Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 5

Venerdì 16 dicembre 2016 12:35:09 Per: Maria De Filippi

B.giorno Maria sono una ragazza madre di 48 anni ho una figlia di 12 anni . Fino a novembre dell anno scorzo vivevamo con mia madre c era la sua pensione ma da un anno a questa parte percepisco solo un piccolo sussidio 150 euro . Tu puoi immaginare che Natale sarà x noi due ,mi sento una donna sconfitta xkè non posso dare quello che una bambina di 12 anni dovrebbe ricevere . Credimi chiedo a tutti un misero lavoro anche di 3 ore x pagare almeno le bollette l unica bolletta che sono riuscita a pagare è la luce ,questo mese xò non riesco a pagare nemmeno quella .Quello che ti chiedo ,tu con tante conoscense qualsiasi cosa anche a Roma non ho problemi sono 50 km da Civitavecchia te lo chiedo con l acrime all occhi xkè veramente sono disperata passo i giorni a letto non riesco piu a sorridere vedo tutto negativo . Ho lasciato la mia E-MAIL te lo chiedo con il cuore in mano . Grazie

Martedì 13 dicembre 2016 09:39:55 Per: James Joyce

Sono stato definiti uno scrittore-artistoide neo-fluxista ( vedi opera prima Ricomincio da 33 ? ). Molto bello per me essre incluso su quello che fu questo movimento estetico-letterario nato con James Joice ! W la cultura e l'arte !

Lunedì 12 dicembre 2016 22:25:19 Per: Maria De Filippi

Scandalosa la Tina!!! Volgarissima anche a Selfie...forse è ora di lasciarla a casa... cmq ditele che le sue labbra sembrano canotti... la smetta di dire che nn è rifatta.

Lunedì 12 dicembre 2016 12:08:05 Per: Johnny Dorelli

Mitico

Domenica 11 dicembre 2016 23:04:56 Per: Fabiola Gianotti

Buongiorno Fabiola
Sono una persona che ha fede in Dio
Se vuole progredire nella conoscenza del creato
provi a chiedere a Lui in preghiera
Una traccia la puó avere da Genesi capitolo 1
Mi creda abbia fede in Lui è vedrá che l'aiuterá
Le auguro buona ricerca
Cordiali saluti
Maurizio

Venerdì 9 dicembre 2016 17:56:11 Per: Maria De Filippi

Salve Maria, secondo me dovrebbero cominciare a cambiare un po di cose, la prima è togliere Tina che fa bullismo in televisione trasmettendo il messaggio di essere cattivi e senza scrupoli con le persone.
Che si dia una calmata perché uomini e donne senza lei va avanti lo stesso o forse anche meglio.
la seconda è togliere gemma per essere nell'uguaglianza. Ci siamo un po stufati tutti di loro due che litigano e litigano basta non se possono più sentii

Mercoledì 7 dicembre 2016 15:45:46 Per: Maria De Filippi

Sto guardando la puntata, oggi 7 dicembre. Intanto questi monologhi che restano senza risposte vanificano il senso di questa idea....capisco che non si possa rispondere a tutti ma credo che a fronte di un adesione imponente sullo stesso argomento forse un minimo di attenzione sarebbe meritata. Ripeto, non condivido la permanenza di Gemma ( guarda Gemma sei una cosa pietosa) ho appena udito... allucinante] nel programma, ma resto allibita davanti alla mancanza di rispetto, alla volgarità, alla maleducazione di Tina. Sono passate centinaia di persone... io lo guardo da quando nella prima serie c era un uomo sul trono con la maschera. Ho visto migliaia di caratteri, troppo arroganti troppo sensibili troppo boriosi troppo o poco tutto ma nessuno mai è stato attaccato deriso insultato come accade da parte di Tina con Gemma. Ma lei si è vista?? La coerenza dove ce l ha???? E tu Maria non sei certo tipo che si preoccupa di fare audience in questo modo ti sei sempre distinta da tutti x questo tuo senso informale pieno di rispetto per il prossimo a prescindere se giovani o anziani. Allora, perché permetti tutto ciò?? Perde punti anche Gianni che sembra più vittima che spalla di una donna che non avendo rispetto del singolo offende tutta l umanità.

Mercoledì 7 dicembre 2016 15:13:16 Per: Maria De Filippi

buongiorno sig Maria le volevo chiedere come mai una donna che io reputo molto intelligente possa tenere nella sua trasmissione"UOMINI E DONNE OVER" una persona cosi maleducata e offensiva come Tina(soprattutto con Gemma che sarà magari un po' noiosa, però sempre molto educata) magari fa parte dello spettacolo ??? Io da 15 giorni a sta parte mi rifiuto di guardare la trasmissione, cosa che prima facevo giornalmente. Adesso ce la troviamo (Tina) anche da Simona Ventura, basta !!! non se ne può più !!!

Mercoledì 7 dicembre 2016 15:12:27 Per: Maria De Filippi

Salve Maria, sinceramente penso che uomini e donne sia un programma per conoscere un ipotetico amore mi è sempre piaciuto ma non riesco più a capire come mai si dedica una puntata a gemma che non parla di amore vuole solo stare al centro dell'attenzione penso che sia una mancanza di rispetto per noi telespettatori trovare sempre lei che discute sul nulla ..noi vogliamo vedere altro e no lei..è veramente noiosa .. Vi prego di non dargli tutta questa importanza non se ne può più di lei.Tina è sincera rispecchia il pensiero di tutte. Gemma a CASA.

Mercoledì 7 dicembre 2016 14:56:18 Per: Maria De Filippi

Gentile Maria De Filippi seguo da molto tempo uomini e donne, mi piaceva tanto ma da qualche tempo cambio canale. Il programma per la presenza della signora Tina Cipollari sta diventanto scontato è volgare. Tina soggetto arrogante e volgare da un mio sondaggio non piace a molte persone, gentilmente sostituitela con un personaggio più fresco e attuale.
grazie