Ultimi commenti alle biografie - pagina 1012
Mercoledì 2 giugno 2021 21:28:17
Per: Paolo Crepet
Egregio Dott. Crepet,
Guardo spesso le Sue conferenze sul canale you tube apprezzando con vivo interesse i temi che Lei tratta.
Se ho ben capito, Lei che è uno psichiatra, preferisce una visione più ampia della persona umana, che prescinda dai canoni tipici della scienza organica, è sia invece inquadrata in uno scenario più astratto, più emozionale.
E poi mi piacerebbe sapere se Lei condivide un mio parere e cioè se è possibile che l'uomo, oggi, allo stato attuale, avverta un gran bisogno di trascendenza.
La ringrazio e La saluto cordialmente.
Ciro Striano - Chieti-
Da: Ciro Striano
Mercoledì 2 giugno 2021 21:19:04
Per: Andrea Scanzi
[Postumi da prima dose]
Ebbene sì: il vaccino ha fatto effetto!!!
Oggi mi sono ritrovata a stirare un paio di fuseaux della figlia senza aver attaccato il cavo dell’’elettricità. Li ho anche piegati, soddisfatta della mia stiratura. Quando poi sono passata ad una t-shirt candida come la neve ma da rovescio, per non rovinare la scritta di un noto marchio di jeans, ho cominciato a chiedermi come mai tali pieghe fossero così ostinate. Ho esercitato maggior pressione e solo in quell’attimo ho realizzato...
Alle luci dell’alba avevo fatto partire telefonata dallo smartphone al povero consorte che, insonne nella nostra magione per colpa della vicina che aveva spasseggiato tutta notte sulla sua camera da me disertata x assistere la madre dal ginocchio rinnovato., si era appena addormentato.
Se continua così auspico anche una rinnovata attività sessuale, tanto che un sol marito ultracinquantenne non potrà più bastare.
Da: Giovanna
Mercoledì 2 giugno 2021 21:13:16
Per: Lilli Gruber
Cara Lilli la seguo spesso a 8. 5
Le posso chiedere di evidenziare su suoi interlocutori che del per solo 70 miliardi sono un Grant UE cui credo che in ogni caso siamo chiamati proquota a pagare nel tempo il saldo ai 312 o 210 di cifre se ne sentono molte è tutto ns debito
Per favore anche al FT la simpatica Sciorilli
In altri termini UE ci consente di indebitarsi con la prescrizione di riforme che speriamo non alla acqua di rose
Aggiungo se mi permette che sentire così tanti strafalcioni dal direttore di Domani sullo acciaio preoccupa per la superficialità con cui si dice che esiste sovrapposizione quando invece mana prodotto i prezzi sono più che raddoppiati in 6 mesi Italia ha svenduto ai Mittal Ilva consentendo le peggiori speculazioni su cig e stracciano accordi che non Siam o riusciti a far rispettare purtroppo discorso lungo giusto ciò che fisse Franco Bernabè
Un caro saluto e auguri di buon lavoro grazie
Giuseppe cortesi
Da: Giuseppe Cortesi
Mercoledì 2 giugno 2021 21:10:42
Per: Giorgia Meloni
Facoltativo ma pure divertente rilevare come le critiche alla Meloni, tralasciando proprio quelle piu' volgari o genericissime prodotte, valutate con la massima obiettivita' possibile, rivelino con apprezzabile consistenza la natura, i livelli intellettuali, le capacità critiche e logiche dei loro estensori, che neppure immaginano le conseguenze soprattutto contrarie a quelle desiderate derivino da quanto affermano. L'effetto boomerang e' di una frequenza che nessun'altro competitor politico si aggiudica e questo varrebbe a spiegare il perché del così ampio e relativamente rapido successo del soggetto, che per di piu' e' donna, niente male, dotata di una coerenza che nessuno nega. Rilevazioni che qui si espongono in quanto, a nostro avviso ma possiamo anche sbagliare, sono molto piu' consistenti e oggettivamente convincenti che non rispetto ai tanti altri concorrenti politici, che magari da decenni calcano le scene e con i successi che sappiamo... pier
Da: Pier
Mercoledì 2 giugno 2021 21:09:46
Per: Lilli Gruber
[Finalmente.]
