicano, cambi espressione del viso, diventi cattiva, mentre quando parli di Renzi ti sciogli in sorrisi con occhietti dolci. Una vera professionista non dovrebbe svelare così platealmente i propri sentimenti.

Giovedì 12 gennaio 2017 18:55:24 Per: Maria De Filippi

Credo che a questo punto, non ci sia da aggiungere altro . Se dopo la marea di messaggi, (non speravo certo che Maria rispondesse personalmente ma...) che non sono stati presi nemmeno in considerazione nulla è cambiato, (nemmeno Babbo natale ci ha dato una mano) secondo me continuare a scrivere diventa frustrante... Cara redazione, Non pensavamo certo di avere il potere, noi comuni ascoltatori, di poter gettare giù dalla torre la maleducazione fatta persona... ma forse un messaggio in risposta, anche uno solo x tutti i mess, ce lo meritavamo. In tempi come questi dove orrori terremoti e miseria inondano ormai le nostre vite...la leggerezza ci sta, aiuta a stemperare l angoscia dell'impotenza e la tristezza. Ma personaggi Villani e cosi poco rispettosi del prossimo, non fanno certo ridere, ne suscitare simpatia o ammirazione... mi viene istintivo pensare alla conclusione di una battuta del grande <a href="http://biografieonline.it/biografia.htm?BioID=436&biografia=Tot%F2" target="_blank">Totò</a> se la tiene??? E ci si pulisca il culo...!!! Chiedo scusa x il sinonimo alla carta igienica.

Giovedì 12 gennaio 2017 16:38:24 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, ogni tanto mi soffermo sulla tua trasmissione di uomini e donne, e tutte le volte puntualmente non si vede altro se non Tina che del continuo non fa altro che offendere i partecipanti con parole veramente forti. È una cosa tutta parlata? Perché se è così ci potrebbe anche stare, ma se così non fosse c'è veramente da preoccuparsi. Non è bello ciò che si vede e si sente nella tua trasmissione, hai perso molto e continuerai a perdere se non allontani Tina dalla trasmissione. Sinceramente non avrei mai creduto che tu accettassi a testa bassa la volgarità di Tina... Ora capisco perché è stata lasciata dal marito, come si fa a vivere in una casa con una persona simile, e come si fa a farla partecipare a tante trasmissioni... Ma vi rendete conto della spazzatura che andate a propinare alla gente e soprattutto ai giovani? Anche tu Maria hai voltato faccia, pensavo fossi una di noi, una del popolo, una come tanti altri, mi hai deluso, e come me anche tanti italiani che prima ti ammiravano. Ti lascio con tanta amarezza pensando a tutta quella gente che muore per un pezzo di pane, mentre chi il pane lo ha , lo butta via facendo lavorare gente incompetente, non all'altezza della situazione perché piena di se, che sa solo offendere, essere volgare ed umiliare il prossimo.

Giovedì 12 gennaio 2017 15:01:07 Per: Gianna Nannini

Grande gianna me encanta tu trabajo si algun dia nos visitas en argentina te voy a ver cuando nos visitaste en el año 1992 en el programa jugate conmigo

Mercoledì 11 gennaio 2017 16:26:37 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria. Ti seguo fin dall'inizio del tuo percorso televisivo ...dai primi programmi dove molti ragazzi riuniti parlavano di problemi vari... ai programmi attuali. Mi piace il tuo modo di porti sia come persona che come conduttrice: sei infatti attenta preparata rispettosa capace e sensibile. Allo stesso modo apprezzo Gianni e Tina anche se a volte esuberante... Oggi 11 gennaio 2017 sto vedendo la puntata del trono over e mi chiedo: è per gli ascolti che permetti a Gemma di stare al centro dello studio a dire le solite cose già sentite quasi tutte le puntate del 2016? Il suo italiano forbito le ha consentito di essere altamente sgradevole, oltre che ripetitiva e offensiva per tutto l"anno. Che Signori sono quelli che hanno a che fare con lei e si lasciano insultare! O è mancanza di dignità personale o è per interesse personale dei singoli o ripeto è per l'indice di ascolto? Dobbiamo passare il 2017 allo stesso modo? E gli altri partecipanti cosa stanno a fare... non contano? La trasmissione così improntata per me perde valore. Mi spiace ...ma oggi ho cambiato canale. Grazie se mi leggerai tu o altri tuoi incaricati... lo spero.

Mercoledì 11 gennaio 2017 15:54:50 Per: Maria De Filippi

buongiorno

mi scusi Maria lei è bravissima professionale ecc ma come può permettere di far scendere in modo così scadente Tina nella trasmissione uomini i è donne.
trovo volgare e inappropriato il modo di parlare e attaccare gemma... non è da donna e quando sn a casa e vedo uomini e donne e Tina devo cambiare canale mi da fastidio ed offende... come lei anche altra gente tipo Giorgio ecc sembrano guidati dalla malvagità di quella donna.
mi spiace Nn vedere più qnd posso uomini e donne solo per Tina, credo che forse dovrebbe far cambiare gli atteggiamenti... altrimenti come me altra gente cambierà canale

saluti