Ultimi commenti alle biografie - pagina 1003

Venerdì 4 giugno 2021 19:25:27 Per: Lilli Gruber

PER LILLI GRUBER, che è convita di essere un tesoro pregiato, unico, inegugliabile e irraggiungibile nonché la migliore in assoluto dell'intero panorame del giornalismo mondiale.
In effetti questa signora E' UNICA quanto a ARROGANZA E MALEDUCAZIONE nei riguardi degli ospiti non allineati. Di madre lingua tedesca, forse non conosce il significato del termine "ospite": farebbe bene a consultare un dizionario della lingua italiana. Forse capirebbe. La signora in questione E' UNICA ANCHE per
una FAZIOSITA' FANATICA che rasenta il SETTARISMO, non spaventa nessuno anzi la rende ridicola e paradossalmente perfino divertente quando qualcuno di tosto come la Meloni le stende al tappeto in quttro battute. Ci si chiede grazie a quali accordi La7 le consenta di sproloquiare a piacimento. Nulla di misterioso, l'accordo è facilmente immaginabile...

Da: Anna

Venerdì 4 giugno 2021 19:14:17 Per: Gianna Nannini

[Non poto reposare]

Ho sentito la bellissima non poto reposare cantata da te. Ti dico una sola cosa mi hai fatto piangere. Grazie

Da: Francesco

Venerdì 4 giugno 2021 19:05:08 Per: Giuseppe Conte

Buona sera,
mi chiamo Giovanna Murgia e, Le scrivo perchè vorrei raccontarLe dei fatti inerenti Il Dipartimento in cui lavoravo e per cui ho svolta attività giuridica in qualità di funzionario.
Essendo Lei un Giurista, potrebbe in qualche modo aiutarmi e denunciare i fatti che hanno portatao al mio allontanamento dal lavoro, con relativo blocco della mia graduatoria, al fine di tagliarmi fuori dall'ambito provinciale in cui lavoravo, e per cui svolgevo attività giuridica in materia ambientale.
La prego mi aiuti, ho investito tutto in questo trasferimento per lavoro ed avendo appena compiuto 50 anni mi sara difficile reperire un lavoro di questi tempi.
Ringraziandola ed in attesa di un suo gentile riscontro, Le porgo i miei più cordiali saluti.
Giovanna Murgia
Il mio numero di Cellulare è 349 -------

Da: Giovanna Murgia

Venerdì 4 giugno 2021 18:58:14 Per: Flavio Insinna

Sono arrabbiata a causa dell' eliminazione di Massimiliano.
Sono triste di non verderlo più, mi piaceva il suo sorriso.
Mi piace anche Flavio Insinna, lo trovo simpatico, gentile, sorridente.
Non capisco perché lui non piace a alcune persone!

Da: Olga

Venerdì 4 giugno 2021 18:39:55 Per: Mario Giordano

Buon giorno, Volevo far notare una cosa che vedo e non fa notare nessuno
Sarebbe bello riuscire ad allegare una tabella che indica i decessi ufficiali avuti in maggio 2020 e quelli avuti in maggio 2021 divisi giorno per giorno; ecco, vi chiedo cortesemente di fare una verifica in quanto non sono specializzato in questo genere di cose, quindi per favore, voi, che siete del mestiere avrete anche fonti e mezzi migliori per poter verificarle (la fonte che ho preso nel maggior numero delle volte, è il sito di “Repubblica” ma altre volte, quando non trovavo, ho attinto da altre fonti). Dando per scontato che i dati che ho in mano siano corretti, si nota un elemento molto singolare: I decessi di maggio dello scorso anno sono esattamente in linea con i decessi del maggio di quest’anno; a dire il vero lo scorso anno si erano registrati 127 decessi in meno (senza vaccini). Ma lo scorso anno non si era ancora entrati nella campagna vaccinale; dico bene? Quindi i buoni risultati di quest’anno riguardano le vaccinazioni, il caldo che piano piano sta arrivando o ancora altri fattori? Forse tanti non ricordano che lo scorso anno abbiamo fatto un’estate in cui sembrava che il problema stesse rientrando da solo, per essere poi smentito verso l'inverno nel quale la situazione man mano è andata peggiorando. Qualcuno mi fa notare che i dati che ci forniscono non sono attendibili? Bene, allora se fosse così non si potrebbero fare considerazioni e analizzare i fattori cardine per tirare le conclusioni del caso. Peccato che quando la stampa ufficiale ti dà dei dati, questi debbano essere presi sempre come un “sacro graal”, invece quando lo facciamo noi, nei nostri ragionamenti allora questi dati “non sono attendili”; mettiamoci d’accordo una buona volta.
Da comune cittadino mi ha sorpreso molto negativamente questo dato in quanto dopo un anno, mi sarei aspettato un risultato nettamente migliore dovuto dal fatto che la malattia abbia un anno di più di conoscenza. Spero vivamente di essere stato utile. Sergio

