Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 10

Lunedì 8 maggio 2017 16:40:40 Per: Franco Basaglia

per comprendere la rivoluzione avviata da F. Basaglia, è necessario elaborare le novità in campo mentale di G. Bateson e di Julian Jaynes.La relazione sulla natura della parola e la metafora fantastica da essa generata, le prove documentate ad esempio delle fantasie sessuali iniziate nel 1000 a.C. e la nascita del potere che ancora governa le relazioni umane! Il superamento dell'ipocrisia con cui ci nascondiamo le contraddizioni eludendo ciò che vediamo, guardando ciò che il nostro egoismo vuole vedere... la distrazione per i nostri interessi inconsci!

Lunedì 8 maggio 2017 16:39:35 Per: Maria De Filippi

è vero, probabilmente la signora De Filippi non leggerà mai' questi messaggi.
é scandaloso che Thomas sia stato eliminato, nemmeno io , la mia famiglia e credo tutti i miei amici vedremo più alcuna puntata.
Per cosa?avete eliminato l'unico cantante per cui valeva la pena vedere Amici.
Non la vedrò più, e probabilmente come me altre persone, perchè vederla per sentire cantare quell'arrogante maleducato di Mike Bird proprio no, o quel pavone di Riccardo nemmeno.
quest'anno AMICI ERA SOLO THOMAS, e lo avete eliminato.
finito il bello del programma, finita la voglia di guardarlo.
Grossa delusione, anche del suo coach che lo ha mandato al ballottaggio.Mike Bird, faccio notare, appena sente aria di sfida, comincia a tremare, ed infatti, non si sa per quale motivo, non è mai andato al ballottaggio
ma che avrà questo?niente ha, proprio niente.

Lunedì 8 maggio 2017 16:23:15 Per: Maria De Filippi

Buon giorno Maria.... scrivo con la convinzione che tanto non lo leggerai nemmeno questo messaggio... ma è più uno sfogo personale riguardo la totale ingiustizia nel aver eliminato Thomas da Amici. Credevo che doveva essere premiato il talento... ma E' EVIDENTE che non è così! L'unica speranza che rimane è che possa comunque trovare il successo che merita. Per quanto riguarda Amici per me questa edizione finisce qui!

Lunedì 8 maggio 2017 14:29:51 Per: Maria De Filippi

Gent.issima Maria Le volevo semplicemente dire che seguivo amici per Thomas, il figlio che ogni mamma vorrebbe avere. Ha dimostrato preparazione umilta' e maturta' . Forse non abbastanza per premiarlo e mandarlo in finale? L'unico che veramente la meritava, avrei mandato per direttissima a casa Mike arrogante con la convinzione di saper cantare. Peccato avete deluso ed anche questo programma per me non e' piu' da seguire si vede che la meritocrazia e il modo corretto di comportarsi non vanno premiati. Mike maleducato nei confronti dei giudici mandatelo subito a casa il suo e' un messaggio sbagliato che arriva a tutte le ragazzine che seguono il vostro programma. Complimenti a Sebastian. La mia finale perfetta: Sebastian Andreas Thomas e federica . Sebastian per il ballo Thomas per il canto 10 e lode

Lunedì 8 maggio 2017 11:57:42 Per: Ferdinand Porsche

Molto interessante grazie, se poi avete omesso qualcosa a me poco importa...

Lunedì 8 maggio 2017 10:20:21 Per: Giovanni Maria Vianney

non ho un commento, solo un banale rilievo: rettificare gli anni di vita.

Lunedì 8 maggio 2017 06:18:35 Per: Mario Giordano

...diventerebbe poco credibile l'Agenda Giletti se portasse ancora sullo schermo personaggi come quell'avvocato tre volte consigliere della Regione Lazio, che poi ha abbandonato la trasmissione dopo aver argomentato su pratiche inaccettabili.

Domenica 7 maggio 2017 18:48:27 Per: Maria De Filippi

L'unico che NON doveva assolutamente uscire era Thomas.
L'unico che sa cantare, non è arrogante, educatissimo e bravissimo-
Che ci sta a fare quel bamboccio di Riccardo?è solo bello, ma di cantare bene non se ne parla. e che ci sta a fare il fantomatico Michele Merlo che si fa chiamare Mike bird? NIENTE... non sanno cantare e non sono nemmeno simpatici.
Non vedrò più la trasmissione adesso che non c'e' più Thomas

Domenica 7 maggio 2017 15:44:27 Per: Mario Giordano

Finalmente un Giornalista come Dio comanda.

Domenica 7 maggio 2017 12:25:42 Per: Gianluca Vialli

Caro Gianluca Vialli non ho voglia di riscrivere quello che penso di te, se vuoi vai su Facebook al mio nome e leggilo.