Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 4

Mercoledì 15 febbraio 2017 15:20:11 Per: Maria De Filippi

Buon pomeriggio, non sono una sua fan. Non seguo i suoi programmi, non mi piacciono. Li trovo svilenti per il ruolo che assumono le donne. Perché scrivo? Sono un'insegnante. Il 7 febbraio è stata proclamata la giornata contro il bullismo. Mi è capitato di vedere un paio di volte il trono over di uomini e donne. Lei e tutta la redazione state mandando in onda un programma che da spazio al bullo (tina), trasmettendo ai giovani che vi seguono un messaggio ATROCE. È giusto umiliare un altro essere umano. È figo essere un bullo. È divertente calpestare i sentimenti di una donna. Essere assertivi non significa gridare, prendere in giro e umiliare. Signora De Filippi non mi piacciono i suoi programmi ma ritengo che lei sia un abile imprenditore e una donna forte. Prenda posizione. Ha una responsabilità nei confronti di chi la guarda.

Mercoledì 15 febbraio 2017 15:04:29 Per: Maria De Filippi

Buonasera Maria io volevo solo dire che riguardo a Tina e Gemma non è un buon insegnamento x far capire che il prossimo va aiutato e consolato e non fargli atti di bullismo xche puo guardarlo anche un ragazzo o ragazza e comportarsi cosi con chi è piu debole e la frase che ha detto Gemma è come dice lei "vuoi fare l amore con me" cioè ma era sottointeso non si puo allungare andate avanti con il programma mi delude il cambiamento che hai fatto da i primi Amici che facevi riconciliare le famiglie....è molto diesucativo. scusa ma è quello che pensano in tanti e io mi sono permessa mi dispiace. BUTTATELA FUORI TINA NON È EDUCATIVA CHE VADA A LAVORARE BIGHELLONA!!! BUON POMERIGGIO E CAMBIO CANALE!!!

Mercoledì 15 febbraio 2017 13:48:42 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria ti scrivo perché ho un fratello di 30 anni un ragazzo molto intelligente, ironico, ed anche molto affascinante..purtroppo lui è stato lasciato dalla sua ragazza .. sono 3 anni che non riesce più ad aprirsi il paese dove abita non gli offre niente neanche un lavoro... lui ha lavorato nelle boutique di Paride albanese.. ma ora non fa niente.. io lo guardo e penso che un talento come lui sia sprecato in questo paese... lui ha una bellissima voce è un amante dei Queens da quando era piccolo.. e quest'anno ha fatto in piazza un repertorio di modugno... io Maria
Ti voglio bene.. non serve dirti sei bravissima ecc... ecc...sei nella mia vita quotidianamente!!! se puoi dai una mano a questo ragazzo perché non te ne pentirai davvero fidati di me anche se non mi conosci!!! ti mando un bacio grande!!!

Mercoledì 15 febbraio 2017 08:53:08 Per: Riccardo Illy

Quando sento parlare R Illy ammiro la sua asciuttezza e la chiarezza concettuale. Viene da un mondo scomparso di cui la sua famiglia ha conservato il meglio. Senza le follie nazionaliste del primo novecento non avremmo avuto esodo degli Istriani, foibe etc.

Martedì 14 febbraio 2017 22:34:41 Per: Ermal Meta

Bravissimo Ermal sei stato favoloso il tuo brano é stupendo ,non aver paura delle critiche e sii fiero di essere albanese. I miei antenati giunsero in Italia 500anni fa ed io mi sento albanese pur essendo italiano. Urime!

Lunedì 13 febbraio 2017 10:23:44 Per: Giovanni Toti

Egr. sig. Giovanni Toti siamo da molti anni residenti a Sestri levante. Io ho quasi 80 anni e mio marito 88 abbiamo scelto Sestri dato che da oltre 40 anni era diventata x scelta la nostra vacanza estiva .Conoscendo tutto il suo percorso sino ad oggi, abbiamo gioito quando Lei è diventato il presidente.Ed ora ecco lo scopo del mio messaggio : Purtroppo per vari motivi abbiamo utilizzato L'ospedale di Sestri, ebbene questa struttura funziona divinamente bene e purtroppo sono diversi anni che si sente dire che lo vogliono chiudere infatti hanno mandato a Rapallo moli reparti importanti e qui hanno lasciato solo ambulatori e un reparto day surgery.(dove sono stata operata nei giorni scorsi)Conto su di Lei , non sarebbe il caso di lasciare continuare e magari aumentare il già buon funzionamento di questo ospedale? E' stato anche da poco ristrutturato e non le sembra inutile aumentare il traffico ospedaliero a Rapallo e sminuire questa struttura .Mi scusi il mio messaggio forse non e molto descrittivo ma penso abbastanza chiaro.La ringrazio e spero Lei possa fare qual'cosa, buon lavoro.

