Ultimi commenti alle biografie - pagina 1014
Mercoledì 2 giugno 2021 16:04:29
Per: Giorgia Meloni
Quando qualcuno rimprovera un altro affinché si vergogni, bisogna che prima veda che non abbia qualcosa da vergognarsi di sé stesso; se pensa di non avere niente mentisce a sé stesso nella stragrande maggioranza dei casi; se appartiene ai pochi dica esattamente quali sono i termini del rimprovero: non argomentazione generica. Personalmente mi azzardo ad osservare che spesso i neofiti, ai quali anche da altri si invita a dimostrare la loro nuova fedelta', accade che per eccesso di buona volontà "sbarrocciano". Lei e' italiana e quindi comprende bene questo termine. E inoltre voglio ricordare che ognuno difende le sue posizioni, i suoi principi, le sue sacralita' come meglio crede e non vale neanche fare confronti, talora pericolosi e talvolta pure comici. Ma soprattutto ritengo che nessuno al mondo sia piu' rispettabile di un altro suo simile solo per il fatto che pensi, o creda, o immagini, o preferisca un convincimento diverso dal suo. Si chiama tolleranza e vale per tutti, nessuno escluso. Grazie. Pier
Da: Pier
Mercoledì 2 giugno 2021 15:52:33
Per: Mario Giordano
[Agenzia Entrate]
Grazie all'ideatore di Biografieonline, al direttore di Fuori dal Coro e buona festa della Repubblica a tutti gli utenti disperati che come me sono stati massacrati dal fisco. Spero presto di aver voce e far luce sullo strapotere dell'Agenzie delle Entrate e dei TAR che giudicano ed emettono sentenze senza aver dato il modo di difendersi distruggendo per sempre la vita di onesti cittadini. Attendo di essere contattata via mail per raccontarvi come agisce la riscossione che ingiunge in cartella esattoriale pagamenti di importi già pagati e che per solo due giorni di ritardo rimette a ruolo le multe. Assurdo e poi parlano di ripresa economica ma senza una riforma e un ampio condono fiscale è chiaro che non ci sarà per questa povera Italia post-covid.
Da: Francesca
Mercoledì 2 giugno 2021 15:39:06
Per: Lilli Gruber
[Voce a chi non c’è l’ha]
Gent. ma Dott. sa Gruber,
Sono un quasi assiduo telespettatore della Sua trasmissione Otto e Mezzo... interessante ed esaustiva di tantissime problematiche... con una pecca però.
A discutere dei molteplici problemi del nostro paese, sono quasi sempre gli stessi onniscienti ospiti... non sarebbe opportuno invitare in studio o tramite piattaforma online anche gente comune che probabilmente con quei problemi fai i conti tutti i giorni?
Sicuro che vorrete recepire il suggerimento, resto a Vostra disposizione.
Cordiali saluti
Antonio Lampariello
Operaio
Da: Antonio Lampariello
Mercoledì 2 giugno 2021 15:33:13
Per: Mauro Corona
[Rq per ragazza disabile]
Buongiorno ho visto delle bellissime opere in legno con la ragazza... vorrebbe sapere se con il legno si potrerre fare Lupo Lucio è un personaggio della melavisione io sono solo riuscita a trovare un foto che ho fatti riprodurre su uno zainetto che porta al centro diurno scusate il disturbo vi lascio il mio cell 339------- grazie mille se possibile una risposta
Da: Gabriella Mai
Mercoledì 2 giugno 2021 15:01:35
Per: Giovanni Floris
[Se non sono autorevoli perché invitarli.]
Da sempre la sua trasmissione televisiva ha due ospiti fissi, Pietro Senaldi e Alessandro Sallusti. Hanno l'autorevolezza dell' uomo comune e sono così di parte che rendono qualsiasi argomento a portata di sbadiglio. Mi chiedo, come mai siano così assidui tanto che la trasmissione sembra condotta da lei e supervisionata da loro due. Sarà possibile non vederli qualche volta? O è un dazio che bisogna pagare?
Da: Valter Favaretto
Mercoledì 2 giugno 2021 15:01:27
Per: Paolo Mieli
Nel festeggiare il due giugno tutti sottolineano il" voto alle donne" quale fatto storico, non solo in italia... come fosse piovuto dal cielo; ho
visto che anche lei nella sua trasmissione
Rai del 2/6/2021 si omologa agli altri; fatto grave essendo la sua una trasmissione di
approfondimento...
Mi domando: perché
non specificare (cosa non banale) che fu il PCI tramite Togliatti che telefono' a De Gaspare per trattare l'argomento
In CDM...
La saluto
. gonario melis
Da: Gonario Melis
Mercoledì 2 giugno 2021 14:27:24
Per: Giovanni Floris
[Travaglio]
Egregio Floris. Tralascio la pena personale per un povero (poveracciao) polemista, ma mi chiedo perché ospitare sempre su la LA7 uno che offende continuamente senza ritegno e perché non esercitare un contraddittorio come si deve da parte sua. Non è che il giornalista finisce il suo compito con domande a cui corrispondono risposte palesemente da cestinare e finisce tutto lì.. Diciamo che RCS e’ stata un po’ grillina, di parte, grancassa della gogna mediatica e fatica ad uscirne. Se lei chiede quanto fa 2+2 ed il suo ospite dice 5 lei deve estrarre il cartellino rosso. Diciamo che chi denigra Draghi, Figliuolo, Mattarella, Cingolani è da ricovero !!!
Da: Franco Sarto
Mercoledì 2 giugno 2021 13:02:32
Per: Mario Giordano
[Gl'inopportuni festeggiamenti pro repubblica di oggi]
Carissimo, stimatissimo e benemerito mario gioirdano, sia con gli scritti, ma, soprattutto, attraverso il mirabilissimo tuo programma "fuori dal coro", denunci e documentatamente le schifezze di questa "repubblica komunisteggiante", in cui ci tocca vivere.
non ti paiono inopportuni e nauseanti ed urtanti i festeggiamenti di oggi, di questa repubblica democratica popolare antifascista e di mmerda, ove i farabutti ed i disonesti spadroneggiano, mentre le persone oneste sono sempre piu' avversate ed annichilite ?
anche in questa occasione, non manco di manifestarti il mio grazie sentitissimo per quel che tu fai in favore dell'italia e di noi italiani tutti !!!
e che il signore abbia a benedirti e proteggerti sempre unitamente ai tutoi cari di famiglia !!!
con la piu' sincera fervida cordialita'
gennaro termine
Da: Gennaro Termine
Mercoledì 2 giugno 2021 12:55:47
Per: Mario Giordano
[Giornalismo coraggioso]
Scrivo queste poche righe per dimostrarle tutta la mia ammirazione per il lavoro di denuncia corruzione e abusi che avvengono in questo paese. Trasmissione bellissima condotta da lei è dalla sua redazione con grande coraggio. È una voce di legalità e speranza in un paese corrotto che ha dimenticato le sue origini. Grazie! !
Da: Nadia
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Silvio Aquino