Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 2

Martedì 15 agosto 2017 17:19:09 Per: Diego Della Valle

Gent.mo Dott. Della Valle chi Le scrive è il Direttore della Società PromoSalute srls di Jesi (AN) che è riuscita ad importare in Italia un innovativo sistema denominato "Mente Autism" www.promosalutemente,it, a sostegno dei bambini con lo spettro autistico, che in Italia sono oltre 800.000. Come Lei ben sa un bambino che, all'eta di 3/4 anni, diventa AUTISTICO rimane tale per tutta la vita e purtroppo la Comunità Scientifica ad oggi non hanno ancora scoperto le cause perchè un bambino diventa Autistico. Questo innovativo sistema, coperto da brevetto e in regola con tutte le certificazioni, può fortemente aiutare i bambini autistici sotto l'aspetto comportamentale e anche se non guarisce l'autismo può portare enormi benefici al bambino e soprattutto alle famiglie che devono convivere con questa triste malattia che colpisce i loro figli.
Ci rivolgiamo a Lei affinchè possa valutare come poter sostenere il nostro progetto sociale in Italia affinchè anche le famiglie più disagiate, che purtroppo non hanno le possibilità economiche per acquistare il sistema "Mente Autism", possano i loro figli avere le stesse opportunità di chi invece non ha problemi finanziari. Tutti i bambini autistici devono essere considerati uguali e tutti dovrebbe avere l'opportunità di usufruire di questa innovativa tecnologia. Oggi purtroppo le Autorità Governative ancora non prendono in considerazione i benefici e i vantaggi di questa nuova tecnologia in quanto le Leggi vigenti sono molto approssimative e le nuove linee guida sull'autismo sono ferme da 5 anni e ogni anno continuano ad aumentare purtroppo i bambini autistici. Sul nostro sito può trovare tutte le informazioni sul questo innovativo sistema "Mente Autism" che noi come Società lo rappresentiamo in Italia e se Lei ritiene possibile un Suo sostegno saremmo onorati di poterLa incontrare, alla presenza dell'inventore il Neuroscienziato Dott. Adrian Attard Trevisan, per presentarLe questa tecnologia e il nostro progetto sociale.
Nel ringraziarLa anticipatamente per tutto quello che Lei potrà fare colgo l'occasione per inviarLe i miei più cordiali saluti.

Martedì 15 agosto 2017 09:51:19 Per: Ferruccio De Bortoli

Verità e giustiziagrandi ideali lontani anni luce .è necessaria tanta fede e costanza rigorosa anche se laluce è lontana. Ammiro ilsuo impegno .

Lunedì 14 agosto 2017 18:24:19 Per: Vittorio Sgarbi

sai vittorio
mi guardo attorno
ma poco vedo
vedo il tuo ieri
eri bello e poi…
dietro con tanti zeri!…
ed io? che faccio?
io “lontano” ragazzaccio?
ora non ho piu’ l’eta’
tout passe, tous lasse
tout ce raimplas….
e quanta belta’
“splendea, nei tuoi occhi,
ridenti e.. fuggitivi”…….
ma un giorno “ la dea cali’
ti tolse dalle mani
ogni giovedi’
e per noi resto’ fuori
“ l’ingegno caldo dei nostri cuori”

Domenica 13 agosto 2017 17:51:19 Per: Veronica Lario

Non ho conosciuto personalmente la signora Lario, devo commentare che da quanto leggo non posso non apprezzare la sua indipendenza culturale ( ovviamente la sua bellezza è un dono anche per chi la guarda ), Il senso critico, la riservatezza, la distanza dall'intelletualismo e dalle schermaglie politiche la rendono libera da ogni inquadramento o vessillo. Una donna da ammirare.