Domenica 12 febbraio 2017 20:39:08 Per: Massimo Giletti

Buonaera Sig. Massimo Giletti, Intanto le faccio i complimenti come giornalista di successo in tv ed avendo seguito la sua trasmissione oggi ho risentito la critica del Sig. Cristiano Malgliolo a proposito delle ragazze apparentate ai famosi attori Belmondo ed Alain Delon, le chiedo, perche' sentire in pubblico questa discriminazione di origine quando siamo in Europa apparentemente? le belle donne si trovano dovunque, anche in Francia le donne italiane partecipano a trasmissioni televisive! mi e' sembrato di cattivo gusto... ed e' cosi che si sperava nell'unione dell' Europa? la strada e' lontana... in certi soggetti la cultura avrebbe ancora bisogno di scuola. La sottoscritta e' francese ex dello spettacolo orchestrale romagnolo in Emilia Romagna, in Italia, attuale hostess promoter madrelingua francese, in regione. La ringrazio del suo ascolto e spero che dara' voce a questa mia osservazione. Buona fortuna e buona continuazione alla sua carriera. Distinti saluti.Huguette Croullebois

Venerdì 10 febbraio 2017 23:12:59 Per: Paolo Fox

Piacere Elisabetta ti seguo giornalmente ai fatti vostri, sono dell'ariete 03/04/68 sono una borderline cosciente dei miei limiti, dopo due anni di comunità riabilitativa a livello psichiatrico ora vivo ...seguita da chi mi da psicofarmaci che mi consentono di vivere ora sono in un momento di molte paure ...è così difficile trovare un uomo che s innamori di ne ...mi piacerebbe tanto ma sono molto sfiduciata ...accidenti è tutto così difficile ...se mi puoi dire qualcosa ...grazie ciaoooo

Venerdì 10 febbraio 2017 15:24:40 Per: Silvio Berlusconi

Sig Silvio, sono un suo elettore e sostenitore ma sto vedendo che la politica è divenuta un disastro, nessuno sta facendo una seria politica è un progetto serio di governo allora se veramente vogliamo, alle prossime elezioni, prendere il 40% facciamo una seria proposta di governo: cominciamo con il togliere tutti questi assurdi privilegi ai parlamentari, vitalizi si portano tutti a 3000€ come pure gli stipendi, via rimborsi spese assurdi, i parlamentari sono cittadini come tutti noi e devo avere gli stessi trattamenti come tutti noi, devono rispettare gli orari di lavoro come li rispettano i comuni mortali se non vogliono che sia decurtato lo stipendio, poi pensiamo al lavoro ma seriamente si deve rilanciare il mondo del lavoro poi dobbiamo rimettere i controlli alle frontiere, non chiudere o quant'altro, solo controllare chi entra e chi esce, dare una mano ai meno fortunati non so costruendo case popolari ecc, la giustizia è un disastro mettiamo mano a sistemare questa giustizia e mandare in galera i ladri e non i derubati come accade adesso.Ecco questa è solo un idea di inizio ma se LEI farà un programma di governo di questo tipo, ma poi lo deve rispettare, sono sicuro che prenderà il 40% dei voti, smettiamo di litigare con gli altri partiti, portiamo avanti il nostro programma con serietà e vedrà che tutto andrà bene la saluto e la ringrazio.

Mercoledì 8 febbraio 2017 16:12:05 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, mi congratulo con te per i tuoi programmi uomini e donne e c'è posta per te che seguo da anni, sei bravissima sia come conduttrice che come persona, anche una bella donna ... ti mando questo messaggio per chiederti come fate a tenere Gemma ancora a uomini e donne. Stò guardando la trasmissione, è insopportabile, bugiarda, falsa... e per me altro che amore ... visto che parla sempre di amore... lei cerca solamente sesso.

Non è una persona assolutamente coerente con quello che dice. Era riuscita a conquistare Giorgio ... e poi lo ha lasciato senza motivo ... non ha la testa a posto, secondo me ha seri problemi... Giorgio che mi suscita una profonda stima, si può ritenere fortunato di questa rottura ... con tante belle donne che ci sono può trovare sicuramente di meglio.

E poi Gemma si sente anche molto intelligente ... io la vedo molto stupida e oca ... se uscisse dal programma sarebbe la felicità di tantissime persone e anche la mia ... non se ne può più della sua stupidaggine... MANDATELA A CASAAA AL PIù PRESTO!!!

Tina anche se è un pò esagerata nel suo modo di fare, dobbiamo riconoscere che ha sempre ragione e in questo caso anche Gianni, loro a Gemma l'hanno capita propio bene di che pasta è fatta.

Grazie di avermi dedicato questi 5 minuti ... e un GRAZIEEE IMMENSO se la mandi a casa.

Un carissimo abbraccio e un bacione.