Ultimi commenti alle biografie - pagina 1015

Mercoledì 2 giugno 2021 12:47:45 Per: Giovanni Floris

Gentile Floris, ho trovato davvero ingiustificabile il fatto che Travaglio possa dire le sue opinioni spesso false senza un vero contraddittorio, non trovo che questo sia tollerabile. Grazie

Da: Daniele Arpini

Mercoledì 2 giugno 2021 11:01:02 Per: Flavio Insinna

Spero, e non sono il solo, che alla nuova edizione del programma non ci sia più insinna, veramente insopportabile x il suo modo di condurre, fatto di urla, agitazione, ironia spicciola, basta, ha rovinato una trasmissione bellissima.

Da: Paolo

Mercoledì 2 giugno 2021 10:27:58 Per: Massimo Giletti

Ho sempre guardato "Non è l'arena" ma ultimamente il dr. Giletti appare sempre arrabbiato con qualcuno, mi sembra che stia esagerando. E' sufficiente che esponga e faccia esporre i fatti senza fare il "magistrato" o "l'avvocato difensore" a seconda dei casi. Basta con "Terrazza sentimento" non se ne può più. Inoltre il più delle volte parla sopra gli ospiti e non lascia finire un discorso; magari si vorrebbe sentire cosa ha da dire l'intervenuto (visto che è stato chiamato) e non il parere del conduttore. Il risultato è che non capiamo nulla. Insomma la conduzione di Giletti non è più quella di una volta. La domenica sera è diventata una serata poco piacevole; spero di non dover guardare Fazio che è senz'altro più rilassante. Che dicono i sondaggi?

Da: Anna

Mercoledì 2 giugno 2021 10:11:45 Per: Roberto Giacobbo

Complimenti per il suo libro Aldilà. C'è tutto quello relativo all' argomento, ma non affronta abbastanza quello della serie di individui accomunati da un solo codice: le impronte digitali che ci vengono assegnate ad ognuno di noi durante la gestazione e che comprendono una famiglia di individui con la propria storia, limitando il numero massimo di individui su questa terra. Questo codice potrebbe anche essere associato ad un sistema di comunicazione nella fascia delle onde lunghe, uniche capaci di viaggiare attraverso ogni materia di questa terra.. Complimenti ancora e grazie per l'attenzione. Francesco Cavallaro

Da: Francesco Cavallaro

Mercoledì 2 giugno 2021 10:05:13 Per: Susanna Tamaro

Grazie Signora Tammaro, grazie per aver tradotto in parole e sensazioni una condizione che mi teneva quasi prigioniera dall' infanzia e a cui non riuscivo a dare una spiegazione si spiega con tre parole " Sindrome di Asperger ". Solo tra di noi possiamo capire e comprendere il dolore e le difficolta'. Grazie ancora comprero' il suo libro sono convinta che mi sara' di ulteriore aiuto gia' leggere dei passi mi ha fatto piangere perche' era come se l'avessi scritto io per quanto coincideva con le mie sensazioni ed i miei comportamenti.

Da: Rosella Cellupica

Mercoledì 2 giugno 2021 09:29:45 Per: Giovanni Floris

[Disturbo da applausi]

Buon giorno,
La mia richiesta è che con la fine del coronavirus non rimetta nella sua trasmissione il pubblico con gli applausi. Erano orrendi, disturbavano e impedivano l’ascolto tranquillo del dialogo. Ora la sua trasmissione si segue bene, prima era impossibile ascoltarla, dopo un po’ giravo canale. No, no agli applausi !!!

Da: Marilina

Mercoledì 2 giugno 2021 09:14:10 Per: Tina Cipollari

DE '' UCCELLATRICE SOENNACCHIATA ''
Sono d'accordo con tutti coloro che han compreso che il ruolo di Tina non è quello di ballare il Can Can o di trovar spasimanti, ma quello di essere la coscienza critica, sotto la guida di Maria, di quella tribù pseudo maschile e femminile di U e D
E a dire il vero lo fa egregiamente.
Tina viene accusata di avercela contro la Spennacchiata, ma non potrebbe essere diversamente, poiché Costei é sempre come il prezzemolo in prima linea a sentenziare e a sproloquiare
Ma purtroppo neppure una bomba atomica riuscirà a chiudere la bocca alla uccellatrice spennacchiata, lautamente finanziata e foraggiata dalla redazione
OCT