Pietro Solinas · Università di Bologna

Domenica 13 agosto 2017 11:23:08 Per: Fabri Fibra

ciao, sono una donna adulta e desidero lasciare una mia impressione dopo aver ascoltato alcuni testi delle tue canzoni.. mi sei simpatico e trovo i tuoi testi anche un poco meno superficiali di quelli di altri rap italiani... tuttavia vorrei farti questa domanda... prova a pensare di essere una donna .. come ti sentiresti ascoltando e guardando i tuoi video? tu lavori con il linguaggio, quindi saprai quanto le parole sono importanti... chiamare una donna figa è ridurre una totalità alla sola parte anatomica.. e il solito uso del corpo femminile nudo nei video è stra- abusato ...oppure è solo critica da parte tua come farebbero capire altre parti dei tuoi testi più critici verso la nostra società dei consumi? fammi capire.. io penso che tu abbia la possibilità di rappresentare una parte più autentica nel panorama rap.italiano già cosi poco autentico.. lo spero.. buon lavoro

Domenica 13 agosto 2017 09:01:18 Per: Mauro Corona

Adoro tutti i suoi libri.. e la mia famiglia... vive la montagna conflitto il rispetto... mi piacerebbe che fossi ospite presso scuola Dante di vittorio Veneto per i miei nipotini che frequentano la terza e seconda elementare... sono attivisti naturalisti... dici sempre di informare i bambini... grazie della sua disponibilità.. con ammirazione

Domenica 13 agosto 2017 08:56:01 Per: Kim Jong-un

Nella biografia riportata si afferma che Kim-Jong-Un è nato a Pyong-Yang ma ho ascoltato una intervista televisiva su La7 ad un giornalista, di cui purtroppo non ricordo il nome, che è stato per anni inviato da quella capitale che asseriva fosse nato in una piccola cittadina. In questa intervista raccontava che quando l'aereo della compagnia di bandiera ( solo due compagnie aeree portano alla capitale della Korea del Nord) sorvolava la cittadina natale del Dittatore, le hostess si allineavano nella carlinga dell'aereo cantando e piangendo con le braccia rivolte verso l'alto tessendone le lodi. Potreste verificare per favore?

Venerdì 11 agosto 2017 16:11:03 Per: Niels Bohr

Onestamente e con molta ignoranza confesso che non conoscevo il premio Nobel Bohr. mi sono interessato a lui perché mi ha incuriosito e piaciuta una sua frase: un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli sbagli possibili in un campo ristretto> spiegare così bene e completamente e in modo così semplice un concetto lo trovavo geniale... adesso capisco il perché. GRAZIE

Venerdì 11 agosto 2017 11:54:41 Per: Gianluca Vacchi

Credevo fosse un cialtrone qualunque,sono sorpresa ...favorevolmente. Rimane evidente che il suo retroterra economico lo avvantaggia ..e ..lo ..penalizza! I pregi sono evidenti: una persona che si sa esprimere con evidenti capacità dialettiche, coltiva il fisico ( nota negativa l'eccessivo narcisismo) ,ma anche intellettualmente è preparato ,curioso,ironico. Ha gusto ,creatività, anche se eccede nell'esibizionismo, nonostante la" costruzione di immagine" rimane una persona" non falsa" questo lo rende..gradevole ,..nonostante tutto.! Non sono in linea con le sue priorità e i suoi valori,ma non mi genera antipatia. Sorrido...e ..passo.. al.. mondo-reale. Considerazione inevitabile ,peccato non utilizzate le proprie risorse per migliori cause.!

Mercoledì 9 agosto 2017 18:08:24 Per: Gianluca Vacchi

Io ammiro GV. Spero si risolvano bene le recenti controversie giudiz.
In fondo si gode il frutto di redditizi investimenti e sicuramente fortuna ad aver ereditato parte dell 'azienda (o quote) dal padre e zio.
Credo i giovani Italiani debbano (come dice lui) trovare esempi concreti positivi ed intraprendenti, emulare qlcn che lasci qlcs.
Contestarlo non serve a nulla e fa parte della classica 'invidia' di chi preferisce parlar male di queste persone anzichè prendersela con i veri artefici del danno del nostro paese..la classe politica.
+ imprenditori - politici
(fidatevi del parere di un Italiano che ama l'Italia e che vive all'estero)