Ultimi commenti alle biografie - pagina 1007

Giovedì 3 giugno 2021 22:19:52 Per: Matteo Salvini

Signora Savelloni, non era questo il senso. I morti che ci sono stati, forse molti si potevano evitare. Rispetto sia i morti che le famiglie che hanno perso i loro cari, e mi arrabbio perché non doveva accadere. Sa benissimo che i dati del governo sono inesatti, e forse come dice sottostimati, Ma sappiamo anche che la verità non la dicono. In quanto agli operatori sanitari, mi creda, ho il massimo rispetto per il lavoro che fanno anche in condizioni dolorose. Signora, sono stato 10 anni volontario come autista, soccorritore in Croce Rossa e ho dato molto, rischiando personalmente e gratuitamente. So cosa significa lavorare in questo campo, so cosa è la sofferenza. La " mistificazione della realtà " è da parte della politica e non di chi lavora nel capo sanitario
Buona serata

Da: Roby 2

Giovedì 3 giugno 2021 22:03:22 Per: Lilli Gruber

Cari estimatori di Salvini, la vostra appassionata difesa del senatore, fa tenerezza. Fatto che non impedisce, però, di mettersi, contemporaneamente, le mani nei capelli x lo sgomento. Bacioni direbbe il Vostro.

Da: Adriana

Giovedì 3 giugno 2021 21:55:32 Per: Corrado Formigli

[Vergogna Vendola]

Sorpreso intervista ad un condannato: Vendola!
Non mi aspettavo che Formigli scendesse così in basso. Una vergogna. Perde credibilità ed indigna.

Da: Mario

Giovedì 3 giugno 2021 21:41:36 Per: Lilli Gruber

Gentile dott. dda Gruber ho seguito per la prima volta il suo programma. Le dico francamente che l'ho fatto per la partecipazione di Salvini.
Mi chiedo quale sforzo deve fare per parlare
con lui con una certa leggerezza quando traspare con evidenza il suo livore. Mi creda Salvini è molto difficile
da affrontare e lei ancora non lo ha capito.
Chissà quando riuscirà a farcela...

Da: Fabio

Giovedì 3 giugno 2021 21:28:10 Per: Lilli Gruber

Dire che la gruber è stata maleducata con Salvini è poco, poi con quelle labbra è proprio inguardabile per cui quando c'è lei in tv io cambio canale. Grazie

Da: Luigi

Giovedì 3 giugno 2021 21:20:41 Per: Lilli Gruber

[Non vale niente]

Difficile di capite come questa signora gestisce una trasmissione come quella della TV7.
Trasmissione di Giovedi sera 3 giugno con Salvini.
Non riesce a tenere il livello ma come sempre si esibisce in domande stupide riuscendo a deridersi della religione anche se lo nega.
Una sensazione vergognosa per chi ascolta mostrando sfacciatamento il suo attaccamento alla politica di sinistra. Prensesse esempio ta altri paesi come l'inghilterra.
La gruber contribuisce a mostrare l'Italia come un paese di ignoranto con un cervello da gallina.
Meglio sostituirla al piu presto.
Personalmente la su atrasmissione e una delle piu partigiane di qualsiasi altra.
Bell'esempio di democrazia. Con tutti i giovani intelliganti e laureati che abbiamo in Italia é una vergogna avere una giornalista " se cosi si chiama" di questo livello.

Da: Brunetti

Giovedì 3 giugno 2021 21:20:19 Per: Flavio Insinna

Caro Flavio la tua conduzione dell’Eredita’ è una rappresentazione teatrale che attrae e coinvolge tutte le sere milioni di spettatori. Con abilità di esperto capocomico sa fare esprimere ai concorrenti il meglio delle loro personalità... non mi permetto di fare paragoni con i precedenti conduttori perché sono improponibili... grazie Flavio per il tuo spettacolo serale... Alfredo

Da: Alfredo Rondanelli

Giovedì 3 giugno 2021 21:06:37 Per: Gennaro Gattuso

Ciao Gennaro sono un ragazzo di 29 anni non so se questo messaggio lo leggerai ma ti scrivo ugualmente per chiederti aiuto.. ho bisogno di parlare con te mister, sono calabrese come te della provincia di KR.. spero leggerai questa mia email più presto possibile non so come rintracciarti diversamente.. speriamo che ti farai sentire te ne sarò grato per sempre Rino.. cordiali saluti Lorenzo

Da: Lorenzo

Giovedì 3 giugno 2021 21:02:58 Per: Paolo Bonolis

Come sempre: vuoi fare lo spiritoso, ma non ci riesci! Su Chiellini e su Ken la scivolata è stata grande! Ma perché non riesci a tacere: dici un sacco di ca**ate su ca**ate ma niente: non sei capace di tacere! La tua sacccenza di quattro soldi ti è servita per arrivare dove ora sei. Abbi la accortezza di tacere, atteso che da quella bocca non può che uscire l’ennesima fregnaccia. Taci, per favore! Vai a meditare in quel paese e cerca di rimanerci per sempre!

Da: Emilio Di Francescantonio

Giovedì 3 giugno 2021 21:02:49 Per: Mario Draghi

Caro Signor Mario Draghi,
Sono un ragazzo di dodici anni e abito a Verolanuova, un paese di ottomila abitanti, situato nella bassa provincia di Brescia.
Mi permetto di disturbarla per rivolgerle una preghiera: Lei può fare qualcosa per riaprire la nostra piscina?
Prima del Covid la mia giornata era scandita tra scuola e allenamenti agonistici.
Io adoro nuotare e quando sono in acqua mi sento libero e felice.
A Lei piace nuotare?
Il nuoto è uno sport meraviglioso che richiede tanta passione e sacrificio, ma che regala tante soddisfazioni.
In questi mesi non abbiamo potuto allenarci nella nostra piscina e l'unica possibilità è stata ridurre il numero di allenamenti settimanali e andare a Brescia nell'unica piscina coperta disponibile per gli allenamenti agonistici.
Le nostre allenatrici si sono date tantissimo da fare per darci questa possibilità e per garantirci anche la possibilità di spostarci.
Ora è stato riaperto quasi tutto, ma perché non le piscine coperte?
Il nuoto richiede allenamenti costanti ed è un vero peccato avere una bellissima piscina vicino a casa che rimane chiusa.
Io ho visto della gare nella piscina del Foro Italico e il mio sogno è riuscire a fare dei tempi che mi diano la possibilità di gareggiare in questo luogo stupendo.
La passione per lo sport nasce da dentro e ha una forza incredibile.
Io e tutta la mia squadra non vediamo l'ora di riprendere gli allenamenti a pieno ritmo, ma abbiamo bisogno della nostra piscina.
Signor Presidente crede di poter fare qualcosa per noi?
In attesa di una cortese risposta le porgo i miei più cordiali saluti.
Leonardo

Da: Leonardo Anni