Ultimi commenti alle biografie - pagina 1011
Venerdì 4 giugno 2021 21:28:35
Per: Lilli Gruber
[Meno male che Anna c'è]
Ma sta Adriana non sarà la Gruber sotto mentite spoglie?
Pretende che chi la legge non si accalori e non critichi la "signora". Come si fa a non rispondere alla perversa faziosità della Gruber e dei suoi "ammiratori".
Se bastasse un gelato per raffreddare gli animi e le idee dei dissidenti, Letta aprirebbe sicuramente una gelateria stellare che potrebbe contribuire al monte tasse di successione. Signora ANNA continui, per favore, a illuminarci con i suoi messaggi; un grosso abbraccio da Giorgio.
Da: Giorgio Legnani
Venerdì 4 giugno 2021 21:13:40
Per: Lilli Gruber
Per Virginio. Certo che nn c'entra nulla la vicenda del figlio di Grillo. Non viviamo però nel migliore dei mondi possibili, caro Pangloss e il primo ad aver sbagliato è stato proprio Grillo, nelle vesti di tenero padre, dimentico dei vari anatemi giustizialisti. Pensare che la decisione del tribunale di Tempio Pausania, non interferisca col dibattito politico, mi pare o troppo ingenuo o troppo sdraiato sui 5dtelle... chi di spada ferisce di spada perisce, ahimè
Da: Adriana
Venerdì 4 giugno 2021 21:08:10
Per: Corrado Formigli
[Commenti formigli]
Leggo a volte i commenti su di lei è sono quasi sempre negativi e molti perché lei parla sempre sugli altri ospiti che che non sono della sua linea politica fondamentalista.
lei è arrogante e maleducato, tipico delle vecchie figure del 68.
rosario
Da: Rosario Gallo
Venerdì 4 giugno 2021 20:41:46
Per: Lilli Gruber
[Figlio di Grillo e 5 Stelle]
Cosa c' entra il rinvio a giudizio del figlio di Grillo col partito 5 Stelle? La smetta di fare politica. Sia imparziale come deve essere il compito di un giornalista.
Da: Maurizio Virginio Cerri
Venerdì 4 giugno 2021 20:41:32
Per: Lilli Gruber
[Per Anna]
Anna datti una calmata, mangia un gelato, ascolta buona musica, e togliti dalla mente l'ottima Gruber. PS. Hai il telecomando, usalo😊
Da: Adriana
Venerdì 4 giugno 2021 19:34:50
Per: Giorgia Meloni
[Le manifestazioni di odio e la politica]
Gent. ma On. le
Di certo Lei ha già fatto quanto necessario nei confronti di Levis Sullam ma raccomandi anche a tutti coloro che rappresentano FdI nei programmi TV di considerarlo solo quello che è: un povero schiavo delle proprie ideologie che proprio in quanto tale ha ormai smarrito l’uso del rispetto verso il prossimo. Fa purtroppo orrore che persone capaci di tanto, rivestano ruoli istituzionali in un paese democratico, dove proprio per questo motivo dovrebbe prevalere la libertà di espressione per le idee di tutti. Certa sinistra che gli mostra solidarietà, certifica facendolo, di saper solo riversare odio sugli avversari, come nei fatti fanno da quando il centrodestra raccoglie molti più consensi di loro. Se costoro ci permetteranno di votare credo che il Suo risultato sarà superiore a quello rilevato dai sondaggi, e lo pensa chi scrive che (finora) non ha mai votato per la destra. Cordiali saluti,
Giovanni
Da: Giovanni
Venerdì 4 giugno 2021 19:25:27
Per: Lilli Gruber
PER LILLI GRUBER, che è convita di essere un tesoro pregiato, unico, inegugliabile e irraggiungibile nonché la migliore in assoluto dell'intero panorame del giornalismo mondiale.
In effetti questa signora E' UNICA quanto a ARROGANZA E MALEDUCAZIONE nei riguardi degli ospiti non allineati. Di madre lingua tedesca, forse non conosce il significato del termine "ospite": farebbe bene a consultare un dizionario della lingua italiana. Forse capirebbe. La signora in questione E' UNICA ANCHE per
una FAZIOSITA' FANATICA che rasenta il SETTARISMO, non spaventa nessuno anzi la rende ridicola e paradossalmente perfino divertente quando qualcuno di tosto come la Meloni le stende al tappeto in quttro battute. Ci si chiede grazie a quali accordi La7 le consenta di sproloquiare a piacimento. Nulla di misterioso, l'accordo è facilmente immaginabile...
Da: Anna
Venerdì 4 giugno 2021 19:14:17
Per: Gianna Nannini
[Non poto reposare]
Ho sentito la bellissima non poto reposare cantata da te. Ti dico una sola cosa mi hai fatto piangere. Grazie
Da: Francesco
Venerdì 4 giugno 2021 19:05:08
Per: Giuseppe Conte
Buona sera,
mi chiamo Giovanna Murgia e, Le scrivo perchè vorrei raccontarLe dei fatti inerenti Il Dipartimento in cui lavoravo e per cui ho svolta attività giuridica in qualità di funzionario.
Essendo Lei un Giurista, potrebbe in qualche modo aiutarmi e denunciare i fatti che hanno portatao al mio allontanamento dal lavoro, con relativo blocco della mia graduatoria, al fine di tagliarmi fuori dall'ambito provinciale in cui lavoravo, e per cui svolgevo attività giuridica in materia ambientale.
La prego mi aiuti, ho investito tutto in questo trasferimento per lavoro ed avendo appena compiuto 50 anni mi sara difficile reperire un lavoro di questi tempi.
Ringraziandola ed in attesa di un suo gentile riscontro, Le porgo i miei più cordiali saluti.
Giovanna Murgia
Il mio numero di Cellulare è 349 -------
Da: Giovanna Murgia
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Pier