Da: Octuagenarius

Mercoledì 2 giugno 2021 08:51:53 Per: Giovanni Floris

Egr. Dott. Giovanni Floris,
ho visto crescere la sua figura come conduttore della trasmissione “Di Martedì” su la7 fin dagli esordi e l'ho apprezzata per l'equilibrio e l'obiettività con cui riusciva a mantenere il confronto dei numerosi ospiti.
Ieri sera - 1 giugno – ho avuto una grande delusione perché nonostante il suo costante compiacente sorriso la trasmissione è iniziata male, irritante ed inaccettabile.
Faccio riferimento all'esordio con l'interminabile introduzione affidata inspiegabilmente a Marco Travaglio che, con insistenza ripetitiva, ha ripreso la sua azione denigratoria nei confronti del governo Draghi e ha derubricato come bugie gran parte delle azioni dell'attuale governo.
Ma quel che è peggio Lei s'è offerto come spalla ponendo di volta in volta una serie di ulteriori domande che hanno permesso a questo giornalista di rincarare, sempre sullo stesso tema, la dose.
Naturalmente vi siete limitati a valutare fatti inerenti la pandemia con Travaglio supportato da un fogliaccio in cui aveva annotato di suo pugno alcuni dati sulle vaccinazioni e che brandiva come fosse vangelo.
Perché nell'ambito di una valutazione più ampia ed articolata del quadro socio-politico del paese – in un momento in cui emerge la difficoltà di far incontrare offerte e richieste di lavoro – non ha chiesto, ad esempio, a Travaglio che fine hanno fatto le migliaia di ”NAVIGATOR” assunti e che avrebbero dovuto esercitare un ruolo determinante per migliorare l'occupazione?
Mi auguro che rifletta altrimenti vedrà scemare rapidamente l'indice d'ascolto della sua trasmissione.
Un cordiale saluto
Giancarlo Narduzzo
Conegliano (TV)

Da: Giancarlo Narduzzo

Mercoledì 2 giugno 2021 08:43:56 Per: Matteo Salvini

Mi perdoni Signora Anna, ma credo che riguardo alle pandemie passate la situazione non è come dice.
Vaiolo: Fu a livello mondiale
Spagnola. 1918: 50. 000. 000 di morti si diffuse in tutto il mondo
Asiatica: 1957, si diffuse in tutto il mondo
HongKong ; primi casi nel 1981 poi diffusa in tutto il mondo
HIV (Aids) ; Primi casi nel 1981 e diffusa in tutto il mondo (a oggi circa 25. 000. 000 di morti)
Ebola la sola fermatasi nella regione dell'Africa Occidentale.
Il covid? Pandemia che ha colpito non tutto il mondo (ci sono stati a covid free). ma con morti nettamente inferiori
Mi perdoni, ma era doveroso chiarire.
Buona giornata

Da: Roby 2

Mercoledì 2 giugno 2021 08:43:23 Per: Matteo Salvini

Ennesima fumata nera... nessun accordo per il nome del candidato sindaco di Roma e Milano e mi auguro che la proposta di candidare un tale Signor Professor Michetti non venga accolta. Un perfetto sconosciuto, sicuramente meglio convergere su una figura politica se si vuole battere la sinistra. In realtà un nome autorevole, capace e determinato lo avevamo ma Giorgia ponendo il veto lo ha fatto scappare via... un errore! ! Bertolaso avrebbe stravinto ma l'ostinazione della Meloni a candidare il Professore sconosciuto è pari alla sua ambizione di potere e smanie di consenso. Bisogna mettere da parte gli interessi di partito e pensare a quello dei cittadini. Roma aspetta da anni un sindaco rigoroso, esperto.. Il Presidente Draghi sta lavorando benissimo, si respira un aria nuova finalmente e si avvertono primi timidi segnali di ripresa economica ma sopratutto un netto miglioramento della situazione sanitaria, calo dei contagi, ricoveri e anche dei decessi. Affrontiamo con serenitá questa nuova fase, ce la meritiamo tutti. Abbiamo sofferto, rispettato le regole imposte ma ora basta! Evitiamo di continuare a chiedere precauzioni assurde come quella della mascherina al ristorante tra un boccone e una chiacchierata! ! Oggi 2 Giugno, festa di tutti gli italiani, facciamoci un bel regalo e sorridiamo.
L'Italia è forte, anche nel dopoguerra era distrutta ma qualche anno dopo ci fu il boom economico e quindi ripartiremo anche adesso..
Auguri a tutti.

Da: Maria Savelloni