Da: Sergio

Venerdì 4 giugno 2021 17:49:51 Per: Lilli Gruber

[Maestra suor Rosita]

Cara Lilli Gruber, sono amica giovane dell'anziana (93) ancora brillante Suor Rosita, delle Suore Maestre Dorotee. Ha insegnato a Roma nell'istituto Dorotee ai Parioli. È stata la "sua" Suor Rosita o è solo una coincidenza? In ogni caso un cordiale saluto e buon lavoro e buona estate!
Carla Nicolussi

Da: Carla

Venerdì 4 giugno 2021 16:04:58 Per: Alberto Angela

Buona sera prof. Alberto sono Salvatore Cataldi e abito in Calabria a Cassano all'Ionio, culla del Neolitico, comune di Sibari culla della Magna Greacia. Le vorrei spedire un mio libro sul Neolitico dal titolo il Villaggio di Onassac e la Rivoluzione Neolitica. Se ha il piacere di riceverlo in omaggio glielo spedisco. Per contatti 347-------.

Da: Salvatore Cataldi

Venerdì 4 giugno 2021 15:36:31 Per: Silvio Berlusconi

Ho disperatamente bisogno di aiuto ho 61 anni sono nel baratro mi aiuti presidente sono piena di debiti mi aiuti la prego

Da: Filomena

Venerdì 4 giugno 2021 15:27:33 Per: Matteo Salvini

Signora Maria, sono felice di ciò che ha detto. Inoltre leggendo il resto si evince chiaramente che quello che ha scritto è la pura verità. Verità che ho sempre sostenuto.
Mi auguro che gli Italiani riflettano.
Un cordiale saluto

Da: Roby 2

Venerdì 4 giugno 2021 15:24:02 Per: Corrado Formigli

[Proposta]

Perché nella sua trasmissione non inserisce la mia proposta che allego? gradirei una sua risposta Grazie

LA CURA DA CAVALLO

DIECI PICCIONI CON UNA FAVA
C’è un detto, prendere due piccioni con una fava, in questo caso di piccioni se ne prendono non due ma dieci.

LA FAVA

ABOLIZIONE DELL’USO DEL CONTANTE
Ritiro dal mercato di tutte le banconote, in circolazione solo monete

I DIECI PICCIONI
1 fine della corruzione non ci sono più i soldi per pagare le mazzette
2 fine del caporalato non ci sono più i soldi per pagare i lavoratori
3 fine lavoro nero delle imprese non ci sono più i soldi per pagare gli operai
4 fine del pizzo non ci sono più i soldi per pagare le mafie
5 fine della droga non ci sono più i soldi per pagare gli spacciatori
6 fine del lavoro nero dei privati non ci sono più i soldi per pagare falegnami muratori giardinieri idraulici antennisti professori eccetera eccetera
7 fine degli scippi non ci sono più i soldi nelle borsette e nei portafogli
8 fine di furti e rapine non ci sono più i soldi per pagare le refurtive.
9 fine degli affitti in nero non ci sono più soldi per pagare i proprietari degli immobili locati
In questo modo tutti i pagamenti confluiranno sui conti correnti e con la tracciabilità tutto si svolgerà alla luce del sole
Ed ecco il DECIMO piccione: totale e definitiva
“””FINE DELL’EVASIONE FISCALE”””

Perché non viene fatto? Non lo so e vorrei che qualcuno me lo spiegasse. La mia mail è n. cesaroni@outlook. it

Nelvio Cesaroni

Ps. Nei primi giorni di settembre 2019 sono stati arrestati 13 camorristi per spaccio di droga e la notizia aberrante è che un bambino di 8 anni era stato addestrato per la vendita della droga. Questa barbarie non avverrà mai più (piccione numero cinque)

Ps. Ho trovato un altro piccione da aggiungere: l’undicesimo

FINE DEGLI ASSALTI AI PORTAVALORI – NON CI SONO PIU’ SOLDI DA TRASPORTARE
Ps. Ho preso un altro piccione il dodicesimo

FINE DELL’USURA NON CI SONO PIU’ SOLDI DA PRESTARE
Ps. Oggi 28 agosto 2020 ho catturato in solo colpo due altri piccioni e siamo così arrivati a 14
Si tratta di prostituzione. Oggi con l’uso del contante lo stato non incassa nemmeno un centesimo sui miliardi che girano nel campo della prostituzione. Se venisse applica la cura da cavallo le prostitute dovrebbero avere un c/c ed un pos sul quale inserire i loro ricavi e su tutte le entrate pagherebbero le tasse. Poi ci sono i protettori che ricevono le percentuali senza nessun contratto regolarmente registrato e dovranno riceverli con bonifico in c/c per cui anche loro dovrebbero sugli introiti pagarci le tasse.
Di conseguenza da zero passiamo ad un doppio introito e scusate se è poco
Nelvio Cesaroni

Da: Nelvio Cesaroni