Finalmente una puntata godibile, con interlocutori intelligenti e rispettosi, con opinioni differenti ma DIALOGALI. Nessuna prepotenza, nessuna arroganza, desiderio di approfondire. Ne tenga conto drssa Gruber. E grazie alla serietà e all'educazione di Bardi, Silvia Borrelli, De Angelis e del prof Montanari.
Da: Alessandro Marino
Mercoledì 2 giugno 2021 20:24:04
Per: Alberto Angela
Buonasera Alberto, mi permetto di chiamarla per nome vista la sua consueta presenza, anche se virtuale, in numerose serate a casa mia. Mi riferisco ovviamente agli interessanti documentari di cui lei è eccezionale e appassionato narratore la cui visione spesso, da docente, mi piace condividere con i miei studenti di Liceo. Alcuni suoi documentari sono anche finiti nei programmi per le interrogazioni di storia! Mi chiamo Isabella Pugliese e sono docente di Italiano e Storia presso il Liceo Artistico Petrocchi di Pistoia (sede di Quarrata) e a breve affronterò insieme alla mia classe 5 G l'esperienza dell'esame di maturità a conclusione di un anno cosi inusuale e per tutti estremamente difficile. I miei bimbi grandi di quinta (mi piace chiamarli così) sono molto preoccupati per questo esame, il primo davvero importante della loro vita, e sono psicologicamente e moralmente molto provati dopo un anno passato a singhiozzo tra didattica in presenza e l'alienante e mortificante Didattica a distanza. Spesso l'unico modo per strappare loro un sorriso o una risata è proprio citare il suo nome... ho una strana richiesta da farle: vorrei fare alla mia quinta un piccolo regalo per dare loro un in bocca al lupo veramente speciale ed unico! Potrebbe registrare un brevissimo video dove fa l'in bocca al lupo alla 5g del Liceo Petrocchi di Quarrata per l'esame? ! Gliene sarei davvero grata e farebbe davvero felice 15 adolescenti e la loro professoressa!!! Spero che possa leggere questo messaggio e accontentare questa mia strana richiesta di prof. La ringrazio e le invio i miei migliori saluti e la mia riconoscenza per quanto fa da sempre nel campo dell'arte e della cultura.
Cordialmente, Isabella Pugliese
Da: Isabella Pugliese
Mercoledì 2 giugno 2021 20:23:07
Per: Roberto Baggio
[Bufala rigore]
Ciao Roby, ho visto il film a te dedicato, ma è possibile che si continua a dare tanta importanza ad un rigore che, anche se fosse stato da te segnato non avrebbe cambiato nulla? Mai nessuno ricorda che dopo il tuo rigore il Brasile avrebbe dovuto tirare un altro rigore che, avrebbe comunque sancito la loro vittoria, salvo eventuale miracolo di Pagliuca? Non mi sembra giusto che nessuno sottolinei un fatto così importante! Eravamo gia in svantaggio perché avevano già sbagliato Baresi e Massaro, il Brasile ne aveva sbagliato solo uno! Vivi sereno Roby, sei stato il più grande di tutti dopo Diego! !
Da: Dino Del Ninno
Mercoledì 2 giugno 2021 20:02:38
Per: Giovanni Floris
[Opinioni a confronto]
Gentile sig. Favaretto, va bene, s'è capito come la pensa lei, però prenda atto anche dei numerosi commenti molto critici verso altri ospiti fissi. Senaldi e Sallusti sono presenti per "rappresentanza d'ufficio", e sono poco incisivi anche poiché i tempi loro concessi sono inferiori rispetto ad altri, es. Bersani e altri amici di La7. Speravo di sentire un'altra ospite fissa, la Galavotti, dirci qualcosa sugli esiti degli studi di molti autorevoli scienziati che confermano come uscito certamente da un laboratorio, il SarsCoV2 (covid19), ma ha preferito parlarci di UFO!
Da: Un Telespettatore
Mercoledì 2 giugno 2021 18:53:42
Per: Mario Draghi
Caro presidente sono una Moldava che o sposato un Italiano da 15 ani mio marito e pensionato io faccio assistenza anziani da 17 ani o 2 figli o un problema mi devo curare denti io non dispongo di una somma di 7000eur. Come poso fare?
Da: Elena
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Pier