Biografie

Ultimi commenti alle biografie - pagina 2

Mercoledì 11 gennaio 2017 16:26:37 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria. Ti seguo fin dall'inizio del tuo percorso televisivo ...dai primi programmi dove molti ragazzi riuniti parlavano di problemi vari... ai programmi attuali. Mi piace il tuo modo di porti sia come persona che come conduttrice: sei infatti attenta preparata rispettosa capace e sensibile. Allo stesso modo apprezzo Gianni e Tina anche se a volte esuberante... Oggi 11 gennaio 2017 sto vedendo la puntata del trono over e mi chiedo: è per gli ascolti che permetti a Gemma di stare al centro dello studio a dire le solite cose già sentite quasi tutte le puntate del 2016? Il suo italiano forbito le ha consentito di essere altamente sgradevole, oltre che ripetitiva e offensiva per tutto l"anno. Che Signori sono quelli che hanno a che fare con lei e si lasciano insultare! O è mancanza di dignità personale o è per interesse personale dei singoli o ripeto è per l'indice di ascolto? Dobbiamo passare il 2017 allo stesso modo? E gli altri partecipanti cosa stanno a fare... non contano? La trasmissione così improntata per me perde valore. Mi spiace ...ma oggi ho cambiato canale. Grazie se mi leggerai tu o altri tuoi incaricati... lo spero.

Mercoledì 11 gennaio 2017 15:54:50 Per: Maria De Filippi

buongiorno

mi scusi Maria lei è bravissima professionale ecc ma come può permettere di far scendere in modo così scadente Tina nella trasmissione uomini i è donne.
trovo volgare e inappropriato il modo di parlare e attaccare gemma... non è da donna e quando sn a casa e vedo uomini e donne e Tina devo cambiare canale mi da fastidio ed offende... come lei anche altra gente tipo Giorgio ecc sembrano guidati dalla malvagità di quella donna.
mi spiace Nn vedere più qnd posso uomini e donne solo per Tina, credo che forse dovrebbe far cambiare gli atteggiamenti... altrimenti come me altra gente cambierà canale

saluti

Martedì 10 gennaio 2017 04:04:55 Per: Marina Cvetaeva

Vi segnalo che la ragazza col cappello della foto NON è la Cvetaeva bensì Tina Modotti!

Lunedì 9 gennaio 2017 21:52:39 Per: Daniela Santanchè

Gentile On. Sono pensionato sociale. Non importa.. Anziché continuare a lottare sugli immigrati a tutto il 2016.. Ponga la domanda a chi governa: vista la media degli ultimi 3 anni di clandestini, cosa realmente stanno programmando e dove metteranno i prossimi 160.000 che sicuramente arriveranno nel 2017..??? Basterebbe che tutti i votanti del PD ne accogliessero uno. in casa loro a partire da tutti i politici, per dare esempio... Grazie e buon lavoro. Mio anonimato grz.

Lunedì 9 gennaio 2017 19:15:48 Per: Paolo Bonolis

Gentile Bonolis, siamo sempre state delle sue grandi ammiratrici, ma da quando abbiamo saputo del suo nuovo programma serale, abbiamo perso la nostra ammirazione per lei. Non pensavamo che una persona come lei potesse fare e copiare un programma già fatto sulle reti Rai. Pur di fare ascolti e essere sempre sulla cresta dell'onda si fa qualsiasi programma. Ci spiace davvero molto, un'altro mito per noi non c'è più.

Un folto gruppo di ex ammiratrici

Domenica 8 gennaio 2017 14:49:17 Per: Luigi De Magistris

Ottimo,Sindaco un vero Miracolo per la Bella Napoli , resta sempre però da "Educare " il Popolo Napoletano che non si smentisce mai in quanto a Fregarsene delle Regole , raggirandole appena può anche vantandose, mancanza di Rispetto verso il Prossimo, e poi aspettano sempre quel "Qualcuno " che gli risolva i Problemi.Non hanno capito che Tutti devo fare la loro parte, non Basta un Sodico Diligente che ama la città .

Domenica 8 gennaio 2017 11:47:06 Per: Mogol

Mi chiamo Giancarlo Dalmonte. Ho 76 anni. Da giovane sono stato musicista in una band. E ho composto anche la musica di alcune canzoni. In quest'ultimo periodo le ho sistemate bene, scrivendo i relativi spartiti (conosco la musica in chiave di violino e di basso). Nei giorni scorsi le ho depositate nel registro PATAMU, a tutela dei miei diritti d'autore. Le considero molto belle, ma ho sempre composto solo la musica. Le parole non mi vengono. Chi meglio di Mogol può mettercele, per farle diventare grandi successi?. Caro Mogol, ti potrebbe interessare la mia proposta?. Sono disponibile a inviarti le partiture anche per via telematica. Ho scritto le musiche usando Muse Score 2.0.3. Resto in attesa di un tuo riscontro. E grazie fin d'ora per l'attenzione che vorrai dedicarmi. Cordiali saluti. Giancarlo Dalmonte

Domenica 8 gennaio 2017 10:01:15 Per: Padre Pio

Perché non hai salvato mio figlio... Padre Pio.. tu vedevi che stava male.. Stava morendo... perché non l hai salvato... perché... ((((

Sabato 7 gennaio 2017 23:50:44 Per: Annie Lennox

I think you are full of hackers around you. Is that possible?
Our conversation has been looked over. Or what?
sincerely yours. Stefano.

Sabato 7 gennaio 2017 18:49:44 Per: Bernadette di Lourdes

R.I.P.