Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 2

Sabato 18 febbraio 2017 18:03:50 Per: Maria De Filippi

Mi meraviglia che una persona come lei accetti il comportamento volgare di Tina! La trasmissione che seguo da sempre sta perdendo notevolmente e forse se non si ripara a questo non la seguirò più.

Sabato 18 febbraio 2017 16:57:35 Per: Maria De Filippi

Bravo Salvatore! Finalmente un uomo intelligente tra i lillipuziani. Tina, nel suo ottuso materialismo, non si rassegna al fatto che un uomo possa essere attratto da Gemma, sottoponendola alla "tortura" come gli inquisitori che condannavano le povere vittime con l'accusa di stregoneria.In realtà Gemma è la malcapitata rivale che le scatena le crisi isteriche dovute alla "sindrome di Grimilde" di cui evidentemente soffre e che la spingono ad offrire di sé uno spettacolo triviale, assecondata dalla lugubre risata di Gianni e di un compiacente, compiaciuto, complice coro.Quanto a Giorgio: all'amore si può perdonare, all'orgoglio no.

Sabato 18 febbraio 2017 16:47:44 Per: Roberto Baggio

Caro Roberto,
Da persona, calciatore dilettante e amante dello sport, ti ringrazio per le gioie che mi hai dato per le innumerevoli ed eleganti prodezze, IRRIPETIBILI !!! Il tuo modo di giocare, di essere e di apparire, insieme al talento, hanno fatto di te, un atleta e un uomo straordinario. Questi sono gli intramontabili ricordi degli appassionati e della gente in generale. Contro la tua forza d'animo, i gravi infortuni, le incomprensioni e ingiustizie che hai subito, non hanno MAI AVUTO RAGIONE. Ciao e Auguri. Enzo palermini

Sabato 18 febbraio 2017 11:39:31 Per: Maria De Filippi

buon giorno Maria le mando un altro dei miei commenti dovuto sempre a uomini e donne ,ho visto la puntata di ieri di uomini e donne over dove lei continuava a zittire (inutilmente) la signora (???) Tina Cipollari. non se ne può veramente più della sua volgarità, cattiveria, arroganza, narcisismo, è impossibile guardare la trasmissione con i nipotini che magari ti vengono affidati in quelle 2 ore e devo cambiare il programma. non pensa La signora che ha a casa una famiglia che la gurdano?. poveri loro... Questa non è più la trasmissione che seguivamo da anni ,è diventato il programma degli insulti e della cattiveria dei 2 anzi 3 (poichè ci si è messa adesso anche Tini ) l opinionisti...e ciò che stupisce che una persona come lei ed il signor Costanzo glie lo permettiate, sò che non le interesserà la mia opinione ma penso di non essere il solo.ringraziandola x tutte le altre belle cose ci fà vedere le auguro una buona giornata.

Venerdì 17 febbraio 2017 20:50:37 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, ti scrivo perché non se ne può più. Vedo uomini e donne perché indago la psicologia di sta società, non disdegno nulla, tutto puó insegnarmi.gemma mi sta antipatica perchè ama fare la vittima, ma ti prego, dare tanta importanza a Giorgio mi spaventa, davvero una persona così poco interessante interessa? Non fa e non dice, è il nulla. Almeno gemma si fa "odiare". Quando parla Tina mi spengo, è troppo troppo. È il troppo stanca. Chissà perchè te lo dico.

Venerdì 17 febbraio 2017 20:47:40 Per: Maria De Filippi

Cara Maria,
Seguo le tue trasmissioni da quando sono nata (ho 20 anni). Mi è sempre piaciuto il tuo modo spontaneo e intelligente di presentare i tuoi programmi. Hai sempre avuto idee eccezionali. Ma devi ammettere che ultimamente sto notando un leggero cambiamento nel tuo modo di condurre. Inizio parlando di Amici, che rimane la mia trasmissione del cuore, essendo giovane. L'unica critica che ti voglio fare riguarda il serale. Non è ammissibile che sia registrato e che io sia costretta a sapere prima chi andrà a casa e che siano i giudici e non più il pubblico a decidere chi deve andare avanti o meno. Passiamo adesso a C'È POSTA PER TE. Belle le storie e belle le emozioni, però basta con questi bambini che entrano ogni volta a portare doni (è una cosa finta e monotona) e poi basta con la solita manfrina di voler ripere la storia sessanta volte. Impariamo il dono della Sintesi. Infine vorrei concludere con UOMINI E DONNE. Del Trono Classico posso solo fare una richiesta : smettiamola di andare a ripescare gente della televisione, ma vogliamo volti nuovi. Altrimenti mi viene il dubbio che sia tutto finto. Del Trono Over, faccio fatica a trovare qualcosa di buono. Gemma sarebbe in grado di mandare al manicomio anche la persona più tranquilla di questo mondo. Non puoi fondare questo trono su di lei o su Giorgio. Hanno STUFATO! Dovresti dare alle persone che sono lì dentro una data di scadenza! Dopo 2 anni AVANTI IL PROSSIMO! Questo il mio modesto pensiero. Continuo a pensare che tu sia la migliore presentratrice donna che abbiamo in Italia. I miei sono consigli che spero potrai leggere e su cui tu possa riflettete.

Venerdì 17 febbraio 2017 07:42:14 Per: Diego Della Valle

Carissimo Diego Della Valle, ti scrivo questo messaggio da semplice cittadino preoccupato per il futuro del nostro paese. In questo momento storico di gran confusione politica, economica e sociale c'è bisogno di gente come te per tentare di tirare fuori il paese dal precipizio. Come me oggi sono in tanti a pensare che questo vuoto politico possa essere occupato da persone per bene come te in grado di dare qualcosa al paese invece di continuare a devastarlo ed umiliarlo. Mi auguro con tutto il cuore che questo mio messaggio sia uno di tanti milioni che possano convincerti a scendere in campo per darci una mano. Nel mio piccolo, darò il mio contributo se tu deciderai di capitanare questo Grande Paese che è l'Italia . Un caloroso abbraccio, Marcello.

Giovedì 16 febbraio 2017 21:19:07 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, complimenti per tutte le tue trasmissioni. Sono un emigrato in Francia e guardo spesso la televisione italiana. Debbo farti un solo rimprovero : non devi più invitare Tina. E' maleducata, volgare e cattiva. Se é vero che é credente, si faccia un esame di coscienza. A causa sua, molti non vogliono più guardare 'Uomini e donne'.
Carissimi auguri e un abbraccio dall'estero

Giovedì 16 febbraio 2017 21:06:53 Per: Maria De Filippi

Sono anni che guardo uomi e donne e rimpiango i bei tempi ora non fanno altro che litigare.Basta quelle due galline hanno cominciato a stufare di brutto unavpiu maleducata del altra stiamo sfiorando il ridicolo spettacolo diseducativo non capisco Maria come possa accettare simili comportamenti

Giovedì 16 febbraio 2017 18:10:27 Per: Maria De Filippi

Tina ė simpatica però per fare ascolti non ė che dobbiamo sorbirci i maltrattamenti di Tina verso gemma la quale non so come faccia a rimanere e ad avere un comportamento sempre educata di fronte a tanta villania, prese in giro gratuite. Purtroppo nella nostra televisione più si grida più si ė maleducati, più non si conoscono i limiti piu le persone arrivano ad essere personaggi, così come Tina , quando ė troppo ė troppo al di là della simpatia che Tina può avere. Ė diventata padrona del programma.. chi la tiene più?